Oggi è 21 settembre 2024, 18:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 15:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@Chip.......eh eh eh!!!
Il camper? Vuoi dire che sei stato tu a mandarmi ko le batterie?
C'è troppa dispersione di corrente in giro.......

Ma poi, scusa, non sei tu che ti sei lamentato della vetustà del chip?
Io leggo e poi m'adeguo....

Il fatto è che.... pensavo......... ma se il Chip togliesse il chip dal suo chip
e poi lo mettesse nella coda del suo ispeedWC (no Kers) da 175....... avrebbe
poi alla fine un ispeddWC Kerisizzato?
Vabbè... sottilizzando magari mancheranno un paio di decimi di lamina interna...
ma tutto non si può avere.......
eheheheh!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 15:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
x kikkofede:

Cita:
La differenza, nelle discipline voloci, lo fa il materiale (Dh e sg).....Head, ad oggi, ha dimostrato di mettere ai piedi dei propri atleti dei veri e propri missimi.....

Nelle competizioni meno veloci, vedi Gigante e speciale, la differenza la fa chi li "comanda"......e qui Head perde qualcosa a scapito di Atomic..............

IMHO, sono tutti discorsi ipotetici in quanto, mai e poi mai, ci sarà la possibilità di vedere la Vonn O Miller utilizzare diversi materiali sullo stesso tracciato/pista.......


sono tanto vicino a queste tue affermazioni quanto i tempi di ieri del buon Hubertus Von Hohenloe a quelli di Janka....
ma magari con un paio di "limoni" ai piedi potrei anche avvicinarmi....

circa il post successivo io suggerirei di non stuzzicare il can che dorme visto che i nuovi listini di head non sono ancora arrivati....
probabilmente, dopo il feed-back dei negozianti ticinesi sud-orientali, aspetteranno i report di Renn dal PMC....
:D

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Ma alla fine chìppe ... fàcce capì ...
visto che un anno sì e l'altro pure acquisti un Head nuovo (mark e Dani ringraziano ... )
quest'anno te lo prendi un Head Kersato ... o no
Oppure torni definitivamente alle origini e riabbracci il galletto
Dài ... che siamo ansiosi di capire se l'accoppiata chìp..pe - kers è funzionale !!!


negativo, cires, negativo...
ma hai visto o no la nuova firma?
scusa, ma come te lo devo daddì?????

LOTTA DURA AL KERS, SENZA PAURA...CHIP FOREVER

A MI NON MI PIASE CHI CHE ME TOCA LA COA, SPECIE SE EL GA' UN NOME DE GENERE INDUBIAMENTE MASCHILE....LA COA SE' MIA E ME LA POSO TOCARE SOLO MI, DA PAR MI E BASTA

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 15:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
cirex ha scritto:
Ma alla fine chìppe ... fàcce capì ...

visto che un anno sì e l'altro pure acquisti un Head nuovo (mark e Dani ringraziano ... :verylol: )
quest'anno te lo prendi un Head Kersato ... o no :?: :?:

Oppure torni definitivamente alle origini e riabbracci il galletto :?: :?:

Dài ... che siamo ansiosi di capire se l'accoppiata chìp..pe - kers è funzionale !!! :wink:

:D Ciaoooooo



Cirello ecchechers......
Già sei stato cooptato senza se e senza ma in una sorta di forzata
"moral suasion" per il PMC del prossimo anno.......
Vorrai mica che il Chippetto scopra le sue gonne e ti faccia vedere
il belvedere partendo dalla coda.......... mannaggia a lì pescetti.....
mica si chiama Alinghi ..........

ah ah ah!!!!

.....................Immagine..................


Ultima modifica di santojonny il 24 febbraio 2010, 15:53, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 15:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
@Chip.......eh eh eh!!!
Il camper? Vuoi dire che sei stato tu a mandarmi ko le batterie?
C'è troppa dispersione di corrente in giro.......


eh eh eh
ho assorbito in un colpo solo tutta la batteria e l'ho accumulata pronta all'uso...
solo che mi sa che l'ho scaricata tutta inavvertitamente - beninteso non senza averla moltiplicata per 7 - sulla coda dell'i.speed del magi quel sabato mattina....
con i risultati che sappiamo...
scherzi della coda...
una specie di vendetta delle pernici bianche???? mah, non so, non credo....almeno non intenzionalmente.....diciamo che ero distratto dalla Tizi....
prox volta prometto che starò + attento


Cita:
Ma poi, scusa, non sei tu che ti sei lamentato della vetustà del chip?
Io leggo e poi m'adeguo....

ma indove è che l'avresti letto? della vetustà del chip puo' aver parlato solo il gnaro delle clear mountains....
io al limite avrei parlato di esperienza quasi decennale da mettere a frutto....

Immagine
Immagine


Ultima modifica di chip63 il 24 febbraio 2010, 16:58, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 15:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Il fatto è che.... pensavo......... ma se il Chip togliesse il chip dal suo chip
e poi lo mettesse nella coda del suo ispeedWC (no Kers) da 175....... avrebbe
poi alla fine un ispeddWC Kerisizzato?


guarda, il mio i.speed 175 va gia' bene di coda cosi' senza bisogno di kers o d2....
anzi, fosse per me gli mettrei su la coda del Nutella...tanto, mi scusasse, ma si scia o no di spatola????? e allora che me ne fotte a mea della coda??? non devo mica scendere dalla Whistler Creakpeak o come minkia si chiama....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 16:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Ma dai Chippone, che devi solo ringraziare Head che ha creato sto bailame con il kers....
...... così ti si è tornato alla ribalta anche il chip.....
........altrimenti ammettilo, i tuoi neri erano già alle prese con ragni e bacherozzi vari.... :wink:
ora son ridiventati trendy, non sarà kers, ma sempre un marchingegno oltre al "solito banale legno" tu ce l'hai..... :D :D :D

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 16:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
te Paolo vedi bene di cambiare quella foto lì di Cuche nella tua firma..

che il chers in quella posizione lì non perdona e tira di quelle staffilate elettro-magnetiche nel deretano che neanche will coyote....

il chip in confronto era un signore, silenzioso, nascosto sotto il puntale a fare il suo nobile lavoro, poco amante dei riflettori della ribalta e non esibito con patacchini e lustrini vari....

ne sentirete la mancanza

ps.
ma ti era poi arrivata la mia haka via sms?
ci ho messo mezzora per scriverla......

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 17:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 aprile 2007
Messaggi: 661
Località: Luino
ma materialmente - numericamente sarebbe troppo bello... -, non a sensazioni, quali sono le differenze tra il Chip ed il Kers? è forse solo stato spostato sulle code e "riprogrammato"?

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 18:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
chip63 ha scritto:
Cita:
ricordo inoltre che il famigerato Didier cuche ne viene da un paio di costole fratturate ad inizio stagione, una mano distrutta alla penultima o quasi porta del gigante di graniskagora...senza dimenticare che durante il riscaldamento di ieri si è infalato nel bosco...sbattendo la testa più volte...nonostante tutto è sceso e dignitosamente
Forse il kers ha spinto troppo e non è tarato per il freeride


ecco, questo e' un altro punto fondamentale: la stanchezza di Cuche in questa gare dimostra quanto debba lavorare di fisico per scendere come si deve...

mentre Svindal o Jansrud o lo stesso Janka sono arrivati al traguardo quasi rilassati, credo avrebbero potuto continuare con quel ritmo altri 20-30 secondi...
questo credo sia un altro grandissimo vantaggio del D2...
sembra proprio che gli atleti con gli atomici/salomonici facciano meno fatica a condurre e questo permette di sciare meglio e distribuire meglio le forze....

a parte gli italiani ovviamente....


Io non ho scritto che era stanco...ho scritto solo che era acciaccato..e cmq la discesa libera l'ha persa negli ultimi 30 secondi quando ormai la neve era pappa. Del resto non è stato l'unico a giocarsi la gara li...
anche il nostro simpati italianuccio era in vantaggio fino a quel punto...!!!


ma soprattutto materiali e atleti a parte...è ora di finirla di fare queste gare in questi posti assurdi!!!
il gigante di ieri sembrava una gara fisi del comitato ligure hahaha

viva le piste europeeeeeeeee

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 18:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
chip63 ha scritto:
Cita:

guarda, il mio i.speed 175 va gia' bene di coda cosi' senza bisogno di kers o d2....
anzi, fosse per me gli mettrei su la coda del Nutella...tanto, mi scusasse, ma si scia o no di spatola????? e allora che me ne fotte a mea della coda??? non devo mica scendere dalla Whistler Creakpeak o come minkia si chiama....


usti questa non lo mica capita? :o

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 18:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
chip63 ha scritto:
te Paolo vedi bene di cambiare quella foto lì di Cuche nella tua firma..

che il chers in quella posizione lì non perdona e tira di quelle staffilate elettro-magnetiche nel deretano che neanche will coyote....

il chip in confronto era un signore, silenzioso, nascosto sotto il puntale a fare il suo nobile lavoro, poco amante dei riflettori della ribalta e non esibito con patacchini e lustrini vari....

ne sentirete la mancanza

ps.
ma ti era poi arrivata la mia haka via sms?
ci ho messo mezzora per scriverla......


ALT !!!!!
Il granitico Chuche non si tocca !!!!
Il bimbo, i fulmini che arrivano dal kers, li convoglia nei quadricipiti e scarica tutto in pista...... ci spiace tanto per chi scenderà dopo di lui... non è bello sciare su pista "arata"...


Riguardo la Haka personalizzata, si mi è arrivata e mi ha "gasato" come un brulè..... :wink: ,
ma non dire che ci hai messo mezzora a digitarla...
....uno come te che viaggia con sci chippati, vuoi che almeno non abbia un cellulare con il simbian od il T9 neozelandese....
maddddddaaaaiiiiiii !!!!!!! :verylol: :verylol: :verylol:

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 18:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
kikkofede ha scritto:
Per quanto riguarda il costo del Kers beh, quoto quello detto da drey finora......se è vero che qualcosa in più fa, head, sui nuovi modelli, l'avrebbe dovuto far pagare profumatamente e non mantenere gli stessi prezzi dei modelli attuali...qualcosa non quadra.....o troppo cari prima, o kers uguale al Chip....


il mercato ha le sue esigenze e quindi bisogna adeguarsi nonostante l'aumento dei costi.

Uno pensa che mantenere invariati i prezzi negli ultimi anni sia una bella cosa per i clienti...e guarda un po trovo acquirenti che si lamentano :mrgreen:
se volete potete pagare a me un sovrapprezzo...vi mando il mio iban :rotolare: !!!

Il troppo cari prima non esiste...siamo sempre stati in linea con i prezzi del mercato
I chip hanno un costo maggiore perchè la tecnologia utilizzata costa molto di più degli equivalenti senza (pari livello tecnico dello sciatore)
anche perchè non vi è solo il chip ma anche torque, power tube ecc

la tecnologia kers è riuscita ad permettere un bel miglioramente ai già ottimi (parere personale) supershape e wc contenendo sufficientemente i costi da permettere di mantenere prezzi concorrenziali. E ritengo questo sia un valore aggiunto per l'azienda e non un punto di critica da parte dei clienti.

anche perchè poi alla fine che bene o male ne diciate tutti o quasi marameo quello che conta è che quando ve li mettete ai piedi mi diate sempre feedback positivi :mrgreen:

ma vi voglio bene lo stesso hahaha

ps vi sistemo io fra una settimana :cincin:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 19:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 22 gennaio 2010
Messaggi: 24
chip63 ha scritto:
x kikkofede:

Cita:
La differenza, nelle discipline voloci, lo fa il materiale (Dh e sg).....Head, ad oggi, ha dimostrato di mettere ai piedi dei propri atleti dei veri e propri missimi.....

Nelle competizioni meno veloci, vedi Gigante e speciale, la differenza la fa chi li "comanda"......e qui Head perde qualcosa a scapito di Atomic..............

IMHO, sono tutti discorsi ipotetici in quanto, mai e poi mai, ci sarà la possibilità di vedere la Vonn O Miller utilizzare diversi materiali sullo stesso tracciato/pista.......


sono tanto vicino a queste tue affermazioni quanto i tempi di ieri del buon Hubertus Von Hohenloe a quelli di Janka....
ma magari con un paio di "limoni" ai piedi potrei anche avvicinarmi....

circa il post successivo io suggerirei di non stuzzicare il can che dorme visto che i nuovi listini di head non sono ancora arrivati....
probabilmente, dopo il feed-back dei negozianti ticinesi sud-orientali, aspetteranno i report di Renn dal PMC....
:D




Motivo di questa tua affermazione??......La considero eccessiva la tua risposta considerando che di secondo nome non fai Mose e quindi, non detti legge........Se ti spiegassi meglio magari potrei anche capirla questa tua risposta dato che, non mi sembra di aver scritto chissa quale stupidaggine ma semplicemente una mia considerazione.....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 21:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
kikko non te la prendere.... come potrai vedere dagli altri post chip scherza di continuo, soprattutto ora che lo stanno sostituendo con il kers :lol:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD IC CARBON 2010/11 quale misura ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Charybdis

16

1539

23 novembre 2011, 15:58

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head i.supershape 175cm (2010/11??).. che sci sono?!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jack 9

37

3640

20 febbraio 2012, 18:25

jack 9 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1378

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike