Oggi è 29 novembre 2024, 16:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio
MessaggioInviato: 6 febbraio 2013, 21:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
antoniopao ha scritto:
cristomir ha scritto:
Mazzinga lo odio pure io...MOLTO

Antonio se non stai bene qui...

Poi sono un cliente del negozio. Ho fatto degli acquisti ;)

MASAICHEMMEFREGAAMME

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 6 febbraio 2013, 22:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

e poi ho sempre preferito Jeeg

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 6 febbraio 2013, 22:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Sci utilizzati: qualsiasi
Per voglioso intendo dire che quando mi viene voglia di una cosa me la devo comprare,ed a proposito di questo oggi ho preso il gto top gun.
Chi ama lo sci e fa parte di una grande famiglia ed di quella famiglia ne sono parte integrante.
Tanti profani o sciatori , pensano che una volta comprato lo sci che va di moda(quindi senza vedere il carattere e l'attidutine dell'attrezzo)dopo sciato li abbandonano in cantina fino al prossimo anno.purtroppo per loro lo sci ha un anima e quindi va coccolato e curato

Profilo  
MessaggioInviato: 6 febbraio 2013, 22:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

worldc ha scritto:
Per voglioso intendo dire che quando mi viene voglia di una cosa me la devo comprare

Se riesci, beato te...

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 6 febbraio 2013, 23:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Atomic GS Redster
Ciao Worldc e benvenuto! :cincin:
Onestamente cosa intendevi per voglioso l'avevo intuito, invece di uno sci club potresti aprire un negozio di sci usati "bene"! :)
Come dice Mirco se puoi fai bene! La passione è passione!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 0:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Sci utilizzati: qualsiasi
Ottimo potrebbe essere una buona idea,ma nel frattempo quando vado a sciare faccio beneficenza perché me ne porto sempre 6/7 paia da provare,poi qualcuno lo presto a qualche mio amico che sa come me lo deve ridare cioe' perfetto come glielo ho dato altrimenti se così non fosse sa a cosa va incontro, no scherzo non va incontro a niente a me piace condividere la passione con le persone che stimo e che sono mie amici

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 0:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Carissimo Mark ma quando i tuoi amici/clienti/co-padroni/adepti di questo forum si prendono libertà assurde in messaggi privati cosa bisogna fare dato che mi sembra che un moderatore non cè???

I tuoi clienti non meritano nessun rispetto??!
Non mi sembra una gran pubblicità per il negozio... Vedi un po tu.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 8:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

antoniopao ha scritto:
Carissimo Mark ma quando i tuoi amici/clienti/co-padroni/adepti di questo forum si prendono libertà assurde in messaggi privati cosa bisogna fare dato che mi sembra che un moderatore non cè???

premesso che non sono io quello citato da te (giusto per fugare ogni dubbio) perchè non ho bisogno degli mp per dirti quello che penso

direi che con quello che ho evidenziato hai già detto tutto...

ciao caro :)

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 9:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
leggendo questo 3d sono andato a cercare questo video e lo ho messo apppallla (si dice così anche in altri forum?)

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=AEzTdBJUHO8

^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)

Have fun, go skiing....

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 10:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

antoniopao ha scritto:

Premesso - per gli altri - che non sono io la persona a cui ti riferisci, perché io le cose che penso le dico sempre e solo pubblicamente, sinceramente questo messaggio ce lo devi spiegare.

Proprio perché qui non ci sono moderatori, di cui nessuno ha mai sentito la mancanza se non tu fino ad ora, sono richieste a tutti da sempre solo un paio di cose: il rispetto reciproco e l'automoderazione.

Qui tutti hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri, che tu sia un cliente o meno del negozio. Se hai delle beghe personali con qualcuno, veditela con lui privatamente; se non ti piace se qualcuno non è d'accordo con quello che scrivi, ribatti , magari evitando termini come "tu non stai mica bene" a cui non ho risposto come avresti meritato...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 10:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Visto che è una cosa personale, che non mi sembrava giusto tirare fuori pubblicamente, essendo un mio punto di vista, nel rispetto vostro, di chi legge e soprattutto di Marco, ho voluto affrontarlo privatamente... Ma, come al solito, tempo perso...

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 10:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

renntiger ha scritto:
antoniopao ha scritto:

Premesso - per gli altri - che non sono io la persona a cui ti riferisci, perché io le cose che penso le dico sempre e solo pubblicamente, sinceramente questo messaggio ce lo devi spiegare.

Proprio perché qui non ci sono moderatori, di cui nessuno ha mai sentito la mancanza se non tu fino ad ora, sono richieste a tutti da sempre solo un paio di cose: il rispetto reciproco e l'automoderazione.

Qui tutti hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri, che tu sia un cliente o meno del negozio. Se hai delle beghe personali con qualcuno, veditela con lui privatamente; se non ti piace se qualcuno non è d'accordo con quello che scrivi, ribatti , magari evitando termini come "tu non stai mica bene" a cui non ho risposto come avresti meritato...

Renntiger purtroppo alcuni si auto arrogano poteri che non hanno allora...
Ti assicuro che da fuori, lettori occasionali e potenziali clienti, non hanno una gran bella idea leggendo certe risposte ... E il negozio perde altri potenziali clienti "oltre quelli che già ha che si scazzano".
Il tono renn è diventato pesante anche per dei vostri amici e conoscenti che come puoi ben vedere non scrivono più.
E sinceramente non si comprende il motivo di cio...

Come puoi ben vedere la mia frase era accompagnata da una faccetta... E assolutamente non offensiva. Se hai carpito altro mi scuso.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 10:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ma andate a............................................................................................................................................................................................................. ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ ...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................SCIAREEEE. :sci: :sci: :sci:

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 10:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
HAHAHAHHAHA....Grande Sergio!!!!!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

quoto e sottoscrivo...mi sembrate come le femmine in ufficio da me, tutto il giorno pio...pio...pio...pipipi...pipipi....bla...bl...bla....quello ha fatto quello, quell'altro ha fatto questo....e vivete felici che la vita è una sola.....e va vissuta intensamente nelle cose belle, non nelle cose negative....

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 11:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

parliamo di sci che è meglio...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora