Oggi è 15 novembre 2024, 5:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

dani1965 ha scritto:
Non c'entra nulla con HEAD (almeno per il momento, spero :D ), ma...

GRANDISSIMA LARA!!!

Immagine

E grazie anche a Lizzy ci siamo portati a casa un altra medaglia...
..e morfy si lamenta della serigrafia storta dei VIST: guarda gli sci della Zettel rispetto a quelli di Lara!!!!
O forse è solo un effetto ottico?!?!?! :D :D :D

Complimenti a Lara!!!

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
@Alex
Non è un effetto ottico,
è che sono dei modelli diversi......
(guarda gli attacchi)

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

dani1965 ha scritto:
drey ha scritto:
Ma una cosa non ho capito bene: la serie ICON va a sostituire la serie XENON o la serie iXRC?

Mi sembra strano che vada a sostituire la serie Xenon, visto che questa è stata introdotta molto di recente...

Mi sembri un po' distratto oggi...

Colpa di Lara?

:)

No Lara non c'entra nulla, preferisco Kari Traa :P

Davvero Dani, prima ho letto (l'aveva scritto Morfy?) che Icon sostituisce Xenon e non iXRC... confermi o no?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

santojonny ha scritto:
@Alex
Non è un effetto ottico,
è che sono dei modelli diversi......
(guarda gli attacchi)

Oh Santo Santo.. era ironico dai!
Sinceramente però prima della diversità degli attacchi mi era saltato all'occhio un altro D2ettaglio..

;)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Ecco, sarà così....., ma strano che nessuno
ha commentato che è la prima volta
che si vedono i flex sugli slalom (poi sulle donne)....

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

santojonny ha scritto:
Ecco, sarà così....., ma strano che nessuno
ha commentato che è la prima volta
che si vedono i flex sugli slalom (poi sulle donne)....
Non a caso ho lanciato il sassolino... ;)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
Davvero Dani, prima ho letto (l'aveva scritto Morfy?) che Icon sostituisce Xenon e non iXRC... confermi o no?

Cita:
Innanzitutto:

PERCHÈ ICON?

Voi che seguite il mercato vi sarete accorti che, con il passare degli anni, gli sci si sono ALLARGATI.

Il nostro modello allmountain, l'iXRC, con i suoi 69mm di larghezza centrali considerati una volta ideali per uno sci di questa categoria, era diventato largo quanto un racecarve (anche meno se paragonato ad altre marche...).

Quindi abbiamo dovuto aggiornarci creando una nuova linea allmountain in... linea con il mercato ordierno (PEAK, che presenterò successivamente).

Nel frattempo, però, ci siamo accorti che togliendo l'iXRC avremo creato un vuoto nell'offerta di sci da pista con larghezze centrali sotto i 70mm non facenti parte della gamma race: infatti c'é ancora molta gente che non "digerisce" le geometrie dei nuovi allmountain e cerca uno sci agile, preciso ma non intransigente con gli errori.

Ecco perché ICON.

In sintesi: la linea iXRC non era - geometricamente - più da considerare allmountain, era diventatata quasi una variante del Supershape Speed; nel frattempo la linea Monster era diventata - sempre guardando le evoluzioni attuali - troppo stretta per essere una gamma freeride; la gamma XENON (allcondition da pista) non é stata ben recepita dal pubblico, forse a causa della sua eccessiva larghezza per uno sci da pista...

Così si é proceduto a... rimescolare le carte: l'iXRC, che era diventato uno sci quasi esclusivamente da pista, é stato sostituito dall'ICON che nel frattempo ha preso anche il posto del XENON; il PEAK invece ha, come catalogazione, preso il posto dell'XRC come allmountain. Infine é stata proposta una gamma da freeride più larga e specifica rispetto al Mojo.

In pratica si é passati da tre (XRC, XENON, Monster) a due categorie: uno sci prevalentemente da pista (ICON) e uno sci allmountain (PEAK).

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 16:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Torno a parlare della macchina..
Ho visto il Super baule sul tetto, ci metti dentro gli sci o cosa? Te lo chiedo perchè sulla mia tre paia di sci (miei) iniziano a starci stretti.. In più stavo pensando seriamente di comprare anche uno sci alpinismo... E sarebbero 4.. O cambio macchina o trovo un rimedio..

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 18:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

[/quote]

ma cosa centra l'Aston Martin con BMW?

o mamma mia non compro gli ispeed e HEAD mi perseguita alleandosi con il mio marchio automobilistico preferito.....NON HO SCAMPO :o :o :o :o
[/quote]

okkio a non segare la misura come ho fatto io!!!! :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 20:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
chip63 ha scritto:
Cita:
facciamo una spedizione insieme?

chicco mi preoccupi
decisamente....

:D (fai bene)

chip63 ha scritto:
Cita:
il sommo non sa in che guaio si è messo quando mi ha detto di andare da lui....

che quel giorno ci sia in programma un'ammucchiata nella kripta????

sei ufficialmente invitato.... :D non potresti non esserci....ovvio...i ruoli li decido io.... :kiss:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 21:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

[quote][/quote]In sintesi: la linea iXRC non era - geometricamente - più da considerare allmountain, era diventatata quasi una variante del Supershape Speed; nel frattempo la linea Monster era diventata - sempre guardando le evoluzioni attuali - troppo stretta per essere una gamma freeride; la gamma XENON (allcondition da pista) non é stata ben recepita dal pubblico, forse a causa della sua eccessiva larghezza per uno sci da pista...

...allora Dani qualche sovrapposizione c'era ;) Dai, alla fine una gamma (non solo Head, per carità) con 220 prodotti per ogni segmento è un pò eccessiva...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 febbraio 2009, 22:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

dani1965 ha scritto:
drey ha scritto:

Cita:
Innanzitutto:

PERCHÈ ICON?

Voi che seguite il mercato vi sarete accorti che, con il passare degli anni, gli sci si sono ALLARGATI.

Il nostro modello allmountain, l'iXRC, con i suoi 69mm di larghezza centrali considerati una volta ideali per uno sci di questa categoria, era diventato largo quanto un racecarve (anche meno se paragonato ad altre marche...).

Quindi abbiamo dovuto aggiornarci creando una nuova linea allmountain in... linea con il mercato ordierno (PEAK, che presenterò successivamente).

Nel frattempo, però, ci siamo accorti che togliendo l'iXRC avremo creato un vuoto nell'offerta di sci da pista con larghezze centrali sotto i 70mm non facenti parte della gamma race: infatti c'é ancora molta gente che non "digerisce" le geometrie dei nuovi allmountain e cerca uno sci agile, preciso ma non intransigente con gli errori.

Ecco perché ICON.

In sintesi: la linea iXRC non era - geometricamente - più da considerare allmountain, era diventatata quasi una variante del Supershape Speed; nel frattempo la linea Monster era diventata - sempre guardando le evoluzioni attuali - troppo stretta per essere una gamma freeride; la gamma XENON (allcondition da pista) non é stata ben recepita dal pubblico, forse a causa della sua eccessiva larghezza per uno sci da pista...

Così si é proceduto a... rimescolare le carte: l'iXRC, che era diventato uno sci quasi esclusivamente da pista, é stato sostituito dall'ICON che nel frattempo ha preso anche il posto del XENON; il PEAK invece ha, come catalogazione, preso il posto dell'XRC come allmountain. Infine é stata proposta una gamma da freeride più larga e specifica rispetto al Mojo.

In pratica si é passati da tre (XRC, XENON, Monster) a due categorie: uno sci prevalentemente da pista (ICON) e uno sci allmountain (PEAK).

Bene... ti ringrazio per la delucidazione dei nuovi modelli Head, se permetti ti dò la mia umile opinione, per quanto può valere: allo scarso successo della linea Xenon secondo me ha contribuito anche la sua grafica infelice e poco accattivante. Per il resto, dico che mi dispiace perchè avevo provato e apprezzato il Xenon 10.0, e a mio avviso è uno sci che ha un suo perchè.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 10:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Concordo al 100%, Drey... ;)

Non so se era meglio il modello "disco anni 80" della stagione 07-08 o il modello "thriller" della stagione 08/09...

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 10:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Alessio ha scritto:
Torno a parlare della macchina..
Ho visto il Super baule sul tetto, ci metti dentro gli sci o cosa?
...

Thule X1 (http://www.pitstop-bo.com/news/dettaglio-promo/article/baule-tetto-thule-x1/)

Immagine

Misure esterne: 190 x 90 x 38cm
Volume: 450 litri
Lunghezza massima sci: 180cm

Lo uso sia per il trasporto sci che per ampliare la capacità di carico del baule quando andiamo in vacanza (sia al mare che in montagna).

:)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 13:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

mmm dani sbaglio o la linea sl Wc si divide in sl ed sl pro ?? ho letto male le livree=?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora