stefanzio ha scritto:
“
ahahah... eh anche quelli non sono proprio nuovi infatti dovrei cambiare pure quelli! comunque mettiamo per sicurezza che sia un argento avanzato e basta, non è che con dei gs mi troverei troppo in difficoltà sullo stretto? non vorrei trovarmi a dover maneggiare con due bestioni di sci quando poi alla fine le possibilità di tirar curvoni sono poche vista tutta la gente che becco di solito in pista... più che altro ho letto molto bene dappertutto degli elan! in certe recensioni li paragonano a degli sl e quindi vista la maggiore polivalenza dello sci (mi pare) sarei più invogliato a prender quelli...
”
in teoria io sono al tuo livello....in teoria (sicuramente te vai meglio)....e scio con quelli che vedi in firma, nella misura di 175cm....e vado bene su tutto....solo sui raggi strettissimie m'impicco un po', ma per colpe mie.... (sono 170X72kg)

dai una letta alle varie recensioni, le troverai molto interessanti... e cmq un RC, se preso nella misura giusta), è un RC, non un SL....stessa cosa per un GS negozio...questo non vuol dire che non ci puoi fare corto raggio...gli attrezzi di oggi non sono impegnativi come quelli del passato....c'è gente (come Renn) che fa curve molto strette con i FIS....

poi aspetta qualcuno più in gamba di me, che ti saprà indirizzare meglio....
PS.ma non hai la possibilità di provarli?

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.
E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."