La discussione è andata così:
Pagina 6 inizio
Sempre a pagina 6 la discussione inizia e io spiego meglio introducendo sempre quello che mi hanno detto sulla 1°2°3° scelta che sicuramente conosci anche tu visto che questa cosa l'ho imparata a bologna a marilleva a folgarida a madonna di campiglio e in val di fassa e introduco la storia del cartellino di garanzia che sicuramente tu avrai e che io ho visto di persona con sopra i numeri di seri differenti per ogni sci e accoppiati nel cartellino
A questo punto Annibale asserisce che io ho criticato anche gli scarponi atomic miei (cosa non vera) dando quindi a credere che io fossi venuto li per screditare atomic e si inizia ad arrabbiare sulla storia degli sci di vari categorie e sul cartellino. Il linguaggio inizia ad essere ironico nei mie confronti e ad inizio pagina 7 preciso che non mi va di essere preso in giro.
E qui degenera infatti * Morphy inizia ad andare giù peso a gratis dicendo che:
- sono partito con il piede sbagliato (non ho fatto nulla solo riportato)
- che faccio domande banali (cose che non so vorrei impararle)
- che faccio l'esperto su la storia di prima seconda scelta (oramai me lo hanno detto in tanti e a folgarida ho parlato per 1 ora con i mie amici e uno skiman riguardo ai vari livelli di qualità ai vari codici ecc se volete trovo il numero anche se mi sembra di aver già detto dove ero esattamente)
Poi inizia con i suoi punti in cui mi prende per il culo e alla fine mi chiede scusa dicendomi che è uno spunto per farmi ragionare. Chiede scusa per forza visto che prendere per il culo una persona non è educato (da qui maleducato) e poi mi vuole fare ragionare come se avessi sbagliato qualcosa o fossi stupido (da qui cafone), non posso ragionare su quello che è un dato di fatto cioè su quello che mi è stato detto, posso ragionare su un idea un concetto ma non su una cosa che riporto pari pari.
Io tranquillamente dico che mi sta prendendo in giro
gummygummy ha scritto:
“
Cmq mi stai proprio pigliando per il culo. Il mio voleva essere un contributo per aiutare nel forum sperando di poter essere aiutato a mia volta nelle domande che ho fatto. Non mi va di star qui a farmi prendere per i fondelli gratuitamente per una cosa che manco mi frega, gli sci ce li ho già cosa mi frega dei vostri, ma considerando la giusta etica di scambio comuneche sta alla base dei forum mi sembrava bello e corretto poter dare un mio contributo.
Le tue uscite ai punti 8 e 9 senza parlare i vari babbo natale qua e la sono poco educativi per chi vuole apprendere dalle discussioni. Sei veramente molto maleducato.
”
Poi dal nulla arriva la perla di Cristomir
cristomir ha scritto:
“
@gummygummy:
un consiglio...torna di là.
In questo forum non abbiamo bisogno di persone come te...
ciao ciao...
”
Dimmi te se questa non è maleducazione e cafonaggine!
Santojonny mi risponde normalmente
Io non ci sto aessere preso per il culo e rispondo a Morphy e cristomi utilizzando cafone e maleducato e pelato
Orso mi piglia di nuovo per il culo.
Poi c'è il tuo intervento che in teoria finalmente fa capire che non ho detto cazzate e che quindi è successo qualcosa. Nella tuo intervento citi un ragazzino che fa una battuta, la faccio uguale io e dici che ho perso dei punti? non capisco la differenza perchè il ragazzino può fare una battuta a tal punto che lo citi e io no?
Poi c'è un po' di off topic e praticamente Morphy ribadisce che il concetto già sopra citato del fatto che io non posso fare domande banali o interventi.
Poi la discussione si riapre perchè dicono che io dovevo ritrattare e ho usato toni non buoni, ora se uno ha letto bene vede che io non ho usato toni ho detto una cosa appena ho visto che i possessori di ti iniziavano a prendermi in giro ho detto non prendetemi in giro poi c'è stato morfy e cristomir che sono intervenuti pesnatemente e io ho risposto.
Io sono entrato sul forum per cercare informazioni ed acquisire nozioni.
In molti è vero bisogna presentarsi prima in altri no io non l'ho fatto e sono subito partito con le domande per pigrizia. Ma in quelli dove è necessario presentarsi al primo post arriva uno e ti dice presentati.
Ho voluto dare il mio contributo dicendo quello che mi è stato riferito.
Chiaramente io sono in una posizione di svantaggio da solo contro tutti però tengo a precisare:
- non voglio aver ragione sulla storia degli sci aperti perchè non c'è nulla su cui discutere: in valle mi hanno detto tutti così, magari hanno detto tutti una cazzata magari no ma mi hanno detto tutti così;
- sul trattamento che ho ricevuto commentano i fatti sopra riportati.
Se posso dire la mia penso che i ragazzi che si siano incazzati maggiormente siano i possessori degli atomic ti, ma ancor di più credo che si siano incazzati per la storia della 1°2°3° scelta e del cartellino di garanzia del quale loro magari non erano a conoscenza.