Oggi è 29 novembre 2024, 18:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 13:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Chicco32 ha scritto:

....mi sembra che i nuovi arrivati vengano sempre consigliati per quel che sono le nostre capacità/competenze, e se continuano a scrivere si integrano benissimo (es. sissina)....
;)

L'esempio di sissina è l'ultimo molto calzante (oddio cosa ho scritto.... calzante, adesso mi farà una termoformatura anche qui dentro... eh eh eh!!).
Quando uno/a vuole integrarsi, lo fa punto! E trova SEMPRE la nostra sponda ripunto!

Se uno entra e dice solo alto tot, largo tot, peso tot, scio da dio, faccio tutte le piste, scio con gli sci a noleggio e le scarpe di proprietà di 22 anni fa, che sci e/o scarpa mi suggerite?
Che je risponno........? Che non ho la sfera di cristallo?

Quando mi hanno fatto vedere almeno un videuccio, se possible e nelle mie capacità, ho fornito aiuti sia pubblici che privati.
Ma più di così......

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 14:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
thefabius ha scritto:
Poi, conoscendo meglio e di persona i soggetti, anche Marcello diventa accettabile, no?
:) :) :)

dici?

:D

cmq per i non frequentanti dal vivo, ce ne sono molti.....e si trovano bene lo stesso...ovvio...il rischio di sentirsi un po' più esclusi c'è, ma è normale, quando un legame si stringe, chi ne è parzialmente fuori, rischia di trovarsi a disagio....

;)

santojonny ha scritto:
L'esempio di sissina è l'ultimo molto calzante (oddio cosa ho scritto.... calzante, adesso mi farà una termoformatura anche qui dentro... eh eh eh!!).

:verylol: :verylol: :verylol:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 14:27 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
OK è arrivato il momento di aprire le danze....
SI è vero, molta gente mi dice che il NOSTRO forum non è cosi SIMPATICO in certe occasioni.. molti mi chiamano o per mail ( e ne ricevo molte credetemi) dicendomi che qui cè qua certa chiusura e che se uno mette dentro il naso è fucilato per il comportamento che a volte neanche sapeva di dover avere ( ed èper quello che ho chiesto giorni fa al WEB master di provvedere con un messaggio iniziale dove chiede gentilmente di presentarsi prima di postare) e che non si puo parlare di altro che non sia di interesse per il forum... e che essnedo un forum di PROPRIETA di ORNELLO SPORT non si possono citare altre aziende o cose che potrebbero far dispetto allo stesso ORNELLO........ ( vedi che WORDLCUO invece ha appena comperato il il GTO e non si è fatto scrupolo a scriverlo nonostante è a mangiare in una tavola apperecchiata ma lui si è portato da mangiare da casa...) ma questo è lo SCOTTO che si deve pagare , è quello che puo succedere quando in un forum cè una certa amicizia.
Allora io ho fatto il mio ragionamento e quello che scrive FABIUS non è vero... è REALTA PURA ed ha ragine tantissio e quindi un paso indietro sarebbe da fare per far aumentare il numero dei forumisti e amici e anche l immagine di ORNELLO SPORT potrebbe migliorare come dice PAOLINI ..............................PERO MICA POI TANTO INDIETRO...................

Tanti di voi cono qui da tanto tempo..... e ci sono ancora e sono amici e clienti... questo non vuol dire che devono comperare tutto da ORNELLO ci mancherebbe.. mica sto li a guiardare se uno ha i guanti o la giacca mia .... ognuno è libero di fare quello che vuole , se venissero tutti da me non avrei neanche il tempo di respirare e quindi non ce ne sono di problemi....io dalla mia parte so come comportarmi con chi e in base a quello che ritengo giusto...

Pensando bene a tutto devo dire che a me NON è che non mi interessi vendere di piu, fare bella figura in internet, sentire parlare bene del mio forum, ecc ecc MA MI INTERESSA ANCORA DI PIU.... il rapporto che ora con quelli che SONO ORA i miei clienti e amici....... e che mi dimostrano affetto e serenita... per glia altri che arriveranno le porte sono aperte.. e per chi invece trova sgradevole o non adeguato il forum o il mio negozio o la mia persona..... le porte sono sempre aperte anche all incontrario.

Esempio ANTONIO PAOLINI..... quanto ti hanno sopportato all inzio, quando io ho cercato di difenderti e qui tutti lo possono testimoniare..... l ho fatto perche secondo me non avevi ancora capito bene con chi eri e avevi bisongo del tuo tempo come tutti i nuovi arrivati per quello che io chiamo l equilibrio............. pensi che non ricordo le tue mail private?? o i post dove scrivevi che venivi a PMC... e mai poi ti ho sentito piu?? pensa che vedo DAINESE e SALOMON che sono i tuoi marchi preferiti e da me non comperi nulla...eppure mai io ti ho mancato di rispetto o ti ho detto cose offensive .....eppure sei sempre qui con noi, NONOSTANTE da Ornello non comperi nulla.....ALLORA vedi che non è come qualcuno pensa o dice......

Ho preso te come esempio Antonio ma ce ne osno altri e tanti ma io sono una persona che sa pensare, ragionare e LAVORARE tanto..... e se in un anno di crisi cone questo da ORNELLO SPORT sono stati fatti ( e non venduti ma fatti uno a uno) 315 paia di scarponi racing da settembre a dicembre.........UN MOTIVO CI SARA:.... forse questa realta, questo gruppo questa grande amicizia HA UN VALORE .
Potrei andare avanti per ore a scrivere cose per spiegare il mio pensiero....... MA non ce ne bisogno.. con le gambe sotto un tavolo quando NOI ci incontriamo per i pranzi o PMC o altro è sempre un piacere condividere e stare insieme
GRAZIE A TUTTI per tenere vivo il forum nonostante io sono un po assente nel periodo settembre gennaio...
OLE
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 14:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Sci utilizzati: qualsiasi
non è vero che siete poco simpatici, siete fantastici il forum è una comune dove si scambiano idee e consigli ci si aiuta a vicenda per quello che si puo' secondo me è questo lo spirito del forum. nello scambiare le idee e nel chiacchierare ci puo stare un' espressione fuori luogo ma tutt'è saperla interpretare senza mai perdere di vista le finalità del forum.
abbiamo una passione enorme che ci unisce perchè dobbiamo intaccarla per stupidaggini.
viva la dama bianca,l'aspettiamo tutti come se fosse la principessa dei nostri sogni,ci fa soffrire quando ci moriamo di freddo ma ci fa sognare quando tiriamo quei curvoni e veniamo giu come dei caccia in ricognizione sul pacifico. su questo penzo che siamo tutti d'accordo.

"non esiste uno sci buono e uno cattivo, ma esiste uno che sa sciare e unoi che non sa sciare "
Danilo

nel senzo che se sai sciare scii con tutto

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 14:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
markorny ha scritto:

Allora io ho fatto il mio ragionamento e quello che scrive FABIUS non è vero... è REALTA PURA ed ha ragine tantissio e quindi un paso indietro sarebbe da fare per far aumentare il numero dei forumisti e amici e anche l immagine di ORNELLO SPORT potrebbe migliorare come dice PAOLINI ..............................PERO MICA POI TANTO INDIETRO...................

mark

Cioè!
Tu mi spiazzi..... non ho capito una mazza: è vero o non è vero, avanti od indietro!!!!

Osti la prima cosa che un CAPO deve sapere è quella d'impartire gli ordini precisi-precisi!!!
Dai su ri-osti..... che figura facciamo visti da fuori!
:D :wink:

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 15:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Sci utilizzati: qualsiasi
non ho mica detto dove l'ho comprato il gto

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 15:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Mark, quello che scrivi mi ha sollevato e non poco.
Felicissimo di leggere il tuo punto di vista, felicissimo di far parte della comunità di amici!

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 15:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

markorny ha scritto:
OK è arrivato il momento di aprire le danze....
SI è vero, molta gente mi dice che il NOSTRO forum non è cosi SIMPATICO in certe occasioni.. molti mi chiamano o per mail ( e ne ricevo molte credetemi) dicendomi che qui cè qua certa chiusura e che se uno mette dentro il naso è fucilato per il comportamento che a volte neanche sapeva di dover avere ( ed èper quello che ho chiesto giorni fa al WEB master di provvedere con un messaggio iniziale dove chiede gentilmente di presentarsi prima di postare) e che non si puo parlare di altro che non sia di interesse per il forum... e che essnedo un forum di PROPRIETA di ORNELLO SPORT non si possono citare altre aziende o cose che potrebbero far dispetto allo stesso ORNELLO........ ( vedi che WORDLCUO invece ha appena comperato il il GTO e non si è fatto scrupolo a scriverlo nonostante è a mangiare in una tavola apperecchiata ma lui si è portato da mangiare da casa...) ma questo è lo SCOTTO che si deve pagare , è quello che puo succedere quando in un forum cè una certa amicizia.

Tanti di voi cono qui da tanto tempo..... e ci sono ancora e sono amici e clienti... questo non vuol dire che devono comperare tutto da ORNELLO ci mancherebbe.. mica sto li a guiardare se uno ha i guanti o la giacca mia .... ognuno è libero di fare quello che vuole , se venissero tutti da me non avrei neanche il tempo di respirare e quindi non ce ne sono di problemi....io dalla mia parte so come comportarmi con chi e in base a quello che ritengo giusto...

Pensando bene a tutto devo dire che a me NON è che non mi interessi vendere di piu, fare bella figura in internet, sentire parlare bene del mio forum, ecc ecc MA MI INTERESSA ANCORA DI PIU.... il rapporto che ora con quelli che SONO ORA i miei clienti e amici....... e che mi dimostrano affetto e serenita... per glia altri che arriveranno le porte sono aperte.. e per chi invece trova sgradevole o non adeguato il forum o il mio negozio o la mia persona..... le porte sono sempre aperte anche all incontrario.

Esempio ANTONIO PAOLINI..... quanto ti hanno sopportato all inzio, quando io ho cercato di difenderti e qui tutti lo possono testimoniare..... l ho fatto perche secondo me non avevi ancora capito bene con chi eri e avevi bisongo del tuo tempo come tutti i nuovi arrivati per quello che io chiamo l equilibrio............. pensi che non ricordo le tue mail private?? o i post dove scrivevi che venivi a PMC... e mai poi ti ho sentito piu?? pensa che vedo DAINESE e SALOMON che sono i tuoi marchi preferiti e da me non comperi nulla...eppure mai io ti ho mancato di rispetto o ti ho detto cose offensive .....eppure sei sempre qui con noi, NONOSTANTE da Ornello non comperi nulla.....ALLORA vedi che non è come qualcuno pensa o dice......

Ho preso te come esempio Antonio ma ce ne osno altri e tanti ma io sono una persona che sa pensare, ragionare e LAVORARE tanto..... e se in un anno di crisi cone questo da ORNELLO SPORT sono stati fatti ( e non venduti ma fatti uno a uno) 315 paia di scarponi racing da settembre a dicembre.........UN MOTIVO CI SARA:.... forse questa realta, questo gruppo questa grande amicizia HA UN VALORE .
Potrei andare avanti per ore a scrivere cose per spiegare il mio pensiero....... MA non ce ne bisogno.. con le gambe sotto un tavolo quando NOI ci incontriamo per i pranzi o PMC o altro è sempre un piacere condividere e stare insieme
GRAZIE A TUTTI per tenere vivo il forum nonostante io sono un po assente nel periodo settembre gennaio...
OLE
mark

Caro Mark da te ho comprato quello che mi serviva... O no???
Quando mi serviva qualcosa ti ho sempre chiamato e o non avevi la taglia della tuta o gli sci che volevo quindi quegli articoli li ho presi altrove.
Di PMC parliamo dell'anno scorso ricordi??? Dopo la frequenta ione del forum non avevo piacere di stare con certe persone e condividere scappellamenti vari.
Come tu puoi asserire diverse volte ti ho contattato per degli articoli e tre persone che hanno preso gli sco online te le ho mandate io.
Ora di cosa stiamo o vogliamo parlare???

Di come il forum viene percepito dagli esterni e da chi legge solo. Clienti che per vari personaggi... Perdi!!!
Quello che dice fabio è emblematico!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 15:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Una sola ULTIMA piccola considerazione, poi basta -per me- su questa storia

Antonio ma ti rendi conto di quanto sei pesante?

buona giornata, un saluto a tutti

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 15:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

cristomir ha scritto:
Una sola ULTIMA piccola considerazione, poi basta -per me- su questa storia

Antonio ma ti rendi conto di quanto sei pesante?

buona giornata, un saluto a tutti

Mi pare che Fabio abbia detto tutto.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 15:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Con tutto il rispetto per Fabio.... Mi sembra che mark abbia detto tutto....
Chi ha orecchie per intendere in tenda.... Tutti gli altri in camper!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 15:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

........letto tutto........a mio parete riallacciandomi un pó su i vari punti preso da ognuno devo ammettere che l'apparenza da fuori sembra tutt'altro che amichevole e l'antipatia vien fuori e si nota facilmente.......forse è vero che non avendovi conosciuto di persona gioca un ruolo fondamentale (stavo per venire sia alla cena di Roma che di Firenze e solo il lavoro e la difficoltà nell'organizzarmi me lo ha impedito come pure il 2 ottobre avevo l'appuntamento per gli scarponi da Marco e sempre per lo stesso motivo ho disdetto). Parlate qui di amicizia e altre parti no.........ma che significa io gli stessi amici che ho conosciuto su SF stanno anche qui ma questi toni li ho notati solo qui ( premetto che non giro in lungo e in largo i due forum e parlo solo di ciò che leggo per interesse). Ti ricordo renn che la scelta del mio Elan Gs è stata anche grazie ad un tuo consiglio. Mark dice che non ha interesse nell'allargarsi, che non ha interesse del potenziale cliente in più, sta bene così e questo chi può negarglielo altrimenti non potrebbe nè leggere, nè scrivere e tantomeno rispondere al telefono per quanto ha da fare.......
Ma dico io perché allora chi entra per un motivo o per un'altro nota questa fine differenza? Per alcuni é un modo di dialogare tra amici e per altri appare diversamente.......?????
E si thefabius dice il vero siete, siamo e son diventato un pó antipaticicuccio in questo forum........
Il chissenefrega è la risposta del buon qualunquista italiano medio........fate bene a rifletterci e parlarne con toni pacati..........
Ciao amici e non, antipatici e non, clienti e potenziali non.....

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 16:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Andre ha scritto:
Con tutto il rispetto per Fabio.... Mi sembra che mark abbia detto tutto....
Chi ha orecchie per intendere in tenda.... Tutti gli altri in camper!!!

No infatti, figurati.
Io ho sottoposto una riflessione che in tutta onestà avrei fatto dal vivo a PMC, che questa discussione ha solo velocizzato.
Bene ha fatto Mark a chiarire, e in fin dei conti il mio era uno scrupolo nei suoi confronti (il nome del forum è il suo, quello del negozio pure, i potenziali clienti idem), cioé non mi faceva stare tranquillo la consapevolezza che un approccio difficile (generato per colpa mia e di altri) potesse in questo senso riflettersi sulla sua attività.
In fin dei conti, per me (diciamo per noi) questo è hobby, svago, amicizia, divertimento. ma per lui è lavoro e vita (oltreché magari anche amicizia e divertimento, ci mancherebbe).

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 16:18 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Vedi Antonio........la mia con te è stata una provocazione ed è stata la stessa cosa che spesso tu hai fatto con gli altri ( e io ho ben ricordi in mente)..... è il risultato è quello che ti sei risentito.... come è successo a molti del forum nei tuoi primi post...... E STATO UN ESEMPIO BEN RIUSCITO.. io con te non ho nulla come con altri...SO SOLO che tanta gente si è iscritta e si isccrive qui..passano i giorni e diventano amici e poi piano piano entrano a far parte di questo nostro mondo e questo nostro forum ( e meno male che ce) senza far tanto baccano e senza pretendere nulla... solo fanno la cosa piu facile che ce da fare... gli amici!
la semplicita a volte è la piu bella cosa del mondo

IL TRED si chiude qui.......... torniamo alla normalita e al nostro lavoro, come ogni giorno...PMC ci aspetta er stare insieme ancora na volta e chi non ci sara aspettera i nostri post e le nostre foto per condividere con noi.

Antonio..grazie per i clienti che hai mandato... non dimentico mai!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2013, 16:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

doctor407 ha scritto:
........letto tutto........a mio parete riallacciandomi un pó su i vari punti preso da ognuno devo ammettere che l'apparenza da fuori sembra tutt'altro che amichevole e l'antipatia vien fuori e si nota facilmente.......forse è vero che non avendovi conosciuto di persona gioca un ruolo fondamentale (stavo per venire sia alla cena di Roma che di Firenze e solo il lavoro e la difficoltà nell'organizzarmi me lo ha impedito come pure il 2 ottobre avevo l'appuntamento per gli scarponi da Marco e sempre per lo stesso motivo ho disdetto). Parlate qui di amicizia e altre parti no.........ma che significa io gli stessi amici che ho conosciuto su SF stanno anche qui ma questi toni li ho notati solo qui ( premetto che non giro in lungo e in largo i due forum e parlo solo di ciò che leggo per interesse). Ti ricordo renn che la scelta del mio Elan Gs è stata anche grazie ad un tuo consiglio. Mark dice che non ha interesse nell'allargarsi, che non ha interesse del potenziale cliente in più, sta bene così e questo chi può negarglielo altrimenti non potrebbe nè leggere, nè scrivere e tantomeno rispondere al telefono per quanto ha da fare.......
Ma dico io perché allora chi entra per un motivo o per un'altro nota questa fine differenza? Per alcuni é un modo di dialogare tra amici e per altri appare diversamente.......?????
E si thefabius dice il vero siete, siamo e son diventato un pó antipaticicuccio in questo forum........
Il chissenefrega è la risposta del buon qualunquista italiano medio........fate bene a rifletterci e parlarne con toni pacati..........
Ciao amici e non, antipatici e non, clienti e potenziali non.....

Mi fa piacere se hai preso un certo sci grazie ad un mio consiglio e spero che tu ti sia trovato bene, ma cosa c'entra? SF è un mondo completamente diverso da questo e chi frequenta entrambi i posti, se è una persona intelligente, sa che deve comportarsi in maniera diversa. Non ci si comporta allo stesso modo alla Scala ed a San Siro, ciò non toglie che la buona educazione e l'elegeanza, se ce l'hai, ce l'hai sia quando sei alla Scala, sia quando sei a San Siro. Su SF scrivo, ma non ho mai instaurato amicizie o conoscenze che vanno oltre il mero discutere di attrezzi, qui ho coltivato rapporti che se non si possono dire forse vere "Amicizie" con la A maiuscola, sicuramente ci vanno molto molto vicine e travalicano l'aspetto sciistico. Qui ho riso, ho scherzato, ho pianto un amico, ed era un amico vero.

Quello che hai scritto però credo che spieghi bene perché non stai capendo la differenza: "premetto che non giro in lungo e in largo i due forum e parlo solo di ciò che leggo per interesse" io invece scrivo sia qui sia sugli altri forum perché mi fa piacere e non per interesse.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora