Oggi è 16 novembre 2024, 20:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 13:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

chip63 ha scritto:
quelli non sono nulla di particolare...
lange li metteva gia' tre anni fa nei crl85 fr modelli da turismo avanzato in versione specifica per il freeride (fr appunto)...scopo?ammortizzare i salti.....

se è per quello pure i Mojo vaccari del Drey li hanno ...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 13:23 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
vedo che ho fatto proprio bene a portare i 3 dell ave maria all ispo..leggo dei messaggio proprio belli scritti da loro e vedo che hanno cambiato il loro modo di vedere le cose, di pesarle e giudicarle.
Questo mi rende fiducioso e contento perche vuol dire che essere un po piu coinvolti fa ragionare in modo diverso e si capiscono cose diverse. faccio i miei complimenti a tutti e tre!
bravi, sono mooolto soddisfatto!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 13:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Alexander, non intendevo criticare assolutamente ciò che hai scritto ne tanto meno alludevo al fatto che presentassi il RENU come lo scarpone del futuro......lungi da me questa idea non mi sarei mai permesso. Ho approfittato del fatto per sottolineare che certe aziende, alla fine, come hai detto anche tu, non fanno altro che riscaldare la minestra e sta a noi non farci prendere come delle allodole....eh eh eh!!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 13:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
se è per quello pure i Mojo vaccari del Drey li hanno ...

gnaro sono da MANDRIANO, non da vaccaro....

in entrambi i casi con la nota panza d'ordinanza che ben sappiamo.....
:D :D ;)

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 13:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Annibale ha scritto:
Alexander, non intendevo criticare assolutamente ciò che hai scritto ne tanto meno alludevo al fatto che presentassi il RENU come lo scarpone del futuro......lungi da me questa idea non mi sarei mai permesso. Ho approfittato del fatto per sottolineare che certe aziende, alla fine, come hai detto anche tu, non fanno altro che riscaldare la minestra e sta a noi non farci prendere come delle allodole....eh eh eh!!!!

Figurati Anni, ho solo colto l'occasione per chiarire ed integrare il mio intervento precedente.

Già che ci siamo.. voglio ringraziare anche pubblicamente Mark per l'opportunità e per i preziosi consigli che ci ha dato nei due giorni trascorsi insieme: vi assicuro che si osservano le cose da tutt'altro punto di vista!

GRAZIE!!

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 14:39 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Esatto Alex, la gnocca che c era all ISPO ,l abbiamo guardata da ogni punto di vista!! heheh

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 14:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

solo guardata o anche toccata???......eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 15:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

minkia Anni "sei mobil qual piuma al vento"....

eh eh eh eh

prima erano i blizz di santo...che poi non te li vende e va bene, sei scusato...
poi ti attizza la serigrafia "classica" degli head ss, in particolare 'sti magnum ipergettonati....

adesso gli elan....

ma forse anche rimanere in atomic......
o anche in salomon

essendo poi la stessa cosa....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 15:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
vedo che ho fatto proprio bene a portare i 3 dell ave maria all ispo..leggo dei messaggio proprio belli scritti da loro e vedo che hanno cambiato il loro modo di vedere le cose, di pesarle e giudicarle.

e per il prossimo anno?
stai gia' pensando a qualcun'altro???? :D :D

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 15:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

si, dopo i 3 dell'ave maria poterà il buono il brutto e pure il cattivo ...

Tu Chip ti prenoti come il brutto o il cattivo ? :D

P.s. Portati una bombola di ossigeno puro ...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 15:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Morfy ha scritto:
P.s. Portati una bombola di ossigeno puro ...
:o :o :o

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 16:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

e il lungo, il corto e il pacioccone?????

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 16:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

chip63 ha scritto:
minkia Anni "sei mobil qual piuma al vento"....

eh eh eh eh

prima erano i blizz di santo...che poi non te li vende e va bene, sei scusato...
poi ti attizza la serigrafia "classica" degli head ss, in particolare 'sti magnum ipergettonati....

adesso gli elan....

ma forse anche rimanere in atomic......
o anche in salomon

essendo poi la stessa cosa....

Eh eh eh......sbagli Chip, i Blizz Santo li ha comprati per me, sono gli sci per l'"ospite siculo"......eh eh eh
Degli Head mi piace parecchio la serigrafia rispetto agli altri, ma dopo un iniziale pensiero difficilmente li comprerò......il Magnum non è il mio sci (causa mia manifesta incapacità di stare sullo spigolo...eh eh eh), il SuperShape non mi va (come nessun altro SL) mentre il SS. Speed che ho appena provato in Val Gardena non mi è piaciuto molto (forse perchè 163...era della mia amica e compagna di lezioni di sci).
Per quanto riguarda gli Elan, il nostro comune amico Spino ha detto che i GSX (o GS non ricordo) sono sci bellissimi, che ti permettono di fare tutto, divertenti e con grande tenuta e che secondo lui farebbero al mio caso......e devo dire che dopo averlo visto all'opera sulle nevi, mi fido ciecamente del suo giudizio, il giovane virgulto bolognese ce la sa e anche di brutto....eh eh eh
Per quanto riguarda Atomic questa sta a me come la Head sta a Te.
Quel "Sei mobil qual piuma al vento", potrebbe essere interpretato come fossi una "banderuola", ma penso che tu, conoscendomi ormai da tempo, abbia voluto sottolineare che sono in linea di massima una persona senza preconcetti in alcun ambito della vita figurarsi per due assi da mettere sotto i piedi con il quali scendere lungo piste innevate a mò di Clown.....eh eh eh
Pensa che mi piacciono da matti anche i Carpani che a detta del "pungiglione bolognese" sono dei grandissimi sci.....eh eh eh

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 16:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

beh che dire?
chapeau Anni, beaucoup de chapeau....

pero' due osservazioni:
- sei tornato dalla settimana bianca con una apparente sottostima della tua sciata, mentre mi risultava comunque il contrario, almeno l'anno scorso....
- onore al grande Ivan pero' attento, con la storia di tenere fede al suo soprannome "l'appuntito" o "lo spigoloso" (dipende dalla giornata), alla fine e' condizionato mentalmente e per tener fede al suo ruolo pensa di dover stare sempre stare sugli spigoli......
in pratica l'equivalente del magi con gli zompi.....

non so santo come la pensa visto l'attrezzo in comune (o anche il grande Mario Ham che ho sentito giusto ieri, anche lui di magnum dotato) ma secondo me con gli sci della linea ss non e' proprio cosi' necessario metterli sempre e solo di spigolo....credo di potertelo assicurare...magari sono meno "easy" rispetto a quelli con la vecchia cp13 ma secondo me qualche bella condurapata all'occorrenza non la negano a nessuno...poi con i terreni giusti puoi andare di "carving cup"

circa il ss speed se criticano me che ho preso il 170 figurati il 163....
risparmio la fatica a renn/cirex/manu77/l'ing.drey e appunto Ivan:
"cumpà  il 177 dovevi provare......."

comunque circa elan mi sembra che il ritorno nella kripta avvalli lo Spino pensiero.....

certo che se ti piacciono le serigrafie semplici e lineari degli ss quelle del gsr ti faranno letteralmente gongolare....
notevoli poi quelle nuove....
sulla neve ci faranno un figurone.....
senti a me: aspetta i primi arrivi nella kripta, santo si prendera' senza dubbio quelli nuovi e così ti passa quelli di quest'anno.....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 17:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Chip dice:
"sei tornato dalla settimana bianca con una apparente sottostima della tua sciata, mentre mi risultava comunque il contrario, almeno l'anno scorso...."

Caro Chip, fa parte del mio stile......adoro il tipico "understatement" inglese. Sono felice della mia sciata e penso che sotto le lezioni del nuovo e bravissimo maestro ci sia stato un notevole "improvement"......eh eh eh

Chip dice:
"ma secondo me con gli sci della linea ss non e' proprio cosi' necessario metterli di spigolo...."

Non intendevo tutta la linea SS ma di questa solo il Magnum preferisce stare sullo spigolo.....o meglio a detta di Santo e Spino, questo attrezzo da il meglio di se sugli spigoli quindi è particolarmente apprezzata una buona conduzione di curva.

Chip dice:
"circa il ss speed se criticano me che ho preso il 170 figurati il 163....
risparmio la fatica a renn/cirex/manu77/l'ing.drey e appunto Ivan:
"cumpà il 177 dovevi provare......."

Chip, i 163 erano gli attrezzi affittati dalla mia compagna di lezioni di sci la quale pesa 53 kg.....vabbè che l'affitto gliel'ho consigliato io e lei ha accettato incondizionatamente, ma farle usare un 177 per una settimana per provarli io un'1 ora sarebbe stato da criminali.....non pensi???? eh eh eh

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora