Oggi è 10 novembre 2024, 18:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2009, 20:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
sarina ha scritto:
ihihih.... dai è vero, il pranzo? però non durante il ponte dei primo giugno altriomenti io non ci son di nuovo!

nemmeno io :(

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 6:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

quello nero con le scritte rosse è un 88.
Nella misura da 186 risulta un ottimo sci da gigante anche su nevi durissime.

chiedere a chi era a santa sulla compagnoni

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 7:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

i dico che:
- ieri sera ho mangiato la porchetta e oggi sto poco bene
- il tempo stringe
- casa, lavoro, ora pure le elezioni
- Fb stava sul cazzo pure a me ma per un motivo o per l'altro tutti li stanno e tutti li scrivono (ora mi sta meno sul cazzo)
- su fb di sci non si parla una sega
- il forum è in letargo ma non per colpa di Fb
- il forum è in letargo ma non per colpa MSN
- a Gardaland non ci vengo
- la gente se vuole postare anche un solo intervento e poi sparire lo faccia
- la gente se vuole postare anche 1000 cose al giorno e non sparire poi lo faccia
- quando posso leggo
- quando posso leggo tutto
- quando posso scrivo

Detto ciò, vi saluto e scappo in tribunale a Brescia per l'atto 2° del famoso processo.
Se non sentite più scrivere sono al fresco oppure sono al caldo .. dipende solo se riesco a scappare in tempo ...

Secondo me questo forum ha ancora molto da dire. Si fermino finchè sono in tempo coloro che gli stanno scavando la fossa... lavoro innutile..

Asta il forum siempre !

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 7:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

ma quale fossa!!
era solo un atterraggio del cavolo

Immagine[/url]
[/img]

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 7:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
1951rs ha scritto:
...capisco dani che, massimo massimo, è arrivato a un peak 82...
(ti vogliamo bene, dani)

Peak 78 / Peak 82 / Peak 88 / John, tra il 14 gennaio ed il 7 maggio 2009...

:D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 7:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Quello al quale si riferisce Giò (e non Joe :D ) é il Mojo 94TT, che avevo utilizzato a Sölden nell'ottobre 2008 (e sul quale ci siamo lungamente dilungati per telefono... ;) )

Immagine

;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 7:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
@Morfy:
- Condivido ciò che dici di FB (magari un giorno, ses trovo il tempo, spiegherò il perché)
- Effettivamente il forum è un po', diciamo, "scarico" "assonnato" |) ....
- per le altre cose ho poco da dire/controbattere

... ma non ho capito perché hai postato qui che tutto ciò è un pochino OT.

Comunque sia

W IL FORUM !

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 8:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Uelà il Dani!
A quanto pare il forum è poco frequentato, ma quelli buoni sono sempre pronti e presenti :) !

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 9:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Io invece mi chiedo solo una cosa: perché abbiamo 16 sezioni ben definite nel forum, tra le quali ben 4 dedicate ai cazzeggiamenti ("Varie" nei Materiali, "4 chiacchiere" negli Off-Topic, "Pranzi, cene, riunioni" e "Varie" nei Report), quando non sappiamo autogestirci nelle discussioni dedicate a temi ben definiti?

Mi spiego.

Questa é una discussione dedicata alla presentazione dei materiali Head e tale dovrebbe restare, visto che per gli off-topic abbiamo sufficienti sezioni ad essi dedicate.
Ora andate a leggere quanti interventi fuorvianti sono stati fatti, facendo così perdere la bussola a coloro che sono interessati a questa marca.
Non é la prima (ma l'ennesima) e sicuramente non sarà l'ultima volta che succede.

Ora arrivo io, lo "spaccamaroni" di turno. :|

Sarò forse troppo serio e "dedicato" al tema, ma il fatto é che lo faccio per professione...
Di conseguenza mi applico con la stessa professionalità di quando presento il materiale ai negozianti durante gli acquisti o ai venditori durante le teorie nei negozi.
Ma alla base tra "presentazione ai negozianti" (lavoro) e "presentazione ai forumisti di Ornello" (tempo libero) ci sono le seguenti differenze:
1. il tempo di lavoro (che "ogni tanto" sconfina in quello "libero"...) é dedicato al lavoro e per questo sono remunerato;
2. il (restante) tempo libero libero non é remunerato e viene suddiviso (in ordine di importanza) in:
- a) famiglia
- b) attività sportiva personale (sciate senza famiglia, preparazione atletica)
- c) hobby (fotografia)
- d) amici in carne ed ossa
- e) sufficienti ore di sonno
- f) forum
Ne consegue che se degli utenti (che non é che siano particolarmente interessati al tema ma intervengono solo a cazzeggiare per passatempo) incasinano le discussioni facendo smarrire il filo del discorso e portando altri a "perdere la bussola", il sottoscritto deve nuovamente intervenire a rispiegare cose per le quali (vedi presentazione) ho già speso ore del mio ristretto tempo libero.

Ora restano due alternative:
1. le discussioni dove si presenta il materiale si discute solo del materiale presentato e delle vostre sensazioni che avete avuto con questo materiale, in modo da creare una cartoteca completa ed esaustiva dove OGNUNO (interessato al tema in discussione) può attingere le informazioni necessarie.
2. si continua a fare caos caricando eccessivamente le persone che si impegnano ad informarvi rischiando che questi spariscano parzialmente o completamente dalla circolazione.

In sintesi: la realtà é questa.
E' bello scherzare ed anche io, non lo nego, non mi sono tirato indietro dal farlo. Però bisognerebbe autogestirsi meglio e utilizzare le apposite (e sufficienti) sezioni per farlo, se si tratta di cose assolutamente estranee al tema trattato.
E per tema trattato, ripeto, intendo temi ben specifici (p.es presentazione materiali) che possono essere utili a tutti, visitatori-non utenti del forum inclusi.
Alla fine si tratta di mantenere solo un po' d'ordine.

;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 9:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Giustissssssssssssssssssssssssssimo Dani.
Parole sante.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 9:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Caro Dani, se invece di farmi una mega cazziata solo perchè, parlando di materiali e non di patatine fritte, mi ero perso, nelle 33 pagine precedenti, un tuo intervento, si sarebbe continuato a trattare di materiale Head. Non puoi pretendere che dopo due mesi di assenza totale, ti ripresenti, posti un intervento al limite dell'offensivo e non ti aspetti che ti venga quantomeno risposto. E, se permetti, pure in tono molto più gioviale e leggero di quello che hai usato tu...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 11:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

il mojo 94 era veramente bellino...
molto meglio del John...

e un 94 manca nella mia collezione personale...

ma tuttora mi appare decisamente troppo...
trascende dalle mie attuali capacita' di controllo...

rispetto agli abituali sl con centro da 63 o anche al 70 del magnum quando lo devo "turnare" mi sa che devo mandargli un sms in anticipo....
magari potrei provare col bluetooth...
certo che se fossimo tutti e due contemporaneamente su Messenger sarebbe anche piu' facile, + immediato...
e anche + in....

PS.
bona la porchetta.....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 11:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Beh!
Ultimo OT (nella testa zone)

@Dani vai qui e leggi cosa dice in proposito +/- il forum.....
http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2204&whichpage=1

Estrapolando, per brevità, il pensiero del vero Capo, quello che paga i conti di questo giochino (per noi):

Mark cit:
<Non so perche ma mi viene voglia di scrivere , ma non di sci e di scarponi.. certo il forum è per me anche una valvola di lavoro, non cè dubbio, è stato creato inizialmente per uno sviluppo commerciale ma ad oggi non me ne frega piu di tanto, bastava fare un bel sito vendita on line, compra carrello e forse era meno impegnativo...io so che ho diviso sci e scarponi con voi, ma ho condiviso specialmente emozioni, sguardi, intese, barzellette e sorrisi, a volte anche incazzature o punti di vista non uguali, ma penso e ripenso a tutti voi, al buon Morfy che è diventato il mio braccio destro ( il mio avvitatore umano), a Paolo e paola, a Sarina che la bacerei tutte le volte che la vedo, a DOC che dalla germania appena puo si fa una sciata con noi, a quel pazzo di VOLKL che ci manda le torte dalla Svezia per farsi che in un certo modo lui sia tra di noi, a Renn e moglie che sono sempre moderati, gentili e uniti, al Maury da Gorizia, annibale da messina, quel pazzo di mammut, a santo e santino, i varesotti, i bolognesi,i toscanacci e via cosi con le l' elenco completo..( mi fermo per non citare tutti fino a stufare).....
penso e ripenso che in un certo modo io sono sopra di tutti voi, sono il responsabile di questo gruppo, il CAPO inventato da voi, denominato il GUru, che vive nella Cripta..................... ma vi rendete conto che regalo avete fatto a me e che soddisfazione mi tolgo davanti a tutti, colleghi e aziende...
Potrà in futuro non nevicare piu, potrano le aziende non produrre piu gli sci o anche sparire le montagne..ma chisse ne frega, ce ne inventeremo un 'altra...MA IO VORREI che questo non sparisca mai, male che vada lo chiameremo NOI DEL FORUM e andremo a pescare o a far mangiate, male che vada che la racconteremo sulle rive del lago conil culo su una sdraio, la panza piena e una sigaretta accesa.
Non servono ne professori ne dilettanti, tutti siamo uguali e tutti servono a dare il contributo agli altri, perchè ognuno di noi è un GURU in quello che crede e in quello che fa e sicuramente hamolto da insegnare a chi come me mangia solo sci e scarponi...
Io ho deciso..invecchio con questo voi e con il forum!

Grazie ancora ragazzi, grazie!>

Ora vedi un po' tu cosa fare........

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 11:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sono d'accordo, ma non ha nulla a che fare con quello che ho scritto io.

Io ho chiesto solo un pochino d'ordine in temi specifici: se ciò non é possibile, sappiate che dovrò riorganizzarmi in base alle priorità elencate precedentemente.
In fondo si tratta solo di essere un minimo rispettosi per coloro che si impegnano a tenervi informati.
Vedo comunque che é già chiedere troppo... ed in fondo, una risposta così, da te già me l'aspettavo.

Renn, tu non sei colpevole: sei una delle vittime del caos generato...

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2009, 11:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
a Sarina che la bacerei tutte le volte che la vedo

e nella kripta poi.....

su questa cosa ho già detto chiaramente e ripetutamente al capo come la penso
che deve smetterla....
ma lui niente, non capisce, fa lo gnorri, comm se parlass al mur, no al gur...

peraltro qui non c'e nemmeno di mezzo la questione linguistica (io il mantovano lo capisco bene eh eh eh eh)

da paparino adottante preoccupato stavo pensando di mandare un messaggio subliminale alla Betty magari infilato nel collare della cockerina.....
anche se quella scosciata di una figlioletta/maestrina "liquorice-dipendente" non e' che mi agevola tanto il compito....

PS.1
visto che Anni e' gia' perso nello sciabordio delle onde chiedo ufficialmente di poter utilizzare come mio il famoso "eh eh eh eh"

PS.2
prossimo obiettivo 5000!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora