Oggi è 14 maggio 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 10:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 8
Località:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè vorrei sapere cosa ne pensate degli sci "ATOMIC Izor 9 Nano D 3.10", della scorsa stagione.
Li ho trovati in offerta, in fine serie, a 199euro.
Come livello, sono ad un livello intermedio, Argento Base, ma questo è il mio primo acquisto di sci, e non sono esperto in materia. Finora ho sempre fatto solo noleggio. Sono alto 180cm e peso 82kg, e scio mediamente 1 settimana all'anno o poco più.
Il mio badget è più o meno di 200, 250 euro (non molto, lo so).
Vi ringrazio in anticipo,
Valerio.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 10:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
levami una curiosità .. su quegli sci vicino alla scritta Izor 9:7 (o prova a dargli un'occhiata sulle altre scritte) è riportata un M scritta in corsivo dentro un pallino di colore grigio ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 11:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ascolta Morfy e guarda quello che ti ha detto..........detto cio il IZOR è uno sci un p fuori dalle abitudini e molto pastoso per le nevi smosse, tu sei 180 per 82 kg !!!
Cambia modello e guardati intorno, ci sono degli sci atomic per esempio tipo SX5 e SX7 che vanno meglio al caso tuo.