Oggi è 21 settembre 2024, 18:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 8:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
estro ha scritto:

...immagina tu da dove ci avrebbe fatto scendere e soprattutto come 8-o


Immagino, immagino...

"dai ragazzi scendiamo da qui che poi in fondo ci facciamo una birretta..."
Immagine

aveva ovviamente omesso di parlarci dei gradi del pendio (tanto quando sei attorno ai 50° cosa cambia?)
nonché del crepaccio da saltare...

Immagine

Questa immagine è prima o dopo la birretta, non ricordo bene...
..anche perchè erano 7 o 8 a testa.
(rigorosamente birra stelvio)

Immagine

questi gli sci usati, per non finire fuori ot.
Il suo era il mojo rosso da 105

Immagine

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 8:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Per me il Monster 82 green é una delle più belle grafiche Monster partorite negli ultimi anni.

:)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 8:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
arpaaa ha scritto:
Salve ragazzi, leggendo su internet non sono riuscito bene a capire se anche i nuovi modelli head di iSL e ss Magnum hanno il kers!!
Anche perchè non so se hanno mantenuto il loro nome... per es i Titan sarebbero i nuovi ss Magnum??
Sono indeciso tra questi due sci e sono alto 177 cm e peso 65.5 kg;ù
livello di sci oro base;
sci attuali: Atomic GS9 170 cm 2007
predilezione per curve ad ampio raggio condotte a buona velocità, ma vorrei cambiare paio di sci per curve più strette (senza tralasciare quelle più ampie a velocità maggiore)!!
tra i due quali consigliate?
grazie 1000

Ciao Gabriele,

appena trovo un attimo di tempo presenterò la collezione come si deve, così sarà tutto più chiaro. |))

Il KERS é un microprocessore situato dietro la talloniera: si ricarica accumulando l'energia che tu trasmetti allo sci in fase di condotta (quando schiacci contro lo sci), energia che rilascia sulla parte posteriore a fine curva quando allenti la pressione generando un'accelerazione.

In partica? Tutti gli sci (gamma gara: WC iDH RD, WC iSG RD, WC iGS RD, WC iSL RD; gamma racing: WC iSPEED, WC iSL SP 13, Supershape SL, Supershape Speed, Supershape Magnum, Supershape Titan) che montano il KERS sono diventati più dinamici, reattivi, insomma "vivi" rispetto a quelli attuali 09/10!

Il Titan é una new entry: é un Magnum big size, ha le stesse lunghezze/raggi del fratellino più slanciato ma con larghezza centrale di 78mm al posto di 71mm.

Ora utilizzi un racecarve in 170cm e fisicamente sei più o meno come me (io sono 175cm x 64kg) e cerchi qualcosa di agile nello stretto ma stabile nei curvoni.
Avendoli provati tutti, quello che si avvicina di più alle tue esigenze é l'iSPEED: stessa struttura del GS da gara ma più sciancrato, larghezza centrale sui 66mm, agile ma stabilissimo e con ottima tenuta sul duro.
Io lo uso in 175cm (17m raggio), però tieni conto che nei curvoni (ben chiusi) lo porto a velocità sostenute; inoltre sono sempre stato uno dei "guru" locali del cortoraggio, cosa che faccio anche in scioltezza con un iGS RD in 183cm (GS gara donna)...
Ecco, dovresti provare questa lunghezza (175cm) e quella appena sotto (170cm) per vedere quale delle due ti soddisfa di più (stabilità nei curvoni ma soprattutto agilità nel cortoraggio).

:wink:

Ciaooo

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 8:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Italo, complimenti ancora per le magnifiche foto! :)

A proposito, credo che tu ti sia perso questo mio messaggio a pagina 43... :wink:
dani1965 ha scritto:
Italo, tu che fai foto magnifiche di magnifici pendii freeride...

Hai mai pensato di filmarli mentre li scii?

Ieri sono stato a Carì a testare il mio nuovo acquisto: GoPro HD Helmer Hero, una minivideocamera in HD da montare sul casco (o dove vuoi tu: io l'ho montata anche sui bastoni e... sulla spatola degli sci!), una... fi.ga.ta irrinunciabile per noi. :pazzo:

Guarda il primo video "HD Ski" da 110MB, poi dimmi cosa ne pensi...

http://www.goprocamera.com/hdheropreview/

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 10:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
arpaaa ha scritto:
Salve ragazzi, leggendo su internet non sono riuscito bene a capire se anche i nuovi modelli head di iSL e ss Magnum hanno il kers!!
Anche perchè non so se hanno mantenuto il loro nome... per es i Titan sarebbero i nuovi ss Magnum??
Sono indeciso tra questi due sci e sono alto 177 cm e peso 65.5 kg;ù
livello di sci oro base;
sci attuali: Atomic GS9 170 cm 2007
predilezione per curve ad ampio raggio condotte a buona velocità, ma vorrei cambiare paio di sci per curve più strette (senza tralasciare quelle più ampie a velocità maggiore)!!
tra i due quali consigliate?
grazie 1000



Tutta la linea supershape (supershape, supershape ispeed, supershape magnum ed il nuovo supershape titan) la linea WC (WC i speed e WC isl) hanno il nuovo dispositivo kers.
Il magnum esiste sempre, mentre il titan è un nuovo modello per il prossimo anno.

Per la tua richiesta sui raggi di curva che ti piacerebbe fare :lookaround:
un supershape speed in 170 ha un raggio di 14,6
un supershape magnum 170 ha un raggio sui 13,5
mentre un WC isl in 165 ha raggio 13
il supeshape ha raggio anche più corto

Per le tue esigenze io stare più su un Magnum che è sicuramente il più polivalente dei due da te citati

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 12:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 27 febbraio 2010
Messaggi: 7
Dai, visto che grazie al grande mark, ho a casa da sabato un bel paio di i.SL 165 Kersizzati, domani vedrò di postare delle immagini.
:D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 14:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
dani1965 ha scritto:
arpaaa ha scritto:
Salve ragazzi, leggendo su internet non sono riuscito bene a capire se anche i nuovi modelli head di iSL e ss Magnum hanno il kers!!
Anche perchè non so se hanno mantenuto il loro nome... per es i Titan sarebbero i nuovi ss Magnum??
Sono indeciso tra questi due sci e sono alto 177 cm e peso 65.5 kg;ù
livello di sci oro base;
sci attuali: Atomic GS9 170 cm 2007
predilezione per curve ad ampio raggio condotte a buona velocità, ma vorrei cambiare paio di sci per curve più strette (senza tralasciare quelle più ampie a velocità maggiore)!!
tra i due quali consigliate?
grazie 1000

Ciao Gabriele,

appena trovo un attimo di tempo presenterò la collezione come si deve, così sarà tutto più chiaro. |))

Il KERS é un microprocessore situato dietro la talloniera: si ricarica accumulando l'energia che tu trasmetti allo sci in fase di condotta (quando schiacci contro lo sci), energia che rilascia sulla parte posteriore a fine curva quando allenti la pressione generando un'accelerazione.

In partica? Tutti gli sci (gamma gara: WC iDH RD, WC iSG RD, WC iGS RD, WC iSL RD; gamma racing: WC iSPEED, WC iSL SP 13, Supershape SL, Supershape Speed, Supershape Magnum, Supershape Titan) che montano il KERS sono diventati più dinamici, reattivi, insomma "vivi" rispetto a quelli attuali 09/10!

Il Titan é una new entry: é un Magnum big size, ha le stesse lunghezze/raggi del fratellino più slanciato ma con larghezza centrale di 78mm al posto di 71mm.

Ora utilizzi un racecarve in 170cm e fisicamente sei più o meno come me (io sono 175cm x 64kg) e cerchi qualcosa di agile nello stretto ma stabile nei curvoni.
Avendoli provati tutti, quello che si avvicina di più alle tue esigenze é l'iSPEED: stessa struttura del GS da gara ma più sciancrato, larghezza centrale sui 66mm, agile ma stabilissimo e con ottima tenuta sul duro.
Io lo uso in 175cm (17m raggio), però tieni conto che nei curvoni (ben chiusi) lo porto a velocità sostenute; inoltre sono sempre stato uno dei "guru" locali del cortoraggio, cosa che faccio anche in scioltezza con un iGS RD in 183cm (GS gara donna)...
Ecco, dovresti provare questa lunghezza (175cm) e quella appena sotto (170cm) per vedere quale delle due ti soddisfa di più (stabilità nei curvoni ma soprattutto agilità nel cortoraggio).

:wink:

Ciaooo


non avevo visto che avevi già risposto tu :-)

e quoto i tuoi consigli e sufggerimenti :cinese:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 15:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 3 marzo 2010
Messaggi: 6
Cita:
Tutta la linea supershape (supershape, supershape ispeed, supershape magnum ed il nuovo supershape titan) la linea WC (WC i speed e WC isl) hanno il nuovo dispositivo kers.
Il magnum esiste sempre, mentre il titan è un nuovo modello per il prossimo anno.

Per la tua richiesta sui raggi di curva che ti piacerebbe fare :lookaround:
un supershape speed in 170 ha un raggio di 14,6
un supershape magnum 170 ha un raggio sui 13,5
mentre un WC isl in 165 ha raggio 13
il supeshape ha raggio anche più corto

Per le tue esigenze io stare più su un Magnum che è sicuramente il più polivalente dei due da te citati



Per quanto riguarda il raggio di curvatura che mi piacerebbe fare stiamo sui 13-13.5 ed infatti sono indeciso fondamentalmente tra un supershape magnum e un iSL WC anche se poi non so se scegliendo uno di questi due paia di sci posso divertirmi anche con curvoni un pò più ampi e leggermente veloci!! Sarei indeciso tra un 163 ss magnum e 165 iSL!! tra i due quale potrebbe fare al mio caso? Oppure sono un pò corti?
Inoltre il titan che raggio di curvatura ha?
grazie ancora :)

P.S: conviene risparmiare qualche centinaio di € e prendere questi di questa stagione o spendere un pò di più per avere quelli col kers?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 16:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
arpaaa ha scritto:
Cita:
Tutta la linea supershape (supershape, supershape ispeed, supershape magnum ed il nuovo supershape titan) la linea WC (WC i speed e WC isl) hanno il nuovo dispositivo kers.
Il magnum esiste sempre, mentre il titan è un nuovo modello per il prossimo anno.

Per la tua richiesta sui raggi di curva che ti piacerebbe fare :lookaround:
un supershape speed in 170 ha un raggio di 14,6
un supershape magnum 170 ha un raggio sui 13,5
mentre un WC isl in 165 ha raggio 13
il supeshape ha raggio anche più corto

Per le tue esigenze io stare più su un Magnum che è sicuramente il più polivalente dei due da te citati



Per quanto riguarda il raggio di curvatura che mi piacerebbe fare stiamo sui 13-13.5 ed infatti sono indeciso fondamentalmente tra un supershape magnum e un iSL WC anche se poi non so se scegliendo uno di questi due paia di sci posso divertirmi anche con curvoni un pò più ampi e leggermente veloci!! Sarei indeciso tra un 163 ss magnum e 165 iSL!! tra i due quale potrebbe fare al mio caso? Oppure sono un pò corti?
Inoltre il titan che raggio di curvatura ha?
grazie ancora :)

P.S: conviene risparmiare qualche centinaio di € e prendere questi di questa stagione o spendere un pò di più per avere quelli col kers?



Anche il Titan in 170 ha raggio 13.5
Per me i curvoni veloci sono dal 18 metri di raggio in su
un buon compromesso può essere un SS Speed in 170 con raggio 14.6 come suggerito da Dani

Al di sotto di questi raggi..secondo me i curvoni veloci non sono indicati...certo dipende sempre da cosa si intende per curvone veloce :D

io non scenderei sotto il 170 del magnum (13.5 di raggio)...con il 163 accorci ulteriormente di un metro

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 16:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 3 marzo 2010
Messaggi: 6
estro ha scritto:
arpaaa ha scritto:
Cita:
Tutta la linea supershape (supershape, supershape ispeed, supershape magnum ed il nuovo supershape titan) la linea WC (WC i speed e WC isl) hanno il nuovo dispositivo kers.
Il magnum esiste sempre, mentre il titan è un nuovo modello per il prossimo anno.

Per la tua richiesta sui raggi di curva che ti piacerebbe fare :lookaround:
un supershape speed in 170 ha un raggio di 14,6
un supershape magnum 170 ha un raggio sui 13,5
mentre un WC isl in 165 ha raggio 13
il supeshape ha raggio anche più corto

Per le tue esigenze io stare più su un Magnum che è sicuramente il più polivalente dei due da te citati



Per quanto riguarda il raggio di curvatura che mi piacerebbe fare stiamo sui 13-13.5 ed infatti sono indeciso fondamentalmente tra un supershape magnum e un iSL WC anche se poi non so se scegliendo uno di questi due paia di sci posso divertirmi anche con curvoni un pò più ampi e leggermente veloci!! Sarei indeciso tra un 163 ss magnum e 165 iSL!! tra i due quale potrebbe fare al mio caso? Oppure sono un pò corti?
Inoltre il titan che raggio di curvatura ha?
grazie ancora :)

P.S: conviene risparmiare qualche centinaio di € e prendere questi di questa stagione o spendere un pò di più per avere quelli col kers?



Anche il Titan in 170 ha raggio 13.5
Per me i curvoni veloci sono dal 18 metri di raggio in su
un buon compromesso può essere un SS Speed in 170 con raggio 14.6 come suggerito da Dani

Al di sotto di questi raggi..secondo me i curvoni veloci non sono indicati...certo dipende sempre da cosa si intende per curvone veloce :D

io non scenderei sotto il 170 del magnum (13.5 di raggio)...con il 163 accorci ulteriormente di un metro


Per quanto riguarda i curvoni veloci intendo delle curve abbastanza ampie ad una velocità non elevatissima (anche perchè piste sgombre per velocità elevate difficilmente ci sono)... i SS Speed non sarebbero un pò un doppione dei miei attuali GS9 che hanno un raggio di circa 15 m mi sembra?? Vorrei mantenere queste curve qui, però la cosa principale verso cui vorrei rivolgermi sarebbero delle curve più strette e a corto raggio!! per questo avevo preso in considerazione anche gli iSL...
Ho provato anche degli atomic GS10 di un amico altezza 164 mi pare e non ho avvertito problemi riguardo a delle curve più ampie e condotte a maggior velocità!!
Invece per i titan con la parte centrale da 78 mm permetterebbero delle curve carvate un pò tipo l'ss magnum?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 4 marzo 2010, 17:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
arpaaa ha scritto:

Per quanto riguarda i curvoni veloci intendo delle curve abbastanza ampie ad una velocità non elevatissima (anche perchè piste sgombre per velocità elevate difficilmente ci sono)... i SS Speed non sarebbero un pò un doppione dei miei attuali GS9 che hanno un raggio di circa 15 m mi sembra?? Vorrei mantenere queste curve qui, però la cosa principale verso cui vorrei rivolgermi sarebbero delle curve più strette e a corto raggio!! per questo avevo preso in considerazione anche gli iSL...
Ho provato anche degli atomic GS10 di un amico altezza 164 mi pare e non ho avvertito problemi riguardo a delle curve più ampie e condotte a maggior velocità!!
Invece per i titan con la parte centrale da 78 mm permetterebbero delle curve carvate un pò tipo l'ss magnum?


Potrebbe essere un doppione ma le strutture sono differenti e le deformazioni anche quindi i raggi effettivi potrebbero variare durante la sciata.

il titan è un super shape a tutti gli effetti quindi una volta messo sullo spigolo si comporta similmente ad un magnum...ma da un appoggio maggiore e quindi anche su nevi mosse e trasformate fa la sua nella figura!!!
naturalmente con un 78 mm al centro è un pelo più lento nell'inversione di spigolo soprattutto la prima curva appena partiti dove la velocità può essere bassa.

Devo dire che finora ho avuto riscontri molto positivi da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di provarlo

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 5 marzo 2010, 8:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
dani1965 ha scritto:


A proposito, credo che tu ti sia perso questo mio messaggio a pagina 43...



Visto, visto.
...solo che ho impiegato due giorni per scaricare il video...

Al di là della battuta, credo che al momento il problema stia proprio nella difficile fruibilità di tale mezzo di comunicazione.

La qualità delle riprese è veramente buona e l'idea di rivedere con calma certi paesaggi non è niente male.
Ma il file pesa e secondo me si perde l'immediatezza di uno schifosissimo video you tube
o di una bellissima immagine.

E poi quella telecamera dove la metto?

sicuramente non sul casco!!

Immagine

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 5 marzo 2010, 12:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
cirex ha scritto:
cirex ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Ma sulla neve il nuovo sistema di attacchi POWERRAIL li ha trasformati !!


Nuovo sistema di attacchi POWERRAIL :?:
Richiedesi info ! :!:

:? :? Ciaooooo


Dani ...
ti sei perso una mia domandina di ieri ...

Ciaooooo

Ce ne ho messo di tempo (circa 21 pagine di discussione) per risponderti e me ne dispiace: puoi ringraziare i tuoi colleghi forumisti che mi hanno fuorviato con le loro seghe mentalspaziali... :rotfl:

Il sistema Powerrail sostituirà l'oramai collaudatissimo Railflex con la collezione 10/11 ed offrirà i seguenti vantaggi:
- peso ridotto
- precisione, reattività e tenuta notevolmente aumentate
- possibilità di regolazione della grandezza dello scafo notevolmente semplificata

Verrà montato sui seguenti sci:
- serie CHIP (66/71/78)
- serie ICON (80.0/60.0/40.0/20.0)
- serie PEAK (72/74/78/82)
- serie WOMEN (power one, great one).

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 5 marzo 2010, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
In dettaglio:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 5 marzo 2010, 12:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
E questi sono gli attacchi:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1823 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD IC CARBON 2010/11 quale misura ?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Charybdis

16

1539

23 novembre 2011, 15:58

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head i.supershape 175cm (2010/11??).. che sci sono?!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jack 9

37

3640

20 febbraio 2012, 18:25

jack 9 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1378

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike