Oggi è 14 maggio 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 10:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 8
Località:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè vorrei sapere cosa ne pensate degli sci "ATOMIC Izor 9 Nano D 3.10", della scorsa stagione.
Li ho trovati in offerta, in fine serie, a 199euro.
Come livello, sono ad un livello intermedio, Argento Base, ma questo è il mio primo acquisto di sci, e non sono esperto in materia. Finora ho sempre fatto solo noleggio. Sono alto 180cm e peso 82kg, e scio mediamente 1 settimana all'anno o poco più.
Il mio badget è più o meno di 200, 250 euro (non molto, lo so).
Vi ringrazio in anticipo,
Valerio.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 10:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
levami una curiosità .. su quegli sci vicino alla scritta Izor 9:7 (o prova a dargli un'occhiata sulle altre scritte) è riportata un M scritta in corsivo dentro un pallino di colore grigio ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 11:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ascolta Morfy e guarda quello che ti ha detto..........detto cio il IZOR è uno sci un p fuori dalle abitudini e molto pastoso per le nevi smosse, tu sei 180 per 82 kg !!!
Cambia modello e guardati intorno, ci sono degli sci atomic per esempio tipo SX5 e SX7 che vanno meglio al caso tuo.
La tua misura è il 17/giu di li in questi modelli e il prezzo non è cosi lontatno da quello.
esempio: atomic sx 5 con attacco modello 2008 listino 380,00 scontato 280,00.
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 8
Località:
markorny ha scritto:
La tua misura è il 17/giu di li in questi modelli e il prezzo non è cosi lontatno da quello.
esempio: atomic sx 5 con attacco modello 2008 listino 380,00 scontato 280,00.
Mark

Ciao e grazie per la tua risposta prima di tutto :)
Cosa intendi con 17/giù?
Alcuni mi hanno detto che forse sarebbe meglio l'atomic sx 7, anche se non saprei proprio quale sarebbe la differenza..
Potresti aiutarmi? Grazie,
ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 11:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Se hanno ma M come ti ho detto allora sono dei Make-up e dovrebbero essere della stagione 2005/06 e sono graficamente uguali a quelli nella foto sotto a sinistra.
Se noti però gli originali hanno un segno + nel bollino mentre ho qui a casa un paio di sci che un mio amico sprovveduto a preso al "solito e noto negozio" alla bellezza di ben 300 e passa euro, sono uguali, solo che al posto del segno + hanno una M scritta in corsivo ovvero dovrebbero essere dei Make-up (sci inferiori riserigrafati come quelli belli)
Oltre che a scarponi misura 45 quando lui ha un 41,5 e gli ha pure regolato gli attacchi puntale/talloniera su due misure diverse .. anche a 199 euro li lascerei volentieri a loro ..

Se invece sono come quelli a destra allora sono della scorsa stagione ...

ImmagineImmagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 12:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 8
Località:
morfeosogna ha scritto:
Se invece sono come quelli a destra allora sono della scorsa stagione ...

Esatto...sono quelli della scorsa stagione...quelli di destra..
Commenti?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 12:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ok.........
la linea IZOR nella stagione 2007/8 è stata annullata, non esiste piu nella collezione atomic e questo perchè è stata un bluff, l hanno tolta e sostituita con una altra linea. questo è perche gli IZOR non ne hanno venduti nel mercato europeo essendo uno sci che lascia molto a desiderare. Nel caso tu lo voglia prendere stai su di una misura lunga, visto anche il tuo peso,perchè seno ti troverai sempre con losci che non ti tiene sulla neve un po dura.
La scelta del SX 7 sarebbe ottimale ma stai attento ai modelli che trovi in giro, è il piu taroccato dellalinea atomic!
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 15:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 68
Località: Puglia
Wallace78 mi sono iscritto anche qui per risponderti come ho fatto su Skiforum e vedo che hai accettato il mio consiglio di venire su questo forum dove vi sono delle persone competenti ed in particolare Mark. L'Izor che vendono da Dechatlon e che io per inesperienza e stupidaggine ho comprato l'anno scorso era di colore arancione e non rosso come quello indicato da Morfeosogna. Io ti consiglio di farti spedire dal buon Mark un SX 7 anche perchè la differenza con il tuo budget è poca ed inoltre avrai uno sci di quest'anno e la sicurezza che non sia taroccato.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 15:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 68
Località: Puglia
Dimenticavo. Un saluto a tutti, vi seguo da un pezzo e penso che anch'io farò una visita al Santuario di Asola per l'acquisto di un paio di scarponi. Anch'io come Anni (Annibale il catanese) dovrò prendere l'aereo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 16:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 8
Località:
Cosa ne pensate di queste 2 altre soluzioni in sostituzione dell'Izor? Le ho appena viste, sempre a Decathlon:

Atomic Metron SX 7, 4 tix 3.10 a 249 euro
Rossignol Pack Zenith Z3 / Axium 120 a 299 euro

Costano qualcosina in più...ma potrebbero convenire?

Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 18:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
ALEX99 ha scritto:
Dimenticavo. Un saluto a tutti, vi seguo da un pezzo e penso che anch'io farò una visita al Santuario di Asola per l'acquisto di un paio di scarponi. Anch'io come Anni (Annibale il catanese) dovrò prendere l'aereo.


:o :o Miiiiiiinkia Annibbale! :evil: :evil: CATANESE ti ha detto :o :o !

Alex io fossi in te......... nemmeno lo so B-) B-) B-) B-) !

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 18:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
ALEX99 ha scritto:
Wallace78 mi sono iscritto anche qui per risponderti come ho fatto su Skiforum e vedo che hai accettato il mio consiglio di venire su questo forum dove vi sono delle persone competenti ed in particolare Mark. L'Izor che vendono da Dechatlon e che io per inesperienza e stupidaggine ho comprato l'anno scorso era di colore arancione e non rosso come quello indicato da Morfeosogna. Io ti consiglio di farti spedire dal buon Mark un SX 7 anche perchè la differenza con il tuo budget è poca ed inoltre avrai uno sci di quest'anno e la sicurezza che non sia taroccato.


... io non volevo fare per una volta il nome del negozio ma lo hai fatto tu.. è quello...
Ti assicuro che lo sci è di colore rosso. Ce l'ho qui a casa mia e lo ha visto pure mark toccandolo con mano. Che poi l'abbiamo fatto pure di colore arancione ... a questo mondo tutto è possibile


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 18:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 68
Località: Puglia
Per Morfeosogna:
Ho fatto il nome del negozio perchè su Skiforum Wallace78 lo aveva fatto all'inizio di quel topic come anche adesso indicando gli altri due sci.
Per Voelkl:
Hai ragione e mi scuso tantissimo con Annibale ma come vedi erano i primi messaggi e non avevo visto gli utenti. Lui è di Messina non me ne voglia. Ma vedi siccome avevo letto che partiva da Catania alla volta di Verona per andare anche lui al Santuario di Asola...beh ho detto che era catanese. Mi guarderò le schede di tutti voi....e non lapidatemi...
PS Ma le faccine da dove si inseriscono in questo forum?????


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 19:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Figurati Alex, Catania è una citta bellissima, vivacissima e che ti offre davvero tanto. Io l'adoro, ci ho vissuto tutto il mio corso universitario quindi figurati, e i catanesi sono eccezzionali.
Però mai dire ad un messinese catanese e viceversa, c'è un'ostilità pazzesca per motivi calcistici. Per chiarezza io sono di Messina ma non sento tale rivalità, mi puoi dare del pugliese, calabrese, lombardo, friulano etc. non mi incazzo............purchè sempre e solo ITALIANO.....eh eh eh ehe

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 20:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 ottobre 2007
Messaggi: 68
Località: Puglia
Cosa vi devo dire? Siete un gruppo simpaticissimo. Anni ti auguro una buon acquisto da Mark. Io spero di andarci per la metà di Novembre previo appuntamento naturalmente...


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC D2 SL RACE 10-11 vs. 09-10

resky

8

2916

12 maggio 2010, 15:43

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 35, 36, 37 ]

Morfy

549

46418

23 febbraio 2010, 14:26

marco78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. atomic sl 10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

lf74

55

3450

6 dicembre 2007, 18:50

lf74 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. atomic gs 10...

gioloemi

4

592

28 dicembre 2008, 22:27

sarina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCARPONI ATOMIC 2009-10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

markorny

96

11417

24 settembre 2010, 21:07

Andre Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike