Oggi è 21 settembre 2024, 9:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 28 gennaio 2015, 22:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Tommaso tu mi devi perdonare , se bravo e hai una grande passione per lo sci e questo è una cosa bella pero a volte scrivi cose che hem hem... la piastra dello sci 2009 NON è una vera piastra rispetto a quello del 2015 ma la stessa..... con qualche modifica estetica ma la stessa.... la struttura . dal 2013 in poi ha subito una variazione di grand lunga migliore della vecchia... vedi anche KERS ecc ecc.......

MAX 62 , mi scrive in privato, anche oggi stesso ma MAI ha chiesto a me di toglierlo dal forum anzi, mi ha appena scritto che verra a prendersi un paio di sci in futuro e se cosi sara ....
gli ho scritto senza saperlo le stesse cose che ha scritto Fabius cioè che non è entrato in punta di piedi ma un po a gamba tesa ed è per questo che è stato un po " abbattuto"..

Quindi MAX62, questa è una bella famiglia e la difendiamo con tutte le forze, se ne vuoi far parte ne siamo ben felici la le regole sono uguali per tutti..magari riprovaci in modo piu NORMALE.
MARK

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 28 gennaio 2015, 23:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
markorny ha scritto:
Tommaso tu mi devi perdonare , se bravo e hai una grande passione per lo sci e questo è una cosa bella pero a volte scrivi cose che hem hem... la piastra dello sci 2009 NON è una vera piastra rispetto a quello del 2015 ma la stessa..... con qualche modifica estetica ma la stessa.... la struttura . dal 2013 in poi ha subito una variazione di grand lunga migliore della vecchia... vedi anche KERS ecc ecc.......

MAX 62 , mi scrive in privato, anche oggi stesso ma MAI ha chiesto a me di toglierlo dal forum anzi, mi ha appena scritto che verra a prendersi un paio di sci in futuro e se cosi sara ....
gli ho scritto senza saperlo le stesse cose che ha scritto Fabius cioè che non è entrato in punta di piedi ma un po a gamba tesa ed è per questo che è stato un po " abbattuto"..

Quindi MAX62, questa è una bella famiglia e la difendiamo con tutte le forze, se ne vuoi far parte ne siamo ben felici la le regole sono uguali per tutti..magari riprovaci in modo piu NORMALE.
MARK

No no ma che perdonare mark, legnami pure che mi fa solo bene imparare cose nuove! Chiedo scusa, ho visto male io..
Grazie Mark per l'info!! Notte

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 28 gennaio 2015, 23:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Max62 ha scritto:
Fabius ... o ci fai o ci sei... Ripeto: ho chiesto consigli tecnici che non ho avuto, ma solo ironia e sarcasmo e allora ho risposto per le rime.... Chiedo anzi prego il proprietario del forum di cancellarmi o dirmi come si fa...


Vabbe', lasciam perdere che è meglio vala'...
Buone sciate Max

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 29 gennaio 2015, 0:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 27 gennaio 2015
Messaggi: 11
Sci utilizzati: Head Atomic rossignoll
grazie mille Gio', anch'io ero convinto per 180 cm .... ma visto che il proprietario mi ha promesso di riprendersi gli sci se non mi trovassi convinto, trattenendo la quota del giorno...ho deciso cosi'. In verita' ho anche un paio di nuovi Atomic redster doubledeck 3.0 sl e volevo integrarli con dei gs senza svenarmi di euri, per portarli entrambi in macchina e poterli intercambiare magari anche in giornata in base a cambiamenti di neve o altro.. sappiamo bene dopo tanti aa sulla neve no? A Marzo sett a Cervinia Zermatt e spero di provarli entrambi
Grazie Mark e scusami. mi hai dato consigli preziosi. sei un grande professionista, gentilissimo a scrivermi su privato , lo so ho esagerato a fare lo sborone...sara' la passione irrefrenabile per lo sci e la montagna....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 29 gennaio 2015, 0:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Pensavo d'esser sul set delle Iene presentano scherzi a parte......, ma poi m'interviene Marcolino spiegandoci di 'scritture segrete' :D ed allora dobbiamo trasferirci nel set di Rai Storia..... (archeologia visti gli anni passati... )

Prove e chiacchiere a volontà ed in libertà su kers si, kers no, se ne sono fatte a suo tempo.
Bastava avere la pazienza di fare una gita ricognitiva nel forum per comprendere le differenze, che, se ti ho inteso bene, sono lontane da quelle che hai descritto (soprattutto in riferimento alla dinamicità della coda)

Vai nella sezione Test / girotono sui 180 pag.9 ed avrai una mia opinione che, a dispetto del mio nike, non è vangelo, ma è quanto più possibile alla verità

:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 29 gennaio 2015, 7:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 settembre 2013
Messaggi: 777
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
Ciao Santo bentrovato...

FINCHE' FIOCA VIVA LA...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 29 gennaio 2015, 8:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 27 gennaio 2015
Messaggi: 11
Sci utilizzati: Head Atomic rossignoll
Ok sono arrivato a Roccaraso, neve naturale( ha nevicato un po' per 2 gg) Proviamo questi head era pre- kers che non usa piu' nessuno... Se trovo da noleggiare, in pomeriggio provo quelli col kers... sai che ridere se li trovo mooolto piu' performanti...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 29 gennaio 2015, 9:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 21 febbraio 2013
Messaggi: 560
Max62 ha scritto:
grazie mille Gio', anch'io ero convinto per 180 cm .... ma visto che il proprietario mi ha promesso di riprendersi gli sci se non mi trovassi convinto, trattenendo la quota del giorno...ho deciso cosi'. In verita' ho anche un paio di nuovi Atomic redster doubledeck 3.0 sl e volevo integrarli con dei gs senza svenarmi di euri, per portarli entrambi in macchina e poterli intercambiare magari anche in giornata in base a cambiamenti di neve o altro.. sappiamo bene dopo tanti aa sulla neve no? A Marzo sett a Cervinia Zermatt e spero di provarli entrambi
Grazie Mark e scusami. mi hai dato consigli preziosi. sei un grande professionista, gentilissimo a scrivermi su privato , lo so ho esagerato a fare lo sborone...sara' la passione irrefrenabile per lo sci e la montagna....


D'accordo con Giò sul 180, sembrerebbe la misura "magica" (come dice Renn) per questo sci, anche in considerazione del fatto che fai andare gli sci!
Gli SL che hai sono una goduria totale!!!!!!! :D
Per quanto riguarda Kers o meno, come dice Mark è cambiata la struttura, poi per me il Kers.............................................. :wink:
Quando passi al Nord, facci un fischio! :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 30 gennaio 2015, 8:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
santojonny ha scritto:
Pensavo d'esser sul set delle Iene presentano scherzi a parte......, ma poi m'interviene Marcolino spiegandoci di 'scritture segrete' :D ed allora dobbiamo trasferirci nel set di Rai Storia..... (archeologia visti gli anni passati... )

Prove e chiacchiere a volontà ed in libertà su kers si, kers no, se ne sono fatte a suo tempo.
Bastava avere la pazienza di fare una gita ricognitiva nel forum per comprendere le differenze, che, se ti ho inteso bene, sono lontane da quelle che hai descritto (soprattutto in riferimento alla dinamicità della coda)

Vai nella sezione Test / girotono sui 180 pag.9 ed avrai una mia opinione che, a dispetto del mio nike, non è vangelo, ma è quanto più possibile alla verità

:D :wink:

porca vacca chi esce dalla naftalina...

:shock: :shock: :shock:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 30 gennaio 2015, 10:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 27 gennaio 2015
Messaggi: 11
Sci utilizzati: Head Atomic rossignoll
Buongiorno a tutti
Provati 175cm su neve compatta, mai incontrato ghiaccio Su nera con neve dura difficolta' peraltro prevedibile, a chiudere curve strette, e li' vai con la derapatina di code...
Provato a aumentare velocita' su una bella rossa , credo andassi
Sui 70 km/h e effettivamente credo che anche in base al mio peso, 87kg
la scelta giusta e' 180 cm Ottima tenuta su curve condotte a ampio raggio finche' non arrivo al mio limite di velocita' li' intuisco che il 180 era "giusto" come consigliatomi da tanti..., con dispiacere ho riconsegnato lo sci al negozio e pagato la giornata
Cercavo uno sci head wc i speed gs usato , da interscambiare col mio nuovo Atomic d2 double deck 3.0 sl
di cui sono entusiasta. Con un po' di fortuna spero di provare un 180 in buono stato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 30 gennaio 2015, 15:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 21 febbraio 2013
Messaggi: 560
Max62 ha scritto:
Buongiorno a tutti
Provati 175cm su neve compatta, mai incontrato ghiaccio Su nera con neve dura difficolta' peraltro prevedibile, a chiudere curve strette, e li' vai con la derapatina di code...
Provato a aumentare velocita' su una bella rossa , credo andassi
Sui 70 km/h e effettivamente credo che anche in base al mio peso, 87kg
la scelta giusta e' 180 cm Ottima tenuta su curve condotte a ampio raggio finche' non arrivo al mio limite di velocita' li' intuisco che il 180 era "giusto" come consigliatomi da tanti..., con dispiacere ho riconsegnato lo sci al negozio e pagato la giornata
Cercavo uno sci head wc i speed gs usato , da interscambiare col mio nuovo Atomic d2 double deck 3.0 sl
di cui sono entusiasta. Con un po' di fortuna spero di provare un 180 in buono stato


:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: HEAD WC I SPEED 2009
MessaggioInviato: 1 febbraio 2015, 19:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
santo...... un abbraccione

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CONSIGLIO:head WRC Rebels I.SLo Head Isupershape Speed ??

Fabrizioperugia

3

1575

4 febbraio 2013, 16:49

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Lunghezza Head i-speed

Marcosixtysix

6

1769

3 novembre 2011, 22:57

Marcosixtysix Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. L'Head Supershape Speed ... fantasma ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

cirex

68

4561

3 giugno 2009, 13:34

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ok head isupershape speed con xwave10?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ataualpa

28

1973

28 gennaio 2008, 18:47

franky Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Riprendo discussione Head iSS Speed

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

alezrx

22

1615

18 gennaio 2012, 13:14

alezrx Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike