Oggi è 21 settembre 2024, 18:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 21:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Povero Chip63... dovrà ribattezzarsi Kers63 se vorrà rimanere ancor attuale... che nickname del KERS..... vi immaginate??!? :martellata:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
kikkofede ha scritto:
La differenza, nelle discipline voloci, lo fa il materiale (Dh e sg).....Head, ad oggi, ha dimostrato di mettere ai piedi dei propri atleti dei veri e propri missimi.....

Nelle competizioni meno veloci, vedi Gigante e speciale, la differenza la fa chi li "comanda"......e qui Head perde qualcosa a scapito di Atomic..............

IMHO, sono tutti discorsi ipotetici in quanto, mai e poi mai, ci sarà la possibilità di vedere la Vonn O Miller utilizzare diversi materiali sullo stesso tracciato/pista.....

Non sono discorsi ipotetici, l'analisi é esatta.

In GS chi abbiamo avuto al cancelletto di partenza?
- Didier Cuche (che oltretutto si é spalmato sulla pista dopo aver fatto la ricognizione e si presentato al via della prima prova ancora rintronato), che occupa attualmente il 10 posto nella classifica di specialità;
- Truls Ove Karlsen, al 17. posto della classifica di specialità e partito nella prima prova di Vancouver con il pettorale no. 17;
- Markus Larsson, 21. nella classifica di specialità, pettorale no. 20;
- Bode Miller, che non ha fatto nemmeno un punto in GS, pettorale no. 31

In slalom siamo messi anche peggio.

Quindi certe classifiche lasciamole fare ai tifosi da bar...

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
kikkofede ha scritto:
Per quanto riguarda il costo del Kers beh, quoto quello detto da drey finora......se è vero che qualcosa in più fa, head, sui nuovi modelli, l'avrebbe dovuto far pagare profumatamente e non mantenere gli stessi prezzi dei modelli attuali...qualcosa non quadra.....o troppo cari prima, o kers uguale al Chip....

Frey é come le campane di Balerna :D , prima si lamenta che gli sci diventeranno troppo cari perché abbiamo atleti superpagati nel team e poi perché abbiamo deciso di mantenere gli stessi prezzi attuali per i futuri materiali con il KERS...

Perché KERS uguale a CHIP: sono due tecnologie differenti che hanno comportato costi di sviluppo e produzioni differenti.

Oppure volete che facciamo come le altre marche? Appena ci mettiamo su qualcosa aumentiamo i prezzi di 200/300 EUR?

Vi capisco sempre meno, nemmeno così siete contenti... :pazzo:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
dani1965 ha scritto:
Perché KERS uguale a CHIP: sono due tecnologie differenti che hanno comportato costi di sviluppo e produzioni differenti.

Oppure volete che facciamo come le altre marche? Appena ci mettiamo su qualcosa aumentiamo i prezzi di 200/300 EUR?

Vi capisco sempre meno, nemmeno così siete contenti... :pazzo:


E uscire dal coro e RIDURRE I PREZZI DI 200/300 EUR. :?: :?:

:wink: |)) :D Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
Povero Chip63... dovrà ribattezzarsi Kers63 se vorrà rimanere ancor attuale... che nickname del KERS..... vi immaginate??!? :martellata:

Il CHIP é ancora attuale, quindi perché cambiar nome?

I 66/71/78 della prossima stagione vanno ancora meglio: abbiamo sostituito il sistema Railflex con il nuovo POWERSPEED, che migliora notevolmente l'insieme sci-attacco e quindi reattività, controllo e tenuta in curva...
I nuovi attacchi POWER saranno montati sulla serie CHIP, PEAK, ICON.

|))

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
cirex ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Perché KERS uguale a CHIP: sono due tecnologie differenti che hanno comportato costi di sviluppo e produzioni differenti.

Oppure volete che facciamo come le altre marche? Appena ci mettiamo su qualcosa aumentiamo i prezzi di 200/300 EUR?

Vi capisco sempre meno, nemmeno così siete contenti... :pazzo:


E uscire dal coro e RIDURRE I PREZZI DI 200/300 EUR. :?: :?:

:wink: |)) :D Ciaoooooo

Da proporre altre altre marche che li hanno aumentati, non a noi che li abbiamo mantenuti... :mrgreen: :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
chip63 ha scritto:
...circa il post successivo io suggerirei di non stuzzicare il can che dorme visto che i nuovi listini di head non sono ancora arrivati....
probabilmente, dopo il feed-back dei negozianti ticinesi sud-orientali, aspetteranno i report di Renn dal PMC....
:D

?
I listini prezzi di HEAD sono stati consegnati ai nostri clienti settimana scorsa... :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
dani1965 ha scritto:
I nuovi attacchi POWER saranno montati sulla serie CHIP, PEAK, ICON.


Già ... ecco ...
te lo avevo già chiesto tempo fà ma ... preso dalle Dolomiti e dall'Ispo ...
probabilmente non ci hai fatto caso ... :wink:

Ci posti almeno 1 foto di questo attacco e ci delizi con una spigazione sulle caratteristiche :?:

:D Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
ESC ha scritto:
dani1965 ha scritto:
E' il terzo intervento che leggo oggi in proposito, e mi chiedo: sono i postumi carnascialeschi?

Vai a vedere QUANTI atleti Head erano in gara in questo GS e quale posto occupano nella classifica di specialità di CdM: forse é meglio informarsi un pelino meglio, prima di fare certi interventi.

Mi chiedo se per te conta più il materiale o chi ci sta sopra...



vero, scusa....
Capisco se 14° fosse arrivato un pinco pallino ma siccome chi ci sta sopra agli sci è un certo Cuche e non è uno sconosciuto allora vuol dire che il materiale proprio non andava.
O meglio, andava andava ma altri, andavano ancora di più con chiunque ci fosse sopra.

Conferma il mio pensiero avuto dopo aver letto il tuo intervento numero 2: analizzare bene prima di (s)parlare.

Trovi l'analisi poco più su.

Intanto "qualche" medaglietta l'ha fatta anche Head, altro che materiale che non va... :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
cirex ha scritto:
dani1965 ha scritto:
I nuovi attacchi POWER saranno montati sulla serie CHIP, PEAK, ICON.


Già ... ecco ...
te lo avevo già chiesto tempo fà ma ... preso dalle Dolomiti e dall'Ispo ...
probabilmente non ci hai fatto caso ... :wink:

Ci posti almeno 1 foto di questo attacco e ci delizi con una spigazione sulle caratteristiche :?:

:D Ciaoooooo

No no, ci arrivo...

O meglio: vorrei arrivarci, ma tra il poco tempo a disposizione, tutti questi interventi "dissuasori" e la mancanza di materiale in italiano (gli scorsi anni Stefano mi aveva già fatto avere tutto, ma quest'anno é impegnatissimo anche su un altro fronte, vero Estro?) mi impediscono di preparare una presentazione come si deve...

:(

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 10:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
Dani io ti chiedo venia, ma se hai parlato di cosa fa il Kers, in cosa si differenzia rispetto al Chip, di come funziona, ecc... potresti segnalarmelo?
...

Vorrei, ma dato che ho poco tempo ho delegato ad un nostro amico comune, molto più... scientifico del sottoscritto, all'ingrato compito... :mrgreen:

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 11:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
dani1965 ha scritto:
ESC ha scritto:
dani1965 ha scritto:
E' il terzo intervento che leggo oggi in proposito, e mi chiedo: sono i postumi carnascialeschi?

Vai a vedere QUANTI atleti Head erano in gara in questo GS e quale posto occupano nella classifica di specialità di CdM: forse é meglio informarsi un pelino meglio, prima di fare certi interventi.

Mi chiedo se per te conta più il materiale o chi ci sta sopra...



vero, scusa....
Capisco se 14° fosse arrivato un pinco pallino ma siccome chi ci sta sopra agli sci è un certo Cuche e non è uno sconosciuto allora vuol dire che il materiale proprio non andava.
O meglio, andava andava ma altri, andavano ancora di più con chiunque ci fosse sopra.

Conferma il mio pensiero avuto dopo aver letto il tuo intervento numero 2: analizzare bene prima di (s)parlare.

Trovi l'analisi poco più su.

Intanto "qualche" medaglietta l'ha fatta anche Head, altro che materiale che non va... :wink:


basta chiedere a Petrucci se è una questione di materiali...sempre che il poveruomo non si sia già suicidato visti i titoli dei giornali di stamane...
Tra l'altro a memoria mi sembra che i nostri abbiano come materiali di tutto e di più (rossignol, dynastar, fischer, nordica sicuramente) ma non mi viene in mente Head (a parte Staudacher)...sarà mica per quello che hanno avuto questi brutti risultati? :wink: :wink: :wink: :wink:

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 12:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
dani1965 ha scritto:
kikkofede ha scritto:
Per quanto riguarda il costo del Kers beh, quoto quello detto da drey finora......se è vero che qualcosa in più fa, head, sui nuovi modelli, l'avrebbe dovuto far pagare profumatamente e non mantenere gli stessi prezzi dei modelli attuali...qualcosa non quadra.....o troppo cari prima, o kers uguale al Chip....

Frey é come le campane di Balerna :D , prima si lamenta che gli sci diventeranno troppo cari perché abbiamo atleti superpagati nel team e poi perché abbiamo deciso di mantenere gli stessi prezzi attuali per i futuri materiali con il KERS...

Perché KERS uguale a CHIP: sono due tecnologie differenti che hanno comportato costi di sviluppo e produzioni differenti.

Oppure volete che facciamo come le altre marche? Appena ci mettiamo su qualcosa aumentiamo i prezzi di 200/300 EUR?

Vi capisco sempre meno, nemmeno così siete contenti... :pazzo:


Dani... - innanzitutto mi chiamo Drey, grazie... - non interpretiamo a nostro piacimento ciò che dicono gli altri, per favore... non è un bel modo per dare forza ai propri argomenti.

Io MI LAMENTO perchè il LISTINO ITALIANO è SCANDALOSAMENTE PIU' ALTO rispetto ad esempio al mercato francese e tedesco

Roba da 30% in più!!!!!

Per gli altri marchi, non è così.

Che è più alto perchè dovete pagarvi gli atleti, è SOLO una PROVOCAZIONE. Non l'hai colta? Non è un problema. Succede spesso agli... svizzeri (scherzo, ma non troppo... si sa che siete un pochetto... :duh: duretti :D)

Quanto al KERS, io NON MI LAMENTO perchè lo sci col Kers viene a costare uguale allo sci senza.

Ho SOLAMENTE fatto una considerazione.

E cioè: visto che gli sci con chip costavano mediamente 150 € in più rispetto ai modelli SENZA, non mi spiego questo cambiamento di rotta!

Questo kers viene montato praticamente GRATUITAMENTE? Cavolo... per ogni innovazione tecnologica si investono parecchi soldi per la loro progettazione e sviluppo... come hanno fatto stavolta? Gli è piovuto dal cielo?

Il mio si chiama "scetticismo", non "lamentela". E cerco di darmi delle risposte molto più pratiche alla cosa. Che sicuramente sono sbagliate, ma almeno cerco di ragionare con la mia testa, in base a quanto ho imparato nella mia vita.

Tutto qui, Dani...

Chiarito questo, attendo con molta curiosità la presentazione dettagliata di tale tecnologia ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 13:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
...
Che è più alto perchè dovete pagarvi gli atleti, è SOLO una PROVOCAZIONE. Non l'hai colta? Non è un problema. Succede spesso agli... svizzeri (scherzo, ma non troppo... si sa che siete un pochetto... :duh: duretti :D)

...

Nonono, quando nel parco atleti sono arrivati Bode Miller prima ed Hermann Maier poi (e la stessa cosa é successa con l'arrivo di Anja), FDrey :mrgreen: ha scritto che i prezzi di vendita degli sci sarebbero di conseguenza saliti.

Me lo ricordo bene, tocca a me OGNI ANNO dimostrare il contrario... :D :wink:

Sul prezzo di listino italiano non so che dirti, io sono contento di quello scvissssserooo! |))

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 13:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
...
Il mio si chiama "scetticismo", non "lamentela". E cerco di darmi delle risposte molto più pratiche alla cosa. Che sicuramente sono sbagliate, ma almeno cerco di ragionare con la mia testa, in base a quanto ho imparato nella mia vita.
...

Un buon (ski)tester, come lo sei tu, non si esprime MAI PRIMA di aver provato i materiali...

Nevvero? :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD IC CARBON 2010/11 quale misura ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Charybdis

16

1539

23 novembre 2011, 15:58

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head i.supershape 175cm (2010/11??).. che sci sono?!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jack 9

37

3640

20 febbraio 2012, 18:25

jack 9 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1378

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike