Oggi è 22 novembre 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 10:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sui Variocut faresti uno scoop: in Italia penso che siamo stati in pochi ad averli provati e ad aver scritto qualcosa; se consideri che sono la novità dell'anno, recensirli sarebbe un ottimo modo per attirare visitatori tramite i motori di ricerca. Prova a contattare Mark e vedere se tarmite il buon Pietro Zanetti (personaggio fantastico) riesci a procurarti qualcosa... io ho già pronta la recensione ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 10:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

esatto, è dato per scontato che siano a norma fis cioè raggio>27m...
tu puoi scrivere soltanto la misura considerando che per gli uomini è sicuramente superiore all'1-85 e per le donne all' 1-80.
la sciancratura la troverai poche volte, alcune case la considerano un segreto inviolabile...
qui ci sono un pò di dettagli su head:
http://www.head.com/__/?5140.7d1e5683.DL

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 10:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

su head Dani ha promesso di mandarmi tutto entro domani! ;)

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
http://www.skidetails.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
peppe non so se è facile ma potrebbe essere carino poter fare un confronto tra sci....

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Peppe ha scritto:

@Annibale: chissà che in futuro io non decida di fare gastronomiaDetails.com .... in attesa accontentati degli sci ;)

Mi accontento, mi accontento, hai fatto un ottimo lavoro.......palesavo semplicemente la mia manifesta inferiorità e capacità sciistica.....eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

jacopo85 ha scritto:
peppe non so se è facile ma potrebbe essere carino poter fare un confronto tra sci....

come dicevo ieri a renn, so che sarebbe carino. Ma, appunto perchè non è proprio facilissimo (soprattutto bisogna che sia facile da usare) è una delle cose che penso di fare in un secondo momento

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
http://www.skidetails.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Peppe ha scritto:
rientro anche io nella schiera (piuttosto ristretta purtroppo) di sciatori siciliani!

L'avevo intuito dall'abbreviazione del tuo nome.
Giuseppe che diventa Peppe è di tipica "marca" siciliana..........
Benvenuto Peppino, la colonna sicula (come dice il caro Chip) si rimpingua.......da che parte della Sicilia sei originario???

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
Peppe ha scritto:
@Renn: per gli head 2009 aspetto che domani dani mi invii tutto il materiale (comprese le foto in un formato migliore di quello che si trova sui siti web). Il variocut, invece, non l'ho proprio trovato sul sito Atomic.... qualcuno sa il motivo? altrimento provo a sentire direttamente in Amer

@cheguev: io sono d'accordo con quanto dici sugli sci gara (tanto più che ne posseggo uno anche io :)). Il problema è solo reperire il materiale informativo per alcune case. Ti faccio un esempio: sul sito fischer non ci sono i GS e gli SL. Quindi non so come inserire foto e dettagli tecnici. Appunto per questo chiedevo se qualcuno me li passa o mi passa un contatto per chiederli.

@Annibale: chissà che in futuro io non decida di fare gastronomiaDetails.com .... in attesa accontentati degli sci ;)

P.S.: rientro anche io nella schiera (piuttosto ristretta purtroppo) di sciatori siciliani! anche se ormai mi sono trasferito nel profondo nord da 8 anni

qualche sera fa ho avuto l'occasione di partecipare ad una serata a tema a Savona con stand vari (head, rossi, atomic, fischer nordica etc) ed ho preso diversi cataloghi 2009 dove - se non sbaglio- in alcuni ci sono anche i dettagli di alcuni degli sci da gara - stasera controllo e poi ti dico, nel caso posso scannerizzarli ed inviarteli
complimenti per l'iniziativa!
pino

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

renntiger ha scritto:
Anni, però puoi estorcere un parere a Fancesca sui suoi Atomic SL ... e lei è altro che in grado di darlo.

Evvero Renn, ma mentre io sono un vero "fancazzista" e il pomeriggio continuo a mettere i maroni a mollo, Lei dalle 7,30 del mattino alle 19,00 sta al Policlinico e quindi difficilmente troverà il tempo per postare qualcosa.
Anche sulla "Propriocezione" (gliene ho parlato io), essendo un argomento prettamente neurologico, avrebbe potuto esprimere la sua valida opinione, ma il tempo (buon per me.....eh eh eh) le è tiranno......eh eh eh

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Scrivere sul sito che si manleva l'amministratore e/o moderatore non assolve del tutto i citati.
Perlomeno rimane sempre il "nodo" d'aspetto civilistico (richiesta dei danni).
E, per fortuna, non è passata l'anno scorso la famigerata legge anti forum/blog, che prevedevano, oltre al civile, aspetti penali.

Ribadisco di scegliere il modo free di consultazione e la possibilità (per i registrati) di dare un giudizio sulla recensione, quindi, di riflesso, sul recensore.
I motivi di quest'ultima opzione sono due.
Nel primo s'instaura un rapporto di maggior fiducia con l'utente occasionale, non registrato.
Nel secondo c'è aspetto intrinseco di "ripararsi" appunto da quanto sopra (ritorsioni).
Mi spiego meglio: se un utente parla male immotivatamente (o con secondi fini) di un modello o di una marca, può, in pratica, essere censurato dagl'altri utenti iscritti, ristabilendo una sorta di verità, anche e soprattutto nei riguardi della marca.
Questo sistema è utilizzato in alcuni siti, con grandi volumi di contatti ed ha pure il vantaggio di limitare al minimo atti censori da parte del proprietario giuridico del sito su singoli casi.
Se vuoi gl'indirizzi, per valutare il modo, mandami pure una MP.

Sci gara. Ok per le geometrie e foto, se reperibili, chi c'è c'è chi non c'è......
Lascerei perdere i commenti. Troppi modelli (Comitato, Limited, Veri WC), reazioni differenti in base alla lunghezza, livello di capacità dell'atleta (non basta avere una tessera FISI in tasca per poter recensire oggettivamente),la preparazione, etc... s'innesterebbero, inevitabilmente, una serie di "distinguo" che porterebbero solo confusione. Per queste cose ci sono appunto i forum, dove si può parlare più diffusamente e compiutamente.

@ Renn sei irrefrenabile. eheheheheh!!!!!!!

Immaginehttp://it.youtube.com/watch?v=Q846lEQ0bDw Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Anni, uno in famiglia che lavora ci deve pur essere... :D :D :D
Te l'ho detto ieri che è una ragazza da sposare! ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

boh molekm le medesime osservazioni che fai per gli sci da gara si possono riproporre per qualsiasi paio di sci.
se fosse così non si dovrebbe mai esprimere un parere essendo condizionati da tutti i fattori che citi tu...
sui distinguo che si creerebbero viste le varie versioni ti do ragione però.
il problema si può superare tenendo conto esclusivamente delle specifiche citate nel sito: esempio per head gs rd 183 si considera head gs rd 183 e basta, non head gs rd limited 188 etcetc...
in fondo se io chiedo un parere rispetto ad un argomento voglio una risposta che tratti di quell'argomento specifico non pretendo una risposta che verta su un'altra cosa. non mi servirebbe e sarebbe, visto che ti percepisco ferrato in legge(avvocato o che?anche io sono nel settore :-))) ehehehe, non pertinente...
ciao!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sugli sci da gara concordo con Molekm: troppo particolari per poterli giudicare fuori dai pali. Per questi sci vale solo una regola: i migliori sono quelli più veloci e stop; tutto il resto sono solo chiacchiere.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Beppe, sei riuscito a risvegliare tutti: siamo già a 7 pagine di discussione...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 11:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

renn guarda che io parlo di far giudicare gli sci da gara da chi li usa solo nei pali e fa pali...
ora, senza polemica per carità, chiunque abbia frequentato un pò il mondo delle gare sa che al cancelletto si usa parlare degli sci usati tra concorrenti sottolineando i loro pregi e difetti. io vorrei che quelle sensazioni che di solito si sentono solo in pista venissero riportate anche sui commenti nel sito tutto qui...:-).
poi se dovesse risultare difficile resteranno sul sito solo le foto prive di indicazioni, facile no?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora