Oggi è 29 aprile 2024, 10:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info nuovi sci di fine stagione
MessaggioInviato: 10 gennaio 2012, 15:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 10 gennaio 2012
Messaggi: 4
Sci utilizzati: head worldcup i sl cp13 06/07
Bene ragazzi,
dopo essermi registrato e presentato da bravo iscritto, cerco anch'io di usufruire dei vostri consigli.
Intanto qualche info dettagliata su corporatura, livello tecnico ecc:
Sesso:M
h: 176 cm
peso: 76 kg
livello sciatore: oro base
preparazione fisica: abbastanza allenato

Quello che vorrei chiedervi riguarda un possibile cambio sci a fine stagione.
Attualmente scio con degli head worldcup sl 165 cm, vorrei prendere uno sci a fine stagione da affiancare a questi ultimi perchè sciando tutto il giorno facendo la sola sosta panino, a fine giornata comincio ad arrivare un pò cotto visto che lo sci in questione ad ogni curva è sepmre pronto a spararti fuori come una fionda. Per carità molto divertente ma mi sono anche un pò stancato di stare sempre sulle lamine a zigzagare. Vorrei prendere qualcosa di meno reattivo e più stabile sul veloce.
Ho letto e riletto molti commenti e test e mi vorrei orientare su uno di questi tre modelli (sono in ordine di preferenza):
- rossignol 9gs cascade misura 174 cm (anche se molti consigliano una misura più lunga)
- head worldcup ispeed misura 175cm
- head ss speed mis. 177cm
Ho letto diversi commenti su tutti e tre ma non riesco a decidermi.
Ho anche valutato la possibilità di una gita ad Asola ma ho visto dal negozio on-line che tutti e tre i prodotti sono esauriti :( e Mark sta già pensando ai nuovi prodotti. Visto che, a meno di qualche rimanenza dell'ultimo minuto non posso chiedere l'aiuto di Mark, potreste aiutarmi voi?
Grazie in anticipo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info nuovi sci di fine stagione
MessaggioInviato: 10 gennaio 2012, 16:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Perchè non attendi di leggere le recensioni dei nuovi modelli che verranno testati dai forumisti presenti a PMC nei primi giorni di Marzo ?
Potrai farti un'idea piuttosto precisa di molti dei NUOVI sci 2012/13 che potrai acquistare da mark anche prima della fine di questa stagione ...
E non sperare nei saldi da mark, perchè lui non pratica sconti di fine stagione ma prezzi sempre contenuti per tutti i 12 mesi.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info nuovi sci di fine stagione
MessaggioInviato: 10 gennaio 2012, 16:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
[quote="FZ_1"]
h: 176 cm
peso: 76 kg
livello sciatore: oro base
preparazione fisica: abbastanza allenato
- rossignol 9gs cascade misura 174 cm (anche se molti consigliano una misura più lunga)
- head worldcup ispeed misura 175cm
- head ss speed mis. 177cm

Le misure che hai messo per questa sci 1 sola è corretta e si tratta del ssspeed, le altre sono CANNATE, sia per il peso che per l altezza e anche per il livello.

Gli sci come tu hai visto sono esauriti ma questo non MI vienta di alzare il telefono e farteli arrivare , sempre che disponibili in azienda, ma non penso che ti interessi comperare un CASCADE ora a euro 590,00 per esempio che magari tra 25 giorni lo puoi avere a ESEMPIO 650,00 per del 2012/13.....

IN merito al prezzo che CIREX chiama SALDI.... mentre i miei li chiama prezzi contenuti....... VI e ti ricordo che un HEAD WC ISPEED da euro 1060,00 scontato a euro 690,00 a marzo del 2011 fa esattamente il 35% di sconto ed essendo MARZO prima ancora che la stagione sia vicina...SE NON é DA SALDO QUESTO.....
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info nuovi sci di fine stagione
MessaggioInviato: 10 gennaio 2012, 17:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 10 gennaio 2012
Messaggi: 4
Sci utilizzati: head worldcup i sl cp13 06/07
markorny ha scritto:
FZ_1 ha scritto:

Gli sci come tu hai visto sono esauriti ma questo non MI vienta di alzare il telefono e farteli arrivare , sempre che disponibili in azienda, ma non penso che ti interessi comperare un CASCADE ora a euro 590,00 per esempio che magari tra 25 giorni lo puoi avere a ESEMPIO 650,00 per del 2012/13.....

Sicuramente prendere un fine stagione per risparmiare 60€ non mi sembra il caso.
Quindi a breve potrei anche passare ad Asola per avere qualche impressione sui nuovi sci?

IN merito al prezzo che CIREX chiama SALDI.... mentre i miei li chiama prezzi contenuti....... VI e ti ricordo che un HEAD WC ISPEED da euro 1060,00 scontato a euro 690,00 a marzo del 2011 fa esattamente il 35% di sconto ed essendo MARZO prima ancora che la stagione sia vicina...SE NON é DA SALDO QUESTO.....
mark


Per quanto riguarda i prezzi non discuto minimamente il fatto che a marzo, quindi prima dell'inizio della stagione, tu possa applicare uno sconto del 35% che tieni invariato fino a fine stagione e che sinceramente mi sembra ampiamente sopra alla media di quanto si vede in giro (uno sconto così ad inizio stagione non lo si vede). Considerando anche il servizio che offri, anche se non provato di persona, non voglio assolutamente guardare ai 30/40 euro in più che posso eventualmente spendere. Il lavoro serio e competente va riconosciuto... non solo a parole, altrimenti farei l'acquisto da qualche altra parte risparmiando e magari ritrovandomi con uno sci non adatto alle mie caratteristiche come giustamente hai sottolneato tu con le misure che avevo indicato io. Un'altro negoziante pur di vendere lo sci non mi avrebbe assolutamente contraddetto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info nuovi sci di fine stagione
MessaggioInviato: 11 gennaio 2012, 10:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Bella risposta e ottima riflessione.
in merito a Rossignol CAscade 2013 ci sono grosse novita....la grafica NON cambia ma cambia dell altro.. e sara moooolto interessante
in arrivo a fine mese.....
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ACQUISTO SCI FINE STAGIONE

muro86

12

6215

2 maggio 2012, 11:32

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Nuovi sci per prossima stagione 2014-2015

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 29, 30, 31 ]

KAMI

458

16930

21 gennaio 2015, 14:49

Landi Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scelta sci gs fis: 11/12 fine serie o 12/13 con nuovi raggi?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Matt86

16

2863

5 aprile 2012, 17:52

Matt86 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Nuovi sci per la prossima stagione, cosa mi consigliate?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

mobyduff

15

1903

8 gennaio 2014, 16:21

mauroz72 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Podio prima della fine della stagione

pgfiore

6

664

18 febbraio 2008, 16:28

boss80 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike