Oggi è 24 novembre 2024, 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per acquisto sci
MessaggioInviato: 30 dicembre 2012, 18:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Elan GSX 170 2013
Ma infatti all'inizio c'era solo la crepa vicino al gancio e anche quello del noleggio mi ha detto che potevo provare ad andare così, poi stringendo si è allargata come in foto... Il crepaccio invece mi si è formato il giorno dopo quando li avevo in mano, se proprio doveva venire è andata bene che non li avevo più ai piedi

Domani vedo un po' di chiamare e sentiamo cosa mi consiglia. Ora mi hanno dato dei nordica ma non è che mi ci trovi molto però tra quelli che ho provato erano i meno peggio

Eh si a volte mi viene la vena pessimista...

Domanda che non c'entra niente: volevo postare una foto del mio cucciolo con la pettorina del nuovo corso, quale è il posto giusto?

Profilo  
MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 12:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

[quote="sissina
tornando comunque al discorso sci, mi domando come mai i venditori da cui sono stata hanno pensato di propormi più o meno tutti la stessa tipologia di sci, anche quelli che me li hanno affittati... e da lì mi sono posta la domanda che forse sono rimasta talmente indietro sulle tecnologie che forse ora i gs non sono più abbordabili come una volta e che per uno che scia ma non fa gare è consigliabile starci alla larga... però poi guardando nei forum vedo che invece la maggiorparte usa i gs e anche mio marito ha preso quelli... però ecco io lo vedo un po' in difficoltà sullo stretto e quando deve seguire il pargolo che si lancia dietro alla sua amichetta in mezzo agli alberi a fare "fuoripista"[/quote]

Scusa l'intromissione, ma per la mia capatina nel forum semestrale entro e ti leggo di una genovese... non potevo resistere... mai resistere alle tentazioni.

Ti chiedi "come mai i venditori"... Mia cara, semplice, perché a genova abbiamo solo venditori! Di spazzole, di racchette da tennis, di PC, di accessori femminili con pila... fai tu. La cosa è certa, di sci non sanno nulla.
E se ne sanno lo dimenticano, perché è il fatturato del negozio che conta.

Vorrei proprio sapere da chi sei andata... Non facciamo nomi. Lascia perdere.

Fatti un regalo, una gita a Asola. Ci vuole non più di un paio d'ore e ti prendi gli scarponi che faranno per te a lungo.

Ma non solo quello, potrai ascoltare di sci sapendo di non dover fare la tara a quello che senti. E ti assicuro, fa la differenza.

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 22:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Ho chiamato!!! :rotolare:
Ho vinto l'imbarazzo e ho chiamato e... caspita era come parlare con una persona che già conoscevo, magari lo ho anche interrotto che stava facendo una cosa importante ma mi ha ascoltata e mi ha parlato con un modo così affabile, caloroso, amichevole e mi ha messa subito a mio agio... come se non stesse aspettando altro che la mia telefonata: che persona ragazzi!!!

mi ha detto che in effetti siamo già a stagione iniziata e l'assortimento non è al suo massimo ma che pensa di avere qualcosa per me... mi ha spiegato che dopo aver sciato 20 e più anni con miei vecchi scarponi è facile che altri mi sembrino larghi e che non fermano bene il piede (come mi è capitato con quelli che ho affittato) quindi bisogna scegliere qualcosa di gamma simile (dice che all'epoca erano ottimi scarponi), ma comunque dovrò riabituarmi e che lui è lì apposta per spiegarmi come fare e per aiutarmi ad entrare in un altro paio di scarponi e (questo lo dico io ma penso che sia quello che intendesse) a colmare il gap generazionale che c'è tra i miei vecchi e quelli di ora...

che dire... ora devo solo far venire a mio marito voglia di spalla cotta (quella di Cavalli a San Secondo di Parma) così lo convinco ad andare su sabato...
giustamente Mark non ha potuto assicurarmi che aveva gli scarponi per me, questo è il mio unico piccolo timore... non tanto per me quanto per mio marito che temo che se torno senza scarponi si arrabbi un pochino...
ma non è per gli scarponi eh? è perché io faccio più o meno così con tutto: prima di trovare quello che va bene giro mari e monti e ci metto secoli a decidere e lui si è un po' spazientito di sta cosa ;) probabilmente ha anche ragione: sono 7 anni che siamo senza lampadario in sala perché non trovo quello che voglio e, per comprare la roulotte, ci ho messo 4 anni e lo ho fatto andare a monza, bergamo, genola, reggio emilia, firenze, vicenza e a due saloni del camper a Parma... ecco... quindi è un pelino prevenuto ;) come dargli torto? :mrgreen: :oops:

Profilo  
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 9:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
sissina ha scritto:
Ho vinto l'imbarazzo e ho chiamato e... caspita era come parlare con una persona che già conoscevo, magari lo ho anche interrotto che stava facendo una cosa importante ma mi ha ascoltata e mi ha parlato con un modo così affabile, caloroso, amichevole e mi ha messa subito a mio agio... come se non stesse aspettando altro che la mia telefonata: che persona ragazzi!!!
:

Eh si! Questo (e molto altro) é Mark!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 9:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
sissina ha scritto:

mi ha detto che in effetti siamo già a stagione iniziata e l'assortimento non è al suo massimo ma che pensa di avere qualcosa per me... mi ha spiegato che dopo aver sciato 20 e più anni con miei vecchi scarponi è facile che altri mi sembrino larghi e che non fermano bene il piede (come mi è capitato con quelli che ho affittato) quindi bisogna scegliere qualcosa di gamma simile (dice che all'epoca erano ottimi scarponi), ma comunque dovrò riabituarmi e che lui è lì apposta per spiegarmi come fare e per aiutarmi ad entrare in un altro paio di scarponi e (questo lo dico io ma penso che sia quello che intendesse) a colmare il gap generazionale che c'è tra i miei vecchi e quelli di ora...

che dire... ora devo solo far venire a mio marito voglia di spalla cotta (quella di Cavalli a San Secondo di Parma) così lo convinco ad andare su sabato...
giustamente Mark non ha potuto assicurarmi che aveva gli scarponi per me, questo è il mio unico piccolo timore... non tanto per me quanto per mio marito che temo che se torno senza scarponi si arrabbi un pochino...
ma non è per gli scarponi eh? è perché io faccio più o meno così con tutto: prima di trovare quello che va bene giro mari e monti e ci metto secoli a decidere e lui si è un po' spazientito di sta cosa ;) probabilmente ha anche ragione: sono 7 anni che siamo senza lampadario in sala perché non trovo quello che voglio e, per comprare la roulotte, ci ho messo 4 anni e lo ho fatto andare a monza, bergamo, genola, reggio emilia, firenze, vicenza e a due saloni del camper a Parma... ecco... quindi è un pelino prevenuto ;) come dargli torto? :mrgreen: :oops:

Vabbé, morale: fai 'sta gita ad Asola, male che vada vi consolate con un pranzo a base di tortelli di zucca!!!

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 10:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
sissina ha scritto:

hehehe...siamo identici io e te...Claudia ormai si è rassegnata...

:D

la scorsa settimana ho montato il lampadario in camera da letto...ora manca quello in salotto...individuato il modello, ma al omento lo fanno solo alogeno....aspettiamo che esca a led....

^^-)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 10:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Chicco32 ha scritto:
sissina ha scritto:

hehehe...siamo identici io e te...Claudia ormai si è rassegnata...

:D

la scorsa settimana ho montato il lampadario in camera da letto...ora manca quello in salotto...individuato il modello, ma al omento lo fanno solo alogeno....aspettiamo che esca a led....

^^-)

che sollievo sapere che esiste un'altra persona come me al mondo!!! per i lampadari io sono ancora indecisa tra due modelli, poi dorvò decidere la dimensione... ci siamo ancora lontani ih ih ih...

dai datemi una tattica per stuzzicare la voglia di andare ad asola in mio marito... che so qualche nome di ristorantino :D

Profilo  
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 10:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Dunque..........

Per la spalla con il gnocco fritto vai pure qui:
Antica trattoria Gianna - Via Maggiore 12 - Voltido Recorfano (CR)
(c'è pure il sito), è un po' difficile trovarlo (meglio avere un bel navigatore),
ma una volta arrivati...... diventa difficile andarsene (prova a chiedere al tuo
compaesano Fiore)!!

Comunque sei nella zona con il più alto tasso di ristoranti plurimedagliati....
dove capiti, capiti..... una volta sono andato davanti allo stadio di calcio di
Mantova, in una specie di dopo lavoro (....), ed ho mangiato un riso pilota con
un lambrusco di Viadana da triplo-cappottamento-carpiato.
Ma anche davanti a Marcolino c'è un dispensatore di tortelli direi interessante.

:wink:

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 14:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

gnammmm :mangiare:
grazie!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 14:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Marito convinto!!!! :rotolare:
sabato si va ad asola... oggi pome richiamo per vedere a che ora è meglio che arriviamo

ieri sera mi ha chiesto:
ma ha anche gli sci di cui ti parlavano sul forum?
io:
si si li ha tutti anche gli elan che mi piacevano prima di iscrivermi al forum e i salomon che mi hanno proposto qui a genova
lui:
oh mamma quanto mi farai spendere questo weekend!?

è stato il suo modo per dirmi ok andiamo :pollicesu:

ma come mai voi uomini dite sempre che siamo noi che VI facciamo spendere i soldi? lavoro anche io eh? ok che il mio stipendio parte tutto nel mutuo ma se non ci fosse sarebbe peggio no?
eh vabbè l'importante è il risultato ehehehe |))

Profilo  
MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 14:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ottimo, ottimo.

Ovviamente aspettiamo un report dettagliato :pollicesu:

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)

Profilo  
MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 14:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
sissina ha scritto:
Marito convinto!!!! :rotolare:
sabato si va ad asola... oggi pome richiamo per vedere a che ora è meglio che arriviamo

ieri sera mi ha chiesto:
ma ha anche gli sci di cui ti parlavano sul forum?
io:
si si li ha tutti anche gli elan che mi piacevano prima di iscrivermi al forum e i salomon che mi hanno proposto qui a genova
lui:
oh mamma quanto mi farai spendere questo weekend!?

è stato il suo modo per dirmi ok andiamo :pollicesu:

ma come mai voi uomini dite sempre che siamo noi che VI facciamo spendere i soldi? lavoro anche io eh? ok che il mio stipendio parte tutto nel mutuo ma se non ci fosse sarebbe peggio no?
eh vabbè l'importante è il risultato ehehehe |))

Sarà un trionfo allora!!! :mrgreen:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 17:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Head Ispeed 180
Già mi immagino...............vedrai che doppietta........... :sci: :sci: :sci:

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......

Profilo  
MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 17:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
per mangiare?

ti indirizzerà Mark....al bar/ristorante di fronte al negozio, sotto ai portici....i famosi tortelli di Asola....GNAM GNAM GNAM!!!!

non te li puoi perdere....

meritano...fidati....

:pollicesu:

PS. Li anche il pesce è ottimo...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 17:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
eeeeeeeeeeeeee.... infatti da Genova
non vedono l'ora di mangiare il pesce in un
paese nel bel mezzo della pianura padana........

:wallhead: :wallhead:

PS: e non cercare di rivoltarmi la frittata
che tanto lì lucci, persici e lavarelli...... non ci sono!

.....................Immagine..................

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora