Oggi è 28 novembre 2024, 16:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per acquisto sci
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 10:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
sissina ha scritto:
c'è una cosa che proprio non mi spiego mmmh :wink:
io frequento anche altri forum... e... non so come mai ma finisce quasi sempre che i miei post si tramutano in virtuali gozzovogliamenti ciberecci eheheh... no, non me lo spiego proprio :wink:

comunque... sono un po' agitata per domani... :oops:
come vi dicevo mark per telefono mi ha detto che ha venduto tantissimo e ho l'impressione che non ci sarà molto della mia misura tra cui scegliere; poi magari mi va di kuil che quello che è rimasto è quello che fa al caso mio :pollicesu:
però tant'è che a sentirvi parlare delle nuove collezione per la prossima stagione ecc... mi si sta scatenando una insana voglia di tapparmi il naso per sta stagione e concluderla affittando (oppure vedere se Mark ha una qualche occasione da propormi tanto per farmi sti altri 10 giorni di sci) e poi tornare ad agosto/settembre e godermi appieno l'assortimento completo...
poi, qualche sett fa mio marito ha accennato alla voglia di scarponi più adatti al suo piede, chissà che vedendo la meravigliosa parata dei nuovi atomic non finisca per farsi tentare
state a vedere che vado su per i miei scarponi e torno con gli scarponi per il marito e gli sci per l'anno prossimo per il pargolo :rotfl:
eheheh no vabbè dai... cerco di non fasciarmi la testa... però sono agitata... ooohhhmmmm ooooohhhmmm...

ah scusate... mi togliete una curiosità? ho letto in vari post che molti prendono proprio una punta con lui che ha tutta un'agenda pienissima... ora, visto che a me non ha dato nessun appuntamento, mi domandavo in quali circostanze è necessario prenderlo...

prima di tutto tranquilla....Mark è anomalo anche in questo, se non c'è quello che è adatto a te, non ti vende nulla....nel senso che ti manda via senza buste....ma se ti ha detto di andare, un perchè c'è...

;)

inoltre considera anche che Mark ha la grande capacità di descrivere la tua vita con poche info (magari vedendo semplicemente i piedi), quindi ha già in testa quelche cosa che può reperire....

^^-)

altrimenti farà come con me, ha individuato lo scarpone anche se non era in negozio (si è basato su scarponi identici ma con rigidità diversa), poi lo ha preparato e me lo ha spedito a Roma dopo 2 mesi, quando gli è arrivato...

:rotfl:

PS.considera che l'alta stagione da Mark inizia già a Maggio/Giugno.... :D

@Santo: sei stato fortunato...a me quando aveva preso la botta per la pesca, finivo per pescare solo e unicamente lo scorfano.... B-)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Ultima modifica di Chicco32 il 11 gennaio 2013, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 10:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ciao,

Ti direi star serena. Se Mark ti ha detto di andare puoi andare, di sucuro uscirai dal negozio soddisfatta. Quale sarà la soluzione non lo possiamo proprio sapere, però sappiamo che il regno di Mark è un pò come le tasce di Eta Beta, e lui si fa in quattro per accontentare i suoi clienti.

Più nel personale io comunque non perderei l'occasione di andare ad Asola, anche in prospettiva di tornare una seconda volta. Vuoi per mangiare piatti tipici, vuoi per salutare, vuoi per fare quattro chiacchere e imparare qualcosa ne vale comunque la pena. Questo è legato a quanto molti ti hanno raccontato e siegato fino ad ora; Ornello non è un semplice negozio dove si va e si compra, è altro e di più. Ma lo si capisce solo vivendolo di persona. Lo vedrai tu e lo vedrà chi ti accompagna.

Normalmente l'appuntamento è lagato al fatto di avere il tempo necessario da dedicare al cliente durante la fase di acquisto e preparazione degli scarponi, ma la gestione del tempo è figlia di molteplici variabili. Stai serena.

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 10:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

RobyMi1 ha scritto:

Normalmente l'appuntamento è lagato al fatto di avere il tempo necessario da dedicare al cliente durante la fase di acquisto e preparazione degli scarponi, ma la gestione del tempo è figlia di molteplici variabili. Stai serena.

Roby

bravo Roby...non avrei saputo trovar parole migliori...

:pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 11:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Chicco32 ha scritto:
RobyMi1 ha scritto:

Roby

Mi stai lisciando il pelo dopo esserti strangolato di dolcetti?

Azz sono le 11:30, che fame |))

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 11:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Sissina,
al limite oggi rifai uno squillo e chiedi a Mark a che h devi stare su, così ti regoli meglio...

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 12:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Elan GSX 170 2013
gli ho già telefonato 2 volte :angel: sta settimana non vorrei diventare un "pelino" pesante :wink:
e poi la seconda volta l'ho chiamato proprio per chiedere a che ora era meglio e lui mi ha detto semplicemente gli orari di apertura quindi immagino che preveda "delirio" per tutto il giorno (in fondo è sabato)... cercheremo di partire per le 8 in modo da arrivare intorno alle 10 che al limite può dirmi "fatti un giro e ci vediamo tra un'ora"

spero che anche mio marito rimanga ben impressionato e soddisfatto del viaggetto e che magari si convinca a comprare anche lui gli scarponi lì

io l'idea di tornare ce l'ho perché mi piacerebbe poter comprare l'attrezzatura per ale da lui, magari gli sci posso prenderli anche ora ma gli scarponi no :)

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 13:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

RobyMi1 ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
RobyMi1 ha scritto:

Roby

Mi stai lisciando il pelo dopo esserti strangolato di dolcetti?

Azz sono le 11:30, che fame |))

Roby

:angel:

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 14:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
sissina ha scritto:
gli ho già telefonato 2 volte :angel: sta settimana non vorrei diventare un "pelino" pesante :wink:
e poi la seconda volta l'ho chiamato proprio per chiedere a che ora era meglio e lui mi ha detto semplicemente gli orari di apertura quindi immagino che preveda "delirio" per tutto il giorno (in fondo è sabato)... cercheremo di partire per le 8 in modo da arrivare intorno alle 10 che al limite può dirmi "fatti un giro e ci vediamo tra un'ora"

spero che anche mio marito rimanga ben impressionato e soddisfatto del viaggetto e che magari si convinca a comprare anche lui gli scarponi lì

io l'idea di tornare ce l'ho perché mi piacerebbe poter comprare l'attrezzatura per ale da lui, magari gli sci posso prenderli anche ora ma gli scarponi no :)

Allora se accetti un consiglio, parti prima: cerca di essere lì intorno alle 9,30 max 9,45...

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2013, 23:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Elan GSX 170 2013
Ok dai allora punto la sveglia una mezz'oretta prima
grazie del consiglio
ora nanna, appena riesco vi racconto :D

Profilo  
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 8:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Vedrai la prima volta in cripta non si scorda MAI!

;-)

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 12:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Sto pensando a Sissina & famiglia......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 13:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Atomic TI 175 gs
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 0498_n.jpg
mi sa che qualcuno ha fatto shopping....oltre ad un poio di elan gsx... :pollicesu: :applauso: :applauso: :applauso:

se sei dentro al tunnel e non riesci ad uscirne....ARREDALO!

Profilo  
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 14:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
su pagina FB di Ornello ci sono le foto!!

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 14:33 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Nessu appuntamento SIssina perche adesso i SABATI sono tranquilli ( da settembre a dicembre è follia) e quindi non ti ho detto nulla perche non ce ne bisogno , perche non sapevo chi eri, non sapevo che piedi avevi, ma sapevo una cosa e oggi quando vi ho conosciuto ho capito di avere ragione.... SIETE UNA BELLISSIMA FAMIGLIA di persone educate, semplici e piacevoli.
Grazie e ora goditi i tuoi sci e scarponi
ole mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 14:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Visto sdu Fb gli acquisti ottimi e, visto che valeva la pena ascoltare chi dall'inizio diceva chiama, Mark vai ad Asola ???? :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora