Oggi è 19 settembre 2024, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 9:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
Chicco32 ha scritto:
Dany, anche Claudia sta per entrare nella grande famiglia sci HEAD....dopo gli scarponi, si è convinta, dietro consiglio di Mark, a prendere anche uno sci HEAD.....uno sci tutto per lei per cercare di superare un po' il terrore che ha....è un bronzo avanzato ma è bloccata dalla paura, Mark dice che uno sci di proprietà Le darà sicuramente un po' di sicurezza in più rispetto a quelli da noleggio che di volta in volta deve conoscere....

:D

ti farò sapere se i tuoi prodotti l'aiuteranno a migliorare ulteriormente.....in caso contrario la mando in settimana bianca con te...

:D

ecco il pupino che presto sarà suo nella misura di 164 cm...

http://www.head.com/ski/ski.php?region= ... en&id=2089

Immagine

:cincin:

è lo stesso che ho preso io per la mia ragazza.... lei ci si trova veramente bene....
@estro: com'è andato il week-end al Corno? Non sono venuto perchè ho un ginocchio KO.... speriamo non sia niente di grave....

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 10:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
thefabius ha scritto:
Guarda caso il primo weekend di febbraio!
Solo che noi non possiamo muoverci dalla zona di Alba, perché abbiamo il nano al nido sul Ciampac...
Al max arriviamo a Canazei/Belvedere, se proprio si può/riesce con gli orari, ca**# e mazzi...


dai, ci si prova...ma è molto difficile....Claudia non so se riesce ad arrivare fino a Canazei...ma magari, se la mattina sono con i miei amici, sicuramente di li ci passo prima o poi.... :D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 10:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
jacopo85 ha scritto:
è lo stesso che ho preso io per la mia ragazza.... lei ci si trova veramente bene....
@estro: com'è andato il week-end al Corno? Non sono venuto perchè ho un ginocchio KO.... speriamo non sia niente di grave....



veramente dici???

grande...ottima notizia.... è proprio quello che gli ci serve....ho solo timore per la lunghezza consigliata dal Guru....164 cm....spero non si spaventi....

:pollicesu:


PS.in bocca al lupo per il ginocchio...so che significa avere problemi con il ginocchio....

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


Ultima modifica di Chicco32 il 19 gennaio 2010, 12:58, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 11:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Caro jacopo...mi pisace tanto per il tuo ginocchio..spero nn sia neinte di grave.
Il weekend è stato uno spettacolo...Venerdì ci siamo gustati una splendida gionata di sole...e una neve splendida
Domenica era partita un po buia con nevischio, nebbiolina e venticello..poi il vento si è un po alzato e ha spazzato via le nuvole lasciando posto ad un pomeriggio meraviglioso. :number1:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 11:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Speriamo che nella sezione FREE termini come early taper, early rise, camber, rocker, W shape, ecc ecc vengano utilizzate alla grande... perchè allo stato attuale, Head è rimasta al palo, assieme a Dynastar... ottimi sci, ma di vecchia concezione, performanti ma impegnativi e alla portata di pochi. Ci vorrà non poco per colmare il gap con Voelkl, Line, Moment, Armada, l'artigianale Birdos... ma ho fiducia. ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 12:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
drey ha scritto:
Speriamo che nella sezione FREE termini come early taper, early rise, camber, rocker, W shape, ecc ecc vengano utilizzate alla grande... perchè allo stato attuale, Head è rimasta al palo, assieme a Dynastar... ottimi sci, ma di vecchia concezione, performanti ma impegnativi e alla portata di pochi. Ci vorrà non poco per colmare il gap con Voelkl, Line, Moment, Armada, l'artigianale Birdos... ma ho fiducia. ;)



pienamente d'accordo che oggi altre "manifatture" hanno un maggior feeling con il grande movimento del freeride ed Ed se vuole fare grandi numeri "dovrà" adeguarsi alle nuove tendenze

per nulla d'accordo che la linea freeride di Head sia impegnativa e lo dice uno il cui livello tecnico, che pur sempre in progressione, non è tale da farlo salire in cattedra

gironzolando con l'acero (mojo 94) anche qui in appennino non ho percepito il suo limite, certo poi c'è la tecnica e come ben sai la neve fresca accentua ogni tuo difetto .... :wink:

certo poi oggi si tende molto più a planare e a curvare con grandi deraponi ... e anche questa è un'altra storia..... :smile2:

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 19:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
drey ha scritto:
Speriamo che nella sezione FREE termini come early taper, early rise, camber, rocker, W shape, ecc ecc vengano utilizzate alla grande... perchè allo stato attuale, Head è rimasta al palo, assieme a Dynastar... ottimi sci, ma di vecchia concezione, performanti ma impegnativi e alla portata di pochi. Ci vorrà non poco per colmare il gap con Voelkl, Line, Moment, Armada, l'artigianale Birdos... ma ho fiducia. ;)


Non sono daccordo!
Fare sci alla portata di tutti e farli larghi per seguire la moda è mettere nelle condizioni molta gente non proprio capace di ficcarsi in qualche pasticcio.
Vogliamo "snowboardizzare" lo sci?
:D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 23:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Pazienza se non siete d'accordo... ma se Head non corre ai ripari, rischia di perdere drastiche quote di mercato perchè il futuro è nel FREE, a mio modo di vedere le cose.

In Italia riguardo al FREE siamo molto indietro, ma le cose stanno cambiando...

E, mentre le grandi aziende arrancano nel settore sci da pista, le aziende "di nicchia" del freeride (Line, Moment, Armada) stanno riscuotendo un grande successo... dei main brand, aziende come Voelkl e Atomic l'hanno capito. Rossignol, è nel mezzo con il suo S7, mentre Head e Dynastar sono ancora piuttosto conservative...

Sabato scorso ero a Val Thorens con lo sciclub... e nel mio gruppetto di 8 erano tutti incuriositi del mio Line Prophet100, e di come viaggiassi anche in pista...

Il discorso di Giò è giusto, sarebbe meglio che fuori ci andasse solo chi è capace, ma vi assicuro che anche chi è capace, con un Voelkl KURO letteralmente spicca il volo, mentre con un Voelkl Mantra, più tradizionale, fa una gran fatica... e credo che siano veramente pochi i masochisti che vogliano rimanere su un modello tradizionale, quando potrebbero divertirsi almeno il triplo....

Potessi farlo, vi metterei ai piedi un Line Sir Francis Bacon e poi vorrei proprio vedere se rimarreste della vostra idea... ;)

Qui vorrei sentire Dani1965 cosa dice dei suoi colleghi del Vallese, in particolare Verbier, al riguardo....

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 10:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
Vedo che la fantasia dei designer Head migliora sempre più.

Sci con la sola scritta HEAD.

Meglio uno sci senza grafica, che una grafica brutta, in effetti.

Vedo che non hai letto bene quello che ho scritto... :mrgreen:

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 10:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
estro ha scritto:
...
e di portare i segreti ben custoditi nella mia mente e nel mio cuore pena la decapitazione da parte di Stefanino :duellospade:


:rotfl:
:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 13:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
mah... sai Drey che dubito abbastanza? Tu sei abituato a sciare in VDA, terra da sempre di Free. Alcune località vivono quasi su questo modo di interpretare lo sci, come La Tuille e Gressoney. Ma già in Lombardia e in Trentino Alto Adige c'é molto meno interesse. I recenti incidenti poi - ed il risalto che è stato loro dato dai mass media - non fanno altro che allontanare ulteriormente la gente da questa specialità, che mi sembra resti assolutamente di nicchia. Un conto è farsi una serpentina appena a margine delle piste, ma in questo caso un peak basta e avanza ed un contro è fare del Free serio, come lo intendi tu.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 14:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
ma lascia che se ne vadano tutti fuori....
fuori pista
fuori dai tracciati
fuori nella powder
fuori nei boschetti....

fuori soprattutto dai maroni che in pista siamo sempre in troppi....

ma magari.....
io sogno caterve di freerider e snowboarder fuoripista...
ma che dico caterve? valangate.....

MA ME RACUMANDI:
casco ben allacciato, protezioni sulla schiena e Arva acceso

SEMPRE!

che altrimenti sto in pensiero....

everybody:

eravam su nella Valle
con SR e l'Italo
arrivaron le pernici a scassare i cojon

ti prego Kicca
spiegami perche'
in fuoripista con gli sl
puoi andarci solo te.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 14:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
giò ha scritto:
drey ha scritto:
Speriamo che nella sezione FREE termini come early taper, early rise, camber, rocker, W shape, ecc ecc vengano utilizzate alla grande... perchè allo stato attuale, Head è rimasta al palo, assieme a Dynastar... ottimi sci, ma di vecchia concezione, performanti ma impegnativi e alla portata di pochi. Ci vorrà non poco per colmare il gap con Voelkl, Line, Moment, Armada, l'artigianale Birdos... ma ho fiducia. ;)


Non sono daccordo!
Fare sci alla portata di tutti e farli larghi per seguire la moda è mettere nelle condizioni molta gente non proprio capace di ficcarsi in qualche pasticcio.
Vogliamo "snowboardizzare" lo sci?
:D


Mi Trovi d'accordo caro Gio, vedo sempre più gente che vuole fare ed essere Free quando la prima cosa che non ha di Free sono le gambe (indipendenza di gambe...intendo :rotfl: ).
Sempre più gente viene da me e me li chiede e poi spesso mi tocca ascoltare commenti di ogni genere. Alcune considerazioni sono sicuramente corrette ma altre sono veramente incredibili :toctoc:

Ricordiamoci che gli sci ci aiutono e permettono di fare cose che prima erano impensabili...ma da li a fare miracoli ce ne passa.

E' anche vero però come dice il buon drey che un po di adattamento al mercato ci vuole...e sicuramente stiamo lavorando e stiamo viaggiando sulla buona strada!!!

e pensare che una volta sciavamo con i legni dritti e nessuno si lamentava hahaha :suicidio:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
renntiger ha scritto:
mah... sai Drey che dubito abbastanza? Tu sei abituato a sciare in VDA, terra da sempre di Free. Alcune località vivono quasi su questo modo di interpretare lo sci, come La Tuille e Gressoney. Ma già in Lombardia e in Trentino Alto Adige c'é molto meno interesse. I recenti incidenti poi - ed il risalto che è stato loro dato dai mass media - non fanno altro che allontanare ulteriormente la gente da questa specialità, che mi sembra resti assolutamente di nicchia. Un conto è farsi una serpentina appena a margine delle piste, ma in questo caso un peak basta e avanza ed un contro è fare del Free serio, come lo intendi tu.



Come sei saggio Renn...vedo che hai centrato come sempre l'essenza delle cose...
e poi pensa un po se facessimo anche delgi sci da Freeride perfetti...finirebbe che tutte le altre aziende chiuderebbero :verylol: :lol: :angel: :smoking2:

Lo facciamo per lasciare unpo di respiro anche agli altri :manykisses:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 14:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
dani1965 ha scritto:
drey ha scritto:
Vedo che la fantasia dei designer Head migliora sempre più.

Sci con la sola scritta HEAD.

Meglio uno sci senza grafica, che una grafica brutta, in effetti.

Vedo che non hai letto bene quello che ho scritto... :mrgreen:

:wink:


Hai ragione, sono in design prototipo.

Chiedo venia... ero preso dal disappunto, perchè sai che io d(ov)rey essere tra i primi a cui far provare gli sci che hai.... :evil: :P :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SALOMON 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

38

7675

22 gennaio 2010, 17:20

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 35, 36, 37 ]

Morfy

549

47197

23 febbraio 2010, 14:26

marco78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FISCHER 09-10 Presentazione e recensioni sci

Morfy

10

1157

4 febbraio 2009, 17:08

Pipppetto Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BLIZZARD 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

22

3937

13 febbraio 2009, 20:15

stradivarius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NORDICA 09-10 Presentazione e recensioni sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

geronte

36

4227

10 febbraio 2009, 13:19

Morfy Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike