Oggi è 22 settembre 2024, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 12:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2010
Messaggi: 94
Località: Peschiera del Garda
Un grazie infinito per le risposte.

Diciamo che una mia idea su questi sci me la son fatta, ma ho ripreso solo questa stagione a sciare e quindi son da troppo tempo fuori dall'ambiente per esprimere giudizi.

La domanda sucessiva a questo punto mi viene spontanea:
Come sci unico è consigliabile?

Mi spiego meglio:
L'interessato al quale volentieri giro le info è un cinquantenne, sportivo indomito, ben allenato, ma dal fisico minuto: m.1,70 x 65 kg.
Sciatore a 360°, nel senso che scende indifferentemente dove capita, pista e fuori pista.
Un passato da giovane, nel quale fece parecchio agonismo amatoriale.
Dotato di una gran tecnica.
In pista ama alternare medio raggio a serpentine, ma soprattutto l'ho visto carvare di "gusto" con angoli impressionanti.

Grazie in anticipo per le preziose info che mi darete.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Super Papero ha scritto:

Mi pare che sia la prima volta che se ne parli......


eehhhhmmm

07 feb 2010
"Quello che però nessuno ha ancora detto è che Head ha introdotto nei nuovi sci una fianchetto non più dritto ma inclinato."



Infatti Super scrivevo di parlarne, non solo come termine "didascalico" (comunque a me sfuggito).
Tutti a valutare l’efficienza del Kers, ma “sta roba” non l’ha valutata nessuno?????
Eppure dovrebbe esser la più immediata……

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 12:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
ZYW ha scritto:
Un grazie infinito per le risposte.

Diciamo che una mia idea su questi sci me la son fatta, ma ho ripreso solo questa stagione a sciare e quindi son da troppo tempo fuori dall'ambiente per esprimere giudizi.

La domanda sucessiva a questo punto mi viene spontanea:
Come sci unico è consigliabile?


mmmm...forse sono il meno adatto a risponderti, visto che qui c'è che ne sa ben più del sottoscritto...ma forse a questo punto prenderei in considerazione il Magnum con Kers....o il Peak 78 vecchio modello (evita il nuovo)....

però se ci riuscite provateli prima dell'acquisto....le prove degli altri possono essere ottime per orientarsi, ma poi averli sotto i piedi è tutt'altra cosa....

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 14:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
ZYW ha scritto:
Un grazie infinito per le risposte.

Diciamo che una mia idea su questi sci me la son fatta, ma ho ripreso solo questa stagione a sciare e quindi son da troppo tempo fuori dall'ambiente per esprimere giudizi.

La domanda sucessiva a questo punto mi viene spontanea:
Come sci unico è consigliabile?

Mi spiego meglio:
L'interessato al quale volentieri giro le info è un cinquantenne, sportivo indomito, ben allenato, ma dal fisico minuto: m.1,70 x 65 kg.
Sciatore a 360°, nel senso che scende indifferentemente dove capita, pista e fuori pista.
Un passato da giovane, nel quale fece parecchio agonismo amatoriale.
Dotato di una gran tecnica.
In pista ama alternare medio raggio a serpentine, ma soprattutto l'ho visto carvare di "gusto" con angoli impressionanti.

Grazie in anticipo per le preziose info che mi darete.


Ciao ZYW, sarebbe molto utile sapere:

-che sci utilizza adesso: marca, modello, e in che misura
-cosa gli piace del suo sci, e cosa vorrebbe dallo sci nuovo che il vecchio non riesce a dargli, o vorrebbe migliorare
-quale è il suo concetto di sci: lo vuole immediato, facile, duttile (da permettergli andature tranquille, come ad esempio con bambini), oppure lo vuole tosto, solido, preciso, molto reattivo...
-se ha avuto modo di provare degli sci che gli son piaciuti, e se sì quali

Infine, dici che ha gran tecnica, ma tiene gli sci larghi o tende ancora a tenerli molto vicini tra loro? (Domanda lecita, trattandosi di uno che ha iniziato a sciare da tanto tempo, quindi nell'epoca precarving)... in genere tutti quelli che tengono i piedi molto vicini, fanno fatica ad adattarsi, o quantomeno ad apprezzare, sci molto sciancrati e larghi come i Magnum, i Titan, et similia...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 21:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
santojonny ha scritto:
Infatti Super scrivevo di parlarne, non solo come termine "didascalico" (comunque a me sfuggito).
Tutti a valutare l’efficienza del Kers, ma “sta roba” non l’ha valutata nessuno?????
Eppure dovrebbe esser la più immediata……


Ne ho parlato con molti a voce, ma in effetti sul forum, mi sembra di non averne mai parlato.
La prima cosa che notai a Carì era proprio il fianchetto: inclinato sotto la scarpa che diviene più "dritto" man mano che si va verso la coda e/o la punta.
L'impressione fù che questa conformazione donasse allo sci una maggior immediatezza nelle risposte, soprattutto in fase di cambio spigolo rispetto a quelli della stagione precedente.

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 9:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2010
Messaggi: 94
Località: Peschiera del Garda
drey ha scritto:
ZYW ha scritto:
Un grazie infinito per le risposte.

Diciamo che una mia idea su questi sci me la son fatta, ma ho ripreso solo questa stagione a sciare e quindi son da troppo tempo fuori dall'ambiente per esprimere giudizi.

La domanda sucessiva a questo punto mi viene spontanea:
Come sci unico è consigliabile?

Mi spiego meglio:
L'interessato al quale volentieri giro le info è un cinquantenne, sportivo indomito, ben allenato, ma dal fisico minuto: m.1,70 x 65 kg.
Sciatore a 360°, nel senso che scende indifferentemente dove capita, pista e fuori pista.
Un passato da giovane, nel quale fece parecchio agonismo amatoriale.
Dotato di una gran tecnica.
In pista ama alternare medio raggio a serpentine, ma soprattutto l'ho visto carvare di "gusto" con angoli impressionanti.

Grazie in anticipo per le preziose info che mi darete.


Ciao ZYW, sarebbe molto utile sapere:

-che sci utilizza adesso: marca, modello, e in che misura
-cosa gli piace del suo sci, e cosa vorrebbe dallo sci nuovo che il vecchio non riesce a dargli, o vorrebbe migliorare
-quale è il suo concetto di sci: lo vuole immediato, facile, duttile (da permettergli andature tranquille, come ad esempio con bambini), oppure lo vuole tosto, solido, preciso, molto reattivo...
-se ha avuto modo di provare degli sci che gli son piaciuti, e se sì quali

Infine, dici che ha gran tecnica, ma tiene gli sci larghi o tende ancora a tenerli molto vicini tra loro? (Domanda lecita, trattandosi di uno che ha iniziato a sciare da tanto tempo, quindi nell'epoca precarving)... in genere tutti quelli che tengono i piedi molto vicini, fanno fatica ad adattarsi, o quantomeno ad apprezzare, sci molto sciancrati e larghi come i Magnum, i Titan, et similia...


Ti ringrazio per l'attenzione e procedo con ordine.

Questa stagione ha utilizzato Head Supershape da 160, cambiati nel giro di poco tempo con Atomic Race Ti SL sempre 160, volutamente alla ricerca di raggi il più corti possibile.
Nelle scorse stagioni son sicuro che utilizzava sci più rigidi e piastrati, il più possibile vicinoa dei GS veri.

Gli attuali sci, naturalmente gli permettono la godibilità nel corto raggio, ma è alla ricerca di uno sci che tenga maggiormente nelle curve medie e ad andature veloci.

In ogni caso cerca qualcosa di solido e rattivo.

Purtroppo non so cosa abbia provato, ma sicuramente quest'anno ha testato.

Nonostante l'età, in pista tiene effettivamente gli sci larghi e gli riescono curve in conduzione con angoli estremi di piega.
La cosa che più lo esalta è la curva in pieno "stile carving"....cosa che gli è immediatamente riuscita di contagiarmi. :rotolare:
In ogni caso, oltre che dotato di tecnica, ha anche "gamba".

...per il fuori pista, credo ormai d'esser riuscito a convincerlo, ad acquistare qualcsa di specifico i n tal senso.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 10:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
ZYW ha scritto:
Questa stagione ha utilizzato Head Supershape da 160, cambiati nel giro di poco tempo con Atomic Race Ti SL sempre 160, volutamente alla ricerca di raggi il più corti possibile.
Nelle scorse stagioni son sicuro che utilizzava sci più rigidi e piastrati, il più possibile vicinoa dei GS veri.

Gli attuali sci, naturalmente gli permettono la godibilità nel corto raggio, ma è alla ricerca di uno sci che tenga maggiormente nelle curve medie e ad andature veloci.
In ogni caso cerca qualcosa di solido e rattivo.


:toctoc:
il Titan per essere solido ... è solido !
ma per il reattivo ... diciamo che non è proprio il suo pane ... :lookaround:

Se hai già convinto il tuo amico a prendere uno sci specifico per freeski, non ti si pone nemmeno più il problema del fuoripista e del centro sci più abbondante ...
e visto che il giovanotto è uno in gamba ...
perchè non pensare ad uno SL Fis 165 non esageratamente "spinto" con il quale ti puoi concedere anche il medio raggio ed anche velocità sostenuta, senza alcun problema ?

:wink: Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 13:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Se vuol rimanere sul filone SL, esistono sci SL (non FIS) che riescono a digerire le curve ampie, in quanto le sciancrature non sono così esasperate come quelle dei modelli da te citati.

Un piccolo appunto: non mi risultano Atomic Race TI SL in misura 160, bensì 163 o 156... non è che ti riferivi al D2 SL che effettivamente lo fanno in 160 cm?

Ad ogni modo...

Head Supershape 160: sciancratura 120-65-105 raggio 10,7 metri
Atomic Race D2 SL 160: sciancratura 123-67-105.5 raggio 11 metri
Atomic Race TI SL 163: sciancratura 124,5-70-109 raggio 11,5 metri

Tra gli sci che ho provato, quelli che ho trovato molto polivalenti, sono:

Head iSL 165 cm, sciancratura 117-66-100, raggio 13 metri
Elan SLX 165 cm, sciancratura 116-66-104, raggio 12,9 metri
Salomon Equipe 3V powerline 165 cm, sciancratura 119-67-102, raggio 12,5 metri

Head più duttile e intuitivo, adatto a pesi leggeri e medi, Elan più solido, tarato su sciatori più strutturati rispetto all'Head. Salomon molto equilibrato, si avvicina all'Head...

Qui le mie impressioni su Elan e Salomon: viewtopic.php?f=6&t=2269&p=65728

Qui invece quella sull'Head iSL: viewtopic.php?f=5&t=1247&p=28755

Questi sono sci molto performanti, ma nel più classico stile SL.

Ritengo però che i modelli più belli finora provati per il "più puro stile funcarving" fatto di spianate estreme, siano l'Head Supershape Magnum e il Rossignol 9S... il primo è versatile e polivalente, il secondo invece è più specifico per curve strette... d'altra parte rispetto ai modelli precedenti perdono un po' in incisività e tenuta sul molto duro/ghiacciato. Ma io sono dell'idea che sciare sul duro/ghiacciato non sia gran che divertente, e che buona parte di coloro che non apprezzano questi sci perchè li trovano inferiori ai SL classici sul duro dovrebbero dare colpa, prima di tutto, al loro livello tecnico che non è adeguato. Dico questo perchè nella realtà dei fatti, in giro sono pochi coloro che tecnicamente sanno andare oltre i limiti tecnici di questi due sci.

Se il tuo amico ha la possibilità, io suggerisco (resta sempre la cosa migliore) di provare tutti i suddetti modelli, e scegliere quello che ritiene più consono...

Complimenti al tuo amico se, pur avendo iniziato nell'epoca pre-carving, è riuscito ad adattarsi pienamente alla nuova tecnica e al fun-carving... non è da tutti! :prega:

Concludo precisando che il mio è un parere puramente soggettivo, di uno sciatore "medio", non particolarmente prestante fisicamente (172 cm x 75 kg, poco allenato), che ama sciare in ogni situazione, e non si limita alle piste dure, ghiacciate e perfettamente spianate, e che pertanto la mia opinione deve servire come termine di confronto, con la dovuta tara in base alle mie esigenze/limiti tecnici e fisici/modi di intendere lo sci (non tutti la pensiamo allo stesso modo, e nè siam fatti con lo stampino, il mondo è bello perchè è vario ;))

Immagine


Ultima modifica di drey il 8 luglio 2010, 15:15, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 15:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
drey ha scritto:
Tra gli sci che ho provato, quelli che ho trovato molto polivalenti, sono:

Head iSL 165 cm, sciancratura 117-66-100, raggio 13 metri
Elan SLX 165 cm, sciancratura 166-66-104, raggio 12,9 metri
Salomon Equipe 3V powerline 165 cm, sciancratura 119-67-102, raggio 12,5 metri



mmmh
con una spatola così ... e te credo che è polivalente ... 8-o
lo puoi usare anche a mò di snowboard !!! :mrgreen:

:verylol: :verylol: :verylol:

marameo :wink: Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 15:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Azz... volevo scrivere 116!!!! Grazie, correggo!!!! A quella misura non arriva nemmeno il mio ultimo bestione da deep powder... :shock:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 15:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Super Papero ha scritto:
La prima cosa che notai a Carì era proprio il fianchetto: inclinato sotto la scarpa che diviene più "dritto" man mano che si va verso la coda e/o la punta.
L'impressione fù che questa conformazione donasse allo sci una maggior immediatezza nelle risposte, soprattutto in fase di cambio spigolo rispetto a quelli della stagione precedente.



:pollicesu: :wink:

Ne proverò uno anch'io, a scopo didattico, penso un 170 Magnum così d'avere l'idea 1:1.
:smile2:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 21:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2010
Messaggi: 94
Località: Peschiera del Garda
drey ha scritto:
Se vuol rimanere sul filone SL, esistono sci SL (non FIS) che riescono a digerire le curve ampie, in quanto le sciancrature non sono così esasperate come quelle dei modelli da te citati.

Un piccolo appunto: non mi risultano Atomic Race TI SL in misura 160, bensì 163 o 156... non è che ti riferivi al D2 SL che effettivamente lo fanno in 160 cm?

Ad ogni modo...

Head Supershape 160: sciancratura 120-65-105 raggio 10,7 metri
Atomic Race D2 SL 160: sciancratura 123-67-105.5 raggio 11 metri
Atomic Race TI SL 163: sciancratura 124,5-70-109 raggio 11,5 metri

Tra gli sci che ho provato, quelli che ho trovato molto polivalenti, sono:

Head iSL 165 cm, sciancratura 117-66-100, raggio 13 metri
Elan SLX 165 cm, sciancratura 116-66-104, raggio 12,9 metri
Salomon Equipe 3V powerline 165 cm, sciancratura 119-67-102, raggio 12,5 metri

Head più duttile e intuitivo, adatto a pesi leggeri e medi, Elan più solido, tarato su sciatori più strutturati rispetto all'Head. Salomon molto equilibrato, si avvicina all'Head...

Qui le mie impressioni su Elan e Salomon: viewtopic.php?f=6&t=2269&p=65728

Qui invece quella sull'Head iSL: viewtopic.php?f=5&t=1247&p=28755

Questi sono sci molto performanti, ma nel più classico stile SL.

Ritengo però che i modelli più belli finora provati per il "più puro stile funcarving" fatto di spianate estreme, siano l'Head Supershape Magnum e il Rossignol 9S... il primo è versatile e polivalente, il secondo invece è più specifico per curve strette... d'altra parte rispetto ai modelli precedenti perdono un po' in incisività e tenuta sul molto duro/ghiacciato. Ma io sono dell'idea che sciare sul duro/ghiacciato non sia gran che divertente, e che buona parte di coloro che non apprezzano questi sci perchè li trovano inferiori ai SL classici sul duro dovrebbero dare colpa, prima di tutto, al loro livello tecnico che non è adeguato. Dico questo perchè nella realtà dei fatti, in giro sono pochi coloro che tecnicamente sanno andare oltre i limiti tecnici di questi due sci.

Se il tuo amico ha la possibilità, io suggerisco (resta sempre la cosa migliore) di provare tutti i suddetti modelli, e scegliere quello che ritiene più consono...

Complimenti al tuo amico se, pur avendo iniziato nell'epoca pre-carving, è riuscito ad adattarsi pienamente alla nuova tecnica e al fun-carving... non è da tutti! :prega:

Concludo precisando che il mio è un parere puramente soggettivo, di uno sciatore "medio", non particolarmente prestante fisicamente (172 cm x 75 kg, poco allenato), che ama sciare in ogni situazione, e non si limita alle piste dure, ghiacciate e perfettamente spianate, e che pertanto la mia opinione deve servire come termine di confronto, con la dovuta tara in base alle mie esigenze/limiti tecnici e fisici/modi di intendere lo sci (non tutti la pensiamo allo stesso modo, e nè siam fatti con lo stampino, il mondo è bello perchè è vario ;))


"Mea culpa!" In effetti il tuo appunto è esatto: possiede Atomic Race Ti SL in misura 163.

L'idea di testare quanto più possibile ce l'ha, l'importante è che a forza di provare non faccia passare troppo tempo e nel frattempo Mark esaurisca il modello che sceglierà nella misura a lui più congeniale! :lol:

...Grazi per le info a tutti. ^^-)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 9 luglio 2010, 19:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Perfetto, senti Mark che se il mio parere vale 1, il suo vale 1000, perchè tiene conto delle indicazioni di tutti i suoi clienti, mentre io mi baso su sensazioni soggettive e quindi personali, al più mediate dal confronto con qualche amico/parere sentito in giro... :pollicesu:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 9 luglio 2010, 23:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Bè, se deve prendere un "sostituto" del suo attuale sl e ricerca maggiore stabilità nelle curve di raggio medio, non ha preso in considerazione l'idea di un sl fis?
Se ha tecnica e gamba non dovrebbe avere problemi a gestirlo, prende un bel comitato e non ci pensa più.
Sul raggio corto sono reattivissimi e un pò stancanti, è vero, ma sul medio raggio hanno una stabilità pari ad un gs se si rimane ben centrali.
Magari senti mark per capire tra le varie marche quello che è meno scorbutico nelle reazioni.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 12 luglio 2010, 12:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2010
Messaggi: 94
Località: Peschiera del Garda
E già, il parere di Mark....era quello che mi son scordato di chiedere venerdì l'altro! :wallhead:
E purtroppo non vedo a breve la possibilità di portarci il mio amico, a causa del lavoro stagionale (nolleggia barche).

L'opzione sl fis è l'altra che da un po' sta prendendo in considerazione, solo che ultimamente gli era tornata la voglia di qualcosa di più "giocoso".
...conoscendolo però, credo che alla fine la sua scelta cadrà su uno slalom puro....oppure su tutte e due le tipologie di sci operando un doppio acquisto.

...certo che, sapendolo prima, la cosa migliore sarebbe stata quella di partecipare ai test P.M.C.!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Supershape Magnum o Titan?

Massimo S.

6

1594

18 novembre 2013, 16:20

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. head supershape titan 163/170 ??

fred68

13

5778

17 aprile 2011, 10:56

joannes Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Supershape MAGNUM - RALLY - TITAN

fabione1986

6

2753

10 dicembre 2018, 10:39

AleDese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CONSIGLIO:head WRC Rebels I.SLo Head Isupershape Speed ??

Fabrizioperugia

3

1575

4 febbraio 2013, 16:49

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci nuovi: Head Magnum o Head Chip 71

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

dariodepis

34

6354

7 marzo 2012, 8:57

giangi90 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike