Oggi è 29 novembre 2024, 20:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 16:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

renntiger ha scritto:
doctor407 ha scritto:
........letto tutto........a mio parete riallacciandomi un pó su i vari punti preso da ognuno devo ammettere che l'apparenza da fuori sembra tutt'altro che amichevole e l'antipatia vien fuori e si nota facilmente.......forse è vero che non avendovi conosciuto di persona gioca un ruolo fondamentale (stavo per venire sia alla cena di Roma che di Firenze e solo il lavoro e la difficoltà nell'organizzarmi me lo ha impedito come pure il 2 ottobre avevo l'appuntamento per gli scarponi da Marco e sempre per lo stesso motivo ho disdetto). Parlate qui di amicizia e altre parti no.........ma che significa io gli stessi amici che ho conosciuto su SF stanno anche qui ma questi toni li ho notati solo qui ( premetto che non giro in lungo e in largo i due forum e parlo solo di ciò che leggo per interesse). Ti ricordo renn che la scelta del mio Elan Gs è stata anche grazie ad un tuo consiglio. Mark dice che non ha interesse nell'allargarsi, che non ha interesse del potenziale cliente in più, sta bene così e questo chi può negarglielo altrimenti non potrebbe nè leggere, nè scrivere e tantomeno rispondere al telefono per quanto ha da fare.......
Ma dico io perché allora chi entra per un motivo o per un'altro nota questa fine differenza? Per alcuni é un modo di dialogare tra amici e per altri appare diversamente.......?????
E si thefabius dice il vero siete, siamo e son diventato un pó antipaticicuccio in questo forum........
Il chissenefrega è la risposta del buon qualunquista italiano medio........fate bene a rifletterci e parlarne con toni pacati..........
Ciao amici e non, antipatici e non, clienti e potenziali non.....

Mi fa piacere se hai preso un certo sci grazie ad un mio consiglio e spero che tu ti sia trovato bene, ma cosa c'entra? SF è un mondo completamente diverso da questo e chi frequenta entrambi i posti, se è una persona intelligente, sa che deve comportarsi in maniera diversa. Non ci si comporta allo stesso modo alla Scala ed a San Siro, ciò non toglie che la buona educazione e l'elegeanza, se ce l'hai, ce l'hai sia quando sei alla Scala, sia quando sei a San Siro. Su SF scrivo, ma non ho mai instaurato amicizie o conoscenze che vanno oltre il mero discutere di attrezzi, qui ho coltivato rapporti che se non si possono dire forse vere "Amicizie" con la A maiuscola, sicuramente ci vanno molto molto vicine e travalicano l'aspetto sciistico. Qui ho riso, ho scherzato, ho pianto un amico, ed era un amico vero.

Quello che hai scritto però credo che spieghi bene perché non stai capendo la differenza: "premetto che non giro in lungo e in largo i due forum e parlo solo di ciò che leggo per interesse" io invece scrivo sia qui sia sugli altri forum perché mi fa piacere e non per interesse.

Sacrosanto ciò che dici ma altrettanto vero a differenza di te che gli amici li ho incontrati di la......e ripeto forse anche perché qui non ne ho avuto modo.
Peró quello che volevo dire è che thefabius ha ragione.
Per tornare allo sci.....mi ci sono trovato molto bene.....grazie

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 16:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

doctor407 ha scritto:
renntiger ha scritto:
doctor407 ha scritto:
........letto tutto........a mio parete riallacciandomi un pó su i vari punti preso da ognuno devo ammettere che l'apparenza da fuori sembra tutt'altro che amichevole e l'antipatia vien fuori e si nota facilmente.......forse è vero che non avendovi conosciuto di persona gioca un ruolo fondamentale (stavo per venire sia alla cena di Roma che di Firenze e solo il lavoro e la difficoltà nell'organizzarmi me lo ha impedito come pure il 2 ottobre avevo l'appuntamento per gli scarponi da Marco e sempre per lo stesso motivo ho disdetto). Parlate qui di amicizia e altre parti no.........ma che significa io gli stessi amici che ho conosciuto su SF stanno anche qui ma questi toni li ho notati solo qui ( premetto che non giro in lungo e in largo i due forum e parlo solo di ciò che leggo per interesse). Ti ricordo renn che la scelta del mio Elan Gs è stata anche grazie ad un tuo consiglio. Mark dice che non ha interesse nell'allargarsi, che non ha interesse del potenziale cliente in più, sta bene così e questo chi può negarglielo altrimenti non potrebbe nè leggere, nè scrivere e tantomeno rispondere al telefono per quanto ha da fare.......
Ma dico io perché allora chi entra per un motivo o per un'altro nota questa fine differenza? Per alcuni é un modo di dialogare tra amici e per altri appare diversamente.......?????
E si thefabius dice il vero siete, siamo e son diventato un pó antipaticicuccio in questo forum........
Il chissenefrega è la risposta del buon qualunquista italiano medio........fate bene a rifletterci e parlarne con toni pacati..........
Ciao amici e non, antipatici e non, clienti e potenziali non.....

Mi fa piacere se hai preso un certo sci grazie ad un mio consiglio e spero che tu ti sia trovato bene, ma cosa c'entra? SF è un mondo completamente diverso da questo e chi frequenta entrambi i posti, se è una persona intelligente, sa che deve comportarsi in maniera diversa. Non ci si comporta allo stesso modo alla Scala ed a San Siro, ciò non toglie che la buona educazione e l'elegeanza, se ce l'hai, ce l'hai sia quando sei alla Scala, sia quando sei a San Siro. Su SF scrivo, ma non ho mai instaurato amicizie o conoscenze che vanno oltre il mero discutere di attrezzi, qui ho coltivato rapporti che se non si possono dire forse vere "Amicizie" con la A maiuscola, sicuramente ci vanno molto molto vicine e travalicano l'aspetto sciistico. Qui ho riso, ho scherzato, ho pianto un amico, ed era un amico vero.

Quello che hai scritto però credo che spieghi bene perché non stai capendo la differenza: "premetto che non giro in lungo e in largo i due forum e parlo solo di ciò che leggo per interesse" io invece scrivo sia qui sia sugli altri forum perché mi fa piacere e non per interesse.

Sacrosanto ciò che dici ma altrettanto vero a differenza di te che gli amici li ho incontrati di la......e ripeto forse anche perché qui non ne ho avuto modo. Per tornare allo sci.....mi ci sono trovato molto bene.....grazie

Ottimo, al mio narcisismo innato fa sempre piacere quando qualcuno è soddisfatto degli attrezzi che gli ho consigliato :wink: :rotolare:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 17:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Sergio for president!!
:) :)

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 17:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Beh...... tra Napolitano-bis, Prodi, Monti, Finocchiaro,
D'Alema......, direi proprio inevitabilmente!!

eh eh eh!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 18:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

beh, probabilmente farei meno guai di loro... anche se non ci vuole molto :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 19:52 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Avro perso un possibile cliente ma ho ritrovato gli amici di sempre
oggi ho fatto il mio 146 paia di scarponi racing da settembre e le persone quando escono di qui mi dicono grazie e sono felici.. questo mi gratifica perche vuol dire che faccio la cosa giusta
......... diceva un comico in una sua performance...COSA TE NE FAI DI 500 AMICI SU FACEBOOK SE POI TI TROVI DA SOLO A MANGIARE UNA PIZZA....

GRAZIE A TUTTI, ANCHE QUELLI CHE NON HANNO CAPITO ..

non fatemi cancellare il post..... penso che sia giusto chiudere qui.
grazie mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 20:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: rossignol 9s
cristomir ha scritto:
IO ARGENTO MARE MAGNUM...
:-D

IO ARGENTO TIXE METALLIZZATO

Immagine

Barcollo ma non mollo!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 22:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Chiudere o non chiudere il 3rd poco importa di certo c'è chi si fa un'idea giusta o sbagliata che sia di questo forum .......ma del resto nessun é obbligato a frequentarlo.....libertà o meno di parola........contento tu mark contenti tutti? Non credo ma é bene crederlo.......ma non per tutti.
Ciao a tutti

Profilo  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 9:23 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Doc.... se insiti pero non la finiamo piu!! non sei ancora soddisfatto??
gentilemente basta..
mark

Profilo  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 9:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

markorny ha scritto:
Doc.... se insiti pero non la finiamo piu!! non sei ancora soddisfatto??
gentilemente basta..
mark

Era un saluto come hai potuto vedere ma tu non lo hai capito.
Ave a te o Mark e a tutti i tuoi amici.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 10:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Sci utilizzati: qualsiasi
buongiorno scusate cosa vuol dire la stellina rossa affianco all'argomento

Profilo  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 10:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
worldc ha scritto:
buongiorno scusate cosa vuol dire la stellina rossa affianco all'argomento

:? stellina rossa? quale?

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 10:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

quando vai sull indice in questo caso sci e poi scegli l'argomento quello iniziato da me ,sulla sinistra dove ci sta l'icona di solito ci sta una fiammella ecco oltre a quella ci sta una stellina rossa

Profilo  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 10:44 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

incredibile veramente......

Profilo  
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 10:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

quindi sono stato abbastanza preciso nella spiegazione. non si sa cosa vuol dire

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora