Oggi è 28 settembre 2024, 18:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 marzo 2009, 17:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
complimenti per le scelte Luca e benvenuto sul forum....
prima di cambiare sci spero di poter provare anche io i Ti GS.....
ciao ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 marzo 2009, 15:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Ciao a tutti anche da parte mia. Mi sono iscritto al forum poco fa dopo aver seguito il suggerimento del mitttico Marco, suggerimento che mi è stato dato settimana scorsa dopo aver ritirato presso il suo negozio i tanto agognati Atomic Race Ti GS 175. Prima di tutto complimenti per il sito, caro Marco, e complimenti per il forum e le discussioni, tutte molto chiare, tecniche e piene di commenti e particolari interessanti. Ho letto quasi tutti i post relativi agli Atomic 2010, avete già detto tutto, inutile star qui a ripetere gli stessi concetti, lo sci in questione è uno sci STREPITOSO, punto! E tra l'altro è la prima volta che compro un paio di Atomic, con la consapevolezza che non li lascerò mai più! Negli ultimi anni ho sempre sciato con i Rossignol 9S e X, buono sci, nulla da dire, infatti verso la fine 2008-inizio 2009 avevo detto a Marco che gli avrei preso il 9X 2010. Un mesetto fa circa, grazie ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere Marco ed il suo splendido negozio, ho avuto la fortuna di poter provare il Race Ti GS a Borno ed è stato amore immediato, come si suol dire "una figata pazzesca". Il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato il seguente: non c'è proprio paragone, il 9X è nettamente inferiore sotto tutti i punti di vista! Era ed è il mio parere, conta per quel che può contare, mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo, grazie.
Per Marco: visto il feeling che ho con il nuovo sci, ti anticipo sin da ora che, a breve, ci rivedremo per quelli da speciale.......
Un caro saluto a tutti.
Gianluca

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 13:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ciao Gian e grazie per l iscrizione.
segui il link TEST 2009 Passo onte croce e ne vedrai delle belle!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 marzo 2009, 16:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 6 novembre 2008
Messaggi: 427
Località: Firenze
Sci utilizzati: Atomic GS TI 175
Breve descrizione del mio primo skitest aziende:

Lunedì 09 marzo all'Abetone, skites Atomic collezione 2009/2010 per la Toscana.

Come si può vedere, piste perfette e giornata splendida...

Immagine

Stand dell'Atomic riccamente fornito:

Immagine

Immagine

Immagine


Quindi, tempo di farsi dare lo skipass, e via con il primo paio:

- D2 Vario Cut 160cm, dopo averne tanto sentito parlare finalmente ho la possibilità di provarlo! Non vi scrivo niente di nuovo se vi dico che è la versatilità pura, mi è sembrato però anche molto leggero.

A seguire...

- SL D2 Vario Flex 165cm, una bomba, se sciati piano e con attenzione ok, appeno provo a fargli fare quello per cui sono nati mi rendo conto con non riuscirei a controllarli a dovere.

- Drive D2 Vario Flex 72 170cm, bello sci, duro e stabile ma anche molto versatile e divertente, un ottimo allround.

- GS D2 174cm Vario Flex, giusto perché volevo provarli e sentire la differenza con i GS TI provati la settimana prima... sci superperformante, ma non per tutti...

Purtroppo non c'erano gli SL TI, che avrei provato volentieri e per impegni di lavoro pomeridiani siamo dovuti venire via alle 13, quindi non ho provato nè gli LT che gli ST cosa che avrei fatto volentieri.

Comunque bellissima esperienza e non posso che ringraziare il negozio che mi ha dato questa possibilità!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 1:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 26 luglio 2007
Messaggi: 567
Località: Sicilia
C'ero anch'io all'abetone,e li avrei provati con piacere, ma non è stato possibile perchè riservato ai negozianti.Peccato...sigh sigh! :(


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 1:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 1 ottobre 2008
Messaggi: 81
Località: Lombardia
OTTIMA PRESENTAZIONE GRANDE MORFY....

"IT'S ONLY A GAME"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 18:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 16
Località:
Come direbbe Catarella nei gialli di Montalbano: "Chiedo pirdonanza"... ma non ho avuto cuore di leggere 29 pagine (è da qualche mese che non frequento il forum e me ne vergogno)... mi sono soffermato sulle bellissime foto... volevo però sapere, e appunto chiedo scusa se per caso è già stato affrontato l'aspetto, se tra quelli presentati compaiono anche gli sci destinati ai contratti atleti (sci club montani ma per gente normale, mica campioni da CE) e quali attacchi montano: sono cambiati rispetto a quelli della stagione passata? (per quello che ne posso capire io, mi pare che i modelli fotografati siano quelli csd "da negozio")


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 19:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 1 aprile 2009
Messaggi: 1
Località:
buonasera e scusate la domanda maquale sara lo sci che sostituisce il gs 11 atomic grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 21:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
il race LT ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2009, 14:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
trovato per caso:

http://www.brandex.co.nz/files/Alpine_Catalog_0910_low.pdf

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2009, 15:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Morfy ha scritto:
ecco gli sci nei dettagli ...


Immagine


Grande Monix...

Ho controllato che anche nel pdf che hai linkato c'è lo stesso dato riportato nella foto di Morfy...

Dice che il D2 RACE SL da 165 misura 118 in spatola... ma (stranamente, è difficile che mi sbagli), sul modello che ho provato e poi tenuto in camera, provandolo anche il giorno dopo, a Monte Croce, la spatola era da 123... così era riportato in serigrafia sullo sci, e la spatola era visibilmente generosa...

Chi di voi (se ce l'ha) oppure Mark stesso, può dirmi se la spatola è effettivamente da 123 o da 118 come da tabella? Il tempone (si fa per dire) nella gara l'ho ottenuto grazie a quello spatolone da 123, scelto apposta... diciamo che in un certo senso ero dopato.... :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 agosto 2009, 14:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 9 giugno 2009
Messaggi: 5
Località:
Atomic d2 gs wc
Prove in corso a 2 alpes
Sono due giorni che scio con sti sci. Mi sembrano molto precisi, forti ma non pesanti.
Entrano in curva senza sgarrare un millimetro da quello che hai previsto.
Tutto l'impegno che ci metti te lo ridanno in performance e se ci dai dentro un po' di piu' la fiondata in uscita dalla curva e' davvero impressionante.
Peccato doverci sciare sul ghiaccio.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 12:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
ciao!!!
finalmente hanno pubblicato una brochure della nuova collezione 2009-2010 (tutto il materiale per tutte le discipline dello sci alpino).
Inoltre ho trovato, nei meandri nascosti di internet, un ulteriore opuscolo relativo al materiale da gara (dh, sg, gs, sl) sempre dello sci alpino.
vi allego i link
http://www.atomicsnow.com/catalogue/Alpine_INT.pdf
http://www.hzuts.com/novosti/atomic_rac ... _09_10.pdf

Buona lettura!
saluti

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 20:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Gianluca1970 ha scritto:
Ciao a tutti anche da parte mia. Mi sono iscritto al forum poco fa dopo aver seguito il suggerimento del mitttico Marco, suggerimento che mi è stato dato settimana scorsa dopo aver ritirato presso il suo negozio i tanto agognati Atomic Race Ti GS 175. Prima di tutto complimenti per il sito, caro Marco, e complimenti per il forum e le discussioni, tutte molto chiare, tecniche e piene di commenti e particolari interessanti. Ho letto quasi tutti i post relativi agli Atomic 2010, avete già detto tutto, inutile star qui a ripetere gli stessi concetti, lo sci in questione è uno sci STREPITOSO, punto! E tra l'altro è la prima volta che compro un paio di Atomic, con la consapevolezza che non li lascerò mai più! Negli ultimi anni ho sempre sciato con i Rossignol 9S e X, buono sci, nulla da dire, infatti verso la fine 2008-inizio 2009 avevo detto a Marco che gli avrei preso il 9X 2010. Un mesetto fa circa, grazie ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere Marco ed il suo splendido negozio, ho avuto la fortuna di poter provare il Race Ti GS a Borno ed è stato amore immediato, come si suol dire "una figata pazzesca". Il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato il seguente: non c'è proprio paragone, il 9X è nettamente inferiore sotto tutti i punti di vista! Era ed è il mio parere, conta per quel che può contare, mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo, grazie.
Per Marco: visto il feeling che ho con il nuovo sci, ti anticipo sin da ora che, a breve, ci rivedremo per quelli da speciale.......
Un caro saluto a tutti.
Gianluca






Anche il 9X (2010) è davvero un gran bel sci ...!! certo è un'altra cosa rispetto al Ti ma a me è piaciuto davvero tanto ...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 settembre 2009, 10:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 13 settembre 2009
Messaggi: 1
Ciao a tutti i membri del forum....
Dopo essere stato ieri per la prima volta in negozio da Mark, innanzi tutto mi sento di ringraziarlo per la sua estrema disponibilità, e poi x fargli nuovamente i complimenti per ciò che ha in negozio!!
Ringraziamenti a parte caro Mark mi sa che sono troppi due giorni x decidere se prendere o no gli sci da te consigliati :D , mi sono bastate dodici ore pre convincermi e quindi a breve ti chiamerò!!!!
Complimenti a morfy x la recensione davero ben fatta sugli sci ATOMIC, veramente professional!!
Grazie ancora e a presto!!! |))


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SALOMON 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

38

7686

22 gennaio 2010, 17:20

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) HEAD 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 64, 65, 66 ]

Morfy

978

57443

29 gennaio 2010, 8:57

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FISCHER 09-10 Presentazione e recensioni sci

Morfy

10

1160

4 febbraio 2009, 17:08

Pipppetto Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BLIZZARD 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

22

3943

13 febbraio 2009, 20:15

stradivarius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NORDICA 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

geronte

36

4232

10 febbraio 2009, 13:19

Morfy Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike