Oggi è 29 settembre 2024, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 15:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Aggiungo solo una cosa: Mark sai che non sarebbe una cattiva idea se li vendessi anche tu? Alla prima occasione te lo faccio vedere. Facci una pensatina, in effetti non c'è un qualcosa di simile in giro (almeno che ne sappia io) per legare sci e racchette.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 15:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
Devo dire che mi ha stupito il comportamento di Vist, che risulta essere l'importatrice ufficiale per l'Italia. Ho mandato loro una mail per chiedere se mi potevano indirizzare su qualche punto vendita, in quanto in una mia prima visita da Unionbike fatta di sabato con negozio srapieno, mi sembrava che il lucchetto non ci fosse. Vist non si è neppure degnata di rispondere, cosa che, come tutti sapete, è un comportamento molto grave per le regole del web. Complimenti vivissimi ai sigg. di Vist.


La cosa non mi stupisce renn ...
anche io tempo fa mandai una mail alla Vist con richiesta di info circa un loro prodotto ... ed anche a me non hanno risposto ... :evil:
Cmq spero (soprattutto per loro) che in futuro accettino di rispondere ai possibili (ma finchè è così ... improbabili) clienti ...
Potrebbe però essere di buon auspicio il fatto che Vist è entrata nell'orbita Nordica ... e ad esempio a me è successo di mandare una mail proprio alla Nordica e di ricevere risposta entro 1 ora ... :o

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 16:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
E' lo standard, Cirex. Anche dall'America mi hanno risposto al massimo il giorno dopo. Come dicevo è una delle regole base del web che qualunque azienda che preveda un "contatto on line" risponda immediatamente alle mail di richiesta di informazioni. Magari anche in modo interlocutorio, ma la regola è rispondere. Chi non si attiene si mette "out" da solo.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 16:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Il problema e' che certe regole sono note e rispettate solo in USA, dove l'utilizzo di mezzi informatici per la comunicazione e' decisamente piu' diffuso e radicato nel tempo rispetto al vecchio continente. In Italia poi, come sempre, e' sempre un terno al lotto.

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 16:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Vero. Però chi non risponde perde la faccia.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 17:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
renntiger ha scritto:
Vero. Però chi non risponde perde la faccia.


non c'è da stupirsi...quando era in questua per gli scarponi mi è venuto la voglia di vedere/provare un Garmont G1 130
Premetto che avevo già da tempo deciso di andare da Mark e lasciare a lui la scelta per cui non ho dato grande importanza a questa prova come non le ho date ad altre fatte frettolosamente su Nordica, Fischer e qualcos'altro; l'obiettivo era quello di avere una minima casistica degli scarponi race 'potabili' sul mercato senza far perdere troppo tempo a chi lavora.
Ora su Genova Garmont è venduta da alcuni negozi riscontrabili sul sito ma solo relativamente a ski-alp e trekking-alpinismo, per cui ho scritto per avere un riferimento in liguria e basso piemonte/ lombardia per le scarpe race da pista.
Mail spedita tre settimane fa, ad oggi nessuna risposta.
mah...
Come vedi Renn sei in buona compagnia...

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 17:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
renntiger ha scritto:
Vero. Però chi non risponde perde la faccia.


Certo, e lo impareranno a loro spese.
La diffusione di internet anche in Italia ha comportato che le realta' aziendali e commerciali si dotassero di servizio di informazione via e-mail, ma senza la corrispettiva sensibilita' ad assolvere a tale servizio. Per non parlare di siti internet mega-galattici mai aggiornati, ditte che mettono documenti in accesso ftp dove il server e' un comune pc e che quando vi accedono piu' di due persone si pianta, ecc. ecc. :|

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 16:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Non so se qualcuno di Vist ci segue anche qui, ma oggi mi hanno risposto, comunicandomi che non commercializzano più il prodotto. Meglio tardi...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 8:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
renntiger ha scritto:
Non so se qualcuno di Vist ci segue anche qui, ma oggi mi hanno risposto, comunicandomi che non commercializzano più il prodotto. Meglio tardi...


Alleluia!!!!! :o :o :o

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 7:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
Ho comprato il safeman. L'ho pagato 16.20 euro. Non mi sembra affatto male, ci sta in una tasca, è leggero (120 g.) e sembra anche abbastanza robusto. Intendiamoci, con una cesoia probabilmente si può tagliare il filo d'acciaio, ma è come quando si metteva il bloster sulle auto: è un buon deterrente ed invita il manolesta di turno a scegliere un altro paio di sci senza protezione.


Ehilà renn,
sabato mi sono recato dal rivenditore più vicino alle mie parti, e quando ho chiesto se avevano l'articolo, mi hanno risposto che non lo tengono più in quanto il meccanismo di chiusura (quello che blocca il cordino dopo aver girato la chiave) era poco resistente e si rompeva precocemente e quindi ne hanno dovuti sostiture parecchi.
Boh ... forse non hanno capito bene di quale articolo parlavo (ma gli ho mostrato la foto stampata dal sito) oppure è veramente così ... ? ? ?

PS: hai ricevuto risposta da Vist che loro non commercializzano più il prodotto ... ed infatti il rivenditore dove mi sono recato mi ha detto che adesso è commercializzato da una ditta inglese ...

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 7:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Ciao Cirex

Io il safeman lo uso da diversi anni e non mi ha mai dato problemi.

Ciaoo

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 8:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ciao Brunoz,
grazie della info ... probabilmente quel rivenditore non li teneva più ed avrà cercato di giustificare la cosa (sbagliando il modo) ...
Allora, adesso vedo di contattare un altro rivenditore ... òsti ... cambiamo ancora provincia ... adesso andiamo a PD ... :evil:

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 10:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
Ciao renn, alla fine dove hai trovato il safeman??grazie ;)

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 11:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Scusate se non ho risposto prima, ma negli ultimi giorni mi sono potuto collegare solo di rado al forum.

Allora, io l'ho comprato da UnionBike, a Milano in Via Leone Tolstoi e l'ho pagato 16,20 euro. So di sicuro, perchè prima eventualmente di andarci ho mandato loro una mail a cui hanno risposto immediatamente, che ce l'ha di sicuro anche Aroni Moto a Bareggio, che lo vende a € 17,90.

In merito alla robustezza, sinceramente non saprei che dire. In Italia è venduto praticamente solo, almeno se si scorre la lista dei dealer, in negozi che vendono articoli per moto. Capisco quindi che non abbia avuto un gran successo. Io sicuramente non ci legherei la moto con un filo d'acciaio da 4 mm, ma nemmeno la bici o il casco alla moto. Per altro, a cinque euro o poco più sono disponibili cavetti d'acciao simili ed anche più robusti, che sono molto più indicati per assolvere a quati compiti. Hanno però il difetto di essere comunque piuttosto ingombranti e di non stare agevolmente in una tasca. Nelle città inoltre i delinquenti sono attrezzatissimi e non si fermano davanti a niente, figuriamoci ai cavetti d'acciaio. Si spera invece che sulle piste da sci non ci sia tanta gente che va in giro con le cesoie in tasca e che anche i ladri siano più occasionali che altro. Se vai a bere il caffè e lasci lì fuori un paio di sci nuovi di pacca, se ci metti un cavetto per legarli, male non fa. Non dimentichiamoci che come dice il proverbio: è l'occasione che fa l'uomo ladro.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 14:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
@renntiger

ho ricevuto adesso la mail di risposta di un rivenditore a cui avevo chiesto se aveva il SAFEMAN ...

L'articolo da lei richiesto non è da noi disponbile, si tratta oltretutto di un prodotto che non abbiamo mai trattato.
Saluti
INTERmoto

http://www.intermoto.it

e pensa che è nella lista dei commercianti sul sito della Motrax ... :evil: :( X-| :| B-) ? ? ?

Se va avanti così ti toccherà prendermelo tu ... ;) :D :)

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Ma che razza di Atomic sono questi?

Super Papero

4

1026

18 settembre 2009, 8:18

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic M110, scafo 317 mm, che numero sono?

gvnn

5

2816

25 gennaio 2009, 20:09

gvnn Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Non ci sono più gli sci nel sito della Atomic!

enigma

4

1039

17 gennaio 2008, 14:01

enigma Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic Redster D2 XT vs. Atomic SL M.H. FIS

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Giorgio89

40

4574

9 settembre 2014, 15:23

Gabrielevare Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sono tornato!

emanueza

11

804

25 maggio 2007, 14:21

emanueza Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike