Oggi è 22 settembre 2024, 3:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 5 aprile 2010, 16:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
otaku ha scritto:
Ciao a tutti,

2) i Race TI GS/SL 2010/11 sono uguali a quelli dell'anno scorso, serigrafia a parte?


da quel che so io si...stessi sci...

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 6 aprile 2010, 7:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Chicco32 ha scritto:
otaku ha scritto:
Ciao a tutti,

2) i Race TI GS/SL 2010/11 sono uguali a quelli dell'anno scorso, serigrafia a parte?


da quel che so io si...stessi sci...

:wink:



Sui GS in punta è stato inserito una lamina di elastomero per ridurre le vibrazioni... niente di che ma cmq una piccola modifica è stata fatta. Per il resto tutto uguale


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 8 aprile 2010, 22:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Sara, che possiede un Ti SL 2009/10 in 156cm, ha provato il modello 2010/11 a PMC e mi ha detto che sono totalmente.....
.... IDENTICI !!!!

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 14:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
in più continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono, in val di fassa non i vendono, non li noleggiano e non li permutano causa appunto sfaldamento


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 15:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 aprile 2007
Messaggi: 661
Località: Luino
8-o 8-o deve essere una variante del D2 Vario Cut :lol: :lol:

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 17:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 marzo 2010
Messaggi: 78
gummygummy ha scritto:
in più continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono, in val di fassa non i vendono, non li noleggiano e non li permutano causa appunto sfaldamento

Uhm, l'anno scorso avevo letto recensioni ottime dei Race TI (GS perlomeno), mi sono perso qualcosa?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 18:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
otaku ha scritto:
gummygummy ha scritto:
in più continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono, in val di fassa non i vendono, non li noleggiano e non li permutano causa appunto sfaldamento

Uhm, l'anno scorso avevo letto recensioni ottime dei Race TI (GS perlomeno), mi sono perso qualcosa?


Sai queste problematiche vengono fuori ai noleggi dove sci di questo tipo escono almeno almeno 50 volte in una stagione. cmq se qualcuno li ha presi di prima scelta deve avere per forza un tagliandino di garanzia che ti permette di cambiarli entro 2 anni gratuitamente visto che l' atomic è al corrente della problematica. Se li hai di seconda o terza scelta (cosa normalissima in città) allora sei un po' fregato ma negozi del tipo catti te li cambiano ugualmente perchè sono molto cortesi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 18:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
gummygummy ha scritto:
in più continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono, in val di fassa non i vendono, non li noleggiano e non li permutano causa appunto sfaldamento

Minkia, in Val di Fassa che c'è stata un epidemia di "sfaldatura acuta su base virale" degli Atomic TI.......eh eh eh????
Qui nel Forum, diversi utenti hanno comprato questi sci, ma che ci risulti nessuno ha presentato tali problemi.

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 18:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
Annibale ha scritto:
gummygummy ha scritto:
in più continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono, in val di fassa non i vendono, non li noleggiano e non li permutano causa appunto sfaldamento

Minkia, in Val di Fassa che c'è stata un epidemia di "sfaldatura acuta su base virale" degli Atomic TI.......eh eh eh????
Qui nel Forum, diversi utenti hanno comprato questi sci, ma che ci risulti nessuno ha presentato tali problemi.


Non scherzo era veramente era una cosa incredibile: ero su con 2 amici entrambi con quelli uno li voleva permutare per un paio più morbido e all' altro gleli abbiamo regalati per la laurea perchè voleva quelli. Abbiamo girato tutti i negozi per me e per il mio amico e l'unica cosa su cui tutti erano convinti è che l'atomic 2009/2010 e 2010/2011 era difettoso. Addirittura in 2 noleggi non li nollegiavano più e avevano iniziato a restituirli alla atomic.

Bisogna vedere quante volte li hanno usati.

Cmq venderà sempre tanto soprattutto in città o in località di tendenza perchè sono i più belli.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 18:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Bè, gli sci a noleggio vengono un pò...........maltrattati, non trovi?
Ed un modo per farli aprire di sicuro è quello di sbatterli l'uno contro l'altro per le spatole quando si va in seggiovia per sgrullarli dalla neve.
Che poi alcune paia di sci, e questo discorso vale per tutte le marche, possa essere difettoso è un'altra cosa.
A me sembra strano che in una valle intera tutti gli atomic siano difettosi.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 18:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
E' anche vero che quando ci sono dei problemi li si tengono nascosti ma quel che tu affermi per "sentito dire" nelle località sciistiche mi sembra veramente solo un sentito dire che è privo di fondamento.
Possono anche esserci partiti difettose degli sci, non lo si mette in dubbio questo ma dire che "continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono" mi sembra esagerato e non supportato dai fatti...
Secondo te, Mark quanti ne ha venduti questi sci?
Con quanti altri negozianti è in contatto costantemente ogni giorno?
Eppure che siano succese queste cose Mark non me lo hai detto

A questo punto le tesi sono tre:
- i fatti che tu hai riportato sono reali e isolati
- i fatti che tu hai riportato non sono reali
- Mark mi prende in giro e mi dice che va sempre tutto bene ...

vedi un pò te ... :D

Cmq per essere certo di questo scoop, questa sera stessa chiamo Pietro Zanetti dell'Atomic e vediamo cosa mi dice .. sai, avendo pure io questo sci non vorrei che mi esplodesse in due proprio mentre sto scendendo .. :verylol:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 18:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
Morfy ha scritto:
E' anche vero che quando ci sono dei problemi li si tengono nascosti ma quel che tu affermi per "sentito dire" nelle località sciistiche mi sembra veramente solo un sentito dire che è privo di fondamento.
Possono anche esserci partiti difettose degli sci, non lo si mette in dubbio questo ma dire che "continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono" mi sembra esagerato e non supportato dai fatti...
Secondo te, Mark quanti ne ha venduti questi sci?
Con quanti altri negozianti è in contatto costantemente ogni giorno?
Eppure che siano succese queste cose Mark non me lo hai detto

A questo punto le tesi sono tre:
- i fatti che tu hai riportato sono reali e isolati
- i fatti che tu hai riportato non sono reali
- Mark mi prende in giro e mi dice che va sempre tutto bene ...

vedi un pò te ... :D

Cmq per essere certo di questo scoop, questa sera stessa chiamo Pietro Zanetti dell'Atomic e vediamo cosa mi dice .. sai, avendo pure io questo sci non vorrei che mi esplodesse in due proprio mentre sto scendendo .. :verylol:


Quello che io affermo non è per sentito dire, ma sono andato personalmente in molti negozianti di sci della valle: Moena 2, Pozza 3, Campitello 1, Canazei 4. Io sono entrato prima perchè volevo quelli da comperare e loro mi dicevano se vuoi te li diamo però succede questo altri non me li volevano dare. Mi hanno detto che il problema si è presentato anche per il 2011 visto che la costruzione dello sci è uguale. Probabilmente queste cose succedono agli sci di 2 o 3 scelta e meno hai primi che sono cmq introvabili. Sicuramente è più facile che queste cose succedano in montagna dove di uscite ne fanno molte di più.
Io non ho interessi nel dire una cosa del genere, uno dei miei due amici è risucito a cambiarlo e l'altro se lo è tenuto, magari visto che 50 uscite le farà in 4 anni non gli succederà nulla.

Tu hai il cartellino della garanzia timbrato con sopra scritto il numero di serie di entrambi gli sci?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 19:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
gummygummy ha scritto:
Quello che io affermo non è per sentito dire, ma sono andato personalmente in molti negozianti di sci della valle: Moena 2, Pozza 3, Campitello 1, Canazei 4. Io sono entrato prima perchè volevo quelli da comperare e loro mi dicevano se vuoi te li diamo però succede questo altri non me li volevano dare. Mi hanno detto che il problema si è presentato anche per il 2011 visto che la costruzione dello sci è uguale.

Gummy, scusa ma se dici questo stai proprio parlando per sentito dire e non certo perchè ti si sono sfaldati i TI.
Ho letto in un altro 3D che ti sei lamentato anche degli scarponi Atomic, qui di possessori di scarpe Atomic ce ne sono un sacco e anche qui nessuno si è lamentato.......mi sembra, alquanto, curioso che ti sei appena iscritto e sembra solo per mettere in evidenza difetti presunti o tali di Atomic.......beh, il mondo è bello perchè vario......

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 19:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
gummygummy ha scritto:
Tu hai il cartellino della garanzia timbrato con sopra scritto il numero di serie di entrambi gli sci?

Questa cosa non la capisco, io il cartellino timbrato con la garanzia ed i numeri di serie non l'ho mai visto.
Quando compri un paio di sci, di 1°, 2°, 3°.......20° scelta, così come per un frigo, lo scaldabagno, l'iPod e tanti altri articoli, basta avere lo scontrino del negozio per aver diritto ad una garanzia che per norma europea deve essere minimo 2 anni........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 12 aprile 2010, 19:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
Annibale ha scritto:
gummygummy ha scritto:
Tu hai il cartellino della garanzia timbrato con sopra scritto il numero di serie di entrambi gli sci?

Questa cosa non la capisco, io il cartellino timbrato con la garanzia ed i numeri di serie non l'ho mai visto.
Quando compri un paio di sci, di 1°, 2°, 3°.......20° scelta, così come per un frigo, lo scaldabagno, l'iPod e tanti altri articoli, basta avere lo scontrino del negozio per aver diritto ad una garanzia che per norma europea deve essere minimo 2 anni........


No ecco su questo mi dispiace ma devo contraddirti.
Gli sci hanno diverse categorie in base alla qualità del prodotto e solo quelli di prima scelta hanno il cartellino con sopra indicati i numeri di seri per ciascuno sci. La norma europea prevede 2 anni di garanzia per il prodotto di prima scelta non per gli altri. Come se tu comprassi la roba in uno spaccio.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC 2010-11

Morfy

5

1039

22 gennaio 2010, 23:15

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1379

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) BLIZZARD 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

markorny

100

10246

16 maggio 2011, 11:48

stradivarius Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike