Oggi è 29 aprile 2024, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 11 agosto 2008
Messaggi: 9
Località: Lombardia
Ciao MagicRat,
nn so se eri presente al test passo montecroce 2008, io purtroppo x motivi di lavoro no, ma i miei soci si, e dalle voci giunte da lassù ho sentoto ke hanno regalato forti emozioni,in pista ma sopratutto fuori... chiedete a Mark cosa combinano i varesotti...
cmq nel dubbio a uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TEAM M.S.P.
Missilistica Su Pista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Altre immagini scattate da Pino :)

ZONA TEST


Immagine Immagine Immagine

PISTE E PANORAMA

Immagine Immagine Immagine Immagine

IO, PINOE LORENZO AL RIENTRO


Immagine Immagine

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
belle belle, michia il lorenzo come sta bene con gli scarponi nuovi!!!
bravo Gero!!!!!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 12 agosto 2008
Messaggi: 7
Località:
Ciao, è la prima volta e in quanto tale saluto tutti.
Sono Mirco lo ski man che ha aiutato Piero per i test di Cervinia.
Mi sono iscritto, onestamente, perchè ero curioso di vedere il forum
che domenica ho sentito continuamente nominare e ho visto documentato anche sulle divise. Devo dire che siete proprio un bel movimento, bene organizzati e molto simpatici, almeno visto le persone conosciute domenica. E' stata una bella giornata e spero sia stata piacevole e profiqua per tutti i partecipanti. Complimenti a Ornello sport per aver messo a disposizione uno strumento così dove i malati di sci, come il sottoscritto, possono sfogarsi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 16:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
MIRCO ha scritto:
Ciao, è la prima volta e in quanto tale saluto tutti.


Ciao Mirko e Benvenuto.

Ne approfitto subito di te, visto che sei lo Ski man della Kneissl. Come sono stati prearati i Red Star RC da 170??

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 18:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
Report di una magnifica giornata di sci e di test :D :prima di tutto un ringraziamento a Piero per la disponibilità,simpatia e ospitaltà nei nostri confronti;condizioni della neve e temperature direi ottime per il periodo stagionale,dura ghiacciata per buona parte della mattinata;alcune discese di riscaldamento con i miei sci(atomic gs10)e testprova su pista scarponi nuovi (atomic RTCS130 1 vite sola x il flex)sintonia immediata con lo scarpone per tenuta laterale e precisone nella trasmissione dei movimenti ,molto buona  la percezione delle variazioni della neve (precedente scarpa Tecnica Diablo 130) :evil: soddisfatte in pieno le aspettative :)
come prima prova decido di provare Kneissl un RC se la memoria non mi inganna 175, durante la risalita avverto un comportamento un pò strano lo sci tende in zona spatola a rimbalzare da una lamina all'altra ? le prime curve su neve molto dura e ripida confermano le mie supposizioni lo sci gira con difficoltà(tuning 0?) nella seconda parte di curva le code perdono aderenza, premetto che sono partito cercando subito il limite dell'attrezzo su una pista abbastanza ripida e ghiacciata,mi dò una calmata e riparto con curve meno impegnative la situazione migliora ma restano le difficoltà di inserimento ,termino la discesa e esprimendo le mie perplessità per il comportamento dello sci mi viene confermato che il modello da me provato si colloca un pò al di sotto della gamma RC.
Secondo il mio modesto parere sarebbe da riprovare con una preparazione diversa ,cosa che vorrei fare appena possibile.
Seconda prova Fischer WC RC credo sia il GS negozio :
pista ripida impegnato subito, buono l'inserimento ,tenuta sul duro senza problemi su tutto l'arco della curva non cede 1 mm buono il cambio senza esagerazioni nelle risposte ,accetta variazioni del raggio di curva senza particolari difficoltà sono entrato in sintonia con l'attrezo già dalla prima curva giudizio globale direi
molto buono.
Terza ed ultima prova:
purtroppo nell'attesa che rientrasse quello che mi interessava provare in maniera particolare Head WC i speed :evil: (tutti vogliono provarlo)la neve si trasformava ,ore 11 acc.... :evil:
Pista ripida neve un pò marcia con pochi tratti ancora ghiacciati lo sci si lascia guidare con facilità non crea problemi anche quando si passa dalla neve molle alle placche ghiacchiate(oramai pochine bisogna cercarle) non si pianta nei mucchi di neve marcia e da una buona sensazione di fluidità, avrei voluto anche tirare qualche curvone ma neve molle e gambe dure ..... :| :|
Impressione finale buona mi piacerebbe riprovarlo sul duro e in velocità ma dalle sensazioni che mi ha trasmesso non credo che mi deluderà. :)
Naturalmente queste sono le sensazioni personali legate anche al mio livello tecnico un pò antiquato in via (spero presto)di evoluzione moderna verificabile quì:http://www.youtube.com/watch?v=w4iSAvyz6FY
pertanto da prendere con le molle ;)
Saluti a tutti :D :D

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 19:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 aprile 2007
Messaggi: 661
Località: Luino
è stato un piacere poter testare o riprovare diversi modelli di sci
un grazie, oltre a chi ha fornito gli sci, và alle nazionali Tedesche Slovene e Polacche che hanno tracciato su gran parte del ghiacciaio senza opporre resistenza a chi ha sfruttato i loro pali... ;)

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 20:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
geronte ha scritto:
Altre immagini scattate da Pino :)





Grazie Geronte per il post delle mie immagini e per avermi risparmiato la sofferenza di caricarle su imageshack!
Aggiungo solo una foto (riveduta e corretta :D ) del team Kneissl che ci ha dato l'opportunità di fare i test che per me sono stati assolutamente utili, Mark ci sentiamo presto....
Piero Ramella al centro!!!
Immagine

P.s. Piero se ci leggi aiutami con i nomi del Doc e del mitico personaggio alla tua sx e non mi dispiacerebbe se possibile avere la foto di gruppo che abbiamo fatto alla fine - grazie 10000 pino

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 22:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 12 agosto 2008
Messaggi: 7
Località:
Purtroppo non ti so dire come sono stati preparati i Kneissl perchè li ha portati
Piero, ma posso pensare che siano arrivati così direttamente dall'azienda.
Prendete questo test come antipasto, tutte le vostre sensazioni sono molto importanti anche perchè ho visto
che siete tutte persone molto competenti. Se ci saro' di nuovo io alla prossima occasione, controllero' prima
i Kneissl che proverete. Ho comunque notato anche apprezzamenti al di là della preparazione, questo mi fà
piacere perchè Kneissl costruisce l'attrezzo molto bene e offre una gamma adatta a tutte le esigenze.
Voglio ringraziarvi ancora per la bella giornata passata insieme e spero vi siate comunque divertiti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 agosto 2008, 8:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Bella giornata :) , belle foto :) , ragazze interessanti :D , sci invece anche :D e vedo che vi siete divertiti :) .

E, permettetemi di dirlo, sono contento di aver previsto giusto temperature e stato delle piste... ;)

Grande Piero e staff che a così corto termine sono riusciti a portar su dei forumisti che poi hanno contribuito a far conoscere il forum...

:)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 agosto 2008, 10:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Bravi, beati voi che eravate a sciare.

Una domanda.
Che attacchi e che piastre montano i kneissl?
Riconosco un marker su quello nero ma l'altro no.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 agosto 2008, 10:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
Morfy ha scritto:
Bravi, beati voi che eravate a sciare.

Una domanda.
Che attacchi e che piastre montano i kneissl?
Riconosco un marker su quello nero ma l'altro no.


l'azzurrino (blue star) aveva un tyrolia direi - considera tuttavia che avevano quasi tutti attacchi test (escluso atomic che avevano i neox 412 standard) per far prima nelle regolazioni.
Kneissl mi sembra di aver capito che fornisca solo legni.
Mirco ne sa sicuramente di più...

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 agosto 2008, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 12 agosto 2008
Messaggi: 7
Località:
Kneissl monta attacchi Marker con relative piastre ma si possono avere anche con Vist, il V614 SL con piastra
SL pro light o il V614 PRO con piastra V16 WRC. Gli sci in test montano per la maggior parte attacchi VIST.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 agosto 2008, 11:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
ingrandimento in allegato , kn marcati con x... tyrolia il blue e marker il nero..., il rosso l'ho provato ma non mi ricordo proprio.

Immagine

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 agosto 2008, 11:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Curiosità: perché il team KNEISSL (leggi bene, Geronte, che mi sbagli il nome ogni volta :D ;) ) indossa una giacca... Rossignol?

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Test Prove Libere Cervinia

lorski

9

1119

23 dicembre 2010, 22:32

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) domenica cervinia

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

sandropa

15

2237

27 novembre 2011, 12:35

karletto Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cervinia - 16 agosto 2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

renntiger

33

3283

7 settembre 2009, 10:59

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Sabato 13 agosto a Cervinia.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

renntiger

106

4706

5 settembre 2011, 13:25

DCRACO Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Sabato 16 Domenica 17 CERVINIA

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

roberto67

31

2470

21 aprile 2011, 10:50

lorski Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike