Oggi è 10 novembre 2024, 9:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 10:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Testaroli, panigacci,gnocco(A) fritto....... E BASTA!!!! che sono a dieta :arrabbiato2: andate a lavorare o ad allenarvi mannaggia a voi marameo :D

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 10:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
lorski ha scritto:
Testaroli, panigacci,gnocco(A) fritto....... E BASTA!!!! che sono a dieta :arrabbiato2: andate a lavorare o ad allenarvi mannaggia a voi marameo :D

che ti frega della dieta!!!!

dai su....che poi è sufficiente alzare un po' il valore degli attacchi ed il gioco è fatto....

marameo

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2010, 11:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Bello nella serigrafia 2011 la versione Atomic Race Ti SL 2011, cosa e' cambiato nellosci sostanzialmente rispetto al 2010?

Francesco Catalano

Profilo  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2010, 13:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Allora vediamo:
.
..
...
praticamente nulla (tranne, forse, uno strato antivibrante in più).
Sara, dopo averlo provato, ha detto "è uguale al mio" (lei scia con un SL Ti 156cm 2009/2010).

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2010, 14:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Grazie per la tua opinione super papero

Francesco Catalano

Profilo  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2010, 14:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Francesco Catalano ha scritto:
Grazie per la tua opinione super papero

Più che la mia è quella di Sara (mia morosa), la quale conosce molto bene il modello 2009/2010 perché ci ha sciato tutta la stagione.

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 28 ottobre 2010, 19:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Capisco!!!

Francesco Catalano

Profilo  
MessaggioInviato: 30 ottobre 2010, 7:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

markorny ha scritto:
Caro Gummy, purtoppo in questo forum cè una brutta abitudine ( meno male che cè) che si difende tutti e tutto quello che è stato creato qui dentro, l amicizia , il rispetto e anche i modi.. sempre si cerca di essere moderati, tranquilli e di preservare sempre le figure che lo frequentano e lo tengono vivo.
Tu non hai detto nulla di nuovo per me, ma lo hai detto in modo un po PESANTE, che si tratti di atomic o di head o di altre aziende, si cerca sempre di discutere e non di fare dell allarmismo inutile

Ti faccio degli esempi:

Head ha avuto proprio nelle stagioni scorse un problema di incollaggio, i modelli SSSPEED, magnum e altri si sono aperti alla distanza di 1 anno, scollati, i clienti che si sono rivolti ai negozianti per il problema e gli sci sono stati sostituiti con il modello dell anno, senza problemi e anche dopo 2 anni ancora è stato fatto, grazie alla head e al negoziante che si è sentito in dovere di farlo.
Alla mia domanda a HEAD.. cazz..ma se ne sono scollati un botto, solo a me 8 paia......la HEAD mi ha risposto, se anche dovremo sostituire 8 paia a te è 8 paia ad un altro ecc ecc non è un problema su una produzione di 10000 paia di sci.

PRima, anno 2001 è toccata a dynastar, stesso problema, la punta si scollava ecc ecc, un bagno di sangue che pero si è risolto senza problemi.

Rossignol mi sembra a memoria nel 2005/6, si scrostavano tute le grafiche degli sci da gara, nessun problema sostituiti e avanti.. sta sempre nell onesta del cliente pero fare il proprio dovere.

Quello che tu stai dicendo è un piccolo problema che qualcuno , con cui hai parlato , ha voluto fare un po l esagerato, il motivo è semplice, atomic non è per loro una azienda primaria e quindi bastonano giu con varie critiche... il BIMBO io lo conosco bene e penso che non abbia avuto problemi con Atomic se gli si sono scollati 2 paia di sci... sai è un po come se tu chiedessi a me come sono i FISCHER, ti risponderei che quest anno nei modelli base/turismo ne ho visto un sacco, ma un sacco venire in laboratorio da me con la parte superiore della grafica, completamente scollata, ma tipo sciarpa che volava via e mi viene da risponderti ( ma mai lo farei) è che cazzo sti fischer che si scollano tutti,..che sci del .... ecc ecc

Atomic ha avuto un problema di resina, un fornitore ha fornito una resina non coretta che rilascia la parte collosa e gli sci si aprono... questa cosa non è su tutta la produzione mondiale ma solo su una parte di sci..dopodiche l azienda si è accorta della cosa e ha semplicemente cambiato la resina,dicendo ai singoli negozianti che se avessero avuto problemi con gli sci , gli stessi sarebbero stati sostitutiti con il modello presente l anno della sostituzione.

questo è succeso a tute le aziende negli anni, tyrolia con un modello di attacco ne ha sostituiti ben 8000 paia molti ani fa, GEZE idem, TECNICA con gli scarponi TNT colore arancio penso che abbia svuotato un amgazzino di 3000 metri di scarponi sostituiti negli anni 90 ecc ecc

Se a MORFY tra 1 anno si scolla il TI che ha hai piedi dall anno scorso a marzo, non ci sono problemi, vieni qui in negozo, si prende un bel TI 2011 , lo monta e va a sciare, sostituito e a posto.

Io da parte mia penso di averne venduti circa 60/70 paia e ad oggi ne ho cambiati 3 paia totali, proprio ieri un ragazzo mi ha chiamato ed è venuto da me con lo sci TI 168 scollato un po in punta, gli ho dato lo sci nuovo 2020/11 in sostituzione e lui mi ha detto: Cazzo che bello, il modello nuovo, speriamo che a fine stagione si scolli anche questo cosi mi darai il modello 2011/12.

Ora mettiti sereno, frequenta il forum con la semplicita di tutti e sarai anche tu, uno di noi!
grazie mark

salve a tutti,

stavo leggendo questo post alla ricerca di pareri sulla nuova gamma Atomic 2010-11 e arrivato qui mi sono sentito in dovere di raccontare una mia personale esperienza.

Parecchio tempo fa, dopo alcuni anni e stagioni dall'acquisto, a fine sciata mi sono accorto che il puntale dell'attacco si era praticamente aperto in due :arrabbiato: .
Essendo passati diversi anni dall'acquisto mi sono recato dove li avevo acquistati convinto già di acquistare un nuovo paio di attacchi, ma.....sorpresa il buon Ivan mi ha sostituito solo il puntale rotto e mi ha detto: "vai tranquillo che siamo a posto così"....!!!!! :applauso: :applauso:
Probabilmente sarà anche stato un difetto conosciuto dalla casa costruttrice e per il quale era anche stato emesso un "programma di supporto" (prendo in prestito una terminologia che utilizziamo nel ns settore :D ), ma il ricordo che mi è rimasto è la serietà di Ivan, che poteva benissimo vendermi un nuovo paio di attacchi dal momento che non avevo avanzato alcuna richiesta.

Morale: tutto si rompe e tutto è perfettibile, la cosa fondamentale è essere sempre in buone mani!!! :old:

ciao Mark, buon lavoro e.....a presto! :cincin:

Profilo  
MessaggioInviato: 30 ottobre 2010, 14:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ahi ahi ahi, qui necessita intervento di Mirco in tackle scivolato :D

.... ma chi è Ivan?

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 30 ottobre 2010, 14:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Super Papero ha scritto:
Ahi ahi ahi, qui necessita intervento di Mirco in tackle scivolato :D

.... ma chi è Ivan?

come chi è Ivan???

:shock:

Ivan Bogdanov!!!

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 30 ottobre 2010, 18:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ivan di colfosco?
:wink:

giò

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 8:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
slam ha scritto:
salve a tutti,
stavo leggendo questo post alla ricerca di pareri sulla nuova gamma Atomic 2010-11 e arrivato qui mi sono sentito in dovere di raccontare una mia personale esperienza.

Parecchio tempo fa, dopo alcuni anni e stagioni dall'acquisto, a fine sciata mi sono accorto che il puntale dell'attacco si era praticamente aperto in due :arrabbiato: .
Essendo passati diversi anni dall'acquisto mi sono recato dove li avevo acquistati convinto già di acquistare un nuovo paio di attacchi, ma.....sorpresa il buon Ivan mi ha sostituito solo il puntale rotto e mi ha detto: "vai tranquillo che siamo a posto così"....!!!!! :applauso: :applauso:
Probabilmente sarà anche stato un difetto conosciuto dalla casa costruttrice e per il quale era anche stato emesso un "programma di supporto" (prendo in prestito una terminologia che utilizziamo nel ns settore :D ), ma il ricordo che mi è rimasto è la serietà di Ivan, che poteva benissimo vendermi un nuovo paio di attacchi dal momento che non avevo avanzato alcuna richiesta.

Morale: tutto si rompe e tutto è perfettibile, la cosa fondamentale è essere sempre in buone mani!!! :old:

ciao Mark, buon lavoro e.....a presto! :cincin:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
me lo ero perso... :D

Buongiorno SLAM...BENVENUTO, eh? :twisted:
:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 9 novembre 2010, 19:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

una domandina....gli atomic azzurri di geronte, quelli che ho visto a PMC, sono, se non ricordo male, per il mercato giapponese....non ricordo però in che segmento s'inseriscono...sono D2 SL??? perchè sulla serigrafia appare la scritta DEMO?

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2010, 12:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

nessuno sa dissetare la mia curiosità???

:libro:

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2010, 12:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Chicco io li ho visti da gs.. Ma credo li abbiano fatti anche in sl.. Sono i d2 ammorbiditi.. cmq estremamente belli esteticamente!!!! Spero di provarli prima o poi..

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora