Oggi è 22 settembre 2024, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1061 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 15:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Su dai Christian non prendertela, come si suol dire? "squadra vincente non si cambia" e, in tempi di magra... (per le mie possibilità, intendiamoci) anche la "minestra riscaldata" è buona.

Per quanto riguarda gli sci, è pacifico che l'iSpeed con KERS mi è piaciuto molto, più vivo in coda del mio.

Ma, rimanendo in tema, come dicono i latini, "in cauda venenum"... (e qui mi riferisco alle mie perplessità sul KERS).

D'altra parte... TUTTI, e anche Dani lo dice apertamente, sanno che spesso (e sottolineo ho detto spesso, non sempre) gli sci usati in WC sono gli stessi usati in precedenza, ma con la serigrafia del nuovo modello incollata, per esigenze di marchetting.

Quanto al discorso spineflex - spinetech... mi diverto un po' a smontare. Non bisogna essere schiavi delle novità (vabbè... predico bene e razzolo male.... ma questo è un altro discorso.... :rotolare: )

Detto questo, il mio voleva prima di tutto essere un complimento. La serigrafia in fin dei conti non è male. E poi... potrei pur sempre rivendere il mio sci con la serigrafia nuova... chi si accorgerebbe della differenza? Uno sciatore dai piedi sensibili sicuramente, ma altri no... :cool2:

Anche quando te la prendi, resti il mio "addetto ai lavori" preferito.... :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 15:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
beelfagor ha scritto:
...
Non per altro....... ma adesso arriverranno duemila richieste
di info/precisaziooni a quel povero Dani, che è già nervosetto di suo......
...

Quest'anno - dopo un lustro di cotolette impanate :mrgreen: da parte vostra - tocca al mio collega cunnazionale vosctro a sorbirsele... :martellata:

Comunque anch'io sto facendo la mia particina, trasformando i PDF del catalogo 2011/2012 in immagini ornellocopyrighgdate e girandole al buon Estro. :wink:

Certo che quella dei dati in coda tutti uguali é bella grossa, chissà che risate si farà il mio capo quando glielo mostrerò settimana prossima ai test negozianti...

:mrgreen:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 16:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
...
D'altra parte... TUTTI, e anche Dani lo dice apertamente, sanno che spesso (e sottolineo ho detto spesso, non sempre) gli sci usati in WC sono gli stessi usati in precedenza, ma con la serigrafia del nuovo modello incollata, per esigenze di marchetting.
...


Vedo che il KERS ti ha fuso i... fusibili. :shock:

Chi ha detto che gli sci usati in WC sono gli stessi usati in precedenza, ma con la serigrafia del nuovo modello incollata?
Noi non lo facciamo, ecco perché nel SuperG di venerdì si vedeva chiaramente che lo sci di Didier aveva la grafica del modello 2009/10...

Ma che hai, la televisione in bianco e nero? :verylol:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 16:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
estro ha scritto:
vi allego un immagine della skiroom di passo monte croce :D

E' il paese dei Balocchi? :o :o :o

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 16:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Dani, vai a pagina 27, ti sei complimentato con un utente perchè ha riconosciuto nel video la nuova serigrafia... degli sci di Svindal.

Ora, ammesso che i legni di Svindal fossero nuovi (e se lo dici tu, non ho motivo di dubitarne), quanto da me affermato è risaputo... un atleta se trova un particolare feeling con certi legni, se li tiene anche 3 anni, da usare nelle gare che contano...

Purtroppo un professionista non può dirlo per ovvie ragioni... questo è il brutto (e il bello) dei forum ;)

Per il resto, visto che ci tieni così tanto a saperlo: ecco la mia televisione.....

Immagine

8)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 16:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 1 dicembre 2007
Messaggi: 157
Località: Lazio
estro ha scritto:
cominciamo?

che dite?

andiamo con i WC :cincin:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us



Aiuto mi si è fulminato il cervello !!!! FINALMENTE !!
Sono contento come un bambino, ma........ il WC da gigante è il WC i-speed da 185 con R27 ?
grazie a tutti

dc


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 9:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
drey ha scritto:
Su dai Christian non prendertela, come si suol dire? "squadra vincente non si cambia" e, in tempi di magra... (per le mie possibilità, intendiamoci) anche la "minestra riscaldata" è buona.

Per quanto riguarda gli sci, è pacifico che l'iSpeed con KERS mi è piaciuto molto, più vivo in coda del mio.

Ma, rimanendo in tema, come dicono i latini, "in cauda venenum"... (e qui mi riferisco alle mie perplessità sul KERS).

D'altra parte... TUTTI, e anche Dani lo dice apertamente, sanno che spesso (e sottolineo ho detto spesso, non sempre) gli sci usati in WC sono gli stessi usati in precedenza, ma con la serigrafia del nuovo modello incollata, per esigenze di marchetting.

Quanto al discorso spineflex - spinetech... mi diverto un po' a smontare. Non bisogna essere schiavi delle novità (vabbè... predico bene e razzolo male.... ma questo è un altro discorso.... :rotolare: )

Detto questo, il mio voleva prima di tutto essere un complimento. La serigrafia in fin dei conti non è male. E poi... potrei pur sempre rivendere il mio sci con la serigrafia nuova... chi si accorgerebbe della differenza? Uno sciatore dai piedi sensibili sicuramente, ma altri no... :cool2:

Anche quando te la prendi, resti il mio "addetto ai lavori" preferito.... :wink:



Marco lo sai che siamo amici prima di forumisti o addetti ai lavori ecc ecc!!!
posso anche capire che tu abbia perplessità sulle innovazioni tecniche!!!
io sono il primo ad averle ma se provando i materiali...e dico tutti i materiali anche della concorrenza (sulla quale non esprimo mai verbo per correttezza) noto delle particolari innovazioni efficaci non vedo perchè dovrei anche scherzosamente puntualmente postare perplessità e allusioni che possono nella mente di altre persone che leggono far pensare che un azienda lavori male o faccia azioni di marketing forvianti!!

Gli atleti hanno gli sci nuovi ben prima delle uscite ufficiali, li provano e straprovano li testano e stratestano ma spesso utilizzano gli sci vecchi in quanto più veloci e ammorbiditi!!!
e comunque di volta in volta di gara in gare in base alle condizioni di pista e di neve e del tracciato gli atleti usano sci differenti (con o senza kers con o senza altre innovazioni che spesso neanche noi sappiamo)
Ad esempio prendiamo Didier che scende con sci stravecchi di due o tre anni o lo stesso Bode che un giorno scende con un modello e l'altro scende con un altro!!!
Svindal è normale che no abbia sci vecchi in quanto arrivato solo quest'anno!!!
non penserete che gli passino gli sci degli altri atleti sarebbe buffo hahaha :mrgreen:

di conseguenza non vedo perchè dovremmo nasconderci dietro a delle grafiche nuove su sci vecchi!!!

io non sono certo loro ma nel mio piccolo ho le mie esperienze!!!
io ho in gigante un 188 di 3 anni fa (una vera macchina da guerra)! in tre anni sono riuscito a furia di sciolinare a renderlo molto veloce ma usandolo poco in pista e pochissimo in gara lo sento ancora troppo duro e difficile e non riesco a sfruttarlo al massimo delle mie possibilità.
Di conseguenza le poche gare che faccio utilizzo ancora il mio vecchio 183 del 2006 :rocknroll:




:cincin:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 9:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Ciampoli ha scritto:
estro ha scritto:
cominciamo?

che dite?

andiamo con i WC :cincin:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us



Aiuto mi si è fulminato il cervello !!!! FINALMENTE !!
Sono contento come un bambino, ma........ il WC da gigante è il WC i-speed da 185 con R27 ?
grazie a tutti

dc


il WC RD è il gigante gare vero e proprio o lo si trova solo nei Racing point (donna 183 - uomo 188-191)
il WC iSpeed è il racecarve più gigantoso con sciancratura più umana (18 m in misura 180)

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 11:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 1 dicembre 2007
Messaggi: 157
Località: Lazio
estro ha scritto:
Ciampoli ha scritto:
estro ha scritto:
cominciamo?

che dite?

andiamo con i WC :cincin:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us



Aiuto mi si è fulminato il cervello !!!! FINALMENTE !!
Sono contento come un bambino, ma........ il WC da gigante è il WC i-speed da 185 con R27 ?
grazie a tutti

dc


il WC RD è il gigante gare vero e proprio o lo si trova solo nei Racing point (donna 183 - uomo 188-191)
il WC iSpeed è il racecarve più gigantoso con sciancratura più umana (18 m in misura 180)





Quindi è confermato il 188 R27 per gli uomini !!!! Azz..... speravo accorciassero qualche cm !!! Non essendo un vichingo ho già avuto diverse difficoltà ad adeguarmi al 186...... non credo a questo punto sia il caso di provare ad alzare ancora due cm !
Potrei approfittare della tolleranza prevista per i MASTER (+/-5cm) e prendere un 183cm, ma precluderei tutte le gare aperte anche ai non master !!!!

Che rabbia !!!!!!!!!!!!

dc


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 13:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
Dani, vai a pagina 27, ti sei complimentato con un utente perchè ha riconosciuto nel video la nuova serigrafia... degli sci di Svindal.

Ora, ammesso che i legni di Svindal fossero nuovi (e se lo dici tu, non ho motivo di dubitarne), quanto da me affermato è risaputo... un atleta se trova un particolare feeling con certi legni, se li tiene anche 3 anni, da usare nelle gare che contano...

Purtroppo un professionista non può dirlo per ovvie ragioni... questo è il brutto (e il bello) dei forum ;)

Per il resto, visto che ci tieni così tanto a saperlo: ecco la mia televisione.....

Immagine

8)

Adesso capisco il perché di queste tua affermazioni... :verylol:

Scherzi a parte, certo che é risaputo, come é risaputo che noi (HEAD) a Didier, Maria, Lindsey e a altri atleti che quest'anno hanno utilizzato sci della scorsa stagione non ci abbiamo incollato sopra niente: tutti lo hanno potuto vedere in televisione...
Svindalone quest'anno ha avuto un po' di difficoltà ad entrare in sintonia con gli sci da DH ed é puro c...aso che abbia trovato uno sci a lui adatto in un modello con la grafica della prossima stagione.
Didier per esempio ha utilizzato solo a Kitzbühel (1.) per la prima volta lo sci con la grafica attuale, per poi riutilizzarlo a Chamonix (1.): al di fuori di queste DH ha usato sci della scorsa stagione, che conosce bene e sa quale di questi va meglio per un determinato tipo di terreno o di neve.

Vedi, quando io parlo, parlo per HEAD perché a) non so cosa facciano gli altri e b) francamente non me ne frega una cippa di quello che fanno gli altri... :mrgreen: :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 13:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Ciampoli ha scritto:
estro ha scritto:
Ciampoli ha scritto:
estro ha scritto:
cominciamo?

che dite?

andiamo con i WC :cincin:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us



Aiuto mi si è fulminato il cervello !!!! FINALMENTE !!
Sono contento come un bambino, ma........ il WC da gigante è il WC i-speed da 185 con R27 ?
grazie a tutti

dc


il WC RD è il gigante gare vero e proprio o lo si trova solo nei Racing point (donna 183 - uomo 188-191)
il WC iSpeed è il racecarve più gigantoso con sciancratura più umana (18 m in misura 180)





Quindi è confermato il 188 R27 per gli uomini !!!! Azz..... speravo accorciassero qualche cm !!! Non essendo un vichingo ho già avuto diverse difficoltà ad adeguarmi al 186...... non credo a questo punto sia il caso di provare ad alzare ancora due cm !
Potrei approfittare della tolleranza prevista per i MASTER (+/-5cm) e prendere un 183cm, ma precluderei tutte le gare aperte anche ai non master !!!!

Che rabbia !!!!!!!!!!!!

dc


è quello che fanno tutti i master che non vogliono usare il 27 metri...ovvero usare il 183 :wink:

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 13:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
visto che i super shape li conoscete bene...
...passiamo ad una vera e propria novità per la prossima stagione


Allegati:
xshape.jpg
xshape.jpg [ 273.19 KiB | Osservato 370 volte ]

HEAD PROMO TEAM
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 13:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Va bene Dani, ti credo, perchè in effetti incollare la serigrafia nuova, è un grosso rischio: e se si scolla? Come è successo sul fantaski....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :devil: :devil: :devil: :P :P :P :verylol: :verylol: :verylol:

Dai Dani... stai sereno. Capisco il disappunto delle persone quando sciolinano, sciolinano (il Dan_bond l'ho incontrato una volta personalmente che si stava allenando con l'inline skate) e il loro bel giocattolo si scolla... e quando si scollano 2 sci su 3... può capitare, capisco il disappunto quando il responsabile dice che non gli è mai successo e va a fare supposizioni strane...

Mettere la propria professionalità nei forum è sempre un grosso rischio, e perseverare come fai tu è un puro atto di masochismo... :suicidio:

Immagine


Ultima modifica di drey il 15 febbraio 2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 13:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
@Estro: tutto chiarito, tranqui ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD 2011/12
MessaggioInviato: 15 febbraio 2011, 13:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Piano piano, Estro: é solo martedì ed hai già messo tre serie di sci...

Guarda che non ho intenzione di andare a dormire alle 23.30 stasera... :D

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1061 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ABBIGLIAMENTO HEAD 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

markorny

133

11093

9 marzo 2012, 19:47

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCARPONI HEAD 2011-12-13

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

dani1965

415

29860

18 gennaio 2013, 17:39

giuare Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ATOMIC 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

markorny

226

18586

11 gennaio 2012, 11:02

Giuseppe Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ELAN 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

117

11758

23 dicembre 2011, 14:16

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) ROSSIGNOL 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

171

14958

5 dicembre 2011, 18:35

Markko Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike