Oggi è 16 novembre 2024, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 15:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

http://www.youtube.com/watch?v=2tQX7-US9HY

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 15:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

eh eh eh eh......mitico Bluto......eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 0:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Morfy ha scritto:
Chicco io penso, ho sempre pensato, e continuerò a farlo salvo qualche stravolgimento che lo sci che copre la maggior parte delle richieste sia un 175 cm sia che tu sei alto 170 o 180.

.........

si dai insomma... io direi il 175 a occhi chiusi .. |)

Grazie....

:)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 0:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

chip63 ha scritto:

ecco, cominciamo con le raccomandazioni e i privilegi.....
sempre la solita storia.....
solo perche' hai dato una mano nella kripta....

allora io voglio il primo raptor ss 115 tg 42 che arriva.....

:D 8)

TSE'!!!!

mettiti in fila...il primo è già prenotato....

8)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 0:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Alexander ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
se tanto mi da tanto allora il TI è leggermente più docile del vecchio GS12, giusto?
Premetto che, ovviamente, non ho ancora avuto modo di provare il TI ma ti vorrei chiedere Chicco: tu attualmente utilizzi, o hai avuto modo di provare, il GS12?
Lo chiedo perchè mi sembra ci sia una sorta di "timore riverenziale" nei confronti di questo sci, considerato in generale una putrella ingestibile.
Personalmente ci ho sciato (in misura 180 cm) per 5 giorni la scorsa estate a L2A e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione: non mi è parso per nulla lo sci difficile e stancante che alcuni mi avevano descritto..

reggiti forte....mai provato un GS.... :D mi sono sempre piaciuti raggi di curva stretti e quindi ho provato principalente SL...negli ultimi anni rossignol (mi sono dato al noleggio, visto i problemi economici) ...questo anche perchè negli appennini le piste non sono molto larghe...quindi... :(

ora, visto che i GS, da quel che leggo, sembrano diventati più docili e, sempre da quel che leggo (vedi recensione dei Ti di Morfy), lavorano molto bene anche su archi di curva stretti, inizio ad avere il prurito per provarli....visto mai che inizio a cambiar genere? (non fraintendete...mi piacciono sempre le donne... :D ) visto mai che non mi devo più accontentare nei curvoni condotti?

Cita:
Poi ovviamente ciascuno ha le proprie opinioni e sensazioni..
Misura?! A mio parere 175cm, non uno di meno!

;)

AZZZ....e due....5 cm più di me? il timore reverenziale di cui parli diventa ancora più presente... :) e pensare che il mio secondo sci erano dei fischer da 180cm... :D ....chiedo sia a te che a Morfy...ma 175 non diventa troppo specifico? sullo stretto mi troverei bene?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 0:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

chip63 ha scritto:

chicco
chicco
chicco
cos'è?
vuoi far parte anche tu della squadra di calcetto?
e magari entrare in campo mano nella mano??????

per ste robe qua vai su facebook per favore
ti metti d'accordo col gnaro e andate su facebook....
che qua ci sono anche dei minori....
via
da bravi....

tutta invidia la tua....

:D

Annibale ha scritto:
Evvai Chip, mi sa che anche Chicco ti offre il "cannolo"......eh eh eh

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 10:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Chicco32 ha scritto:

reggiti forte....mai provato un GS.... :D

AAAAAAAAAAAAAAArrrrrrrrrrrrrrggggggghhhhhhh!!! :o :o :o :o :o
Sempre con un occhio di riguardo alle preferenze di ciascuno (se ti piace il cortoraggio un GS WC 191 probabilmente non è lo sci adatto a te, a meno che non ti chiami Italo e per colazione ti concedi un buon Campari con Redbull ;) ) tieni presente che il TI non ha le geometrie del GS "vero" (R>24m ; R>27m) e con i suoi 16,2m di raggio dovrebbe darti una discreta tranquillità in termini di manovrabilità: credo che possa essere davvero il giusto compromesso per un "cortoraggista" che vuole provare a spingersi un po' più in là: poi, come spesso accade, difficilmente tornerai indietro (Morfy docet) e allora può darsi che col tempo cercherai di avvicinarti sempre di più al "vero" GS..

Chicco32 ha scritto:
AZZZ....e due....5 cm più di me? il timore reverenziale di cui parli diventa ancora più presente... :) e pensare che il mio secondo sci erano dei fischer da 180cm... :D ....chiedo sia a te che a Morfy...ma 175 non diventa troppo specifico? sullo stretto mi troverei bene?
Non so davvero come scriverlo senza cadere nel doppio senso, quindi premetto NELLO SCI 5cm in più nell'uso non agonistico non fanno la differenza, quello che conta davvero sono le geometrie e la struttura..
Ovviamente prima di fare l'eventuale acquisto sarebbe opportuno avere la possibilità di provare lo sci, in tutte le misure "papabili", ma se posso darti un consiglio non limitarti a qualche discesa ma sciaci almeno un paio di giorni o tre: di primo acchito infatti - soprattutto provenendo da uno sci prettamente SL - ti troverai certamente più a tuo agio sul 170, il rischio però è che dopo 2 mesi di utilizzo e i naturali adattamenti, tu abbia la sensazione che ti manchi un qualcosa per goderlo appieno.. e quel qualcosa potrebbero proprio essere quei 5 cm..

In conclusione: nello sci, come nella vita, è meglio avere 5 cm in più!! :D :D :D

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 12:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 12:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

oppure avere talmente tanti cm. da poterne anche tagliare 5......eh eh eh!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 12:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
Annibale ha scritto:

Anni non è mai troppo!!! :D :D :D :D

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 13:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Immagine[/URL]

Beh, mi sembra più giusto metterla qui la foto dal momento che sia Lara seconda ma soprattutto la vincitrice Zettel sono atlete Atomic.....rendiamo a Cesare ciò che è di Cesare.....eh eh eh!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 16:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Alexander ha scritto:
Chicco32 ha scritto:

reggiti forte....mai provato un GS.... :D

AAAAAAAAAAAAAAArrrrrrrrrrrrrrggggggghhhhhhh!!! :o :o :o :o :o
Sempre con un occhio di riguardo alle preferenze di ciascuno (se ti piace il cortoraggio un GS WC 191 probabilmente non è lo sci adatto a te, a meno che non ti chiami Italo e per colazione ti concedi un buon Campari con Redbull ;) ) tieni presente che il TI non ha le geometrie del GS "vero" (R>24m ; R>27m) e con i suoi 16,2m di raggio dovrebbe darti una discreta tranquillità in termini di manovrabilità: credo che possa essere davvero il giusto compromesso per un "cortoraggista" che vuole provare a spingersi un po' più in là: poi, come spesso accade, difficilmente tornerai indietro (Morfy docet) e allora può darsi che col tempo cercherai di avvicinarti sempre di più al "vero" GS..

esatto...quando ho letto la prova di Morfy ho fatto esattamente le tue considerazioni, ho pensato subito che il Ti fosse lo sci ideale per provare a "cambiare" 8)

Cita:
Non so davvero come scriverlo senza cadere nel doppio senso, quindi premetto NELLO SCI 5cm in più nell'uso non agonistico non fanno la differenza, quello che conta davvero sono le geometrie e la struttura..
Ovviamente prima di fare l'eventuale acquisto sarebbe opportuno avere la possibilità di provare lo sci, in tutte le misure "papabili", ma se posso darti un consiglio non limitarti a qualche discesa ma sciaci almeno un paio di giorni o tre: di primo acchito infatti - soprattutto provenendo da uno sci prettamente SL - ti troverai certamente più a tuo agio sul 170, il rischio però è che dopo 2 mesi di utilizzo e i naturali adattamenti, tu abbia la sensazione che ti manchi un qualcosa per goderlo appieno.. e quel qualcosa potrebbero proprio essere quei 5 cm..

ho 6 giorni a Corvara, mi farò 2 Ti 170, 2 Ti 175 e 2 SL :D peccato che in centro italia non si trovano sci degni di tale nome a noleggio.... :(

Cita:
In conclusione: nello sci, come nella vita, è meglio avere 5 cm in più!! :D :D :D

HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

sante parole.....

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 16:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Annibale ha scritto:

Anni, non mi dire che te i Cannoli li tagli?

che delusione...dove è finita la focosità del maschio siculo?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 18:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Beh Chicco,
quando li hai da 185 cm., di 5 cm. ne puoi pure fare a meno.....eh eh eh

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 18:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

i nuovi sci 2009-10 non sono ancora arrivati ai negozi... come pretendere che già li possano dare a noleggio quando devono ancora ripagarsi quelli della vecchia stagione ? ehehe

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora