Iceclimber scrive:
..io 'contesto' semplicemente l'affermazione che con l'SL non sei tu a portare lui ma è lui a portare te
Manu77 scrive:
Che poi lo sci da slalom ti porti in giro mi sembra una castroneria....
Wew ragazzi non cospargetemi di benzina e non datemi fuoco non ce n'è bisogno ... Se sta solo a parlare ... ahahahah
Può essere una castroneria oppure non quello che ho detto dipende se e come viene interpretata.
Riassumo per l'ultima volta cosa intendo per "farsi portare in giro" giusto per cercare di non passare da demente (ma sarà dura per me).
Con l'SL date lo stretto raggio di curva, basta metterlo di spigolo e quello ti fa fare la curva. Rimani li appoggiato sugli spigoli e lui gira, e gira e rigira. Con il GS non è così facile. Se con il GS vuoi fare lo stesso raggio di curva fatto in precedenza con l'SL devi smadonnare di brutto oppure, devi avere una buona tecnica e gambe perchè è tutto più faticoso.
Infine, ... il paragone del Camion .. Va bene, potrebbe anche non essere il massimo come paragone, ma sono sicuro che i forumisti sono divisi in due, quelli che lo hanno capito e quelli no.
Per maggiori chiarimenti e facendosi una risatina e prendendo sputo da affermazioni fatte precedentemente da Santo, paragoniamo l'SL a una giovane ragazza atletica, e agile contorsionista, mentre il GS a una formosa e poco agile ragazza, diciamo sui 100 kg
.
Ecco, secondo voi con quale delle due faticate di più a fare il kamasutra?
Con quale vi diverite di più?
Con quale vi sembra di essere anche voi più bravi?
E poi .. se non capite nemmeno questo paragone ... se volete vi do il numero di telefono di un paio di trans che ho letto sul muro del cesso dell'autogrill e poi vediamo se vi divertite ancora e se avete ancora qualcosa da contestarmi ...
33523953xxx Ugo
3478526xxx Igor