Oggi è 22 settembre 2024, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
drey ha scritto:
In amicizia, mi permetto: questa affermazione è tipica di uno schema mentale quantomeno "limitato...


Macchèèèèèè ....
la mente volaaaaaa ....
è il resto che oramai è limitato ! :old:

drey ha scritto:
Non ti ho ancora visto sciare


E meno male ... finora ho avuto fortuna ... 8-o

drey ha scritto:
ma in tutto questo tempo che ti leggo, ho notato la tua predilezione per piste ben preparate, fondo duro se non ghiacciato, e hai sempre dato una grande (eccessiva?) importanza alla preparazione delle lamine...
Inoltre, il tuo sci è un Voelkl Racetiger SL... uno sci che si esalta al massimo in queste condizioni.
Il Magnum al contrario, è uno sci che va maluccio in quelle... ma si esalta in altre condizioni di neve!


Beh ... vedi Drey ...
secondo me dipende con quale ottica vedi la questione ed anche da cause sia oggettive che soggettive ...
nel caso dovrei spiegarti che io ho iniziato ad imparare questo bellissimo sport solcando delle piste non molto lunghe, strette, ripide, ghiacciate, lastrate e spesso bucate ...
Per cui o imparavi la rapidità d'esecuzione del movimento e la precisione dell'azione condite dall'apprezzare attrezzi con grandi caratteristiche di velocità del cambio e tenuta ... oppure te la facevi di schiena fino in fondo ... :o
Dalle mie parti queste erano le possibilità, ed anche andando un pò più distante non c'era nulla di paragonabile alle piste delle "tue" località ...
Vedi ... alla fine come cresci un pò ti resta dentro.


drey ha scritto:
Io che non amo quel tipo di terreni, trovo fantastico il Magnum (per il mio modo di intendere lo sci), mentre il tuo SL lo trovo non dico limitato, ma troppo specifico nell'utilizzo... e quindi poco divertente in terreni a lui non congeniali.


Ecco ... appunto ... come ti dicevo sopra ...
anche se con il tempo, ho ampliato molto i miei ... orizzonti ... :wink:

drey ha scritto:
E' più corretto dire che il Magnun non è nelle tue corde, piuttosto che dire che è forse un po' sopravvalutato... (è stato un best seller nelle vendite, ma se davvero fosse sopravvalutato, i suoi possessori non ne sarebbero così entusiasti... e invece a quanto mi risulta, è uno degli sci più apprezzati... ovviamente da chi l'ha comprato).


Beh ...
se vogliamo proprio sottilizzare ....
diciamo che lo trovo sopravvalutato rispetto a molti commenti entusiastici letti anche su questo forum ...

drey ha scritto:
Poi, magari sei uno di quelli che scia le prime 3 ore la mattina, dando dentro tutta la benzina che ha in corpo, poi smetti di sciare... in concomitanza con il rovinarsi delle piste...


No Drey ... non le prime 3 ore ... solo i primi 30 minuti ... :verylol:
Diciamo che se sono da solo oppure con gente che "pedala" ai miei ritmi, sono molto propenso ad una tabella di marcia che prevede +/- dalle 08:00 alla 13:00 "a cannone" ... sosta veloce ... 1 oretta di cazzeggio e ... :stop:
Se poi cambiano i compagni, le condizioni e/o il tempo ... ci si adegua !

drey ha scritto:
Tutto questo, per dire che nella valutazione degli sci, è fondamentale specificare:
-il nostro concetto di sci
-gli sci che abitualmente utilizziamo, e quelli che abbiamo utilizzato/provato
-le marche e i modelli che prediligiamo (e perchè).


Giusto ...
infatti mai mi sognerei di esprimere un'opinione su sci da freeride ...
lì non ci capisco nà cippa ...
però se mi consenti, il Magnum è classificato AllMountain ...
e magari anche se non è nelle mie corde, un'opinione me la posso anche concedere ...
che poi vale sempre per quello che vale ... e cioè trattasi di opinioni personali ...

drey ha scritto:
Head poi fa sci notoriamente tarati per pesi medio/leggeri... già se sei oltre i 75 kg, e hai gambe, gli Head andrebbero scelti più lunghi rispetto alla media...


Beh Drey ...
visto che tu sembri conoscere gli Head piuttosto bene, ne approfitto per chiederti un'opinione in proposito ...
In base alle mie caratteristiche fisiche che sai ... per un i.Speed che misura mi consiglieresti ... 175 -180 - 185 ???

:D Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 14:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
A quel punto non ti consiglio neanche un iSpeed! :D

PS: che voglia di sciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 14:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Cirello il Magnum (parlo solo del 170, perchè questo conosco) non è sopravvalutato, ma va vissuto un po'.
Non è amore a prima sciata, non è detto, soprattutto per chi utilizza il 90% delle volte sci rapidi ed ad alta tenuta (bloccaggio) laterale (che detto tra di noi, tanto non ci sente nessuno, ma sai già....., che ritengo superati per il suo uso troppo specifico..... :smile2: ).

In buona sostanza hai un ibrido sotto i piedi: hai i tempi e le deformazioni più simili ad un GS con un raggio effettivo da quasi SL, ma dev'esser usato morbido, con angoli di caviglia progressivi, con curve tonde e portate sino alla fine, mentre con impulsi ed angoli di caviglia molto secchi e decisi (e qui non è significativo il peso del "pilota"), con cambi repentini ed anticipati, come d'uso su di un SL, è normale aspettarsi delle risposte quanto meno non omogenee..., è normale sentilo leggero e con una spatola che si "impianta di botto" (cioè blocca), tenuto conto anche del tipo di neve dove meglio agisce.
La sua filosofia è quella: sci che non richiede grossa fisicità, ma uno stile morbido e, ripeto, tondo. Ovviamente ciò non significa rimaner passivi, anzi agevola migliorandolo il gesto di traslazione e di estendersi in avanti che non sempre è necessario a bordo di un SL.


Certo che non mi sorprende che ti siano "rimbalzati" sti sci......, è da qui che scaturiscono poi le tue perplessità sui GS......... 175, 180, 185......... 208!

Già 185...... è proprio lui che ti obbliga il rispetto dei tempi....... di nuovi tempi, pena aver le code perennemente in derapata......., il finale di curva, proprio per la frenesia di ripartire con un'altra.
Ci sarebbe il 180, ma, visto come scii, si può "plafonare" alla svelta........ :cool2:
Magari perchè non un GS180 FIS....

Del resto gamba ne hai.......... pazienza in fase di cambio meno! ( :D )

:wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 15:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ohilà santuzzo ...
grazie per la spiega tecnica ! :pollicesu:

Per le perplessità sulla misura adatta a me per un iSpeed ... beh ...
scartando a priori il 175 .... :wink:
un pò me l'hai fatta venire tu lanciandomi il sasso in un tuo post di qualche giorno fa,
un pò c'ho ragionato ripensando alle sensazioni provate mettendo alla frusta il 180 (non quello che ti ho scippato ... marameo ).
:toctoc: ... non è un'idea peregrina pensare ad un possibile rapido "plafonamento" del 180 ...
mmmh ... come però d'altra parte il 185 a priori direi che forse potrebbe essere troppo impegnativo ... :oops:
o magari un 185 sarebbe impegnativo solo se non fosse un i.Speed ... :?

cit>
Magari perchè non un GS180 FIS....
Del resto gamba ne hai.......... pazienza in fase di cambio meno!


Ecco ... bravo ... ci sei quasi ... :wink:
miiiiiii .... ma non vorrai mica farmi schiantare contro un pino mentre sono lì in curva a pensare alle vicende della vita ... in attesa di assecondare le tempistiche di "cambio" di un GS Fis ... nè !!! :verylol:
(detto tra di noi, tanto non ci sente nessuno, ma sai già....., che li ritengo inadatti al campo libero per il loro uso troppo specifico..... :mrgreen: ).

|)) Ciaoooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 16:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Beh!.........


Mollare un 180 il giusto non è semplice-semplice.......
Ovvero rimanere nei 16/17 metri effettivi sempre e comunque senza che poi emergano errorini da sistemare, un po' di tempo ci vuole, considerando la tua troppo lunga provenienza.

Facciamo l'esempio classico: mantenere lo stesso raggio, spazio e velocità in presenza di un cambio di pendenza non è così automatico. Ci vuole tempo. Quanto? Dipende dalla predisposizione, dal fatto che ci sia un qualche d'uno disposto a monitorare, dalle ripetute, etc...
Quindi il "plafonare" è comunque relativo, tenuto anche conto che con qualsiasi sci ci si arriva prima o poi.

Certo può capitare quello che è accaduto ad un forumista (uno bravo, giovane ed aitante, no bello no! :rotfl: ) che dopo 5 curve 5 con il 175 mi manda un sms dicendo:
"Porca vacca ho sbagliato la lunghezza, troppo corto!"....

Con il 185 (che non ho provato), avendo una struttura più tosta, sicuramente c'è più margine. Ma subito si rischia di condurruppare........

Con un Fis 180 (donna), magari preso morbidoso, credo che sia un buon compromesso, anche se qui si può cadere nella condurruppata.......
Con l'aggravante che qui è difficile prevalutare il materiale

cit.:
"ma non vorrai mica farmi schiantare contro un pino mentre sono lì in curva a pensare alle vicende della vita ... in attesa di assecondare le tempistiche di "cambio" di un GS Fis ... nè"
:D

Mai e poi mai........
Sai che "quotidianamente" vado in giro per le piste con tutta gente che si schifano se sotto i piedi non hanno dei FIS di oltre 188 ( :D ).....,
okay-okay...... so che mi diresti che è gente buona di sciare........,
comunque son sempre 27 metri di raggio, con una velocità base di 50 km/h, che una volta impostati vanno per la loro strada, etc......,
beh..... francamente ti dirò che sti tizi pure a Natale ci girano...... e non sono nè matti, nè dei Rambo.....


Morale la mission, la dichiarazione di intenti, per la prossima stagione sarà: TEMPO!

Favorisco....

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=xVfHQXWtRrU



e non m'annoio e no che non m'annoio e non m'annoio io no che non m'annoio e non m'annoio no che non m'annoio no che non m'annoio
e non mi stanco e no che non mi stanco.......... e non mi rompo e no che non mi rompo.......... TEMPO!

:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 17:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
santojonny ha scritto:
Mollare un 180 il giusto non è semplice-semplice.......
Ovvero rimanere nei 16/17 metri effettivi sempre e comunque senza che poi emergano errorini da sistemare, un po' di tempo ci vuole, considerando la tua troppo lunga provenienza.
Quindi il "plafonare" è comunque relativo, tenuto anche conto che con qualsiasi sci ci si arriva prima o poi.


:D :D ehehehehehehehe :D :D
Vista la "mia provenienza" credo possa essere piuttosto indicativo quando di primo acchito magari dico di trovarmi a mio agio con il GS XXX oppure con quello YYY ...
alla fine conta sempre quanto ... "scùrcia" ... :wink:
ed è anche in base a queste sensazioni/considerazioni che magari posso azzardare una misura ... :mago:

santojonny ha scritto:
Con il 185 (che non ho provato), avendo una struttura più tosta, sicuramente c'è più margine. Ma subito si rischia di condurruppare........


e questo è un vero peccato ... :(
avrei trovato moooolto interessante il tuo feedback su quella misura ! :professore:

santojonny ha scritto:
Sai che "quotidianamente" vado in giro per le piste con tutta gente che si schifano se sotto i piedi non hanno dei FIS di oltre 188 ( :D ).....,
okay-okay...... so che mi diresti che è gente buona di sciare........,
comunque son sempre 27 metri di raggio, con una velocità base di 50 km/h, che una volta impostati vanno per la loro strada, etc......,
beh..... francamente ti dirò che sti tizi pure a Natale ci girano...... e non sono nè matti, nè dei Rambo.....


mmmh infatti ... concordo che "loro" sono buoni di sciare e non sono :pazzo2::sumo:
però continuo a pensare che "lo sci te lo devi sentire addosso" come un bell'abito ...
magari ogni tanto ti cambi il look, ma la tua natura quella resta ... |))
Santuzzo ... io ed i GS Fis abbiamo solo una cosa in comune ...
che entrambi scorrazziamo guduriosamente sulle piste innevate ... :wink:
anche se sono sempre in tempo per cambiare idea ... :verylol:

:smile2: Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 17:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
"Vista la "mia provenienza" credo possa essere piuttosto indicativo quando di primo acchito magari dico di trovarmi a mio agio con il GS XXX oppure con quello YYY ..."

Appunto........ è durata fin troppo......

"alla fine conta sempre quanto ... "scùrcia" ..."

Nulla di più sbagliato. Io sostengo sempre che se uno sci sulle prime m'impressiona troppo bene, non arriva alle seconde (sciate). Perchè? Perchè sarà già stufoso!
Cioè è come un lui/lei troppo perfettino sin dalla prima uscita......... Si sa, si-sa, che poi a lungo andare non avrà più nulla da nascondere........

Quindi scatta il TEMPO..... ed io mi annoio e si che poi m'annoio ed io m'annoio e si che poi m'annoio........

"lo sci te lo devi sentire addosso" come un bell'abito ...
magari ogni tanto ti cambi il look, ma la tua natura quella resta "


Ahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaa.................
Non è che voglio farti fare cose contro natura.......... però.........
metti che poi ti piace.......... anni ed anni buttati via........ Buttati via col vento.
Già...... via col vento, parafrasando Vivien Leigh/Rossella O'Hara:
<Troverò un modo per conquistarlo. Dopotutto, domani è un altro giorno!>

:D :wink:


PS: Ma com'è che tutte le volte si va a finire sul discorso (clamorosamente OT) della lunghezza e tipologia dei tuo futuri (forse) sci? Manco fossero le misure della Bellucci...... Osti! Parafrasando Clark Gable/Rhett Butler <Francamente me ne infischio!!!!!>

:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 7:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
santojonny ha scritto:
PS: Ma com'è che tutte le volte si va a finire sul discorso (clamorosamente OT) della lunghezza e tipologia dei tuo futuri (forse) sci?


Ma non lo sai ?????
Stò testando un nuovo gioco on-line ...
il ... TOTOSCI !!!
così puoi mantenere la mente bella allenata per ogni evenienza ... :old:

:verylol: :verylol: :verylol:

santojonny ha scritto:
Manco fossero le misure della Bellucci...... Osti! Parafrasando Clark Gable/Rhett Butler <Francamente me ne infischio!!!!!> :D :wink?


mmmh ... vabbeh dài ... te lo concedo ... :wink: :D

:smoking2: Ciaoooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 10:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Grazie Santo per la spiegazione molto tecnica, chiara e dettagliata sulla natura e sulla filosofia del Magnum ;)


santojonny ha scritto:
Cirello il Magnum (parlo solo del 170, perchè questo conosco) non è sopravvalutato, ma va vissuto un po'. Non è amore a prima sciata, non è detto, soprattutto per chi utilizza il 90% delle volte


C'è anche da dire che io provengo "dal basso" di sci allround, per cui ho trovato fantastico uno sci un po' più serio del mio sci di allora (Rossignol Zenith Z5 Oversize), mentre comprendo benissimo come a sciatori di lungo corso, abituati a ben altro materiale, il Magnum abbia dato l'idea di uno sci facilotto e di poca sostanza... ma come ha ben spiegato Santo, si tratta di capire fino in fondo la filosofia di questo sci, e il suo modo di sciarlo... non particolarmente performante, ma che se ben interpretato, estremamente divertente...

santojonny ha scritto:
sci rapidi ed ad alta tenuta (bloccaggio) laterale (che detto tra di noi, tanto non ci sente nessuno, ma sai già....., che ritengo superati per il suo uso troppo specifico..... :smile2: ).



Be' oddio..... Cirello.... ricordati che non sono io quello che ti ha detto che "scii vecchio".....!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :verylol: :verylol: :verylol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Scherzi a parte... non mi è chiaro il termine "plafonare".... accantonare? lasciar perdere? 2 sciate e poi metterlo via?

Concordo comunque sul fatto che allungare troppo non sia un bene... non sempre le piste sono larghe il giusto (tenendo poi pure conto degli altri sciatori in pista) per permettere una chiusura di curva armonica e continua rispetto al modo in cui la si è iniziata. Certamente uno sciatore molto molto bravo questi problemi non se li pone, ma uno sciatore normale, sì....

Ad ogni modo, il nuovo iSpeed 180 con kers mi ha dato la sensazione di inarcarsi meglio, di variare più facilmente gli archi di curva, assieme a un bel rilascio in chiusura curva....

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 10:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
drey ha scritto:
Scherzi a parte... non mi è chiaro il termine "plafonare".... accantonare? lasciar perdere? 2 sciate e poi metterlo via?


Si deve intendere come "raggiungere i limiti di utilizzo dello sci" ...
cioè in breve tempo arrivi a sfruttarlo per quanto ti può dare (o magari credi di esserci arrivato ... :mago: ) e ti sembra quindi che lo sci non abbia più nulla da "rivelarti" ... :?
con la conseguenza di desiderare qualcos'altro di più ... tosto ... :sci:

:wink: Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 10:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
drey ha scritto:
Ad ogni modo, il nuovo iSpeed 180 con kers mi ha dato la sensazione di inarcarsi meglio, di variare più facilmente gli archi di curva, assieme a un bel rilascio in chiusura curva....


mmmh :toctoc:

ecco ... appunto ... :?

:D Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 10:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Quindi? il nuovo iSpeed non ti sfagiolerebbe? Beh, dipende da che cerchi. A me non dispiacerebbe uno sci che permettesse di ampliare ulteriormente il suo range di utilizzo, pur rimanendo su un bel livello e dando comunque le belle sensazioni di uno sci lungo... fisicamente ho i miei limiti, e poi tra le qualità che io cerco in uno sci è la sua polivalenza. E l'iSpeed che ho, si presta benissimo, risultando molto divertente, anche al cortoraggio pilotato... e non è secondo me una cosa da poco.

Solo che questa tipologia di sci la utilizzo così poco per pensare di cambiare il mio iSpeed col nuovo...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 11:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
drey ha scritto:
Quindi? il nuovo iSpeed non ti sfagiolerebbe?


Non ho detto questo !!!
Il mio è soltanto un "pour parler" relativo alla misura ...
il 180 l'ho provato ... ma dopo tale prova, mi incuriosisce anche il 185 ... :libro: :?

:wink: Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 11:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
drey ha scritto:


santojonny ha scritto:
sci rapidi ed ad alta tenuta (bloccaggio) laterale (che detto tra di noi, tanto non ci sente nessuno, ma sai già....., che ritengo superati per il suo uso troppo specifico..... :smile2: ).



Be' oddio..... Cirello.... ricordati che non sono io quello che ti ha detto che "scii vecchio".....!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :verylol: :verylol: :verylol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Scherzi a parte... non mi è chiaro il termine "plafonare".... accantonare? lasciar perdere? 2 sciate e poi metterlo via?




:o Non sostengo che il Cirello scii da vecchio... anzi......
Certo di suo è un po' senile..... :D e potrebbe trarre in inganno......

Il riferimento al bloccaggio laterale è, ad esempio, su di un cambio di pendenza
quando si buttano gli sci (condotti) da una parte, come se si accennasse ad una
nuova curva, ma in pratica è solo un appoggio per poi tornare sugli spigoli appena lasciati.
Le punte degli sci sono sempre rivolte sulla massima perndenza.
E' una pratica che appunto si fa in SL, potremmo definirla una mezza curva.



Cirello...... fammi un po' capire, ma quanti anni avresti intenzione di tenerti ai piedi
questi (presunti) nuovi sci?
Me stai a fa venì er mal de capa co ste misure......... come a questa signora.....
(togli questa parte)http://www.youtube.com/watch?v=Z9HKBL5mzAU(e questa, linkando il resto sul tubo) :D :D :D :wink: marameo :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD SS TITAN
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
santojonny ha scritto:
Cirello...... fammi un po' capire, ma quanti anni avresti intenzione di tenerti ai piedi questi (presunti) nuovi sci?
Me stai a fa venì er mal de capa co ste misure.........


:toctoc:

Maddài santuzzo ... erano solo innocenti riflessioni ... :?

e cmq sai che difficilmente abbandonerò il 165 che, pensandoci bene, devo ammettere riesce a coprire diciamo il 70-75% delle mie esigenze ... :pollicesu:

per il restante 25-30% potrebbe essere un'idea affiancargli un'asta adatta alle giornate dedicate a "macinar Km. sulle piste autostradali" in modo da non affaticarsi oltremisura "li ginocchietti" e/o di anche decentemente utilizzabile sulle "nevi calde" primaverili ...
ma senza perderci il sonno ... :lookaround:
e con un occhio attento al budget visto l'utilizzo relativo di tale sci. :number1:
Ogni tuo suggerimento è sempre bene accetto ... :wink: |))

:D Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Supershape Magnum o Titan?

Massimo S.

6

1594

18 novembre 2013, 16:20

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. head supershape titan 163/170 ??

fred68

13

5778

17 aprile 2011, 10:56

joannes Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head Supershape MAGNUM - RALLY - TITAN

fabione1986

6

2753

10 dicembre 2018, 10:39

AleDese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CONSIGLIO:head WRC Rebels I.SLo Head Isupershape Speed ??

Fabrizioperugia

3

1575

4 febbraio 2013, 16:49

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci nuovi: Head Magnum o Head Chip 71

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

dariodepis

34

6354

7 marzo 2012, 8:57

giangi90 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike