Oggi è 21 settembre 2024, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 18 ottobre 2010, 11:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Qualche info sull'ICON TT80.0 proveniente dal forum...

Modello 09-10:
- viewtopic.php?f=5&t=2124&start=15

Modello 10-11:
- viewtopic.php?f=5&t=2721&hilit=Icon+80&start=885

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 18 ottobre 2010, 12:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
dani1965 ha scritto:
Estro dice giusto, anzi... perfetto! :wink:

Da noi l'ICON TT80.0 ha avuto un successo incredibile: la sua sciancratura "slalomeggiante" associata ad una spatola larga e rigida (grazie al Torque, quindi di immediato inserimento in curva e ottima precisione) ed una coda sì larga ma morbida (nessun "overboost" ad uscita curva quindi nessun decollo sulle code) ha riscosso grande successo a chi cerca uno sci vivace e con ottima tenuta sul duro ma non "brutale" come un SL.

A suo tempo l'ho definito un ottimo attrezza per chi vuole un SL non SL, ovvero l'immediatezza in entrata curva con un'uscita dolce e gestibile anche in caso di errore.
Lo scorso anno, al Testcenter di Sölden, ho "captato" innumerevoli feedback positivi dai clienti dei negozianti elvetici saliti sul Rettenbach (800 il primo finesettimana, oltre 1000 il secondo): giovani o anziani, donne o uomini, medi o ottimi sciatori (anche maestri), tutti entusiasti di questo sci!

Però qui mi devo riallacciare a quanto detto da Estro: le esigenze della NOSTRA clientela nazionale sono diverse da quelle della clientela italiana, quindi quello che da noi può esser un top da voi può benissimo esser quasi un flop.

:wink:


Sottoscrivo al 1000%! Sci veramente divertente (parlo dell'80), quando l'ho provato due stagioni fa ero convinto che sarebbe stato il vero crack della stagione e invece morire che se ne veda uno in giro per le piste o in negozio. Nemmeno nei negozi Intersport si vede lo SMU fatto apposta per loro. Sarà che da noi se non sono sci simil gara non vanno, sarà che Head Italia ha forse puntato poco su questa linea, sarà che forse come fascia di prezzo l'80 andava a far concorrenza con i supershape, ma temo che dire che è stato un "quasi flop" sia la cosa più giusta.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 13:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
E' un po'... di tutto ciò.

Ovvero: se Head Italia conosce i gusti dei consumer italiani non punterà mai tutta la posta in gioco su una tipologia di sci poco richiesta dai negozianti (presso i quali i consumer acquistano)... E comunque anche se lo facesse il risultato sarebbe poco differente, perché siete voi (consumer, clienti finali) a decidere con che cosa volete sciare.

In Italia molti considerano come sci da pista unicamente la gamma race: se poi l'allrounder top di gamma ha anche una sciancratura simile ad un SL, sarà ancor meno considerato e, di conseguenza, poco richiesto.

Per quanto concerne il prezzo... Beh, l'ICON TT80.0 aveva già lo scorso anno tutte le caratteristiche tecnologiche di uno sci della gamma Supershape (costruzione in SW, Intelligence, Liquidmetal) con in più il Torque: però costava meno di un Supershape (CHF 100.00 in meno in Svizzera, senza attacco) e quasi allo stesso livello del PEAK78 (CHF 10.00 in meno).

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 13:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Appena visti al Decathlon: l'Icon TT 80 a 599,90 e il Magnum a 679,90. Mazza che prezzi...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 13:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
dani1965 ha scritto:
E' un po'... di tutto ciò.

Ovvero: se Head Italia conosce i gusti dei consumer italiani non punterà mai tutta la posta in gioco su una tipologia di sci poco richiesta dai negozianti (presso i quali i consumer acquistano)... E comunque anche se lo facesse il risultato sarebbe poco differente, perché siete voi (consumer, clienti finali) a decidere con che cosa volete sciare.

In Italia molti considerano come sci da pista unicamente la gamma race: se poi l'allrounder top di gamma ha anche una sciancratura simile ad un SL, sarà ancor meno considerato e, di conseguenza, poco richiesto.

:wink:



come non quotarti :applauso:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 15:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
da decathlon sono appetibili esclusivamente capi o materiali delle loro collezzioni. mai avvicinarsi a marchi esterni!
E' la loro politica aziendale. Poi certo qualcosa si trova ma a prezzi un po più alti delle grandi distribuzioni o in versione SMU.
ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 7:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
renntiger ha scritto:
Appena visti al Decathlon: l'Icon TT 80 a 599,90 e il Magnum a 679,90. Mazza che prezzi...

Sono dei buoni prezzi, senza dubbio.

Però.

ICON 80.0TT (http://www.decathlon.it/IT/pack-icon-tt-80-143991866/):
- quale attacco monta? Non é specificato in tutta la tiritera sul sito...
- lunghezze disponibili? Solo 164 e 170cm

Magnum (http://www.decathlon.it/IT/pack-super-shape-i-magnum-143992526/)
- attacco? Idem come sopra, ma sono strasicuro che si tratta del FFP 11...
- lunghezze disponibili? Solo 163 e 170cm

Nel caso specifico del Magnum mi viene da... (sor)ridere, perché Mark lo offre, con il FFP11, a EUR 545,00, ovvero a 135,00 EUR in meno di Decathlon!
Ovviamente con l'incomparabile PLUS (e per Decathlon l'incolmabile mancanza) di una consulenza e di un servizio dopovendita incolmabili!

E sono convinto che se Mark avesse avuto in vendita l'ICON sarebbe stata la stessa cosa.

:wink:

O.k. Mark, quando mi paghi da bere? :mrgreen:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 14:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 luglio 2007
Messaggi: 472
Sci utilizzati: io ne uso 2......
ho appena finito di rimuovere il segno dei penumatici dagli isped con il polish per fortuna non si sono rovinati anzi adesso avendoli passati con il polish andranno più veloce per la bassa resistenza all'aria...............toh ne ho inventata un'altra :)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 15:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Si però ora.......
non tagliarli a tocchetti per poi metterli nel forno........
che per la sublimazione ci sono altre strade!!!!!!

eh eh eh!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 16:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
santojonny ha scritto:
Si però ora.......
non tagliarli a tocchetti per poi metterli nel forno........
che per la sublimazione ci sono altre strade!!!!!!

eh eh eh!!!!!!


8-o 8-o 8-o
:toctoc: :toctoc: :toctoc:
:pazzo2: :pazzo2: :pazzo2:

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 23 ottobre 2010, 9:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 14 settembre 2010
Messaggi: 116
Località: Milano
Sci utilizzati: Head SS Magnum
Cita:
Sono dei buoni prezzi, senza dubbio.

Però.

ICON 80.0TT (http://www.decathlon.it/IT/pack-icon-tt-80-143991866/):
- quale attacco monta? Non é specificato in tutta la tiritera sul sito...
- lunghezze disponibili? Solo 164 e 170cm

Magnum (http://www.decathlon.it/IT/pack-super-s ... 143992526/)
- attacco? Idem come sopra, ma sono strasicuro che si tratta del FFP 11...
- lunghezze disponibili? Solo 163 e 170cm

Nel caso specifico del Magnum mi viene da... (sor)ridere, perché Mark lo offre, con il FFP11, a EUR 545,00, ovvero a 135,00 EUR in meno di Decathlon!
Ovviamente con l'incomparabile PLUS (e per Decathlon l'incolmabile mancanza) di una consulenza e di un servizio dopovendita incolmabili!

E sono convinto che se Mark avesse avuto in vendita l'ICON sarebbe stata la stessa cosa.

Quotone.
Ieri sono andato in un Decathlon e confermo i prezzi (avevano il 163 e il 170 per il Magnum e il 164 e 170 per l'Icon) e il fatto che hanno attacchi Pro11 l'Icon e FF11 il Magnum.

PS
Dani, sono stato invitato da Erni per la sciata a Saas Fee la prossima settimana, sarà un piacere conoscerti di persona. :)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 23 ottobre 2010, 10:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
aml961 ha scritto:
Cita:
Sono dei buoni prezzi, senza dubbio.

Però.

ICON 80.0TT (http://www.decathlon.it/IT/pack-icon-tt-80-143991866/):
- quale attacco monta? Non é specificato in tutta la tiritera sul sito...
- lunghezze disponibili? Solo 164 e 170cm

Magnum (http://www.decathlon.it/IT/pack-super-s ... 143992526/)
- attacco? Idem come sopra, ma sono strasicuro che si tratta del FFP 11...
- lunghezze disponibili? Solo 163 e 170cm

Nel caso specifico del Magnum mi viene da... (sor)ridere, perché Mark lo offre, con il FFP11, a EUR 545,00, ovvero a 135,00 EUR in meno di Decathlon!
Ovviamente con l'incomparabile PLUS (e per Decathlon l'incolmabile mancanza) di una consulenza e di un servizio dopovendita incolmabili!

E sono convinto che se Mark avesse avuto in vendita l'ICON sarebbe stata la stessa cosa.

Quotone.
Ieri sono andato in un Decathlon e confermo i prezzi (avevano il 163 e il 170 per il Magnum e il 164 e 170 per l'Icon) e il fatto che hanno attacchi Pro11 l'Icon e FF11 il Magnum.


Quindi, come sospettavo, il sito Decathlon è "ingannevole" (descrizione del Magnum)
"Chiusura : Freeflex Pro: permette un passaggio di lamine rapido per > sicurezza. DIN 4 à 14"
http://www.decathlon.it/IT/pack-icon-tt-80-143991866

Peccato che i FFP11 sono dei DIN 3-11
http://www.head.com/ski/bindings.php?re ... ng&id=3335

NO COMMENT.

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 8:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Questo finesettimana, per chi non lo sapesse ancora, sono stato a Sölden: siamo saliti giovedì sera, venerdì sci folle tutto il giorno con tempo da cartolina, sabato e domenica ho alternato il lavoro al testcenter con quello di fotografo nella zona di arrivo del GS (attività perfettamente combinabili visto che quando non c'era la gara i clienti venivano al testcenter a cambiare gli sci per poi sparire durante le competizioni).

Venerdì sera ho incontrato il FASSA (Paolo Ferrari) accompagnato dal fratello di Manfred (é il suo skiman) e Manuela Moellg e dal figlio di Plank, facendoci "qualche" giro di birre in compagnia e commentando le (inutili) discussioni sulla selezione maschile per Sölden scoppiate in Italia.

Blossom ha ricevuto in regalo un set di ganci nuovi per il suo RD96 (sembra che siano introvabili in Italia) e Geronte mi ha allietato con la sua visita al testcenter. ^^-)

Questo finesettimana (lungo) é stato interessante perché il collega aggregato allo skitest é il responsabile del nostro servizio corse svizzero e la pensione nella quale alloggiavamo era il campo base dei servicemen-bootfitter del servizio corse internazionale di Kennelbach, capeggiati dal responsabile Hubert Immler.
Abbiamo visitato il loro "laboratorio mobile" completamente attrezzato (posterò poi qualche foto) e potuto non solo osservare ma anche toccare gli scarponi di Bode, Kjetil e Anja...

Ma visto che queste cose non interessano a nessuno passiamo al piatto forte, ovvero allo sci! :DD

Come detto, venerdì tempo da cartolina ma neve non dura a causa delle abbondanti nevicate (tra domenica e mercoledì 50cm).
Al mattino ho attaccato i pendii con il mio iGS RD kersizzato, ma il manto cedevole non mi permetteva una chiusura di curva come piace a me: così dopo mangiato ho preso un... TITAN dal nostro stand nella lunghezza "un numero in meno rispetto al Magnum" e siam partiti.
Come ho goduto.
In febbraio avevo ricevuto un TITAN in 170cm da far provare ai clienti (Superpapero si era aggregato come "special guest") e non mi era particolarmente piaciuto: pesantuccio, poco reattivo nei cambi rispetto al Magnum di pari lunghezza (ed é ovvio, visto la "massa" cresciuta di 7mm in larghezza per tutta la lunghezza)...
Ora carvavo follemente con un TITAN in 163cm in tutte le condizioni di neve, dalla compatta (dove c'era) sino ai mucchi di neve molle come se non ci fosse differenza tra le due. E a palla, lo sci é stabilissimo anche in questa lunghezza (per il mio peso)!

Quindi: TITAN promosso a pieni voti, a patto di prenderlo della misura giusta per le proprie caratteristiche fisiche.

:rocknroll:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 8:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
dani1965 ha scritto:
Questo finesettimana, per chi non lo sapesse ancora, sono stato a Sölden: siamo saliti giovedì sera, venerdì sci folle tutto il giorno con tempo da cartolina, sabato e domenica ho alternato il lavoro al testcenter con quello di fotografo nella zona di arrivo del GS (attività perfettamente combinabili visto che quando non c'era la gara i clienti venivano al testcenter a cambiare gli sci per poi sparire durante le competizioni).

Venerdì sera ho incontrato il FASSA (Paolo Ferrari) accompagnato dal fratello di Manfred (é il suo skiman) e Manuela Moellg e dal figlio di Plank, facendoci "qualche" giro di birre in compagnia e commentando le (inutili) discussioni sulla selezione maschile per Sölden scoppiate in Italia.

Blossom ha ricevuto in regalo un set di ganci nuovi per il suo RD96 (sembra che siano introvabili in Italia) e Geronte mi ha allietato con la sua visita al testcenter. ^^-)

Questo finesettimana (lungo) é stato interessante perché il collega aggregato allo skitest é il responsabile del nostro servizio corse svizzero e la pensione nella quale alloggiavamo era il campo base dei servicemen-bootfitter del servizio corse internazionale di Kennelbach, capeggiati dal responsabile Hubert Immler.
Abbiamo visitato il loro "laboratorio mobile" completamente attrezzato (posterò poi qualche foto) e potuto non solo osservare ma anche toccare gli scarponi di Bode, Kjetil e Anja...

Ma visto che queste cose non interessano a nessuno passiamo al piatto forte, ovvero allo sci! :DD

..., non so a chi altro, ma a me interessano!

dani1965 ha scritto:
Come detto, venerdì tempo da cartolina ma neve non dura a causa delle abbondanti nevicate (tra domenica e mercoledì 50cm).
Al mattino ho attaccato i pendii con il mio iGS RD kersizzato, ma il manto cedevole non mi permetteva una chiusura di curva come piace a me: così dopo mangiato ho preso un... TITAN dal nostro stand nella lunghezza "un numero in meno rispetto al Magnum" e siam partiti.
Come ho goduto.

Alimortaccitua !
dani1965 ha scritto:

In febbraio avevo ricevuto un TITAN in 170cm da far provare ai clienti (Superpapero si era aggregato come "special guest") e non mi era particolarmente piaciuto: pesantuccio, poco reattivo nei cambi rispetto al Magnum di pari lunghezza (ed é ovvio, visto la "massa" cresciuta di 7mm in larghezza per tutta la lunghezza)...
Ora carvavo follemente con un TITAN in 163cm in tutte le condizioni di neve, dalla compatta (dove c'era) sino ai mucchi di neve molle come se non ci fosse differenza tra le due. E a palla, lo sci é stabilissimo anche in questa lunghezza (per il mio peso)!

Quindi: TITAN promosso a pieni voti, a patto di prenderlo della misura giusta per le proprie caratteristiche fisiche.

:rocknroll:


... l'avevo detto io che il TITAN è stato spesso troppo snobbato, poco considerato, poco capito e poco goduto ...

Immagine
Immagine


Ultima modifica di Super Papero il 26 ottobre 2010, 8:27, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 8:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
dani1965 ha scritto:
Ma visto che queste cose non interessano a nessuno passiamo al piatto forte, ovvero allo sci! :DD

Come detto, venerdì tempo da cartolina ma neve non dura a causa delle abbondanti nevicate (tra domenica e mercoledì 50cm).
Al mattino ho attaccato i pendii con il mio iGS RD kersizzato, ma il manto cedevole non mi permetteva una chiusura di curva come piace a me: così dopo mangiato ho preso un... TITAN dal nostro stand nella lunghezza "un numero in meno rispetto al Magnum" e siam partiti.
Come ho goduto.
In febbraio avevo ricevuto un TITAN in 170cm da far provare ai clienti (Superpapero si era aggregato come "special guest") e non mi era particolarmente piaciuto: pesantuccio, poco reattivo nei cambi rispetto al Magnum di pari lunghezza (ed é ovvio, visto la "massa" cresciuta di 7mm in larghezza per tutta la lunghezza)...
Ora carvavo follemente con un TITAN in 163cm in tutte le condizioni di neve, dalla compatta (dove c'era) sino ai mucchi di neve molle come se non ci fosse differenza tra le due. E a palla, lo sci é stabilissimo anche in questa lunghezza (per il mio peso)!

Quindi: TITAN promosso a pieni voti, a patto di prenderlo della misura giusta per le proprie caratteristiche fisiche.

:rocknroll:


Ti straquoto su questo discorso delle lunghezze per quanto concerne gli sci very-oversized (Head Titan, Rossignol 9X): vanno scelti di una misura in meno.

Nel mio caso, come per il tuo, il Titan da 170 era sovradimensionato. Mi sono divertito di più con l'iSpeed 180, trovandolo anche meno faticoso.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD IC CARBON 2010/11 quale misura ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Charybdis

16

1539

23 novembre 2011, 15:58

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head i.supershape 175cm (2010/11??).. che sci sono?!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jack 9

37

3640

20 febbraio 2012, 18:25

jack 9 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1378

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike