Oggi è 29 aprile 2024, 17:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 11:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2014
Messaggi: 5
Sci utilizzati: HEAD MAGNUM 1.70
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post , avrei voluto presentarmi ma non sapendo dove farlo .. lo faccio qui. Sono Zila .. ho superato i 40 :-( e 2 splendidi bimbi di 11 e 2 anni... oltre ad un marito coetaneo. Famiglia sportivissima... anche il piccolo ha già messo i suoi primi sci per giocare. Abbiamo la fortuna di vivere sul lago di Garda a 2 passi dalle montagne. Pratichiamo lo sci da dicembre a marzo .. possibilmente durante la settimana tempo e lavoro permettendo. Sia io che mio marito non amiamo sciare nelle giornate e sulle piste super affollate. Preferiamo posticini meno noti ma più tranquilli dove sciare è un piacere e non un dovere!! In passato abbiamo sempre sciato sulle piste più belle del trentino alto adige... dalla sasslong, alla gran risa.. alla silvester.. porta vescovo.. amazzonia giusto per citarne qualcuna. Adesso non ci importa più fare la nera di 6/7 km , l'importante è divertirsi senza rischiare di essere investito o investire o rompersi qualcosa. Abbiamo messo da parte la velocità , preferiamo la qualità. Insomma non siamo sciatori della domenica...
Adoriamo sciare ad Andalo, vicino a casa e con piste bellissime e divertenti. Ma per comodità andiamo ancora più vicini. 20 min di strada e le piste sono nostre. Riusciamo a dividere la giornata tra lavoro e sci.. e soprattutto con piste vuote !!
Premetto pure che io sono una ex agonista di basket e mountain bike, ho imparato a sciare da autodidatta a 18 anni (prima non ho potuto per problemi alle ginocchia e alla schiena e per gli impegni agonistici con il basket). . Da buona sportiva (più di quello che immaginate.. vivevo di sport) non ho avuto alcuna difficoltà ad imparare sciando sempre con amici ex agonisti e molto bravi. C'è chi dice che se avessi iniziato prima.. e magari gareggiato.. vabbè il passato è passato.
Mio marito scia da quando è piccolino. Ha fatto più corsi e scia molto bene senza essere un agonista fanatico delle velocità. Lui scende da qualsiasi pista nera o rossa che sia con molta tecnica senza esasperare nulla.
Mia figlia ha messo i primi sci a quasi 4 anni con me e con varie lezioni singole con maestri. Adesso frequenta uno sci club ma non amando l'agonismo si diverte nel freeride. Scia senza problemi su pista e fuori pista. Ama le piste nere anche lei fatte con grazia senza correre.
Dopo tutte queste premesse... vengo al dunque. Non ho vicino a casa un negozio di riferimento dove poter chiedere informazioni dettagliate sui vari tipi di sci. Anni fa per scelta ho deciso di non comprarmi uno sci nuovo ma di noleggiare vari tipi di sci durante la stagione. Sono passata dagli Elan ai Stockli (fantasticiiiiii) per arrivare agli Head magnum che mi hanno fulminata e che ho comprato. O meglio ho degli amici che vendono Salomon e chiedere info sugli Head non è possilbile.
Veniamo a qualche altra premessa. Da super sportivi (anche mio marito è istruttore nazionale come me di mountain bike) dopo le mie gravidanze ci siamo fermati un po' e questo ci ha regalato kili e tolto la forma fisica perfetta di prima. Io soprattutto ho un bel groppone da portarmi dietro..
Morale io sono alta 175 e peso molto.. molto più di quello che pensate ma non lo scrivo. Amo sciare in pista... spaziando dalle curve strette ai curvoni tirati. Sciando spesso a quote basse mi ritrovo o con ghiaccio vivo perchè piove e poi gela.. o con neve papposa. Le piste tirate a lustro sono un sogno.. ma così è più divertente e meno monotono. Ho scelto Head Magnum (mod 2011/2012 con kers) perchè reputo siano sci polivalenti con cui divertirsi in tutte le situazioni. Ho scelto la misura 170 per via della mia stazza. Certo con sci più corti mi divertirei di più ma così ho più presa sul ghiaccio e posso correre ogni tanto. In passato ho sempre avuto sci da speciale. La mia è una sciata dinamica, sempre sullo sci.. sempre in posizione alla ricerca o della curvetta o del curvone valutando pista e neve.
Dopo tutta questa pappardella vengo al dunque: che sci e che lunghezza per mio marito? Mio marito è alto 189 pesa 100 kg quindi anche lui ottima stazza. Visto che lui ama più di me divertirsi e per lui la sciata è relax anche se scia su piste difficili vorrei uno sci adeguato alle sue caratteristiche. All'inizio avevo pensato ad un Head Magnum da 177 .. sci panciuto come lo definisco io e per buone stazze (spero di non aver sbagliato valutazione).
Poi dopo aver letto varie recensioni ho valutato gli Head iSpeed supershape non i wordcup per intenderci. Il problema è la misura. Nei negozi dove mi sono rivolta ho trovato solo 177.. La rabbia è che pur di vendermeli (mi hanno offerto un 177 del 2011/2012 a 420€ quello bianco con la scritta nera per intenderci) hanno fatto di tutto per convincere mio marito. Il negoziante sostiene che da quel modello a quello attuale non è cambiato nulla.. e questo può passare perchè se si stà dietro alle novitù bisognerebbe cambiare sci ogni anno.. ma la lunghezza non reputo sia corretta. Per un uomo alto 189 cm che pesa 100 kg che ha sempre sciato con sci lunghi da gigante o granturismo penso la lunghezza idela degli Head SSS sia 184 cm.
Visto che non sono espertissima.. e visto che mio marito si fida delle mie conoscenze ma allo stesso tempo del negoziante... e visto che non cambia sci ogni anno .. vorrei prendesse lo sci giusto a costo di spendere di più. Non importa l'offerta.... certo che se si può con attrezzatura corretta lo faccio volentieri.
Lascio a voi le conclusioni, cosa mi consigliate? Perchè i negozianti insistono con il dire che gli Head SSS arrivano massimo a 177 quando sul sito della Head vedo presente la mis 184 cm?
Reputo più corretta come misura il 177 del magnum che ha un raggio più stretto..
Grazie per la pazienza di aver letto tutto e grazie anticipatamente per l'aiuto.

Zila


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 11:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Ciao è benvenuta. :D
Il canale per le presentazioni e' a metà circa della pagina principale. PRESENTAZIONE e FOTOGRAFIE. Ma tranquilla che non è un problema... E se poi sei del Garda come il sottoscritto... :D

Per lo sci... Io quei modelli non li ho mai provati quindi abbi pazienza e fede e vedrai che a breve qualche guru del forum ti darà maggiore info.
Io però vista la stazza del marito ed essendo molto allenato lo vedrei meglio sul ISPEED. WC un grandissimo e molto polivalente sci, sia per passeggiare che per tirare qualche bella curva.

La versione 2015 appena uscita poi... :sci:


Per il resto, purtroppo molti negozi o commessi vivono cercando di. Proporre sci più convenienti a loro, non al cliente, pochi sono davvero preparati.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 12:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2014
Messaggi: 5
Sci utilizzati: HEAD MAGNUM 1.70
Ciao Ale, grazie per la risposta. Siamo vicino di casa.. ehehe. Io al nord però!!
No.. . per mio marito non vedo bene il Word Cup troppo specifici. Tieni presente che abbiamo un bimbo che a novembre farà 3 anni e comincerà a sciare .. quindi ci divideremo tra sciare con lui e per noi (ehehe... ogni tanto ci vuole) e penso che il supershape speed sia più polivalente.
E soprattutto la misura.. che in questo momento è il nocciolo del problema..

Vediamo cosa dicono i guru :)

Zila


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 12:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 16 gennaio 2014
Messaggi: 242
Località: zingaro
Sci utilizzati: Franza o Spagna purchè se magna
Appunto!
Perchè escludi lo i.speed (180)?
Con i presupposti che hai scritto @ZILA mi pare che questo sia lo sci più giusto (stando su quella marca).
Permettimi, ma sono le gambe di chi c'è su e non lo sci che sono o meno polivalenti.
Non farti impressionare dalla scritta WC, quelli veri sono ben altra cosa..........

Per il discorso sugli SSS, il 184 c'è a catalogo, ma non credo in vendita (neanche ordinandolo)
perchè, considerata la lunghezza, a quel punto è preferibile uno sci più prestazionale, gli SSS
sono sci per evolvere la tecnica, ma chi ha in testa certe lunghezze ha (dovrebbe....) già acquisito
gran parte della tecnica.
In merito agli anni del modello (177), il my che ti hanno offerto è completamente diverso da
quello attuale ed in molti preferiscono quello vecchio (questione arbitraria e dibattuta....).
Se vuoi comunque gli SSS (personalmente ribadisco andrei di i.speed 2014/15) devi fare una
analisi tecnica: se tuo marito sa come e starci facilmente sullo spigolo allora il vecchio, mentre
se ha qualche incertezza nella presa del vincolo, sicuramente l'attuale è meglio.

Piccola questione sugli attacchi........ Che attacco c'era sul modello che ti hanno proposto?
Voglio sperare almeno il 14 (meglio il 16....) per il peso di tuo marito.


Dimenticavo..... il Magnum 177 per me è una misura sbagliata indipendentemente da quanto
è alto o pesa chi ci sia.......

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 13:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2014
Messaggi: 5
Sci utilizzati: HEAD MAGNUM 1.70
jake ha scritto:
Appunto!
Perchè escludi lo i.speed (180)?
Con i presupposti che hai scritto @ZILA mi pare che questo sia lo sci più giusto (stando su quella marca).
Permettimi, ma sono le gambe di chi c'è su e non lo sci che sono o meno polivalenti.
Non farti impressionare dalla scritta WC, quelli veri sono ben altra cosa..........

Per il discorso sugli SSS, il 184 c'è a catalogo, ma non credo in vendita (neanche ordinandolo)
perchè, considerata la lunghezza, a quel punto è preferibile uno sci più prestazionale, gli SSS
sono sci per evolvere la tecnica, ma chi ha in testa certe lunghezze ha (dovrebbe....) già acquisito
gran parte della tecnica.
In merito agli anni del modello (177), il my che ti hanno offerto è completamente diverso da
quello attuale ed in molti preferiscono quello vecchio (questione arbitraria e dibattuta....).
Se vuoi comunque gli SSS (personalmente ribadisco andrei di i.speed 2014/15) devi fare una
analisi tecnica: se tuo marito sa come e starci facilmente sullo spigolo allora il vecchio, mentre
se ha qualche incertezza nella presa del vincolo, sicuramente l'attuale è meglio.

Piccola questione sugli attacchi........ Che attacco c'era sul modello che ti hanno proposto?
Voglio sperare almeno il 14 (meglio il 16....) per il peso di tuo marito.


Dimenticavo..... il Magnum 177 per me è una misura sbagliata indipendentemente da quanto
è alto o pesa chi ci sia.......


Jake ... grazie per i preziosi suggerimenti. Veniamo al dunque.. l'attacco è l'11 .. come sui miei del resto. All'epoca erano quelli di serie venduti con i magnum e sss. Ieri ho fatto l'appunto al negoziante.. e mi ha risposto.. tengono fino a 140 kg ... ma cavolaccio... vuoi vendere lo sci e mi va bene.. ma c'è un abisso tra i 14 e 11!!
Visto che il negoziante mi ha fatto venire mille dubbi.. sono corsa qui. In negozio aveva anche Ispeed WC con immagine di bode miller ... misura 180 cm .. che dici possono andare bene?
Fosse me aspetterei il modello nuovo 2014/2015 .. ma da una parte mio marito smania di usare uno sci nuovo (con queste temperature e questa neve ci vorrebbe uno sci per neve papposa).
So' che qui ci sono persone molto competenti... molto più dei negozianti che vogliono vendere e li capisco pure . Avere in magazzino sci di 2 stagioni fa in un negozio lontano dalle piste ... puoi solo desiderare di liberartene al più presto e da qui la svendita al 50% .
Tieni presente che anche i WordCup ispeed sono di 2 stagioni fa. Avendo tanto magazzino e avendo pochi clienti che spendono.. quest'anno non ha comprato nulla di qualità. Rabbiaaaaaa!!
A me piace toccare... provare... ma così mi costringe ad andare altrove... e mi sa che da Ornello troverei ottima accoglienza a prescindere dall'acquisto del materiale.
Perchè dici che il magnum 177 è sbagliato? Io scio con 170 in proporzione il 177 andrebbe bene per mio marito. Forse per le geometrie che cambiano.. per il raggio di curva che perde di polivalenza?

:-) Zila


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 14:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 16 gennaio 2014
Messaggi: 242
Località: zingaro
Sci utilizzati: Franza o Spagna purchè se magna
Devo essere franco (anche se mi chiamo Roberto.... ^^-) )

Personalmente se un negoziante mi dicesse che gli SSS di 3 anni sono identici agl'attuali
e mi monta un attacco FF12 (non 11) gli dico di andare..... diciamo in pensione......
Scusa se mi permetto, ma questo è un robivecchi oppure vende materiale da sci :?:
(ti prego di non fare il nome........... :D :wink: )

A prescindere dal tuo peso, già l'altezza che hai e la sciata dinamica che racconti il
14 sarebbe l'attacco giusto (tieni conto che il 14 ha lo sganciamento diagonale della
talloniera che per una sciata turistica è una garanzia (grossa....) in più).
Per non parlare di tuo marito che con il 14 già siamo al limite........

Peso 72 Kg. e sugli i.speed viaggio a tarature sui 14 (poco meno che 130 Kg.), mentre sui
magnum con tarature sui 12 (poco più che 100 Kg.)
Questo perchè se sul duro becco una buca a 80 Km/h e mi si apre uno sci poi non voglio
andare a raccontarlo al negoziante...........

Maggy, nostro iscritto e guru di casa Head, ha già fatto la recensione sul nuovo i.speed
(mod.2014/15) in anteprima. Tra poco anche tutti gli altri iscritti a PMC di Ornello Sport
lo proveranno.
Affidabilità sulle recensioni di Maggy? Totale!
Quindi a scatola chiusa modello 2014/15 in misura 180.

Giustamente scrivi che "prendesse lo sci giusto a costo di spendere di più" il denaro non è
la prima cosa da guardare in questo di per sè costoso sport , non so se ti sei resa conto,
ma qui stai scrivendo sul forum dell'Ornello Sport, ossia non di un negozio di sci....... di più!
Vuoi ora il modello del prossimo anno? Telefona o vai a farti un giretto nella cripta del padrone
di casa, ne vale la pena, anche perchè lui essendo non un tecnico........ di più, mai ti avrebbe
montato un 12 a tuo marito!
(PS: visto che non mi conosci chiarisco: non sono uno sponsorizzato, ma un utente al pari tuo.....)

:wink:

Il Magum da 177 è uno sci che ha poca ragione d'esistere, proprio come gli SSS 184.
Sei grosso? Vuoi uno sci per nevi morbide? Prenditi un bel grassone e non uno sci
che come idea è un SL (ma che non è il massimo sul durissimo) fuori misura.......

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 14:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
jake ha scritto:
...sono le gambe di chi c'è su e non lo sci che sono o meno polivalenti........


Questa va inquadrata, citata, quotata, imparata, interiorizzata, incartata e portata a casa :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Mica puo' passare sotto silenzio con tutta questa facilita'. :D

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 18:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 20 febbraio 2014
Messaggi: 5
Sci utilizzati: HEAD MAGNUM 1.70
Bill ha scritto:
jake ha scritto:
...sono le gambe di chi c'è su e non lo sci che sono o meno polivalenti........


Questa va inquadrata, citata, quotata, imparata, interiorizzata, incartata e portata a casa :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Mica puo' passare sotto silenzio con tutta questa facilita'. :D


Quoto perchè sono parole sante.. ma nella mia descrizione iniziale ho spiegato molto bene che sia io che mio marito siamo polivalenti.. passiamo da neve dura a molla.. a discese in pista nere a quelle azzurre... da curve strette a curve larghe. Idem anche mia figlia..
Siamo pure ben allenati.. anche se la stazza è abbondante.
Non siamo sciatori della domenica e ancor meno con la puzzetta sotto il naso ... poco importa se le piste sono tirate a lustro.. a noi piace sciare punto e basta.. ehehhe!! :-)
Sono anche dell'idea che non bisogna ne sottovalutare e ancor meno sopravalutare le capacità e di conseguenza scegliere lo sci giusto non è facile.
Chiedo a voi di illuminarmi :-)
bZila

P.S. al pari di chi compra una una mountain bike da oltre 5000€ per pedalare sulla ciclabile... l


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 18:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 16 gennaio 2014
Messaggi: 242
Località: zingaro
Sci utilizzati: Franza o Spagna purchè se magna
ZILA ha scritto:
Quoto perchè sono parole sante..


Beh........ in "altra vita" qualche cosa avevo pur a che fare con i santi......
member/santojonny/
+ :D



ZILA ha scritto:
P.S. al pari di chi compra una una mountain bike da oltre 5000€ per pedalare sulla ciclabile... l


:oops: In pratica stai sempre parlando di me, medesimo............ :D :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 19:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
https://forum.ornellosport.com/sci/sci-head-2014-15-t5311-15.html


Zila, se vai sul link qui sopra trovi il test in anteprima del ISpeed versione 2015 come detto da Jack in precedenza. L'utente Maggy e' 1951rs. :wink:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 22:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
...in mancanza d'altro,

va bene anche a bordo pista...

Guardalo su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=G0WJKcPkZHk


Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 20 febbraio 2014, 23:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 maggio 2012
Messaggi: 700
Località: Padova
Sci utilizzati: Atomic GS Redster
Ciao Zila e intanto benvenuta! :cincin:
Non sono in grado di darti ulteriori consigli rispetto a quanto ti hanno già detto glia altri e a quanto puoi leggere sul posto del Grande Maggy, mi sento solo di consigliarti di avere qualche giorno di pazienza, Mark (titolare di Ornello sport) con 100 fortunati amici/clienti in questo week end è a Passo Monte Croce a provare le novità del prossimo anno, che però lui in buona parte ha già in negozio, e Asola per voi non è lontano. Chiamalo la prossima settimana e poi vallo a trovare, da come dici hai già avuto modo di intuire che lui non è un negoziante qualunque, e conoscendolo di persona capirai il perchè.
Ah anche io non sono sponsorizzato, ma un felicissimo suo cliente, anche se per quest'anno azzoppato....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 21 febbraio 2014, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2010
Messaggi: 94
Località: Peschiera del Garda
Ciao e ben giunta.
Io non sono per i tecnicismi e quindi il consiglio da richiesto, pure io ti chiedo di pazientare e attendere il ritorno del "Guru" da P.M.C. :old:


Qui invece mi hai incuriosito
ZILA ha scritto:
......Ma per comodità andiamo ancora più vicini. 20 min di strada e le piste sono nostre.

Vediamo se indovino: Brentonico...Malcesine...?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 28 febbraio 2014, 10:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Bill ha scritto:
jake ha scritto:
...sono le gambe di chi c'è su e non lo sci che sono o meno polivalenti........


Questa va inquadrata, citata, quotata, imparata, interiorizzata, incartata e portata a casa :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Mica puo' passare sotto silenzio con tutta questa facilita'. :D


E con questa facciamo Jack Santo, o lo è già? O lo era? Boh...

Scherzi a parte ha assolutamente ragione, spesso ci cerca negli attrezzi quello che invece si dovrebbe cercare in noi.

Sono le gambe a portare lo sci e non viceversa :old:

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio lunghezza sci Head
MessaggioInviato: 28 febbraio 2014, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
ho letto tutto e resto basito sempre di piu.............................non si possono avere dubbi su che misura di sci comperare e neppure che attacco..............ma stiamo scherzando???
ff 12 ?? non esite, LD 12 se caso... LD 12 attacco sfigato e di solito montato su sci SMU ...420 euro??????????? ma siamo fuori

il modello 2014/15 costera scontato sui 600 euro con attacco originale e questo ne vuoi 420 di uno sci smu di 4 ani fa???
Non serviva neppure un post cosi lungo essendo tuo marito 190 e piu per 100 kg.. 184 è basta deve essere lamisura e se vuoi lattacco 14 basta orindarlo in tempo è ce anche quello

Capisco il negozio vicino a casa ma esite il mercato ON LINE , ieri ho spedito un paio di Atomic in germania, non vorrai aver problemi a marne uno qui dietro casa .............

Ciaooooooooo mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Lunghezza Head i-speed

Marcosixtysix

6

1715

3 novembre 2011, 22:57

Marcosixtysix Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. lunghezza HEAD JOHN 94

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

brunoooo

86

3598

16 dicembre 2010, 8:33

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Dubbio su head supershape magnum

helio

3

5286

11 gennaio 2018, 15:42

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Prima visita in cripta e primo dubbio amletico:head o atomic

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

mobyduff

37

3481

18 febbraio 2013, 12:33

mobyduff Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio lunghezza Head Supershape Rally stagione 2013/2014

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Rolando13

21

2314

11 dicembre 2015, 12:29

Nitrato Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike