Oggi è 22 settembre 2024, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1061 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 15:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 14 febbraio 2009
Messaggi: 94
Località: Modena- Selva Gardena
Sci utilizzati: Wc iSpeed 2011 +WC iSL 2012
Ciampoli ha scritto:
Non ce la faccio più !!!! Ho bisogno di vedere questi benedetti Head 2011/2012 !!!
Sembro in crisi di astinenza !! ;-)

dario


Mi sa che non sei l'unico!! :wallhead:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 15:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 1 dicembre 2007
Messaggi: 157
Località: Lazio
ho visto nell'altro topic (Atomic) che sono già in rastrelliera !!!!! Mi è venuta una gran voglia di tradire mamma Head e chiamare Mark..... poi ho resistito..... ma non so quanto tempo posso continuare così ! :prega: :smoking2: :bebe:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 15:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
noi siamo ligi alle tempistiche :angel:

per le info non ho materiale digitalizzato da postare....al momento!!!
di conseguenza per stare li a buttare giù discorsi o quant'altro incompleti o poco curati tanto vale aspettare non trovate? :cincin:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 15:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 1 dicembre 2007
Messaggi: 157
Località: Lazio
si ma ormai l'ISPO si è concluso ! i modelli sono stati presentati, giusto ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 15:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
estro ha scritto:
noi siamo ligi alle tempistiche :angel:

per le info non ho materiale digitalizzato da postare....al momento!!!
di conseguenza per stare li a buttare giù discorsi o quant'altro incompleti o poco curati tanto vale aspettare non trovate? :cincin:

quanto?
:D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 15:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Ciampoli ha scritto:
si ma ormai l'ISPO si è concluso ! i modelli sono stati presentati, giusto ?


si è concluso l'ispo ma non ho ancora materiale specifico da postare in maniera corretta e precisa!!!

la campagna vendite è appena iniziata e quindi il materiale arriverà a momenti!!!
non sono ancora arrivati i miei colleghi da monaco..figuriamoci cataloghi e quant'altro hihihi :mrgreen:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 15:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

alcuni uomini Head avevano ancora da rientrare dopo l' ISPO....

lasciate il tempo a Mark di organizzarsi con calma e vedrete che la rastrelliera della Kripta non tarderà a riempirsi con tanti bei cucciolotti nuovi nuovi...

inoltre vale la pena attendere un pò per vedere tutte le presentazioni con dettagliate recensioni che Dani sicuramente non tarderà a postare...

...

...

nel frattempo possiamo romper le balle ad Estro con tutte le nostre domande ....così....tanto per ingannare il tempo !!!
:wink:

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 16:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
GIUSTO ABE!!! estro mi spieghi cos'è il KERS? :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 16:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
tonio ha scritto:
GIUSTO ABE!!! estro mi spieghi cos'è il KERS? :D


:toctoc: ...

ma non era l'anagramma di ...

Kinetic
Erection
Rebound
Super

:? :mrgreen: :smoking2: Ciaoooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 16:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
tonio ha scritto:
GIUSTO ABE!!! estro mi spieghi cos'è il KERS? :D



ma certo

Il termine KERS è l'acronimo di Kinetic Energy Recovery System, ovvero Sistema di Recupero dell'Energia Cinetica.

Tale termine, si riferisce a un sistema che, anziché disperdere l'energia cinetica in forma di calore durante la frenata, ne consente un parziale recupero sotto forma di energia meccanica o elettrica, nuovamente spendibile per la trazione del veicolo stesso o per l'alimentazione dei suoi dispositivi elettrici.

La prima vettura a montare questo sistema fu il prototipo Peugeot 908 HY (Hybrid) di classe LMP1 presentata in pista ai giornalisti in occasione della Mille Chilometri di Silverstone nel settembre del 2008, perfettamente marciante non gareggiò però a causa della mancanza di norme dell'ACO che ne disciplinano prestazioni e punteggio. Il primo utilizzo di questo dispositivo in una competizione vera si deve invece alla KTM nel Motomondiale del 2008 nella classe 125 a fine stagione.[2]

Questo genere di sistemi è stato introdotto nel regolamento tecnico della Formula 1 dove ne è stato consentito l'utilizzo a partire dalla prima gara della stagione 2009. L'obiettivo è il miglioramento delle prestazioni energetiche delle monoposto da gara, ottenendo un duplice beneficio, prestazionale e ambientale: il regolamento consente il recupero di un massimo di 400 kJ erogabili con una potenza massima di 60 kW (pari a circa 80 cavalli) per la durata di 6,67 secondi. Viene lasciata la libertà di scelta fra un sistema ad accumulo di energia elettrica tramite supercondensatori e un altro, puramente meccanico, realizzato con un volano di dimensioni piuttosto contenute e rotante ad alto numero di giri. In occasione del Gran Premio di Ungheria 2009 la McLaren-Mercedes di Lewis Hamilton è entrata nella storia come prima vettura equipaggiata con il Kers a vincere una gara nella massima serie automobilistica. Nel 2010 i team si sono accordati per sospendere l'utilizzo del KERS perché esso causava dei costi supplementari nella progettazione delle vetture. In base al regolamento tecnico però il dispositivo resta legale[3] e verrà introdotto nuovamente nella stagione 2011. Tuttavia la Williams, da sempre intenzionata a sperimentare la versione meccanica, per motivi di alloggio si allineerà alle altre squadre installando un kers elettrico


marameo marameo

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 16:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 14 febbraio 2009
Messaggi: 94
Località: Modena- Selva Gardena
Sci utilizzati: Wc iSpeed 2011 +WC iSL 2012
estro ha scritto:
tonio ha scritto:
GIUSTO ABE!!! estro mi spieghi cos'è il KERS? :D



ma certo

Il termine KERS è l'acronimo di Kinetic Energy Recovery System, ovvero Sistema di Recupero dell'Energia Cinetica.

Tale termine, si riferisce a un sistema che, anziché disperdere l'energia cinetica in forma di calore durante la frenata, ne consente un parziale recupero sotto forma di energia meccanica o elettrica, nuovamente spendibile per la trazione del veicolo stesso o per l'alimentazione dei suoi dispositivi elettrici.

La prima vettura a montare questo sistema fu il prototipo Peugeot 908 HY (Hybrid) di classe LMP1 presentata in pista ai giornalisti in occasione della Mille Chilometri di Silverstone nel settembre del 2008, perfettamente marciante non gareggiò però a causa della mancanza di norme dell'ACO che ne disciplinano prestazioni e punteggio. Il primo utilizzo di questo dispositivo in una competizione vera si deve invece alla KTM nel Motomondiale del 2008 nella classe 125 a fine stagione.[2]

Questo genere di sistemi è stato introdotto nel regolamento tecnico della Formula 1 dove ne è stato consentito l'utilizzo a partire dalla prima gara della stagione 2009. L'obiettivo è il miglioramento delle prestazioni energetiche delle monoposto da gara, ottenendo un duplice beneficio, prestazionale e ambientale: il regolamento consente il recupero di un massimo di 400 kJ erogabili con una potenza massima di 60 kW (pari a circa 80 cavalli) per la durata di 6,67 secondi. Viene lasciata la libertà di scelta fra un sistema ad accumulo di energia elettrica tramite supercondensatori e un altro, puramente meccanico, realizzato con un volano di dimensioni piuttosto contenute e rotante ad alto numero di giri. In occasione del Gran Premio di Ungheria 2009 la McLaren-Mercedes di Lewis Hamilton è entrata nella storia come prima vettura equipaggiata con il Kers a vincere una gara nella massima serie automobilistica. Nel 2010 i team si sono accordati per sospendere l'utilizzo del KERS perché esso causava dei costi supplementari nella progettazione delle vetture. In base al regolamento tecnico però il dispositivo resta legale[3] e verrà introdotto nuovamente nella stagione 2011. Tuttavia la Williams, da sempre intenzionata a sperimentare la versione meccanica, per motivi di alloggio si allineerà alle altre squadre installando un kers elettrico


marameo marameo


:mrgreen: :mrgreen:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 16:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

ACH !!!

Diavolo di un Estro !!!

:o :o :o :o :o :o |))

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 16:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
:wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 19:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
estro ha scritto:
tonio ha scritto:
GIUSTO ABE!!! estro mi spieghi cos'è il KERS? :D



ma certo

Il termine KERS è l'acronimo di Kinetic Energy Recovery System, ovvero Sistema di Recupero dell'Energia Cinetica.

Tale termine, si riferisce a un sistema che, anziché disperdere l'energia cinetica in forma di calore durante la frenata, ne consente un parziale recupero sotto forma di energia meccanica o elettrica, nuovamente spendibile per la trazione del veicolo stesso o per l'alimentazione dei suoi dispositivi elettrici.

La prima vettura a montare questo sistema fu il prototipo Peugeot 908 HY (Hybrid) di classe LMP1 presentata in pista ai giornalisti in occasione della Mille Chilometri di Silverstone nel settembre del 2008, perfettamente marciante non gareggiò però a causa della mancanza di norme dell'ACO che ne disciplinano prestazioni e punteggio. Il primo utilizzo di questo dispositivo in una competizione vera si deve invece alla KTM nel Motomondiale del 2008 nella classe 125 a fine stagione.[2]

Questo genere di sistemi è stato introdotto nel regolamento tecnico della Formula 1 dove ne è stato consentito l'utilizzo a partire dalla prima gara della stagione 2009. L'obiettivo è il miglioramento delle prestazioni energetiche delle monoposto da gara, ottenendo un duplice beneficio, prestazionale e ambientale: il regolamento consente il recupero di un massimo di 400 kJ erogabili con una potenza massima di 60 kW (pari a circa 80 cavalli) per la durata di 6,67 secondi. Viene lasciata la libertà di scelta fra un sistema ad accumulo di energia elettrica tramite supercondensatori e un altro, puramente meccanico, realizzato con un volano di dimensioni piuttosto contenute e rotante ad alto numero di giri. In occasione del Gran Premio di Ungheria 2009 la McLaren-Mercedes di Lewis Hamilton è entrata nella storia come prima vettura equipaggiata con il Kers a vincere una gara nella massima serie automobilistica. Nel 2010 i team si sono accordati per sospendere l'utilizzo del KERS perché esso causava dei costi supplementari nella progettazione delle vetture. In base al regolamento tecnico però il dispositivo resta legale[3] e verrà introdotto nuovamente nella stagione 2011. Tuttavia la Williams, da sempre intenzionata a sperimentare la versione meccanica, per motivi di alloggio si allineerà alle altre squadre installando un kers elettrico


marameo marameo


Caro Estro, interessante, vuol dire che assieme allo sci la HEAD ti dà una macchina col KERS?

Non m'interessa una F.1 (quella al limite va bene per Morfy :verylol: ), a me basta un bel 4x4 dove poterci mettere dentro OGNI sci, compreso il GTO200 :mrgreen:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 23:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
drey ha scritto:
Caro Estro, interessante, vuol dire che assieme allo sci la HEAD ti dà una macchina col KERS?

Non m'interessa una F.1 (quella al limite va bene per Morfy :verylol: ), a me basta un bel 4x4 dove poterci mettere dentro OGNI sci, compreso il GTO200 :mrgreen:

Col kers che te la dà!!! :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1061 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ABBIGLIAMENTO HEAD 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

markorny

133

11093

9 marzo 2012, 19:47

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCARPONI HEAD 2011-12-13

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

dani1965

415

29859

18 gennaio 2013, 17:39

giuare Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ATOMIC 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

markorny

226

18585

11 gennaio 2012, 11:02

Giuseppe Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ELAN 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

117

11757

23 dicembre 2011, 14:16

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ROSSIGNOL 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

171

14958

5 dicembre 2011, 18:35

Markko Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike