Oggi è 14 novembre 2024, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2009, 10:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sono tornato indietro sul topic ed ho visto dalle foto di Morfy e dalle indicazioni di Dani, che sono ancora a catalogo.

Probabilmente è Skipass che non è ancora completamente aggiornato. D'altra parte mi sembra sia l'unico sito (oltre a noi, naturalmente ;) ) che pubblica i dati delle nuove collezioni.

Il Dani? Boh... ormai scrive solo su Facebook...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2009, 15:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

renntiger ha scritto:
Skipass.com sta pubblicando le schede di tutti gli sci 2010. A sorpresa, sono spariti i supershape "rossi" :o

E' un errore di Skipass o effettivamente spariscono dalla collezione? Sarebbe veramente un errore, considerando il successo che ha avuto e continua ad avere questo sci.

http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2010/head/

Hola

Grandissima web skipass, sempre che posso tento di leggere i [url=http://www.skipass.com/guide-matos/ski/"]test degli utenti[/url]

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2009, 15:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Il problema è che non capisco il francese... sob.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2009, 15:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Tasto destro e klikki "traduci la pagina in italiano"......
Oppure se hai l'ultima versione Google sopra nella barra strumenti.

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 8:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
renntiger ha scritto:
Skipass.com sta pubblicando le schede di tutti gli sci 2010. A sorpresa, sono spariti i supershape "rossi" :o

E' un errore di Skipass o effettivamente spariscono dalla collezione? Sarebbe veramente un errore, considerando il successo che ha avuto e continua ad avere questo sci.

http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2010/head/

La scheda é incompleta: andate a prendere la collezione "woman" che vi ho presentato e comparatela con quella di Skipass... X-|

Certo che siete gente di poca fede: se in tre anni (dal 1. marzo 2006) non avete ancora capito chi é la voce di Head (Dani, che ci lavora, ha visto i modelli 2010 nel novembre 2008, li ha testati nel gennaio 2009, li ha fatti testare ai negozianti in febbraio e li ha venduti algi stessi a marzo/aprile) e chi no (un sito internet qualsiasi)...

A volte mi chiedo come ragionate...

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 8:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Supershape "rosso":

- http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2124&whichpage=3: foto di Morfy

- http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2124&whichpage=5: foto di Geronte

- http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2124&whichpage=6: presentazione di Dani

Ora, con in mano queste prove, come si può solo minimamente pensare che il Supershape "rosso" non ci sarà più?
Troppo pigri per andare a riguardare le pagine precedenti?

:evil:

P.S.: scusate, ma la tiratina d'orecchi questa volta ve la meritate davvero! Già nella discussione scarponi NESSUNO ha segnalato il link con la mia presentazione dei Raptor, ma qui...
Capite perché ogni tanto mi domando cosa ci scrivo a fare, nei forum?

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 9:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

@Dani

Ehilà Dani ...
dài non arrabbiarti ... ;) forse non hai notato il msg del buon vecchio renny che ti riporto quì sotto ... :)

renntiger ha scritto:
Sono tornato indietro sul topic ed ho visto dalle foto di Morfy e dalle indicazioni di Dani, che sono ancora a catalogo.

Probabilmente è Skipass che non è ancora completamente aggiornato. D'altra parte mi sembra sia l'unico sito (oltre a noi, naturalmente ;) ) che pubblica i dati delle nuove collezioni.

Il Dani? Boh... ormai scrive solo su Facebook...

Abbiamo fede ... non proccuparti ... :D
per quanto riguarda Head ... sei solo tu l'unica, vera ed inimitabile Bibbia forumistica ... ;) :D :)

Ciaoooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 9:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Ah no, stavolta non avete scusanti: il dubbio sul Supershape "rosso" é stato effettivamente sollevato.

Certi dubbi non dovrebbero nemmeno sorgere: QUESTO é l'unico sito MONDIALE dove trovate delle info in anteprima così dettagliate su HEAD!
E di prima mano, poi!

:D

E non le sfruttate nemmeno!

:|

Mi chiedo: ha un senso premere su una persona (io) per un mese di fila per avere al più presto info dettagliate su un prodotto se poi non le utilizzate per fugare i vostri dubbi (dette anche "seghe mentali estive" o "pre-estive")?

:evil:

;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 9:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

dani1965 ha scritto:
Mi chiedo: ha un senso premere su una persona (io) per un mese di fila per avere al più presto info dettagliate su un prodotto se poi non le utilizzate per fugare i vostri dubbi (dette anche "seghe mentali estive" o "pre-estive")?

Vabbeh ...
vorrà dire che per fugare tutti, ma proprio tutti i nostri dubbi, ci riteniamo invitati per la collezione Head 2010-11 ai tuoi ski test in anteprima ... quelli che fai a Febbraio per i negozianti ... :evil: ;) :D :)

Ahhhh... ovviamente aggratis per le spese di viaggio e soggiorno ... :o ;) :D
Mamma Head deve pure farsi una buona pubblicità ... no ? :evil:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciaooooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 11:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Non servirà: a maggio avrete di nuovo dimenticato tutto, con relativa apparizione di... "dubbi".

:D ;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 11:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Hola mitico Dani, dov'eri finito? Pensavo di mandarti una email...

Certo che 2 mesetti di lontananza dai forum italiani ti han reso ancor più... "gnucco" del solito :evil: :P ;)

Ma mettiamo le mani avanti, e ti chiedo... si può ipotizzare (magari è una cazzata), che Head France abbia deciso di non commercializzare più sul territorio francese il SS rosso? Mi viene in mente una discussione in cui tu dicesti che alcuni modelli si vendono di più in determinate regioni piuttosto che in altre, e per questi motivi alcuni modelli che ad esempio in Italia abbiamo visto poco e nulla, abbiano incontrato maggior diffusione altrove...

Un caro saluto!

Marco

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 11:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

AVVISO A TUTTI GLI ALTRI: da ora in poi ci converrà stampare ogni post, relativo ai prodotti Head, del buon Dani ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 11:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sono a sciare, in bicicletta, a vendere articoli invernali, a vendere articoli estivi (eh sì, anche quelli) e su facebook.

Non resta molto tempo per far altro, se non per promuovere l'immagine (reale) di Lara nei forum di sci...

;-)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 13:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
Certo che 2 mesetti di lontananza dai forum italiani ti han reso ancor più... "gnucco" del solito

beh, personalmente io questi due mesetti li ho trascorsi senza particolari problemi o difficoltà...
non piu' del solito intendo....
anzi a dire il vero ne ho approfittato per rimascolare un po' le carte in tavola, tanto per aggiungere un po' di pepe alla prox stagione ormai imminente....
a livello di racchette il passaggio a Dunlop (in questo periodo molto controcorrente, lo ammetto) e' ormai cosa fatta...
a livello sci sto meditando un clamoroso rientro in casa Rossignol...
a parte la Manu Moelgg devo dire che lì almeno:
- le anticipazioni ce le danno subitissimo senza farci tribolare un mese sisauncaxius perche'.....
- nessuno si permette di riprendere il mio amico Sergione Renn per una piccola amnesia (peraltro tipica e assai frequente nei bancari di 1/2 età quorum ego....), proprio lui che i ss red li ha comprati alla moglie...

insomma, lo ammetto, sto un po' perdendo la testa.....

me non sulle orme di Giò, sia chiaro.....quello ormai e' un apolide

SMALL FACES STRIKE-ON

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2009, 13:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

chip63 ha scritto:
a livello sci sto meditando un clamoroso rientro in casa Rossignol...

Nooooooooooooooooooo !!!
Urka !!!

Chip ... non vorrai mica abbandonare Head dopo una così lunga militanza !!! :o ;) :D

Porca miseria ... quì c'è qualcosa che non va ...
Il Manu che in Senales ha fatto arrabbiare i gestori delle baite per il risibile consumo di grappa e soprattutto che si è buttato a fare il freerider semi-professionista ... :o
Il chip che da posato e tranquillo pistaiolo si mette a correre dietro al Maggy in fuoripista, calzando i twin tip prestatigli dalla sua amica e poi medita di lasciare Head ... :evil:
Mah ... segno dei tempi ... o il tempo ha lasciato il segno ??

Ciaoooooo

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora