Oggi è 29 aprile 2024, 6:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 20:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 25 dicembre 2009
Messaggi: 138
Ciao Mark, o chiunque voglia darmi un consiglio è ben accetto.....soprattutto chi mi ha visto sciare....

^^-)

devo acquistare i miei nuovi sci e sono quasi convinta nel comprarmi i Magnum...

il primo problema è stato il dover predere atto che la HEAD li fa solo verdi :duh: e che quindi mal s'intonano con il mio abbigliamento....(consiglio a proposito HEAD di considerare il viola, visto che è il colore più fashion del momento :oleole: )

MA!!!!....vabbè...mi ci posso anche adattare....

il problema più grande è che ho deciso di fare un regalo a tutto il forum e di non portare più chicco in nessuna uscita, così non vi assillerà più con i suoi dubbi amletici...quanto mi volete bene????

|))

di conseguenza devo venire alle riunioni con la mia macchina che è piccolina...il dubbio è quindi il seguente: prendo la misura 163 e li metto nella mia corsa, o prendo il 170 e li metto nella macchina di Marcello?

PS.ma perchè HEAD non allega ai suoi modelli un manuale sul come scegliere la misura in base al tipo di automobile che si possiede?

:?

grazie a tutti...

:D

Allieva prediletta di Renn!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 21:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Claudietta ha scritto:
il problema più grande è che ho deciso di fare un regalo a tutto il forum e di non portare più chicco in nessuna uscita, così non vi assillerà più con i suoi dubbi amletici...quanto mi volete bene????


:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

'mmazza ... che donna !!! :o

vabbeh dài ... che si scherza sempre ... :oops:

ma ... se ci dài la tua altezza ... magari vediamo se spedirti con Marrazzo ... :rotfl: :rotfl:

:D Ciaoooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 22:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 dicembre 2010
Messaggi: 689
Località: fano
Sci utilizzati: HEAD SSSpeed
Claudia, ma perchè non prendi in considerazione anche i ssspeed?

Poi la scritta è nera, quindi sta bene con tutto :rotfl: ..... scherzo, ho capito che non eri seria con la storia del colore!

Se non sbaglio Claudia dovrebbe essere alta più o meno come Gio, circa 170 cm... quindi, detto da uno che ne capisce ben poco di materiali, mi verrebbe da dire: magnum 163 o ssspeed 170 :D .... o ispeed 175 e insegni a chicco come si usano :rotfl: :rotfl:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 22:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
dobbiamo continuare a ribadire ancora quanto ti hanno già detto tutti???????
Considerando che non ti piacciono le folli velocità, che i 163 ti fanno sentire più sicura perchè più maneggevoli, che già oggi li sfrutteresti di più prendi questi (che poi lo so è quello che speri ti consiglino tutti!!!!)
Se poi pensi comunque di non sostituirli per molto tempo e vuoi venire in macchina con me (e non me ne voglia chicco!!!! marameo ) allora sicuramente i 170!!!!!!!!!!

Comunque lasciamo la parola agli altri!!!
ciao
Marcello :wink:

P.S. comunque ti porto in macchina anche se compri i 163 non ti preoccupare!!!!!!!
Per far comprendere meglio agli altri la tua sciata condividici i due video che ti ha girato magister a PMC!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 23:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 25 dicembre 2009
Messaggi: 138
@ Cirex grazie del complimento! Non vorrei che sentiste troppo la mancanza di Chicco...poi mica posso sentirmi in colpa!

mmmh

@ Sam sei un fine osservatore...sono alta 170...

:pollicesu:

@ Marcello...scusa ma la macchina non era già mia??? Anzi ora che ci penso non dovevi darmi 700 euro e stavamo a posto così???

:leccalecca:

comunque grazie a tutti dei consigli...mi sentivo un pò burlona questa sera...

:pagliaccio2:

per gli sci già ne avevo parlato con Mark e mi ha detto la sua, in settimana bianca li proverò tutti a noleggio...

Ps. ma se opto per un suv devo fare per forza sci da fuori pista?!?! :rotfl:

Allieva prediletta di Renn!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 23:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 699
Località: TAINO (VA)
Sci utilizzati: Head Magnum
x Me 163 vanno piu che bene, Cetty che è circa 162/163 cm ha i 156 e si trova a meraviglia considera, che non ha mai visto gli sci fino a 40 anni e i Magnum pre Kers sono stati gli sci che l'anno accompagnata in un buon salto di qualità, ora quelli sono ai piedi della fidanzata di Tonio e da Mark abbiamo presi quelli Kers dotati si trova da Dio.... :rocknroll: :rocknroll:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 23:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Claudietta...

Se lo vuoi facile:

http://www.head.com/ski/products/skis/w ... ?region=eu (è la versione femminile dell'X-Shape, le sciancrature sono pressappoco simili al Magnum)

Se lo vuoi performante:

http://www.head.com/ski/products/skis/w ... ?region=eu

Versione femminile del Supershape Speed, con KERS.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 8:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Credo che Claudia abbia già provato a PMC sia il SSS che il SSM, vero?
Di qui la decisione...
Per la lunghezza, io ti direi 163!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 10:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Claudietta ha scritto:
Ciao Mark, o chiunque voglia darmi un consiglio è ben accetto.....soprattutto chi mi ha visto sciare....

^^-)

devo acquistare i miei nuovi sci e sono quasi convinta nel comprarmi i Magnum...

il primo problema è stato il dover predere atto che la HEAD li fa solo verdi :duh: e che quindi mal s'intonano con il mio abbigliamento....(consiglio a proposito HEAD di considerare il viola, visto che è il colore più fashion del momento :oleole: )

MA!!!!....vabbè...mi ci posso anche adattare....

il problema più grande è che ho deciso di fare un regalo a tutto il forum e di non portare più chicco in nessuna uscita, così non vi assillerà più con i suoi dubbi amletici...quanto mi volete bene????

|))

di conseguenza devo venire alle riunioni con la mia macchina che è piccolina...il dubbio è quindi il seguente: prendo la misura 163 e li metto nella mia corsa, o prendo il 170 e li metto nella macchina di Marcello?

PS.ma perchè HEAD non allega ai suoi modelli un manuale sul come scegliere la misura in base al tipo di automobile che si possiede?

:?

grazie a tutti...

:D





Ti consiglio di usare gli sci di Chicco così ottieni 3 benefici:
- non spendi soldi
- gli fai vedere come si fa a sciare...
- sei gli freghi gli sci, sei certa che lui stia a casa impossibilitato a sciare


Se poi vuoi venire con Marcello tanto meglio ...
- risparmi carburante
- magari gli fai cambiare sponda....

Ultima cosa...
facciamo una colletta e prendiamo una bomboletta viola per pitturare gli sci di Chicco :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 10:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
A prescindere che la penso come Morfy (tanto a Chicco gli sci non servono e quando li mette ai piedi lo fa solo per fermarsi da 100 a 0 in un secondo a due cm da me... :arrabbiato2: ), se peròi suoi proprio non ti piacciono, ti consglio di riprovare sia i supershape speed da 170, sia i magnum da 170 (non li hai provati entrambi a PMC?), poi decidi.

Se vieni a Plan, cominci a riprenderci la mano, poi a Corvara a gennaio ti fai un po' di km, così a PMC ci facciamo insieme la nera della Croda Rossa. Se Chicco c'è gli facciamo fare le foto... ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 10:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 25 dicembre 2009
Messaggi: 138
Morfy ha scritto:
Claudietta ha scritto:
Ciao Mark, o chiunque voglia darmi un consiglio è ben accetto.....soprattutto chi mi ha visto sciare....

^^-)

devo acquistare i miei nuovi sci e sono quasi convinta nel comprarmi i Magnum...

il primo problema è stato il dover predere atto che la HEAD li fa solo verdi :duh: e che quindi mal s'intonano con il mio abbigliamento....(consiglio a proposito HEAD di considerare il viola, visto che è il colore più fashion del momento :oleole: )

MA!!!!....vabbè...mi ci posso anche adattare....

il problema più grande è che ho deciso di fare un regalo a tutto il forum e di non portare più chicco in nessuna uscita, così non vi assillerà più con i suoi dubbi amletici...quanto mi volete bene????

|))

di conseguenza devo venire alle riunioni con la mia macchina che è piccolina...il dubbio è quindi il seguente: prendo la misura 163 e li metto nella mia corsa, o prendo il 170 e li metto nella macchina di Marcello?

PS.ma perchè HEAD non allega ai suoi modelli un manuale sul come scegliere la misura in base al tipo di automobile che si possiede?

:?

grazie a tutti...

:D





Ti consiglio di usare gli sci di Chicco così ottieni 3 benefici:
- non spendi soldi
- gli fai vedere come si fa a sciare...
- sei gli freghi gli sci, sei certa che lui stia a casa impossibilitato a sciare


Se poi vuoi venire con Marcello tanto meglio ...
- risparmi carburante
- magari gli fai cambiare sponda....

Ultima cosa...
facciamo una colletta e prendiamo una bomboletta viola per pitturare gli sci di Chicco :D


come al solito ottimo stratega...non ci avevo pensato, il problema è che se gli levo gli sci, ve lo ritroverete voi con la scelta di quello nuovo....

8-o

se vi conviene....

:rotfl:

per Marcello secondo me è un lupo travestito d'agnello....fa il finto Marrazzo...poi sotto sotto...

:D

@numero2: grazie mille per il consiglio...ne terrò conto... è anche il consiglio di Mark... :pollicesu:

@Drey: ora mi spulcio i due link che mi hai segnalato...grazie... :)

@Fabio: ottima memoria la tua...come sempre.... :)

Allieva prediletta di Renn!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 10:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 25 dicembre 2009
Messaggi: 138
renntiger ha scritto:
A prescindere che la penso come Morfy (tanto a Chicco gli sci non servono e quando li mette ai piedi lo fa solo per fermarsi da 100 a 0 in un secondo a due cm da me... :arrabbiato2: ), se peròi suoi proprio non ti piacciono, ti consglio di riprovare sia i supershape speed da 170, sia i magnum da 170 (non li hai provati entrambi a PMC?), poi decidi.


non è che i suoi non mi piacciono...è che con le inchiodate che fa quando ci sei te, ha già finito tutte le lamine....

:D

Cita:
Se vieni a Plan, cominci a riprenderci la mano, poi a Corvara a gennaio ti fai un po' di km, così a PMC ci facciamo insieme la nera della Croda Rossa. Se Chicco c'è gli facciamo fare le foto... ;)


se tutto il forum si mettesse ai piedi della nera, con dei grossi materassi e s'impegnasse a frenare la mia dicesa libera, ci potrei fare un pensierino.....

:ciuccio:

Allieva prediletta di Renn!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 10:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Claudietta ha scritto:
...............................per Marcello secondo me è un lupo travestito d'agnello....fa il finto Marrazzo...poi sotto sotto...

:D

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Grazie!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 11:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Claudietta ha scritto:

Cita:
Se vieni a Plan, cominci a riprenderci la mano, poi a Corvara a gennaio ti fai un po' di km, così a PMC ci facciamo insieme la nera della Croda Rossa. Se Chicco c'è gli facciamo fare le foto... ;)


se tutto il forum si mettesse ai piedi della nera, con dei grossi materassi e s'impegnasse a frenare la mia dicesa libera, ci potrei fare un pensierino.....

:ciuccio:


è la stessa cosa che mi hai detto lo scorso anno prima di fare la Rossa della Valle Stella Alpina... e invece sei ancora qui... ;) ed è passata una stagione in cui hai fatto passi da gigante e da qui a marzo c'è un'altra stagione intera...

d'altra parte sei o non sei la mia allieva prediletta? :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto SCI...
MessaggioInviato: 7 ottobre 2011, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
... e poi... mica sei Marcello, che si è nascosto per tre giorni per paura che lo portassimo sulla nera ;) :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CONSIGLIO PER ACQUISTO SCI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

magno

18

2704

18 gennaio 2007, 20:26

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio per acquisto sci!

fcocchieri

4

1088

21 febbraio 2007, 14:44

fcocchieri Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. consiglio acquisto sci

FABRIZIO

14

1627

19 gennaio 2011, 17:43

FABRIZIO Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio acquisto sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

fedbia

19

1520

22 febbraio 2012, 7:59

1951rs Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CONSIGLIO ACQUISTO SCI

acasile95

4

1013

10 marzo 2012, 11:57

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike