Oggi è 21 settembre 2024, 18:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 1 marzo 2010, 16:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
gia messe queste immagini? (se si scusate....qui dal lavoro non riesco a vedere le immagini caricate con ImageShack e a casa non ho il pc |)) ) ....le ho trovate su Fantaski....

Immagine

il sistema KERS sulla coda dello sci!

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 8:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
santojonny ha scritto:
Tonale?



AVREI QUALCHE IDEA NIENTE MALE..

zona contabbandieri

Immagine

Immagine

zona bleis

Immagine

Immagine

avrei anche qualcosa di bello

zona presena

...ma poi si vedono le pernici bianche e qualcuno si ritira...

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 8:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Italo, tu che fai foto magnifiche di magnifici pendii freeride...

Hai mai pensato di filmarli mentre li scii?

Ieri sono stato a Carì a testare il mio nuovo acquisto: GoPro HD Helmer Hero, una minivideocamera in HD da montare sul casco (o dove vuoi tu: io l'ho montata anche sui bastoni e... sulla spatola degli sci!), una... fi.ga.ta irrinunciabile per noi. :pazzo:

Guarda il primo video "HD Ski" da 110MB, poi dimmi cosa ne pensi...

http://www.goprocamera.com/hdheropreview/

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 8:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Nel frattempo le Olimpiadi sono finite...

Bilancio?

1. HEAD, 11 medaglie, ovvero 1/3 di tutte le medaglie assegnate

Fonte: http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=16454&teaserId=6

|))

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 8:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
markorny ha scritto:
Uno dei primi a dire che i ganci non mi piacevano ero io e lo dico ancora, pero il contesto del perche non mi piacevano era sul modello VECTOR...........la chiusura non mi faceva impazzire nel modo in cui le plastiche reagivano..ora, sugli scarponi wc e raptor in generale il funzionamento è diverso, la reazione delle plastiche al tiraggio del gancio si comporta in modo diverso e sicuramente porta i suoi vantaggi come dice il DANI
Questo pero non vuol dire che montati su un altro scarpone portano gli stessi benefici e quindi da vedere e valutare, anche perche le altre aziende possono avere problemi diversi e non dover adattare un gancio come questo

La cosa che sono sicuro ( perche so di test che stanno facendo) è che il nuovo gancio migliora tanto, ma tanto il NON INGRESSO DI ACQUA E NEVE NELLO SCARPONE ..qualcuno di voi sara il testimonial di questa prova, non dico chi ma io lo so!
mark

GRAZIE GRANDE MARK!!!! :primo:

LA conferma di quanto vi ho raccontato da inizio febbraio a oggi! |))

Ora, naturalmente, ci crederanno anche i... miscredenti... :evil:

Un ulteriore conferma della nostra (Stefano/Estro/Dani) onestà nel l'aggiornarvi sui prodotti HEAD! :)

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 10:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
dani1965 ha scritto:
Italo, tu che fai foto magnifiche di magnifici pendii freeride...

Hai mai pensato di filmarli mentre li scii?

Ieri sono stato a Carì a testare il mio nuovo acquisto: GoPro HD Helmer Hero, una minivideocamera in HD da montare sul casco (o dove vuoi tu: io l'ho montata anche sui bastoni e... sulla spatola degli sci!), una... fi.ga.ta irrinunciabile per noi. :pazzo:

Guarda il primo video "HD Ski" da 110MB, poi dimmi cosa ne pensi...

http://www.goprocamera.com/hdheropreview/

:wink:


bellissima.....a quanto si trova?

ce ne sono diversi modelli o viene venduta in diversi kit accessori?

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 11:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Comunque anche senza Kers gli Ed van bene uguale; guardate con cosa si va a podio in SuperG !!
Varda Dani/Stefano/Estro che questa l'han pubblicata anche sul "L'Adige", sui prossimi voglio lo sconto per la pubblicità fattaVi !!

Ciaooooz
Immagine

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 12:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
renntiger ha scritto:
tonio ha scritto:
una domanda da ignorante: ma uno "sciatore" modestissimo (pe non dire pippa) come me (un argento in evoluzione) può realmente accorgersi delle differenze di uno sci con o senza kers? o è qualcosa che si può percepire e sfruttare pienamente solo a certi alti livelli?


bella domanda... ma temo che non sia facile risponderti perché non c'è lo stesso sci con kers e senza. C'è lo sci dello scorso anno che ha avuto alcune modifiche, tra cui il kers, ma non ce n'è uno identico senza kers. Per cui alla fine quello che si può giudicare è se lo sci nuovo ti piace di più del vecchio o meno, e si suppone che se è così sia effettivamente merito del kers. E' quello che è successo con il d2 di Atomic. Gran bello sci, ma non saprei dirti - e penso che nessuno possa farlo se non - forse - i collaudatori della casa, quale sia l'apporto del varioflex. D'altra parte è già di per se difficile migliorare uno sci ottimo, ed è obiettivamente il caso dei modelli che hanno ricevuto il kers in dotazione.

Un discorso diverso era invece per il chip, lì c'era effettivemente lo stesso sci con e senza chip. Io, che sono uno sciatore normale, in un caso ho sentito in modo netto la diffferenza tra il magnum con e senza chip, mentre non l'ho avvertita sul monster.


Ciao ragazzi e amici...sono tornato...(purtroppo per voi marameo)
Per rispondere a tonio: diciamo che magari non riesci ad apprezzare la differenza se non hai mai provato uno sci dello stesso modello senza, ma di sicuro apprezzeresti il risultato finale.
é chiaro che un sistema come il kers ti da molto se sei in grado di deformare l'attrezzo...in fatti più lo lavori e lo deformi più il kers agisce in fase di chiusura curva.
In caso contrario l'effetto è minore..ma lo sci ne risente comunque (anche perchè un minimo di energia c'è sempre) e lo sci risulta sempre e comunque più preciso.

Per rispondere all'amico datato (e non in senso anagrafico :mrgreen: ) diciamo che i vari modelli supershape oltre al sistema kers hanno ottenuto enormi miglioramenti aumentando anche l'angolo del fianchetto laterale...migliorando la tenuta e la precisione rinforzando ulteriormente la deformazione torsionale.
i WC ispeed e isl sono rimasti simili a parte il kers...e chi ha avuto la fortuna di provare i nuovi modellli e confrontarli con i vecchi..sono letteralmente rimasti allibiti dai miglioramenti prestazionali...

vedere le loro facce a fine piste...be non ha prezzo per il resto c'è mastercard :verylol:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 12:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Brunoz ha scritto:
Comunque anche senza Kers gli Ed van bene uguale; guardate con cosa si va a podio in SuperG !!
Varda Dani/Stefano/Estro che questa l'han pubblicata anche sul "L'Adige", sui prossimi voglio lo sconto per la pubblicità fattaVi !!

Ciaooooz
Immagine


mitico!!! :cincin:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 12:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 luglio 2007
Messaggi: 100
Località: Veneto
estro ha scritto:
galafranz ha scritto:
estro ha scritto:

sinceramente non te l'ho so dire... :wallhead:

dalla foto mi sembra di capire di si...ma non ci metterei le mani sul fuoco..purtroppo non ho la lista dei loro sci test a portata di mano...

io lo avevo nei miei tour...ma loro non saprei

ma quanto pesi e quanto sei alto?
il 170 lo senti corto?


No problem!! verificherò di persona!! :D :DD
Purtroppo sono un bestione da 1.87 per 92Kg (sempre in aumento... :duh: ) e il 170 non mi dava molta sicurezza, lo sentivo un po troppo corto...

Volevo provare il 177 perchè quello che ho provato (nonostante fosse sottodimensionato) mi piaceva parecchio!!
Grazie lo stesso!!!!
ciaoooooo


si allora il 177 sarebbe perfetto...spero con tutto il cuore che tu abbia la possibiltà di provarlo perchè merita parecchio :wink:



Hola Estro!
sono tornato dal Plan de corones ieri, sia sabato che domenica c'erano quelli del Prove libere tour con un po di Head in carico.
Con mio enorme stupore, avevano anche i nuovi modelli Kersizzati.
Come prima cosa ho provato il Magnum 177 (purtroppo senza kers): a differenza del 170 provato tempo fa, mi è sembrato proprio il mio sci!! mi è piaciuta la semplicità di utilizzo, il comportamento della spatola e il fatto che non soffra minimamente la neve primaverile.
Per quanto riguarda i modelli nuovi, ho provato il nuovo Magnum e Titan: purtroppo la misura più lunga era 170 e, secondo me, non sono riuscito ad apprezzarli a fondo, vista la mia mole... :cry:
Poi ho provato il Peak 78 nuovo: non lo avevo mai provato (nemmeno quello vecchio), ma non mi ha entusiasmato particolarmente.
Come ultimo, l'iSpeed con Kers: nonostante la neve abbondante e umida (non proprio le condizioni ideali per testare un GS), mi ha veramente impressionato!! Mi è piaciuto molto, ed ho notato anche la famosa accellerazione a fine curva, specialmente nelle piste con fondo più duro (Pre da Peres).

Ora attendiamo anche le impressioni degli altri utenti, dopo il test di PMC..

CIAOOO!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 13:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
galafranz ha scritto:
Hola Estro!
sono tornato dal Plan de corones ieri, sia sabato che domenica c'erano quelli del Prove libere tour con un po di Head in carico.
Con mio enorme stupore, avevano anche i nuovi modelli Kersizzati.
Come prima cosa ho provato il Magnum 177 (purtroppo senza kers): a differenza del 170 provato tempo fa, mi è sembrato proprio il mio sci!! mi è piaciuta la semplicità di utilizzo, il comportamento della spatola e il fatto che non soffra minimamente la neve primaverile.
Per quanto riguarda i modelli nuovi, ho provato il nuovo Magnum e Titan: purtroppo la misura più lunga era 170 e, secondo me, non sono riuscito ad apprezzarli a fondo, vista la mia mole... :cry:
Poi ho provato il Peak 78 nuovo: non lo avevo mai provato (nemmeno quello vecchio), ma non mi ha entusiasmato particolarmente.
Come ultimo, l'iSpeed con Kers: nonostante la neve abbondante e umida (non proprio le condizioni ideali per testare un GS), mi ha veramente impressionato!! Mi è piaciuto molto, ed ho notato anche la famosa accellerazione a fine curva, specialmente nelle piste con fondo più duro (Pre da Peres).

Ora attendiamo anche le impressioni degli altri utenti, dopo il test di PMC..

CIAOOO!!!!


Felice che tu sia riuscito a provare finalmente un magnum 177!!!la neve primaverile è il suo pane :cinese:
in effetti in questo periodo si sta completando un po il parco macchine, quindi era ipotizzabile che non fossero ancora in possesso di quella misura nel modello 2010-2011.

Potevi confrontare le differenze tra i due modelli 170 già che c'eri :wink: ..giusto per capire le nuove sensazioni.

il peak è uno sci un po particolare...o piace o non piace!!!un all montain puro
il fatto di avere una coda leggermente rialzata e arrotondata dà delle sensazioni particolari!! soprattutto in uscita di curva può mancare un po quell'aiutino in chiusura che da una coda classica da pista!!!Se poi si sei goduto e coccolato la sciancratura del Magnum...è normale non sentirsi subito ai piedi un peak!!!

Be per quanto riguarda ispeed WC non aggiungo altro a quanto da te segnalato :wink:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 14:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
estro ha scritto:
Per rispondere a tonio: diciamo che magari non riesci ad apprezzare la differenza se non hai mai provato uno sci dello stesso modello senza, ma di sicuro apprezzeresti il risultato finale.
é chiaro che un sistema come il kers ti da molto se sei in grado di deformare l'attrezzo...in fatti più lo lavori e lo deformi più il kers agisce in fase di chiusura curva.
In caso contrario l'effetto è minore..ma lo sci ne risente comunque (anche perchè un minimo di energia c'è sempre) e lo sci risulta sempre e comunque più preciso.

ciao estro.. grazie mille della risposta ed era quello che volevo far intendere io... cmq oggi provato un HEAD bianco/nero (penso che erano quelli di prova per dei ski test), "rubato" ad un signore gentilissimo.. hai ragione, la spinta si sente un pochino, ma a causa del mio limitato livello tecnico, non abbastanza... penso che apprezzerei notevolmente anche il "senza kers" perchè già un ottimo sci.. purtroppo non ho potuto fare il paragone con un head senza kers, non avendolo mai provato... ma lo farò presto: la spinta in uscita di curva mi sembrava esserci, ma non so se era effettivamente per il kers o per una mia condizione mentale (RIPETO CHE QUESTO E' SOLO A CAUSA DEL MIO SCARSO LIVELLO DI SCIATA)... un saluto e aspetto notizie per "ricredermi" da chi andrà a PMC!! un saluto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 14:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
tonio ha scritto:
estro ha scritto:
Per rispondere a tonio: diciamo che magari non riesci ad apprezzare la differenza se non hai mai provato uno sci dello stesso modello senza, ma di sicuro apprezzeresti il risultato finale.
é chiaro che un sistema come il kers ti da molto se sei in grado di deformare l'attrezzo...in fatti più lo lavori e lo deformi più il kers agisce in fase di chiusura curva.
In caso contrario l'effetto è minore..ma lo sci ne risente comunque (anche perchè un minimo di energia c'è sempre) e lo sci risulta sempre e comunque più preciso.

ciao estro.. grazie mille della risposta ed era quello che volevo far intendere io... cmq oggi provato un HEAD bianco/nero (penso che erano quelli di prova per dei ski test), "rubato" ad un signore gentilissimo.. hai ragione, la spinta si sente un pochino, ma a causa del mio limitato livello tecnico, non abbastanza... penso che apprezzerei notevolmente anche il "senza kers" perchè già un ottimo sci.. purtroppo non ho potuto fare il paragone con un head senza kers, non avendolo mai provato... ma lo farò presto: la spinta in uscita di curva mi sembrava esserci, ma non so se era effettivamente per il kers o per una mia condizione mentale (RIPETO CHE QUESTO E' SOLO A CAUSA DEL MIO SCARSO LIVELLO DI SCIATA)... un saluto e aspetto notizie per "ricredermi" da chi andrà a PMC!! un saluto


O forse sei tu che piano piano stai migliorando e cominci a condurre sentendo i pregi di questo tipo di sciata? :cincin:
Sai alla fine poco importa...se sia kers o senza kers l'importante è che ti diverta e che piano piano facendo tanta pratica tu riesca a migliorare la tecnica!!!
poi per apprezzare le differenze c'è sempre tempo :wink:

Hai comunque centrato l'argomento. Il kers non solo da maggiori performance per chi ha una buona tecnica...ma dovrebbe anche aiutare chi ne ha un po meno...agevolando la chiusura curva e l'ingresso in quella successiva.

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 14:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
PS per tonio

ho visto che sei di lecco.
Se no riesci a venire al PMC....
sarò ai piani di bobbio il weekend dopo...se riesci a venire potremo conoscerci e parlarne di persona :smile2:
oltre naturalmente a riprovare l'intera gamma di prodotti :sci:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 2 marzo 2010, 17:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 1 febbraio 2010
Messaggi: 76
Località: liguria
ciao estro,
quando sarai ai piani di bobbio?
grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD IC CARBON 2010/11 quale misura ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Charybdis

16

1539

23 novembre 2011, 15:58

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head i.supershape 175cm (2010/11??).. che sci sono?!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jack 9

37

3640

20 febbraio 2012, 18:25

jack 9 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1378

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike