Oggi è 28 marzo 2024, 10:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consigli sci
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 13:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 7
Località: Sicilia
Ciao Mark, ci hanno segnalato il tuo sito dicendoci ke sei il migliore sul web x dare consigli sugli sci.
Siamo un coppia e vorremmo dei consigli per l'acquisto degli sci. Abbiamo ripreso a sciare l'anno scorso dopo anni, il nostro livello è argento. Andiamo a sciare ogni due settimane x il week end.
Io sono alta 1,65 e peso 53 kg.
Il mio ragazzo è alto 1,80 e pesa 80 kg.
Abbiamo già visto dei modelli della Rossignol: Zenith Z3 (x lui) e X-fight 2 x me...ke ne pensi? Noi saremmo cmq orientati su sci rossignol...aspettiamo un tuo parere...ciao Giusy e Sergio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 14:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ciao Giusy, essendo sciatori di vecchia data e quindi classici per ora, lascierei stare gli Zenith perche hanno il centro largo e per voi non vanno bene per ora. Melgio la serie Xfight che è la nuova linea da poco della rossignol.
Quindi X fight 5 per il principiante, X4 per il medio turista, X3 e X2 come granturista e X1 per l esperto.
La tua misura è il 162 circa per il tuo rapporto peso altezza e la sua il 174 circa sempre per lostesso rapporto.
Se ti interessano li ho disponibili e ti tratto mooooolto bene, pero dovrei capire meglio il vostro livello, da quello che mi dici come sci scelti tu dovresti essere meglio di lui!
mark se ti servono info 0376710234

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 17:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 7
Località: Sicilia
Ciao marck, grazzie x i consigli. cercherò di spiegarti più specificatamente il nostro livello di preparazio:come.Come ti dicevo il nostro è un livello argento, riusciamo tranquillamente a effettuare curve a sci paralleli seguendo i nostri tempi, xò non usiamo molto il bastoncio in curva. Prediligiamo le curve ampie e la velocità. Gli ulimi sci ke abbiamo utilizzato sono stati i rossignol viper e ci siamo trovati bene. Visto ke siamo intenzionati ad acquistarli volevamo uno sci ke ci permettesse di migliorare le nostre prestazioni.....ovviamente anke gli scaeponi. aspettiamo ancora tue notizie. ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 17:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Gia meglio--dunque i VIPER erano sicuramnte quelli argento e azzurri e argento e gialli, coda strette ma gia sciancrati, sicuramnte il tuo uomo aveva il 176.... a meno che fosseroi primi viper quindi quelli rossi in msura 180 ecc ecc.
Ok se volete migliorarvi dovete fare una scelta oculata per non capdere come fa qualcuno a prendere sci inferiori di quelliche avevate e quindi trovarvi con dei odelli non soddisfacenti e prossimi al cambio.
Per il tuo LUI sicuramente XFIGHT 1 misura 174 con relativo attacco axium 120 e per te se sei di livello un po inferiore ottio X fight 2 o 3, se invece uguale IDem con patate per te. Alternativa uno sci da gigantye e quindi 9x 174 per lui e 9x 167 per te, sarebbero eterni nel tempo..fin che morte non vi separi!!!
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 23:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 7
Località: Sicilia
E allora Mark...diciamo ke i tuoi consigli ci sono piaciuti...ma eventualmente tu hai disponibiltà di questi articoli?...e gli scarponi come facciamo a prenderli...si devono provare...e...i prezzi????


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 23:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 3 gennaio 2007
Messaggi: 21
Località: Lombardia
Per i prezzi c'è un'area del sito Ornellosport designata a listino dove potete trovare tutto.
Per gli scarponi dovete andare a provare voi la misura che vi va bene e poi al max li comunicate a Mark; ovviamente la misura ve la chiederà anche se non li prendete da lui gli scarponi perchè così vi prepara e regola gli attacchi nel modo giusto e vi setta gli sci in modo che quando vi arrivino siano già pronti.Per le spese di spedizione non saprei però ricordo che a un ragazzo qui ha spedito gli sci al costo del corriere di 8euro BUONE SCIATE!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 12:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Mitico STeam boy, risposte azzeccate!
Cara rossaribelle, sci ne ho ancora a disposizione pero ogni giorno se ne vano unpo dipaia quindi afettati se li vuoi da me e ilprezzo non ti preoccupare.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 15:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 7
Località: Sicilia
ti chiamo fra un po al numero ke mi hai lasciato...così ne parliamo personalmente


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 21:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 7
Località: Sicilia
Ehi Mark...come ti ho dicevo molto probabilmente questo week end saliamo su a Brescia...ma se vengo in negozio ti trovo o sei impegnato fra le piste?...fammi sapere...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2007, 9:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Fino a sabato compreso sono n negozio,poi versole 18 parto per Sesto pusteria per lavoro.
Ciao marK

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2007, 10:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 7
Località: Sicilia
perfetto allora ci vediamo sabato al negozio... ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2007, 11:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2007, 13:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 3 gennaio 2007
Messaggi: 21
Località: Lombardia
Per evitare di aprire un nuovo topic, uso questo: Mark, ti disturbo per chiederti informazioni in quanto ieri ero di passaggio vicino a un longoni sport e sono entrato perchè mi occorreva della sciolina; ho notato prima di tutto che sono pieni di sci e non so come faranno a smaltirli...In più ho notato che hanno anche gli Elan GS come quelli dell'altro topic( tutti neri senza fusion) e siccome di quelli ne hanno ancora pochi pezzi in max misura 170 li vendono solo le aste a 299 ( ovviamente lo fanno per liberarsene perchè partivano dalla cifra esorbitante di quasi 600 euro solo aste)...
A te in casa è rimasto qualcosina (magari in misura 178 che credo sia+indicata x il tipo di sci) e se si mi fai il prezzo che vedo in listino con attacco tyrolia railflex 12???
E di GSX ti rimane qualcosina?Anzi, mi diresti quali differenze sostanziali ci sono tra la linea con la X e quella senza ???


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2007, 13:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 3 gennaio 2007
Messaggi: 21
Località: Lombardia
dimenticavo: GRAZIE MILLE !!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2007, 14:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
La linea X è quella del gigante e dello speciale top di gamma, piu tecnica per intenderci, mente la line senza la X sono i race carve.
la misura 178 non è consigliabile nel race carve perche sbatte un po sul duro mentre il 170 è ottimale.
Ne ho ancora due paia disponibili naturalmente senza fusion che sai che non mi fa morire come utilizzo.
Fammi sapere.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consigli acquisto sci

marben85

3

837

30 dicembre 2008, 19:04

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Consigli sci nuovi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

Llucas

69

4206

12 dicembre 2010, 18:37

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. consigli scelta sci

iumby

3

633

13 novembre 2012, 23:31

iumby Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) consigli per cambio sci

ni85

5

851

19 dicembre 2012, 12:11

Andre Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) consigli per acquisto maschera sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

pacalu

69

8850

15 ottobre 2015, 12:15

santojonny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike