Oggi è 10 novembre 2024, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 novembre 2009, 21:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
speriamo di vederci al corno alle scale!!!! :lol: :lol:

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 novembre 2009, 22:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
estro ha scritto:
WC iSL SW SP 13
Worldcup iSpeed SW SP 13
CHIP 71 SW RFB07 bk
iSupershape Magnum SW SP13
iSupershape Speed SW SP13
iSupershape SW SP13
CHIP 78 SW RFB07 bk
Peak 78 SW RFB07 wh/bk
Chip 66 SW RFB 07 bk
Icon TT 60.0 RFB 07 wh
John 94 SW bk
J.O. Pro
Power one SW SP13wh
perfect one RFB07 bk

i modelli che avrò sono questi in varie misure, in effetti mi poni una bella domanda..ma come ben sai dipende tanto anche da quello che siamo riusciti a preparare!!!
il TT80 comunque lo abbiamo avuto con noi e presentato ai clienti gia da febbraio dell'anno scorso...

fidati che ho già fatto fatica ad avere tutti questi e soprattutto a recuperare le misure chieste :sci:

Molti di più di quelli elencati nel sito delle prove...

O.k., vedo che hai la bestia da pista denominata CHIP66, quindi capisco perché un TT60 e non l'80...

Certo che con 14 modelli sfiorate il centinaio di paia: non ti invidio, ti posso solo augurare buon lavoro...

:wink:

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2009, 17:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: che domande
dani1965 ha scritto:
estro ha scritto:

O.k., vedo che hai la bestia da pista denominata CHIP66, quindi capisco perché un TT60 e non l'80...

Certo che con 14 modelli sfiorate il centinaio di paia: non ti invidio, ti posso solo augurare buon lavoro...

Ma no saranno molti melo..purtroppo o per fortuna :sumo: ...ci saranno le misure principali....

sul sito in effetti vi era la previsione iniziale ma poi ho stressato stefanino per avere il più possibile

grazie
e naturalmente contraccambio anche a te..speriamo la stagione ci riservi belle sorprese

HEAD PROMO TEAM

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2009, 21:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

La prima é già arrivata! Ho visto che sul sito di HEAD é stato pubblicato il TOUR DELLE ALPI 2010! :D
E Stefanino non mi ha detto nulla! :evil:

http://www.head.com/ski/news.php?region=it&id=1328

In pratica HEAD Italia sarà presente a:

14-15 NOVEMBRE: VAL SENALES
21-22 NOVEMBRE: VAL SENALES
27-29 NOVEMBRE: OBEREGGEN
05-06 DICEMBRE: LA THUILE
5-6 DICEMBRE: VAL DI FASSA
07-08 DICEMBRE: GRESSONEY
12-13 DICEMBRE: MONTEROSA SKI
19-20 DICEMBRE: BARDONECCHIA
19-20 DICEMBRE: SKI CIVETTA
02-03 GENNAIO: PRATO NEVOSO
9-10 GENNAIO: BARDONECCHIA
09-10 GENNAIO: CERVINIA
16-17 GENNAIO: CORNO ALLE SCALE
16-17 GENNAIO: PAMPEAGO
23-24 GENNAIO: PILA
31 GENNAIO: S.CANDIDO
05 FEBBRAIO: S.CANDIDO
21-22 FEBBRAIO: ALLEGHE
27-28 FEBBRAIO: PLAN DE CORONES
13-14 MARZO: GRESSONEY
20-21 MARZO: PILA
27-28 MARZO: BORMIO
10-11 APRILE: VAL DI FIEMME
17-18 APRILE: PILA

PROVE LIBERE TOUR (Ski Pool italiano)
TOUR DELLE ALPI (HEAD)

8-o

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 8:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

@estro

Per esperienza vissuta l'anno scorso ...
anche se sò già che mi risponderai che non dipende da voi ...
solo un piccolo suggerimento ...

Chiedete ai responsabili del "Tour delle Alpi" di preparare gli sci da test in maniera almeno decorosa ...
perchè se porteranno i vostri materiali come li ho provati io ...
l'unico giudizio che i testatori dei vostri sci potranno farsi, sarà inevitabilmente negativo !! :pollicegiu: :pollicegiu:
Ed immagino che ciò non sia quello che volete ...

A rivederci a presto ...

Ciaoooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 8:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

questa, o Ciro, non vorrei sbagliare ma mi pare di averla già sentita....
non mi e' proprio nuova come richiesta...
magari sbaglio....
magari.....
ma forse no....

ad ogni buon conto vorrei esprimere tutta la mia solidarieta' umana e professionale ai ragazzi dello staff di Head....

gnari, foste andati a lavorare per Atomic tutti questi problemi non li avreste avuti....

come si dice, ghè da tegn dur.....

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 9:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

x Estro:
scusa se mi permetto un suggerimento: valuta, in termini di rapporti costi/benefici intendo, e non solo monetari chiaramente, se non valga la pena stabilire una giornata di test dedicata esclusivamente a Cirex
per quel giorno ti prendi anche uno skiman
d'accordo, lo devi pagare, poi i costi, la fatica....
pero' poi te lo togli dai maro.....
cioe volevo dire soddisfi al 100% un potenziale (molto potenziale) cliente dandogli un servizio a 360° come si conviene ad un marchio come Head.....

no, guarda, Estro, so a cosa stai pensando: un servizio a soli 90° non andrebbe bene.....
per il tuning intendo....

e solo a 180° sarebbe un'inversione a U che il summenzionato non farà mai...

a meno che tu non ti organizzi anche con un gattista (suggerisco allora Folgaria come location del test) che proditoriamente ma risolutamente, mentre il nostro e' fuori per uno dei 50-60 test di tutti i modelli e in tutte le misure, gli ari letteralmente i gialli a quel punto, MA SOLO A QUEL PUNTO, costringendolo a prendere in esame un nuovo possibile acquisto che ovviamente richiederà tempi di incubazione a livello di un elefante asiatico....

con un punto favorevole: difficilmente potrà essere ancora Voelkl perche' va bene i gialli ma non fatti in Cina (che guarda caso e' in Asia come il suddetto elefante) anche se non marchiati cinese come dice il gnaro Morfy....

medita Estro, medita......

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 9:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Chìppe,
i responsabili del "Tour delle Alpi" non sono dipendenti e/o parte dello staff di Head Italia ma bensì trattasi di un negozio lùmbard che collabora con Head Italia per promuovere anche il loro marchio (assieme a quello di altre marche, almeno lo scorso anno) in questo tour itinerante ...
Per fare ciò avranno di certo il loro buon tornaconto !
Visto che lo staff Head non centra nulla ... làssa perdè le menàte sulla solidarietà ... :wink:

Cmq ... posso anche darti atto che non sia un mistero che io sia piuttosto critico sulle preparazioni degli sci da test ...
Anche gli Head che ho testato al "Prove Libere Tour" consegnatimi direttamente da Stefanino ed Estro non mi hanno nè entusiasmato nè soddisfatto come preparazione ...
ma mai come quelli dell'altro tour !!

Chìppe, scusami ma è oramai una vecchia storia ...
Se tu devi far provare un'auto sportiva ad un possibile cliente ... non ci metti le ruote della Panda !!
Il possibile cliente, per bene che ti vada, ti risponde che l'auto sembra avere potenzialità ma che tiene la strada da schifo !!
Oddio ... siamo daccordo che dei possibili clienti che vanno ad un test forse il 10-15% può avere un certo tipo di fine sensibilità per la preparazione degli sci, ed io credo di non essere tra questi ... ma tra uno sci preparato in modo decoroso ed uno preparato da schifo ... credo ancora di riuscire a sentirlo !

:smile2: :smile2: Ciaoooooo

Ultima modifica di cirex il 13 novembre 2009, 9:33, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 9:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

chip63 ha scritto:
costringendolo a prendere in esame un nuovo possibile acquisto che ovviamente richiederà tempi di incubazione a livello di un elefante asiatico....

Miiiiiiii.....
Chìppe, c'è chi acquista gli sci, li usa 8/10 volte in una stagione e poi cerca di rivenderli in quanto insoddisfatto dell'acquisto mal ponderato, magari mai testato prima e di conseguenza non rispondente alle caratteristiche desiderate ... :wink: :wink:

Ed invece c'è chi se non prova non compra ...
e ciò che prova deve essere al meglio delle potenzialità dell'attrezzo ... :o
Perchè immaginare le performances che potrebbe darti uno sci ?
Io le voglio provare sul campo ... :sci: :old:

P.S. quando metti gli annunci sul web ... almeno specifica di che anno è lo sci ... marameo

|)) Ciaoooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 9:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

estendo la mia personale solidarietà a tutti i responsabili del "Tour delle Alpi"....

cui suggerisco - a scopo di training psico-terapeutico - la visione in HD de "La passione di Cristo" di Mel Gibson, una volta al giorno per i prox 60 gg......

PS.
circa l'annuncio varda mejo.....

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 10:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

@chìppe

Hai ragione tu ! :prega:
Lo hai messo nel titolo e mi era sfuggito ...
Sorry !

:boing: :boing: Ciaoooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 11:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
cirex ha scritto:

Miiiiiiii.....
Chìppe, c'è chi acquista gli sci, li usa 8/10 volte in una stagione e poi cerca di rivenderli in quanto insoddisfatto dell'acquisto mal ponderato, magari mai testato prima e di conseguenza non rispondente alle caratteristiche desiderate ... :wink: :wink:

Ed invece c'è chi se non prova non compra ...
e ciò che prova deve essere al meglio delle potenzialità dell'attrezzo ... :o
Perchè immaginare le performances che potrebbe darti uno sci ?
Io le voglio provare sul campo ... :sci: :old:

|)) Ciaoooooo

Si, ma Cirello,
c'è gente che testa tutto il testabile e nulla gli rimane in testa....

Ma anche gente che fa test solo per poter dire che ha provato il tale sci.....

Oppure c'è gente che acquista "a scatola chiusa", si trova benissimo, ma dopo una decina di sciate abbandona lo sci nel box perchè già stufo di quei colori lì..........

Senza dimenticare i "condizionabili". Prendi me medesimo........ m'avete spaccato i cabbbasssisssi per mesi con ste cavolo di misure corte che prima ho preso i GSR poi i TI sbagliando la misura (175.....) due volte su due........ ed in due mesi.
Un record....... :P :D

Il mondo è bello perchè vario............. a patto di variare......

:D :wink:

PS. Effettivamente uno sci da test non sempre è preparato come si deve (diciamo pure quasi mai per le proprie necessità) e non è un problema di ED, ma di tutte le marche.
Però Cirello anche se fosse preparato strabene e se nel giro precedente al tuo lo sci venisse utilizzato, su neve dura-dura, da un derapatore, quando toccherà a te il filo è già bello che girato.......... A questo punto, penso, che non si possa pretedere di avere un personal-skiman al seguito. L'alternativa c'è ed è quella di avere qualche "amico" negoziante (oppure amico sciatore) che t'ammolli quello sci ben preciso per una prova mirata all'acquisto :wink:

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Santissimo omo ...
siamo tutti daccordo che la cosa migliore sarebbe quella di farsi "mollare" da un negoziante/amico il modello che interessa ... magari "tirato" secondo le proprie specifiche richieste ...
In quel caso NON CI SONO SANTI CHE TENGANO !!
O funzia o non funzia !!

E cmq in occasione del "Prove libere Tour anteprima 2010" ci sono stati sci che erano preparati in modo stra-eccellente per essere uno ski test ...
e provati non per primi ma a metà mattinata ed a fine mattinata ...
Quindi si tratta essenzialmente di portarli in pista nelle condizioni ottimali !
O magari di darci un'occhiata ed una ritoccatina ogni tot di giri che fanno ...

Tuttavia, non sempre si ha la fortuna di potersi servire di un negoziante/amico, per cui magari ci si deve necessariamente rivolgere agli ski test only open ...

Io non sono un testatore per convinzione, per moda o per dire che ho provato xxx ...
Provo sci per necessita quando devo sostituirli oppure a volte per curiosità su determinati modelli ...
Pertanto posso tranquillamente dire che finora di sci ne ho provati veramente pochi !!

Ad esempio, nel 2007 volevo sostituire i miei vecchi sci e pensando che quelli più adatti alle mie esigenze fossero gli SL Fis, nell'arco di 2 mesi ne ho provati 5 di marche differenti, ed ho fatto la mia scelta ... e tutti questi sci erano preparati a dovere ...
E non ho più provato niente fino a quest'anno che ho messo in preventivo di cambiare gli sci della mia lady.
Per cui per quest'inverno non andrò a caccia di nessun ski test, al massimo se ci sarà qualche vera novità andrò al "Prove libere Tour anteprima 2011" (a scassare i cabassisi come dice chìppe) magari anche per dare un saluto al team Head ed a quello Atomic ...

Ciaooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 11:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

chip63 ha scritto:
...
ad ogni buon conto vorrei esprimere tutta la mia solidarieta' umana e professionale ai ragazzi dello staff di Head....

gnari, foste andati a lavorare per Atomic tutti questi problemi non li avreste avuti....

come si dice, ghè da tegn dur.....

Non dir così che poi emigrano tutti in CH... :D

HEAD What's your limit?

Ultima modifica di dani1965 il 13 novembre 2009, 12:19, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 11:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

santojonny ha scritto:
cirex ha scritto:
..... m'avete spaccato i cabbbasssisssi per mesi con ste cavolo di misure corte che prima ho preso i GSR poi i TI sbagliando la misura (175.....) due volte su due........ ed in due mesi.
Un record....... :P :D

Magari hai solo sbagliato sci...

Qui si parla di HEAD...

:rotfl:

HEAD What's your limit?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora