Oggi è 28 settembre 2024, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 ottobre 2009, 10:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Drey, ma chi è sto Saverio.........
SAVO = Alessando!
:D :D :D :D :D :verylol: :wink:


cit:<non sono io che lo paragono al Magnum>

Non era riferito nello specifico a te, infatti era al plurale...,
ma sta favoletta gira da un po' sul forum....




cit:<e le punte mi vibravano leggermente>
Vai a rileggerti cosa ho scritto nel mio primo intervento.......(16 feb 2009 13:33)
spiace citarmi <Le spatole lavorano come compassi e la punta ballonzola un pochino,
ma non vi preoccupate loro stanno sempre inchiodati a terra.
Attenzione ho visto pure i WC 191 ballonzolare di punta……>

viewtopic.php?f=5&t=2104&start=255

Nulla di nuovo sotto il sole.... ed ecco spiegato, in parte, il 182....
:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 ottobre 2009, 10:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
santojonny ha scritto:
Drey, ma chi è sto Saverio.........
SAVO = Alessando!
:D :D :D :D :D :verylol: :wink:


cit:<non sono io che lo paragono al Magnum>

Non era riferito nello specifico a te, infatti era al plurale...,
ma sta favoletta gira da un po' sul forum....




cit:<e le punte mi vibravano leggermente>
Vai a rileggerti cosa ho scritto nel mio primo intervento.......(16 feb 2009 13:33)
spiace citarmi <Le spatole lavorano come compassi e la punta ballonzola un pochino,
ma non vi preoccupate loro stanno sempre inchiodati a terra.
Attenzione ho visto pure i WC 191 ballonzolare di punta……>

viewtopic.php?f=5&t=2104&start=255

Nulla di nuovo sotto il sole.... ed ecco spiegato, in parte, il 182....
:D :wink:


:rotfl:

Non credo che Cirecs si chiami Cirello, che la figlia di Morfy si chiami Morfina, che il tuo piccolo si chiami Santino(tuzzo) et via dicendum...

Dai, è che Savo mi sa di barbaro, di mercenario dell'est, preferisco Saverio! Eppoi si capisce :smile2:

Solo non arrivo agli eccessi del buon Chippone, che mi mette la panza in tutte le salse, il "fietu" (chiedi ad Anni che è, ma data la tua sconfinata cultura lo saprai sicuramente) dei calzini, del grasso di føca, et via ridicendum... (chi la fa, l'aspetti! :devil: )

'sta storia della favoletta non la capisco neanche io, sono due sci di estrazione e carattere diverso... mahhhhh...

OKKKKK concordiamo tutt'e due sulle punte ballonzolanti, e se dici che anche il WC ballonzola... non è che lo fa per entrare in risonanza col velcro svolazzante del booster, e da qui le performans che qualcuno ardirebbe attribuire al D2.... :mrgreen:

Comunque sia, il Race TI è sicuramente uno sci interessante per chi fa un uso occasionale e pertanto esige uno sci performante ma immediato e facile... per quanto riguarda le risposte quando vuoi "forzarlo", mi hai incuriosito... vedremo se avrò l'occasione di riprovarlo...

E magari di confrontarlo con un altro racegiessecarver allargato (Dynastar Speed Course 08/09)...

Ciaoooooooooo

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 ottobre 2009, 21:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Mi avete appioppato un nuovo soprannome per punirmi per la mia assenza? :rotfl:
Mò cambio il mio nome in Saverio che fa molto saggio :old:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 0:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Savo-shape ha scritto:
Mi avete appioppato un nuovo soprannome per punirmi per la mia assenza? :rotfl:
Mò cambio il mio nome in Saverio che fa molto saggio :old:


Ma no, Saverio, è che mi induci a far perdere pazienza ai Santi.... :mrgreen:

E, saggio.... è un parolone... specie quando si pongono a confronto Atomic Race TI GS e Head Supershape Magnum.... :dentirotti:

:wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 8:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 4 dicembre 2007
Messaggi: 19
Località: Sicilia
CIAO MARK, MI MANDERESTI UNA BELLA FOTO DEI MIEI SCI X FARMI UN PO' GODERE DELLA VISTA?
GRACIAS AMIGO, A PRESTO.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 9:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
giò ha scritto:
Se hai già un rossi wc da gs (il 181 non è impossibile, tutt'altro), fossi in te lascerei perdere un altro rc gs, ma mi farei un sl da 165 oppure un bel monster/peak da 82 per sciarci tutta la giornata con anni (e non solo), alto per quanto sei lungo
:wink:

Al mattino presto, con un monster/peak, se ben preparato carvi alla grande, e al pomeriggio sulle gobbe di neve riportata della 3 del ciampinoi o della sasslong, per non dire dalla cir, dove gli altri si piantano tu voli.
Provane un paio e poi decidi
:wink:


Grande Giò :cincin: SL da 165 ce l'ho già e mi son rotto di sci corti....Ho anche head supershape da 170 che mi stanno mooooooolto stretti (non sono quelli con la nuova piastra ma credo che la base sia la stessa)
Hai ragione anche tu a suggerirmi questi sci, solo che il consiglio lo terrò buono per mio papà, questi sci fanno al caso suo!

@ Drey non preoccuparti che non mi offendo, anzi :cool2: e sono onorato pure di essere un barbaro dell' EST eheheh!
Il Rossy da 181 è un grande sci, certo purtroppo non eterno e quindi (pur continuandolo a usare fino a sfinimento) mi piace una sciata abbastanza "valanga", spiego meglio perchè giustamente drey ha ragionato sulle parole che ci siamo scambiati in privato; lo sci-cazzeggio potrebbe essere una buona definizione ma nel mio caso il mio cazzeggio non è il cazzeggio di altre persone, quindi mi sto e vi sto incasinando tutti B-) ...A conti fatti comunque darò l'ultima parola in merito a voisapetechi che, prima di salutarci alla svelta causa negozio pieno, mi ha detto "e si che sei alto però"...
Drey hai provato i Salomon 2V con il powerline? :cool2: :kitt:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 9:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Savo-shape ha scritto:
[Drey hai provato i Salomon 2V con il powerline? :cool2: :kitt:


Non voglio certo rispondere per Drey ... ma se accetti anche un'altra opinione ...
nella mia personale classifica di gradimento sui RC/GS negozio della prossima stagione, il Salomon 2V PowerLine (178) si aggiudica la seconda piazza dietro all'Atomic TI-GS ... :wink:
Gran bello sci, un pelino meno immediato nell'impostazione ma più consistente in velocità ...
peccato per l'attacco che a me non piace proprio ... :(

Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 9:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
cirex ha scritto:
Savo-shape ha scritto:
[Drey hai provato i Salomon 2V con il powerline? :cool2: :kitt:


Non voglio certo rispondere per Drey ... ma se accetti anche un'altra opinione ...
nella mia personale classifica di gradimento sui RC/GS negozio della prossima stagione, il Salomon 2V PowerLine (178) si aggiudica la seconda piazza dietro all'Atomic TI-GS ... :wink:
Gran bello sci, un pelino meno immediato nell'impostazione ma più consistente in velocità ...
peccato per l'attacco che a me non piace proprio ... :(

Ciaoooooo


Figuriamoci se non accetto, è anzi molto bene accetta la tua opinione.....Essendo partito con le idee poco chiare ho voluto farmi un sunto e ho pensato di considerare anche questi sci oltre ai race TI (misura 178 mi pare che ci sia)...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 10:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Salomon 2V powerline è più un GS tradizionale, confrontabile (ma un po' più morbido e meno esigente) con Head iSpeed, Atomic D2 GS, ecc...

Neanche questo lo confronterei col Race TI GS (che per me, con buona pace di qualcuno, è un po'... :D ATIPICO :D nel senso di "moderno", cioè che ti dà quelle sensazioni tipiche del ponte e della coda più larghi....) diciamo, anche per via della diversa costruzione (sandwich e legno), che ha un comportamento più.... SUGOSO :dentirotti: (per non scomodare il "pastoso" di cui non ne possiamo più :arrabbiato2: )

Ce stai a capì qualcosa??? :pazzo: :pazzo: :pazzo:

^^-) :smile2: ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 10:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
drey ha scritto:
Salomon 2V powerline è più un GS tradizionale, confrontabile (ma un po' più morbido e meno esigente) con Head iSpeed, Atomic D2 GS, ecc...

Neanche questo lo confronterei col Race TI GS (che per me, con buona pace di qualcuno, è un po'... :D ATIPICO :D nel senso di "moderno", cioè che ti dà quelle sensazioni tipiche del ponte e della coda più larghi....) diciamo, anche per via della diversa costruzione (sandwich e legno), che ha un comportamento più.... SUGOSO :dentirotti: (per non scomodare il "pastoso" di cui non ne possiamo più :arrabbiato2: )

Ce stai a capì qualcosa??? :pazzo: :pazzo: :pazzo:

^^-) :smile2: ;)


Ce sto a capì che ho una gran fame di pasta al sugo B-) B-) B-) :cool2:
Scherzi a parte, quale dei due hai detto che è "atipico" nel senso moderno? Atomic giusto?
Fondamentalmente potendo li verrei a provare a Passo montecroce ma come al solito ho già dei calendari scritti da settembre con l'università e quindi è sempre nei giorni "sbagliati" per me......Vi seguo sempre a distanza comunque (anzi vi commissionerò delle prove nel caso :smoking2: )


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 10:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
sì, l'atipicus (ovviamente secondo il mio personalissimo parere) è sempre l'Atomic Race TI GS ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 11:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
drey ha scritto:

Comunque sia, il Race TI è sicuramente uno sci interessante per chi fa un uso occasionale e pertanto esige uno sci performante ma immediato e facile...




Ciccio di un Drey ... cosa vuoi dire con questo ? mmmh
Significa che secondo te non può essere lo sci "unico" per uno sciatore ?
Quanti e quali dovrebbe avere ?


Caxxo.. non vorrei avere sbagliato a prendere lo sci ... :wink:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 11:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Morfy ha scritto:
Ciccio di un Drey ... cosa vuoi dire con questo ? mmmh
Significa che secondo te non può essere lo sci "unico" per uno sciatore ?
Quanti e quali dovrebbe avere ?


Caxxo.. non vorrei avere sbagliato a prendere lo sci ... :wink:


Da quello che mi è sembrato di carpire drey si trova meglio a sciare con head (ovviamente nessuna offesa in questo); ho compreso che il TI è un race carver moderno e ciò va premesso nella scelta di uno sci soprattutto se uno magari non li cambia ogni anno...
Secondo me il Race TI è lo sci giusto almeno in linea teorica -non avendolo provato- e per quanto riguarda il tuo caso Morfy, è idoneo perchè hai provato e lodato l'Elan GSX che è complessivamente meno "fat" e più tradizionalista ma alla fine hai preso atomic perchè ti ha dato maggior feeling :rocknroll:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 11:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Saverio...........

Lascia stare gli atipici (e non intendo gli sci!)
Per te vanno bene i D2 punto e stop.
Poi c'è da capire se normali o gasati (WC donna)
in misura poco oltre il 180.
Il resto è roba da........atipici testatori........ :P

Però se mi tiri in ballo il papi....... il discorso
non fila più, perchè non può filare!
Quindi un TI 182......

:wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2009, 11:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Savo-shape ha scritto:
Morfy ha scritto:
Ciccio di un Drey ... cosa vuoi dire con questo ? mmmh
Significa che secondo te non può essere lo sci "unico" per uno sciatore ?
Quanti e quali dovrebbe avere ?


Caxxo.. non vorrei avere sbagliato a prendere lo sci ... :wink:


Da quello che mi è sembrato di carpire drey si trova meglio a sciare con head (ovviamente nessuna offesa in questo); ho compreso che il TI è un race carver moderno e ciò va premesso nella scelta di uno sci soprattutto se uno magari non li cambia ogni anno...
Secondo me il Race TI è lo sci giusto almeno in linea teorica -non avendolo provato- e per quanto riguarda il tuo caso Morfy, è idoneo perchè hai provato e lodato l'Elan GSX che è complessivamente meno "fat" e più tradizionalista ma alla fine hai preso atomic perchè ti ha dato maggior feeling :rocknroll:




Ma io sono certo di avere preso lo sci giusto (per me ora) .. domani vedremo ...
La mia era solo una battuta al vecchio Drey .....


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SALOMON 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

38

7686

22 gennaio 2010, 17:20

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) HEAD 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 64, 65, 66 ]

Morfy

978

57443

29 gennaio 2010, 8:57

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FISCHER 09-10 Presentazione e recensioni sci

Morfy

10

1160

4 febbraio 2009, 17:08

Pipppetto Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BLIZZARD 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

22

3943

13 febbraio 2009, 20:15

stradivarius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NORDICA 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

geronte

36

4232

10 febbraio 2009, 13:19

Morfy Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike