santojonny ha scritto:
“
Drey, ma chi è sto Saverio.........
SAVO = Alessando!
cit:<
non sono io che lo paragono al Magnum>
Non era riferito nello specifico a te, infatti era al plurale...,
ma sta favoletta gira da un po' sul forum....
cit:<
e le punte mi vibravano leggermente>
Vai a rileggerti cosa ho scritto nel mio primo intervento.......(16 feb 2009 13:33)
spiace citarmi <Le spatole lavorano come compassi e la punta ballonzola un pochino,
ma non vi preoccupate loro stanno sempre inchiodati a terra.
Attenzione ho visto pure i WC 191 ballonzolare di punta……>
viewtopic.php?f=5&t=2104&start=255Nulla di nuovo sotto il sole.... ed ecco spiegato, in parte, il 182....
”
Non credo che Cirecs si chiami Cirello, che la figlia di Morfy si chiami Morfina, che il tuo piccolo si chiami Santino(tuzzo) et via dicendum...
Dai, è che Savo mi sa di barbaro, di mercenario dell'est, preferisco Saverio! Eppoi si capisce
Solo non arrivo agli eccessi del buon Chippone, che mi mette la panza in tutte le salse, il "fietu" (chiedi ad Anni che è, ma data la tua sconfinata cultura lo saprai sicuramente) dei calzini, del grasso di føca, et via ridicendum... (chi la fa, l'aspetti!
)
'sta storia della favoletta non la capisco neanche io, sono due sci di estrazione e carattere diverso... mahhhhh...
OKKKKK concordiamo tutt'e due sulle punte ballonzolanti, e se dici che anche il WC ballonzola... non è che lo fa per entrare in risonanza col velcro svolazzante del booster, e da qui le performans che qualcuno ardirebbe attribuire al D2....
Comunque sia, il Race TI è sicuramente uno sci interessante per chi fa un uso occasionale e pertanto esige uno sci performante ma immediato e facile... per quanto riguarda le risposte quando vuoi "forzarlo", mi hai incuriosito... vedremo se avrò l'occasione di riprovarlo...
E magari di confrontarlo con un altro racegiessecarver allargato (Dynastar Speed Course 08/09)...
Ciaoooooooooo