dani1965 ha scritto:
“
kikkofede ha scritto:
“
Per quanto riguarda il costo del Kers beh, quoto quello detto da drey finora......se è vero che qualcosa in più fa, head, sui nuovi modelli, l'avrebbe dovuto far pagare profumatamente e non mantenere gli stessi prezzi dei modelli attuali...qualcosa non quadra.....o troppo cari prima, o kers uguale al Chip....
”
Frey é come le campane di Balerna
, prima si lamenta che gli sci diventeranno troppo cari perché abbiamo atleti superpagati nel team e poi perché abbiamo deciso di mantenere gli stessi prezzi attuali per i futuri materiali con il KERS...
Perché KERS uguale a CHIP: sono due tecnologie differenti che hanno comportato costi di sviluppo e produzioni differenti.
Oppure volete che facciamo come le altre marche? Appena ci mettiamo su qualcosa aumentiamo i prezzi di 200/300 EUR?
Vi capisco sempre meno, nemmeno così siete contenti...
”
Dani... - innanzitutto mi chiamo Drey, grazie... - non interpretiamo a nostro piacimento ciò che dicono gli altri, per favore... non è un bel modo per dare forza ai propri argomenti.
Io MI LAMENTO perchè il LISTINO ITALIANO è SCANDALOSAMENTE PIU' ALTO rispetto ad esempio al mercato francese e tedesco
Roba da 30% in più!!!!!
Per gli altri marchi, non è così.
Che è più alto perchè dovete pagarvi gli atleti, è SOLO una PROVOCAZIONE. Non l'hai colta? Non è un problema. Succede spesso agli... svizzeri (scherzo, ma non troppo... si sa che siete un pochetto...
duretti
)
Quanto al KERS, io NON MI LAMENTO perchè lo sci col Kers viene a costare uguale allo sci senza.
Ho SOLAMENTE fatto una considerazione.
E cioè: visto che gli sci con chip costavano mediamente 150 € in più rispetto ai modelli SENZA, non mi spiego questo cambiamento di rotta!
Questo kers viene montato praticamente GRATUITAMENTE? Cavolo... per ogni innovazione tecnologica si investono parecchi soldi per la loro progettazione e sviluppo... come hanno fatto stavolta? Gli è piovuto dal cielo?
Il mio si chiama "scetticismo", non "lamentela". E cerco di darmi delle risposte molto più pratiche alla cosa. Che sicuramente sono sbagliate, ma almeno cerco di ragionare con la mia testa, in base a quanto ho imparato nella mia vita.
Tutto qui, Dani...
Chiarito questo, attendo con molta curiosità la presentazione dettagliata di tale tecnologia