Oggi è 15 maggio 2024, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 10:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
..poi è vento da basso in laboratorio e mi ha detto.. ok vada per quello sci che hai detto tu e mi si è avvicinato l amico e mi ha detto sottovoce: gli ho detto che sei tu che capisce di sci e non io, anche se io sono il suo migliore amico e ero venuto apposta per aiutarlo nella scelta ma poi ho capito..
Hai ragione Marcello e guarda che mica mi sono offeso ho semplicemente tirato una conclusione..se ce il tuo amico che ti da il consiglio giusto io no ti servo... a meno che devi comperare un armadio allora chiamami che ti dico che colore mi piace!!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 10:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
:arrabbiato: mark sempre il solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi freghi sempre! :D
prima lanci il sasso, poi aspetti la reazione e alla fine completi il racconto!!!!!!
te possino!!!! :wink:

ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 11:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 2 ottobre 2011
Messaggi: 8
Sci utilizzati: Salomon 3V
maranso ha scritto:
mark ti capisco ma capisco anche quel ragazzo.

non te la prendere perchè la diffidenza, dopo aver preso tante fregature rimane radicata e difficilmente accantonabile.
Io ti conosco per quello che sei per cui so che mentre parli non fai il commerciante, ma chi non ti conosce personalmente pur riconoscendoti la professionalità e la competenza rimane diffidente dalle vecchie esperienze avute.
Credimi, Mark, dopotutte le esperienze passate, la mia reazione, quando vado ad acquistare qualcosa e non conosco il venditore, ad un consiglio del commerciante è quella di rimanere ancora di più ancorato alle mie scelte. E' pur vero che quando vado ad acquistare qualcosa di cui ho un minimo di cognizione mi faccio le mie buone ricerche di mercato. Quindi considera che la reazione di quel ragazzo, è comunque comprensibile e voleva avere un ulteriore conforto su quanto tu gli stavi proponendo.

ciao :wink:



Ehehehe eccome! Ti lascio immaginare qui a Genova! Forse dovremmo specializzarci in roba da pesca! Li ho girati tutti e ho sentito cose da rabbrividire! Nel più quotato mi sono sentito dire "gli sci non si provano ne compri uno che se sei capace scendi ugualmente e nello stesso modo!

Vabbè tralasciando i trascorsi direi che è il caso di riportare quanto mi ha consigliato Mark sulla questione! Per lui devo lasciar stare con gli Head, nessuno dei due quindi e prendere l'ATOMIC Race GS TI da 175 cm! ^^


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 20:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
doma12 ha scritto:
maranso ha scritto:
mark ti capisco ma capisco anche quel ragazzo.

non te la prendere perchè la diffidenza, dopo aver preso tante fregature rimane radicata e difficilmente accantonabile.
Io ti conosco per quello che sei per cui so che mentre parli non fai il commerciante, ma chi non ti conosce personalmente pur riconoscendoti la professionalità e la competenza rimane diffidente dalle vecchie esperienze avute.
Credimi, Mark, dopotutte le esperienze passate, la mia reazione, quando vado ad acquistare qualcosa e non conosco il venditore, ad un consiglio del commerciante è quella di rimanere ancora di più ancorato alle mie scelte. E' pur vero che quando vado ad acquistare qualcosa di cui ho un minimo di cognizione mi faccio le mie buone ricerche di mercato. Quindi considera che la reazione di quel ragazzo, è comunque comprensibile e voleva avere un ulteriore conforto su quanto tu gli stavi proponendo.

ciao :wink:



Ehehehe eccome! Ti lascio immaginare qui a Genova! Forse dovremmo specializzarci in roba da pesca! Li ho girati tutti e ho sentito cose da rabbrividire! Nel più quotato mi sono sentito dire "gli sci non si provano ne compri uno che se sei capace scendi ugualmente e nello stesso modo!

Vabbè tralasciando i trascorsi direi che è il caso di riportare quanto mi ha consigliato Mark sulla questione! Per lui devo lasciar stare con gli Head, nessuno dei due quindi e prendere l'ATOMIC Race GS TI da 175 cm! ^^


ti lamenti di genova??? vuoi farti un giretto qui a Roma???

:arrabbiato2:

ti potrebbe capitare di vedere chi vende sci (quei pochi rimasti), con la rivista sciare in mano e che legge quello che ti vende....

:shock:

il problema è che ormai la professionalità è prossima allo zero....questo pome per es ero da Trony a chiedere info su un televisore LCD Sony, l'HX723, io sapevo che non è ancora distribuito in Italia, il promoter Sony li no...e mi fa:

"credo che lo abbiamo finito...vado a controllare"....

torna e:"e si...lo abbiamo finito....cmq se prende l'NX 720 è la stessa cosa"

:shock:

io...maaaa...scusi...non per contraddirla....ma l'HX ha il nuovo processore video, pannello di ultima generazione, quindi non è la stessa cosa....

LUI:" si, ma sono tutti e due 3D!!!"

:shock: :wallhead:

si avvicina il caporeparto che ascoltava eeee:" scusate se m'intrometto, ma confermo che l'HX e l'NX sono lo stesso televisore"

ed io:"sicuro sicuro???? guardi che hanno elettronica totalmente diversa, l'HX di nuova generazione, l'NX è un restyling di un vecchio modello...con vecchia elettronica...c'è una bella differenza nella qualità dell'immagine"

il capo reparto:"MA!!! con entrambi si vede la tv, inoltre con l'NX ti do la barra audio e gli occhialini"

ed io:" lo devo appendere al muro e la barra audio non mi serve, gli occhialini non m'interessano perchè non amo il 3D"

nel frattempo torna il promoter che ha telefonato in azienda ed esclama:"in sony mi hanno detto che non sanno quando lo importeranno in Italia (mi son detto, ma non avevano venduto l'ultimo poco fa??? :D ) e l'unica differenza fra i due modelli è che l'HX ha il doppio sintonizzatore"

:verylol: :verylol: :verylol:

ed io:" scusate...ma il catalogo parla chiaramente (e gliel'ho sbattuto in faccia) del nuovo processore X-Reality PRO e del Dinamic Edge LED che la serie NX non ha"

il caporeparto risponde" deve essere un errore di stampa"

:suicidio:

ho ribattuto che anche il sito riporta le stesse caratteristiche....al che il promoter apre il sito dell'azienda, si guarda il caporeparto ed esclama:"ha ragione il cliente....!!!"

ed il caporeparto:"vabbè...anche se c'è il nuovo processore non cambia nulla...si vedono allo stesso modo"

ed io bene...lei ha distrutto il fulcro della campagna pubblicitaria di SONY nel campo Video...mi dica allora perchè non prendere il TV all'ingresso in offerta a 300 euro....arrivederci....

e me ne sono andato soddisfatto di averli messi in mutande....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 23:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Chicco, ho una domanda per te....

Se tu leggi da catalogo che l'Atomic D2 SL ha spatola 118 (così come riportato da catalogo della stagione 09/10) ed io ti dico che è un errore di stampa e che è 123, a chi crederesti? A me o al catalogo Atomic? :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 23:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
drey ha scritto:
Chicco, ho una domanda per te....

Se tu leggi da catalogo che l'Atomic D2 SL ha spatola 118 (così come riportato da catalogo della stagione 09/10) ed io ti dico che è un errore di stampa e che è 123, a chi crederesti? A me o al catalogo Atomic? :D


a te....

:applauso:

considera che quel nuovo processore video è per la sony l'equivalente del Kers dello scorso anno per Head....ed era come se sentivamo a PMC Christian dire:"il SSS con o senza Kers sono lo stesso sci...tanto serve solo a scendere a valle..." :rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 23:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Il problema è che per me è proprio così.... :verylol:

Cmq Chicco, mi sorprendi... se avessi letto 118 di spatola sul catalogo, fossi venuto da me, ipotetico negoziante per comprare lo sci, e letto sullo sci che è 123, sicuramente mi avresti denunciato ad Atomic per aver tentato di vendere un D2 SL tarocco... :rotfl:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 0:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
drey ha scritto:
Il problema è che per me è proprio così.... :verylol:


:D

di la verità....ti ho alzato una bella palla da schiacciare è???

:rotfl:

so quello che pensi del Kers....ma secondo me ti sbagli...

;)

Cita:
Cmq Chicco, mi sorprendi... se avessi letto 118 di spatola sul catalogo, fossi venuto da me, ipotetico negoziante per comprare lo sci, e letto sullo sci che è 123, sicuramente mi avresti denunciato ad Atomic per aver tentato di vendere un D2 SL tarocco... :rotfl:


MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su!!!!!!

:D

è che mi sono voluto divertire un po' con quei due emmmm...."professionisti" del settore.... :rotfl: normalmente quando vedo che ho davanti a me persone incapaci ringrazio, mi giro e me ne vado....

;)

anche perchè capisco che il 90% delle volte si trovano davanti una persona che accetta ciecamente ciò che loro dicono...e allora giù d'inventiva....ma porca pupazza...quando vedi che davanti a te c'è un individuo che si è informato, che sembra un minimo competente, ma vuoi usare la furbizia e non dire ca@@ate???

:(

ma la colpa non è loro...ma dei titolari dei negozi (almeno di Roma)....non cercano commessi che hanno passioni legate al tipo di attività, ma solo commessi da pagare poco...ti ritrovi così a vendere sci o racchette da tennis senza aver mai praticato questi sport... ti ritrovi a vendere computer senza saper nulla d'informatica...ecc...ecc...

:toctoc:

PS.mio nipote lavora da Trony e vende computer...bè...quell che sa gliel'ho insegnato io, ma la materia non gl'interessa e quindi è un commesso nella media trony... :(

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2011, 12:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Chicco32 ha scritto:
drey ha scritto:
Chicco, ho una domanda per te....

Se tu leggi da catalogo che l'Atomic D2 SL ha spatola 118 (così come riportato da catalogo della stagione 09/10) ed io ti dico che è un errore di stampa e che è 123, a chi crederesti? A me o al catalogo Atomic? :D


a te....

:applauso:

considera che quel nuovo processore video è per la sony l'equivalente del Kers dello scorso anno per Head....ed era come se sentivamo a PMC Christian dire:"il SSS con o senza Kers sono lo stesso sci...tanto serve solo a scendere a valle..." :rotfl:



hahaha questa me la segno e me la rivendo al prossimo test :rocknroll:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CONSIGLIO:head WRC Rebels I.SLo Head Isupershape Speed ??

Fabrizioperugia

3

1521

4 febbraio 2013, 16:49

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Lunghezza Head i-speed

Marcosixtysix

6

1719

3 novembre 2011, 22:57

Marcosixtysix Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. L'Head Supershape Speed ... fantasma ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

cirex

68

4415

3 giugno 2009, 13:34

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD WC I SPEED 2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Max62

41

2230

1 febbraio 2015, 19:02

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ok head isupershape speed con xwave10?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ataualpa

28

1900

28 gennaio 2008, 18:47

franky Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike