Oggi è 20 settembre 2024, 12:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 14 aprile 2010, 11:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
1951rs ha scritto:
Morfy ha scritto:

8° - "mi hanno" detto che l'uomo sulla Luna non c'è mai andato,


BALLE!!
io ho le le prove!

Immagine

e non sono babbo natale!


Alcune domande ...
- quanto viene lo skipass da quelle parti ? :D
- per arrivarci prendi lo Skilift che c'è su al Paradiso (in Tonale) ?
- che sciolina hai messo per la polvere lunare? é antistatica?
- è vero che a causa della ridotta gravità è difficile fare l'avanti interno..?
- hai trovato il boschetto per fare pipi?
- che crema protettiva hai usato per la scottature solari ..?

Cmq... tanto di capezzolo Maggy :prega: ops .. cappello ..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 14 aprile 2010, 12:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
Morfy ha scritto:

Alcune domande ...
- quanto viene lo skipass da quelle parti ? :D
lo skipass viene e va, dipende dalle fasi lunari

- per arrivarci prendi lo Skilift che c'è su al Paradiso (in Tonale) ?
ma no, è elementare: vai a cesana, monti della luna, prima stella a destra

- che sciolina hai messo per la polvere lunare? é antistatica?
panno antistatico imbevuto di crema solare

- è vero che a causa della ridotta gravità è difficile fare l'avanti interno..?
vero, ma gli atterraggi sono più morbidi, anzi, sono degli allunaggi

- hai trovato il boschetto per fare pipi?
secondo te le braghe con il cavallo basso a che cavolo servono??

- che crema protettiva hai usato per la scottature solari ..?
panno antistatico imbevuto di sciolina fluorata


Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 14 aprile 2010, 12:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Double Gummy......abbi pazienza , ma ti ho spiegato il nero e il bianco, ho cercato di moderare la cosa per far si che TU potessi poi fare un post del tipo....Ok, capito, forse ho esagerato ma è quello che ho sentito dire ecc ecc...bene, grazie ecc ecc.....................................................E invece sei andato avanti ancora!!
e allora, abbi pazienza, te le vai cercando??, sei spirito di contraddizione apposta?? Ti do un consiglio, cancellati dal forum con il nome di gummy gummy, riscriviti con un altro nik,..direi...bigbuble, presentati, saluta tutti e riceverai solo che dei bei post di ben arrivato, di saluti e ci troveremo a sciare insieme presto.
Se invece ti sembra giusto continuare a fare polemica e anche incosciamente offendere e fare arrabbiare gli altri...., fai un regalo a tutti.......togliti dalle palle!
Il mio invito a restare nel forum è REALE , ma le considizoni le conosci, moderatezza, intelligenza, ma sopratutto RISPETTO!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 14 aprile 2010, 12:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 gennaio 2008
Messaggi: 312
Località: Lago d'orta Piemonte
Sci utilizzati: atomic D2 sl 165-head ispeed 180
Mark :applauso: :applauso: :applauso:

Giorni sciati 2012/2013: 46
Giorni sciati 2011/2012: 47
Giorni sciati 2010/2011: 47
Giorni sciati 2009/2010 : 32


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 14 aprile 2010, 12:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
markorny ha scritto:
...Se invece ti sembra giusto continuare a fare polemica e anche incosciamente offendere e fare arrabbiare gli altri...., fai un regalo a tutti.......togliti dalle palle!...


ooohhhhh, 'sto posto mi piace sempre di piu' :D :D :D

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 14 aprile 2010, 13:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
...il ragionamento non fa una grinza...

:D :D :D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 14 aprile 2010, 13:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
1951rs ha scritto:
Morfy ha scritto:

Alcune domande ...
- quanto viene lo skipass da quelle parti ? :D
lo skipass viene e va, dipende dalle fasi lunari

- per arrivarci prendi lo Skilift che c'è su al Paradiso (in Tonale) ?
ma no, è elementare: vai a cesana, monti della luna, prima stella a destra

- che sciolina hai messo per la polvere lunare? é antistatica?
panno antistatico imbevuto di crema solare

- è vero che a causa della ridotta gravità è difficile fare l'avanti interno..?
vero, ma gli atterraggi sono più morbidi, anzi, sono degli allunaggi

- hai trovato il boschetto per fare pipi?
secondo te le braghe con il cavallo basso a che cavolo servono??

- che crema protettiva hai usato per la scottature solari ..?
panno antistatico imbevuto di sciolina fluorata





seconda stella a destra questo è il cammino ...

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=Et_qqe7Qm9A



 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 17:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
La discussione è andata così:
Pagina 6 inizio

Sempre a pagina 6 la discussione inizia e io spiego meglio introducendo sempre quello che mi hanno detto sulla 1°2°3° scelta che sicuramente conosci anche tu visto che questa cosa l'ho imparata a bologna a marilleva a folgarida a madonna di campiglio e in val di fassa e introduco la storia del cartellino di garanzia che sicuramente tu avrai e che io ho visto di persona con sopra i numeri di seri differenti per ogni sci e accoppiati nel cartellino

A questo punto Annibale asserisce che io ho criticato anche gli scarponi atomic miei (cosa non vera) dando quindi a credere che io fossi venuto li per screditare atomic e si inizia ad arrabbiare sulla storia degli sci di vari categorie e sul cartellino. Il linguaggio inizia ad essere ironico nei mie confronti e ad inizio pagina 7 preciso che non mi va di essere preso in giro.

E qui degenera infatti * Morphy inizia ad andare giù peso a gratis dicendo che:
- sono partito con il piede sbagliato (non ho fatto nulla solo riportato)
- che faccio domande banali (cose che non so vorrei impararle)
- che faccio l'esperto su la storia di prima seconda scelta (oramai me lo hanno detto in tanti e a folgarida ho parlato per 1 ora con i mie amici e uno skiman riguardo ai vari livelli di qualità ai vari codici ecc se volete trovo il numero anche se mi sembra di aver già detto dove ero esattamente)
Poi inizia con i suoi punti in cui mi prende per il culo e alla fine mi chiede scusa dicendomi che è uno spunto per farmi ragionare. Chiede scusa per forza visto che prendere per il culo una persona non è educato (da qui maleducato) e poi mi vuole fare ragionare come se avessi sbagliato qualcosa o fossi stupido (da qui cafone), non posso ragionare su quello che è un dato di fatto cioè su quello che mi è stato detto, posso ragionare su un idea un concetto ma non su una cosa che riporto pari pari.

Io tranquillamente dico che mi sta prendendo in giro
gummygummy ha scritto:
Cmq mi stai proprio pigliando per il culo. Il mio voleva essere un contributo per aiutare nel forum sperando di poter essere aiutato a mia volta nelle domande che ho fatto. Non mi va di star qui a farmi prendere per i fondelli gratuitamente per una cosa che manco mi frega, gli sci ce li ho già cosa mi frega dei vostri, ma considerando la giusta etica di scambio comuneche sta alla base dei forum mi sembrava bello e corretto poter dare un mio contributo.
Le tue uscite ai punti 8 e 9 senza parlare i vari babbo natale qua e la sono poco educativi per chi vuole apprendere dalle discussioni. Sei veramente molto maleducato.


Poi dal nulla arriva la perla di Cristomir
cristomir ha scritto:
@gummygummy:
un consiglio...torna di là.
In questo forum non abbiamo bisogno di persone come te...
ciao ciao...
:bebe: :bebe: :bebe:

Dimmi te se questa non è maleducazione e cafonaggine!

Santojonny mi risponde normalmente

Io non ci sto aessere preso per il culo e rispondo a Morphy e cristomi utilizzando cafone e maleducato e pelato
Orso mi piglia di nuovo per il culo.
Poi c'è il tuo intervento che in teoria finalmente fa capire che non ho detto cazzate e che quindi è successo qualcosa. Nella tuo intervento citi un ragazzino che fa una battuta, la faccio uguale io e dici che ho perso dei punti? non capisco la differenza perchè il ragazzino può fare una battuta a tal punto che lo citi e io no?
Poi c'è un po' di off topic e praticamente Morphy ribadisce che il concetto già sopra citato del fatto che io non posso fare domande banali o interventi.

Poi la discussione si riapre perchè dicono che io dovevo ritrattare e ho usato toni non buoni, ora se uno ha letto bene vede che io non ho usato toni ho detto una cosa appena ho visto che i possessori di ti iniziavano a prendermi in giro ho detto non prendetemi in giro poi c'è stato morfy e cristomir che sono intervenuti pesnatemente e io ho risposto.

Io sono entrato sul forum per cercare informazioni ed acquisire nozioni.
In molti è vero bisogna presentarsi prima in altri no io non l'ho fatto e sono subito partito con le domande per pigrizia. Ma in quelli dove è necessario presentarsi al primo post arriva uno e ti dice presentati.
Ho voluto dare il mio contributo dicendo quello che mi è stato riferito.
Chiaramente io sono in una posizione di svantaggio da solo contro tutti però tengo a precisare:
- non voglio aver ragione sulla storia degli sci aperti perchè non c'è nulla su cui discutere: in valle mi hanno detto tutti così, magari hanno detto tutti una cazzata magari no ma mi hanno detto tutti così;
- sul trattamento che ho ricevuto commentano i fatti sopra riportati.

Se posso dire la mia penso che i ragazzi che si siano incazzati maggiormente siano i possessori degli atomic ti, ma ancor di più credo che si siano incazzati per la storia della 1°2°3° scelta e del cartellino di garanzia del quale loro magari non erano a conoscenza.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 18:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
1°-2°-3° scelta e storia del cartellino ...che noi non sapevamo....???????????

Maleducato e cafone sei tu che continui a comprovare che NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO manco a dirtelo e a spiegartele le cose.

D'altra parte cosa si può pretendere da uno che vende un paio di scarponi perchè non stanno bene con il colore della tuta??? http://www.skiforum.it/forum/showthread ... post870217
come se il resto della gente che frequenta i forum siano tutti scemi ...



Fa una bella cosa, ti do il link di un bel sito dove puoi scrivere tutte la cagate che vuoi senza che nessuno di noi ti dica nulla: http://gummygummy.blogspot.com/
(@Drey, ha pure copiato la tua guida sulla scelta degli scarponi)

Se vuoi invece fare commenti a gente che scia fallo a questo video di Gummygummy (sencondo me è un tipo che potrebbe starti pure simpatico):

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=629jDnoYtUQ&feature=player_embedded




Adesso puoi dirmi tutto, che sono maleducato, cafone, cretino, scemo... non me ne frega una cazzo perchè ora te lo dico in maniera chiara:

HAI ROTTO I COGLIONI !!


Al resto dei forumisti: facciamo una bella cosa e ignoriamo completamente questo personaggio che è meglio?


Ultima modifica di Morfy il 15 aprile 2010, 18:41, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 18:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
Ho copiato la cosa di drey perchè mi sembrava perfetta. E pensa che in fondo come primo posto dove andare avevo messo ornello sport pur non essendo mai venuto. Vabbè non so cosa devo capire.
Probabilmente sono molto ingenuo, ma non ho capito una cosa sinceramente:
Perchè mi hai aggredito e preso per il culo sin dall'inizio? Credi che io lavori per un altro negozio e vogli screditare ornello? Credi davvero che io sia un rappresentate di un altra marca che vuole screditare atomic? tu lavori da ornello? Perchè mi hai aggredito così tanto si da subito? veramente non riesco a spiegarmelo. La cosa più probabile è che tu ti sia sentito ferito nell' orgoglio per alcune cose:
- per gli atomic ti che hai anche tu
- per il fatto che non sapevi delle varie scelte (lo hai detto tu che erano cazzate)
- per il fatto che non sapevi del cartellino (lo hai detto tu che non esiste)
Tu mi hai trattato di merda già prima che ti dessi del maleducato e cafone (cosa che oggettivamente sei stato)

Vabbè so sorry

www.cesareragazzi.it


Ultima modifica di gummygummy il 15 aprile 2010, 18:40, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 18:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=NHdaVM7WtEE&feature=related



oltre a questo avrei da aggiungere anche altro ma non ne vale la pena ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 18:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
gummygummy ha scritto:
Ho copiato la cosa di drey perchè mi sembrava perfetta. E pensa che in fondo come primo posto dove andare avevo messo ornello sport pur non essendo mai venuto.
Gia, peccato che Ornello non sia dell'Emilia Romagna ma della Lombardia. Impara la geografia :dannazione:
Che peccato ... ora i milioni di visitatori del tuo sito non andranno da Ornello a prendere gli scarponi ... :cry:

Vabbè non so cosa devo capire.
Probabilmente sono molto ingenuo , ma non ho capito una cosa sinceramente:
Perchè mi hai aggredito e preso per il culo sin dall'inizio? Credi che io lavori per un altro negozio e vogli screditare ornello? Credi davvero che io sia un rappresentate di un altra marca che vuole screditare atomic? tu lavori da ornello? Perchè mi hai aggredito così tanto si da subito? veramente non riesco a spiegarmelo. La cosa più probabile è che tu ti sia sentito ferito nell' orgoglio per alcune cose:
- per gli atomic ti che hai anche tu
- per il fatto che non sapevi delle varie scelte (lo hai detto tu che erano cazzate) e infatti lo sono ancora e te lo hanno detto tutti ma tu non lo vuoi capire
- per il fatto che non sapevi del cartellino (lo hai detto tu che non esiste) (e infatti lo sono ancora e te lo hanno detto tutti ma tu non lo vuoi capire)
Tu mi hai trattato di merda già prima che ti dessi del maleducato e cafone (cosa che oggettivamente sei stato) (e lo sono ancora con te e peggio di prima!!!)

Vabbè so sorry (prego di niente! Il piacere è stato tutto mio conoscere un uomo come te anche se è durato poco)

http://www.cesareragazzi.it (meglio pelato che stupido come qualcuno) :dentirotti:



NOOOOOOOOO, te l'ho già detto... tutto questo solo per il fatto che non capisci un cazzo.
Nulla di personale si intende ...
ovvio che ti amo ..
:wow:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 18:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Ma ditemi voi se è normale che la gente si inventi queste cose per incrementare le visite al topic di Atomic solo per fare concorrenza alle visite e risposte di Head !!!
:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 19:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Caro Gummy, ho letto il tuo resoconto di come sono andati i fatti e devo dire che sei un professionista nel rigirare la frittata. Per ciò che mi riguarda la cosa non è iniziata a pag. 6 ma a pag. 5, e sono serenissimo per tutta la durata della conversazione nelle pagine a seguire, e credimi non mi sono per nulla arrabbiato sul fatto del tagliandino o delle varie scelte, ma ho semplicemente più volte ripetuto dell'efficacia dello scontrino come garanzia, cosa che evidentemente sconoscevi, e chi ha iniziato ad essere ironico sei stato tu, e lo ammetti chiedendomi, finanche, scusa. Quindi, per ciò che mi riguarda, faresti bene a rileggere le cose con meno presunzione, che hai già profuso a sufficienza, e maggior obiettività.
Mark in persona ti ha risposto, dicendo che una partita di TI aveva obiettivamente avuto i problemi che qui riportavi, ma da questo a dire che tutta la produzione 2009/10 e 2010/11 di Ti è farlocca ce ne passa. Inoltre sei stato, da più parti compreso me (cit. "beh, hai avuto un battesimo di fuoco, ma adesso, come anche già detto dal padrone di casa, sei entrato quindi ormai tutto ti è in discesa"), invitato alla distensione e a far parte della community, ma tu hai continuato con il tuo atteggiamento arrogante, presuntuoso, polemico......ma sai si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" o come dice il caro amico Santojhonny, membro emerito di questo Forum, "a certa gente si fa prima a metterla in culo anzicchè in testa".........e da ciò fin qui visto, caro mio, mi sa che appartieni alla prima categoria!!!!
Per ciò che dici riguardo le scelte (1°, 2°...ecc), non ho ne ammesso l'esistenza ne l'inesistenza e lo stesso per ciò che riguarda il famoso tagliandino, quindi figurati se ciò mi ha fatto incazzare......ero e sono serenissimo, rileggi bene i post (ma stavolta fallo bene) soprattutto quello in cui, in altro 3D, ti consiglio di andare alle 2 Alpes e ti prego, cortesemente, di guardare l'ora che è successiva alla tua accusa di ironia e incazzatura!!!!!
Altra cosa, non ho alcun Ti e non scio Atomic, sono un felicissimo possessore di Blizzard GSR e come scarpe ho Head Raptor SS, quindi, tira tu le somme.....
Un ultima cosa, ho 42 anni e grazie a Dio ho ancora la mia chioma, ma la calvizie è una cosa fisiologica, al contrario dell'IDIOZIA che è davvero patologica. Inoltre, per la prima, come hai suggerito a Morfy (http://www.cesareragazzi.it) esistono rimedi, mentre per la seconda, purtroppo per te, NO!!!!!
Tanto ti dovevo........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 20:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
markorny ha scritto:
Double Gummy......abbi pazienza , ma ti ho spiegato il nero e il bianco, ho cercato di moderare la cosa per far si che TU potessi poi fare un post del tipo....Ok, capito, forse ho esagerato ma è quello che ho sentito dire ecc ecc...bene, grazie ecc ecc.....................................................E invece sei andato avanti ancora!!
e allora, abbi pazienza, te le vai cercando??, sei spirito di contraddizione apposta?? Ti do un consiglio, cancellati dal forum con il nome di gummy gummy, riscriviti con un altro nik,..direi...bigbuble, presentati, saluta tutti e riceverai solo che dei bei post di ben arrivato, di saluti e ci troveremo a sciare insieme presto.
Se invece ti sembra giusto continuare a fare polemica e anche incosciamente offendere e fare arrabbiare gli altri...., fai un regalo a tutti.......togliti dalle palle!
Il mio invito a restare nel forum è REALE , ma le considizoni le conosci, moderatezza, intelligenza, ma sopratutto RISPETTO!
ole
mark

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

Annibale ha scritto:
Un ultima cosa, ho 42 anni e grazie a Dio ho ancora la mia chioma, ma la calvizie è una cosa fisiologica, al contrario dell'IDIOZIA che è davvero patologica. Inoltre, per la prima, come hai suggerito a Morfy (http://www.cesareragazzi.it) esistono rimedi, mentre per la seconda, purtroppo per te, NO!!!!!
Tanto ti dovevo........

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC 2010-11

Morfy

5

1038

22 gennaio 2010, 23:15

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1378

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) BLIZZARD 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

markorny

100

10245

16 maggio 2011, 11:48

stradivarius Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike