chip63 ha scritto:
“
Roby, scusa, mi sembra di intuire un misunderstanding (davvero??)....
provo a precisare meglio:
ho un ss speed 170 (gia' usato qualche volta) e un i.speed 175 ancora immacolato....
mentre la combinazione ideale sarebbe stata 177 + 180......
insomma sono andato anch'io corto come quell'altro "predicatore" che sappiamo...
pero' il 170 viene direttamente dalla kripta e quindi poi sono andato in scala....
”
Davide non mi riferivo a te, ma ad un altro...............
Però se vuoi t'inseriamo nella lista!
La "Short black list" ........ sarà la prima volta di un nero corto!
Olè!
Che Dani l'abbia in uso corto è un dato di fatto....... è in cima alle sue preferenze!
Intendo lo sci..........
Personalmente essendo più rotto alle vicissitudini e soprattutto dovendolo pagare, lo preferisco lungo........
Cioè se uno sci da 160 cm. costa come uno da 180 cm. perchè senza, una dimunuzione di prezzo, dovrei acquistarlo?
E' un po' come dal pizzicagnolo: se uno cartoccio di prosciutto da 100 gr. costa come quello da 200 perchè dovrei prendere quello che pesa meno?
Per il discorso che più lungo equivalga ad una differente struttura, ho i miei dubbi.
Questo vale per i WC, ma non credo proprio (a parte casi particolari) per un 175 o 180 da negozio.
Però, visto che ne abbiamo in rastrelliera potremmo segarne due paia per verificare....... Poi chi ha torto PAGA!
Cjà chiudo baracca e burattini che domani s'inizia a sfruttare l'abbonamento........