Oggi è 20 settembre 2024, 15:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 11:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
cirex ha scritto:
...
Anche gli Head che ho testato al "Prove Libere Tour" consegnatimi direttamente da Stefanino ed Estro non mi hanno nè entusiasmato nè soddisfatto come preparazione ...
ma mai come quelli dell'altro tour !!
...

Domanda a Estro: come funziona la preparazione del materiale per i vari TOUR?

La fate voi in sede o qualcuno si occupa a preparare tutte le marche come avviene da noi con gli Swiss Skitestcenter?

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Tranquillo, che ne avrebbero avuti di ben peggiori...
Almeno qui in CH...



Dani, guarda che io rimango tuttora pro-Head e......pre-venuto con Atomic (vero Roby???)....non serve che citi cosa ho in rastrelliera....
nemmeno un atomico, nemmeno sulle fette.....

il riferimento era solo per Cirello che ha sempre dichiarato di non legare molto con gli Atomici, soprattutto gli ultimi provati

per cui quando va in giro per test appena individua un punto test Head si precipita a scassare i cabbasisi (in senso buono, x carità) mentre gira al largo da quelli di Atomic che non lo sconquinferano + di tanto

il mio riferimento e' in particolare a tutte le pippe e contropippe dell'anno scorso tra cirecs ed estro per risolvere il problema del cambio sci della gentile signora (che non c'entra nulla in tutto ciò, sia kiaro):
una volta non c'era la misura, una volta il filo era troppo, quell'altra era poco, la volta dopo la sciolina era troppo fluorata, quella successiva avevano scambiato lo sci dx con il sx, l'ultima poi avevano proprio spostato lo ski test.....(all'ultimo momento, senza dirlo, capisci a me.....)

insomma, forse tu non lo sai, ma pare che quest'estate le ferie Estro le abbia fatte a Lourdes....
ed e' servito, visto che poi nella kripta il miracolo dell'acquisto dello sci (head tra l'altro) si e' finalmente concretizzato quando ormai i book-makers di Bet&Win non accettavano nemmeno piu' puntate.....

se il buon Estro fosse stato con Atomic tutto questo (forse) lo avrebbe evitato....

spero di essere stato spiegato.... :wink:

Immagine
Immagine


Ultima modifica di chip63 il 13 novembre 2009, 12:28, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Mammamia, certo che siete ben... articolati nei vostri pensieri... :D

Tutto chiaro, nel frattempo ho modificato la mia risposta perché non mi sembrava giusto "rigirare il coltello nella piaga" dei colleghi concorrenti... :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
dani1965 ha scritto:
santojonny ha scritto:
..... m'avete spaccato i cabbbasssisssi per mesi con ste cavolo di misure corte che prima ho preso i GSR poi i TI sbagliando la misura (175.....) due volte su due........ ed in due mesi.
Un record....... :P :D

Magari hai solo sbagliato sci...

Qui si parla di HEAD...
:rotfl:[/quote]


E già......... ED..........
proprio ieri parlavo con un formista (uno a caso :D ) che aveva acquistato gli i-speed da 170 dicendomi di aver sbagliato misura............... e faceva din-don nelle mie orecchie con un altro che, avendoli presi uguali, ma in misura 175, dopo 4 (dico 4) curve mi mandò un sms con scritto:
"Porca trottola l'ho preso corto!" :wallhead: :verylol:
Ovviamente tutti condizionati dal forum.......... :D :wink:

Per me tutti questi sci vanno acquistati 180 (almeno) e se uno appena-appena sospetta di non essere in grado di girare con questa misura è meglio che s'indirizzi su altri modelli!
Augh!

|)) :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
chip63 ha scritto:
ani, guarda che io rimango tuttora pro-Head e......pre-venuto con Atomic (vero Roby???)....non serve che citi cosa ho in rastrelliera....
nemmeno un atomico, nemmeno sulle fette...

Quindi mi dai il permesso di cominciare il conto alla rovescia per l'ISPO 2010, dato che settimana prossima vedo (e provo) la collezione 2011?

:rotfl: :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Dani....mannaggia....non abbiamo ankora iniziato a sciare......ogni anno siete peggio......abbi pietà...

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
santojonny ha scritto:
...
Per me tutti questi sci vanno acquistati 180 (almeno) e se uno appena-appena sospetta di non essere in grado di girare con questa misura è meglio che s'indirizzi su altri modelli!
...

La struttura di uno sci (come spiegavo ad un nonno ispanico altrove) diventa morbida man mano che accorciamo la lunghezza dello stesso: se la forza che imprimi sciando (conseguenza del livello tecnico raggiunto + peso + forza muscolare) é pari a quella di un atleta, le misure sopra il 180cm sono un must.

Per il resto puoi restare tranquillamente sotto.

Io, per esempio, non ho alcun problema a sciare con il 175cm (maestro + 63kg + stile tecnico), né sul corto né sui curvoni. Quindi non vedo perché dovrebbero averlo altri di livello tecnico inferiore...

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
chip63 ha scritto:
Dani....mannaggia....non abbiamo ankora iniziato a sciare......ogni anno siete peggio......abbi pietà...

Ogni anno?

Da quando lavoro per HEAD é così... TUTTI gli anni!! :cincin:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Roby, scusa, mi sembra di intuire un misunderstanding (davvero??)....

provo a precisare meglio:
ho un ss speed 170 (gia' usato qualche volta) e un i.speed 175 ancora immacolato....
mentre la combinazione ideale sarebbe stata 177 + 180......
insomma sono andato anch'io corto come quell'altro "predicatore" che sappiamo...

pero' il 170 viene direttamente dalla kripta e quindi poi sono andato in scala....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Da quando lavoro per HEAD é così... TUTTI gli anni!!


allora e' colpa tua!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
dani1965 ha scritto:
santojonny ha scritto:
...
Per me tutti questi sci vanno acquistati 180 (almeno) e se uno appena-appena sospetta di non essere in grado di girare con questa misura è meglio che s'indirizzi su altri modelli!
...

La struttura di uno sci (come spiegavo ad un nonno ispanico altrove) diventa morbida man mano che accorciamo la lunghezza dello stesso: se la forza che imprimi sciando (conseguenza del livello tecnico raggiunto + peso + forza muscolare) é pari a quella di un atleta, le misure sopra il 180cm sono un must.

Per il resto puoi restare tranquillamente sotto.

Io, per esempio, non ho alcun problema a sciare con il 175cm (maestro + 63kg + stile tecnico), né sul corto né sui curvoni. Quindi non vedo perché dovrebbero averlo altri di livello tecnico inferiore...

:wink:



Contento te.......... contenti tutti! :leccalecca:
Poi al massimo ti vendiamo tutti sti sci sottodimensionati, così potremo (finalmente) prenderli di misura più giusta (per noi...... :bebe: ).
:D

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
La struttura di uno sci (come spiegavo ad un nonno ispanico altrove) diventa morbida man mano che accorciamo la lunghezza dello stesso: se la forza che imprimi sciando (conseguenza del livello tecnico raggiunto + peso + forza muscolare) é pari a quella di un atleta, le misure sopra il 180cm sono un must.

Per il resto puoi restare tranquillamente sotto.

Io, per esempio, non ho alcun problema a sciare con il 175cm (maestro + 63kg + stile tecnico), né sul corto né sui curvoni. Quindi non vedo perché dovrebbero averlo altri di livello tecnico inferiore...


uhm uhm
roby
interessante questa cosa...
se non vado errato ieri sera, dopo la seconda weizen, dicevamo esattamente il contrario....

per dirimere la questione servirebbe una di quelle dissertazioni kriptiche del gnaro "Wiki" Morfy.....
proviamo ad evocarlo:

o gnaro che vivi tra le Montagne Chiare
con quale lunghezza e' piu' facile sciare?

ma soprattutto:
sono gli sci lunghi che aiutano a sciare meglio
o saper sciare meglio aiuta ad allungare gli sci????

che sia kiaro pero': sci non fatti in China e nemmeno marcati in cinese......

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
i Nutella sono in 175.....
ma e' una misura unica, non c'era da scegliere...

dipende da quanta ce ne sta in un vasetto.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
santojonny ha scritto:

Contento te.......... contenti tutti! :leccalecca:
Poi al massimo ti vendiamo tutti sti sci sottodimensionati, così potremo (finalmente) prenderli di misura più giusta (per noi...... :bebe: ).
:D

Infatti: sono contento che ci sia sempre qualcuno che ne sa sempre di più di chi insegna e, contemporaneamente, lavora per la marca provando gli sci in differenti lunghezze...

Non si smette mai di imparare...

:cincin:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 12:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorfyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

NB.
prego tutti gli altri tester - reporter - valutatori di astenersi per il momento da qualsiasi intervento fin che l'aiuto-kripta non abbia dipanato la matassa.....


roby, roby...
devo ammettere che non sei proprio uno stinco di Santo....
in compenso lo stinco te lo magni....
ammappate se te lo magni....

:D :D :D

Immagine
Immagine


Ultima modifica di chip63 il 13 novembre 2009, 13:03, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SALOMON 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

38

7676

22 gennaio 2010, 17:20

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 35, 36, 37 ]

Morfy

549

47203

23 febbraio 2010, 14:26

marco78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FISCHER 09-10 Presentazione e recensioni sci

Morfy

10

1157

4 febbraio 2009, 17:08

Pipppetto Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BLIZZARD 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

22

3937

13 febbraio 2009, 20:15

stradivarius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NORDICA 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

geronte

36

4228

10 febbraio 2009, 13:19

Morfy Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike