Oggi è 29 aprile 2024, 9:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 10:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
grazie.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 11:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ieri sciata spettacolare con i "verdoni" :P :P :P
Neve bella dura e compatta, invernale, gessosa, con fondo ghiacciato e "tosto" come deve essere in questo periodo.
Bè, sarebbe stata una giornata ideale più per il gs che per i banditi, però, dal momento che questa notto mi toccava lavorare (e che bella notte di mer.......ehm! ehm!, di lavoro, volevo dire, sempre in piedi senza mai fermarmi un attimo :( :( :( ) ho pensato: vabbè, mi faccio una sciatina tranquilla così mi riprovo le lamine ad 88° sui ciccioni e poi il fondo di verde che gli ho passato per riprendere un pò di pelo della soletta che si era alzato dopo la prima sciata.
Ragazzi che sci!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Con una preparazione più da gs che da sci tranquillo (filo tiratissimo da punta a coda, 88° appunto e poco meno di 1° di tuning) sono semplicemente fenomenali.
Inizio tranquillo, pista bella dura, velocità direi media, e inizio a carvare sul medio raggio. Non fanno una piega, non vibrano, mordono la neve con sicurezza, più carichi l'esterno e spingi, più acquistano brio e brillantezza al momento del cambio, con una belllissima sensazione di pieno controllo ed accelerazione :P :P
Benissimo, dico, aumentiamo il raggio e la velocità, voglio provare a metterli in crisi. Ma quando mai? Piantati di lamina, stabilissimi, precisi, non vibrano, non sbattono, senti quasi che potresti accelerare all'infinito :D :D :D
Molto meravigliato da questo cambio radicale di carattere penso che lo sci sia diventato meno maneggevole. Macchè!!!!! Cortoraggio, serpentina, neve fresca, trita tutto come un carroarmato, solo in fresca (ovvio) aggancia subito di lamina ed è un pò più pesante da girare, ma si sa, la botte piena e la moglie ubriaca ancora non sono di questo mondo, ma ci siamo molto vicini :D
La vera "consacrazione" come sci anche unico, nel senso che ben preparato può essere LO SCI e non uno degli sci, non tarda a venire
;)
Incontro un mio amico maestro, che è da poco diventato allenatore (ha passato la selezione dopo una settimanella in tonale con la elena, l'anno scorso, forse lei se lo ricorderà perchè ha finito lo stage con un bel "ficozzo" sulla fronte dopo una rovinosa caduta in gs) che mi fa: Doc! ci facciamo due curve assieme? Ho una sola discesa, devo fare lezione tra 10 minuti e facciamo assieme la pista per andare all'appuntamento.
OK, gli dico, questa volta ti porto a sciare gratis, dal momento che ti fai sempre 2 palle a fare spazzaneve con i clienti e un cliente come me dovresti pagarlo :D :D :D
Arriviamo in cima alla montefreddo, una rossa/nera su cui tracciamo sempre gs, lui con i suoi bei fischeroni da gs 183 ed io con i banditi: rapida occhiata alla pista aspettando che si liberi e via!!!!! :P :P :P
Il "paravento" comincia a tirare curvoni a tutta birra, spianandosi per bene sulla pista, ed io dietro, seguo perfettamente le sue tracce senza battere ciglio :D :D :D
In prossimità del piano si guarda indietro pensando di avermi lasciato chissà dove, ma in realtà gli stavo sulle code :D :D :D e quindi prima dell'ultimo dente che porta ad un bel cambio di pendenza, si mette a uovo per cercare di staccarmi.
Niente da fare :D :D :D
Bè, arrivati in fondo alla pista mi fa: apperò!!!!!!!! 8) 8) 8)
Ma che hai mangiato a colazione, oggi?
;)
8) 8) 8) 8) 8)
Bè, lo sci deve essere "di sostanza", come si dice, fatto bene e con materiale di qualità, ma il resto lo fa la preparazione e la testa di chi ci sta su, ed il bandito, ben preparato e sciato in modo aggressivo e tosto, è una vera libidineeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 13:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Grandissimo Giò, o dovrei dire Doc...
Che voglia: sei su sabato prox, vero?
Ci dovrei essere!!
Fammi sapere, cia cia,
f

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 13:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
giò ha scritto:

Neve bella dura e compatta, invernale, gessosa, con fondo ghiacciato e "tosto" come deve essere in questo periodo.


dissento fermamente
la neve in questo periodo non è e non deve essere come tu dici.

polvere,
polvere,
polvere.

Immagine[/url]
[url=http://g.imageshack.us/img261/cimg5335rides2.jpg/1/]Immagine[/url][/img]

e poi ancora
polvere,
polvere,
polvere.

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 13:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Verissimo, magi, ma da me ha prima piovuto, poi ghiacciato ed infine rinevicato (circa 1 mt) per cui fuori dai tracciati non era tanto il caso andare.
Qualche piccolo accumulo di neve è sceso fino in pista
;-)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
su al tonale, invece

è nevicato,

poi è nevicato

e poi è nevicato ancora.

E poi, mentre si pensava che nevicasse veramente forte
si è messo a nevicare ancora più forte!!

In questo momento?
nevica di brutto!

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 13:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Benebenebene!!!!!!!!!
Devo fare in modo di venirti a trovare, allora!
Eheheheheheheh!!!!!!!!!
Ma poi tu, una raddrizzatina in fresca me la dai?

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Mark e i Banditi...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

MagicRat

26

1262

1 marzo 2010, 11:46

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. E dopo fred68 ho sciato con.......

Gianluca1970

1

617

24 dicembre 2010, 15:30

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Strana senzazione al ginocchio ...sciato troppo ??

Jack

13

3718

8 gennaio 2012, 18:53

stradivarius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. qualcuno ha sciato in abruzzo lo scorso we?

lui28

12

872

22 marzo 2012, 14:16

lui28 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike