A me sembra di parlare con i muri ...
Gummy prima rileggiti questo che avevo scritto:

Morfy ha scritto:
“
E' anche vero che quando ci sono dei problemi li si tengono nascosti ma quel che tu affermi per "sentito dire" nelle località sciistiche mi sembra veramente solo un sentito dire che è privo di fondamento.
Possono anche esserci partiti difettose degli sci, non lo si mette in dubbio questo ma dire che "continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono" mi sembra esagerato e non supportato dai fatti...Secondo te, Mark quanti ne ha venduti questi sci?
Con quanti altri negozianti è in contatto costantemente ogni giorno?
Eppure che siano succese queste cose Mark non me lo hai detto
A questo punto le tesi sono tre:
- i fatti che tu hai
riportato sono reali e isolati
- i fatti che tu hai riportato non sono reali
- Mark mi prende in giro e mi dice che va sempre tutto bene ...
vedi un pò te ...
Cmq per essere certo di questo scoop, questa sera stessa chiamo Pietro Zanetti dell'Atomic e vediamo cosa mi dice .. sai, avendo pure io questo sci non vorrei che mi esplodesse in due proprio mentre sto scendendo ..

”
1° Questionepoi vai qui a leggere e capire cosa significa il termine RIPORTARE
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... tare.shtmlSe ancora non ti è chiaro te lo spiego meglio ...
Riportare significa riferire ad altri quello che altre persone hanno dettoIo quindi non ho mai detto che lo hai detto tu. Ho detto solo che lo hai riportato.
Quindi abbiamo messo in discussione quello che ti hanno detto i negozianti, che tu hai riportato.
Se poi vuoi continuare a "non starci" vedi un pò te ..
2° Questionetu hai appena detto:

gummygummy ha scritto:
“
Con la frase non priva di fondamento voglio dire esattamente ciò che lafrase significa cioè che non sono cose completamente uscite dal nulla visto che anche Mark ha asserito di esserne a conoscenza, poi il possibile ingigantimento è un'altra cosa
”
peccato che non ti ricordi cosa io abbia detto ieri e allora te lo riporto qui sotto:

Morfy ha scritto:
“
Possono anche esserci partiti difettose degli sci, non lo si mette in dubbio questo ma dire che "continuano ad avere lo stesso difetto che si aprono" mi sembra esagerato e non supportato dai fatti...
”
3° QuestioneKERS. E per fortuna grazie al tuo arrivo su questi schermi abbiamo capito cosa vuol dire KERS ...
.. siamo quasi 1000 iscritti, siamo qui a parlare di sci dalla mattina alla sera tutti i gironi, del Kers abbiamo scritto pagine e pagine, abbiamo direttamente dei forumisti che lavorano per HEAD e che si fanno due palle così tutti i giorni a parlare dei loro sci a spiegare cosa sono, come sono, come funzionano e ... Ma secondo te a oggi martedì 13 aprile 2010 noi altri non sapevamo ancora cosa volesse dire KERS ?
Prima di scrivere e scrive e scrivere, solo per il gusto di scrivere, scrivere e scrivere magari faresti bene a leggere, leggere e leggere ancora.
In alto a destra c'è pure il tasto con la funzione "cerca".
Se lo impari a utilizzare troverai tante cose in merito a:
- KERS
- scarponi Atomic RT CS 130
- ricovero estivo degli sci
- altre 10.000 notizie in merito agli sci
e sai perchè li trovi? perchè qui se ne è già parlato parlato parlato e parlato e questo da anni, anni, anni ...
Forse stai sbagliando il modo per dare il tuo contributo ... se lo aggiusti un pò vedrai che le cose cominceranno a funzionare come si deve .. eh ?