Oggi è 20 settembre 2024, 16:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 91  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
pgfiore ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Principiante = mai sciato!
Questo almeno secondo la dottrina elvetica di insegnamento.


Anche in Italia. Il "gruppone centrale" mi sembra venga definito dalle riviste del settore: in evoluzione

Angel, ti stai evolvendo... con un po' di sfiga diventerai come Morfeo o Santo!!!!!




L'importante Angel è che non diventi un rompicoglioni come PGfiore perchè dopo rischi che qualcuno ti spezzi le gambe come hanno fatto a lui! (altro che raccontare in giro che si è fatto male sciando..) :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Secondo gli hezbollah del freeride il Magnum non va bene per il fuoripista: 71mm sono troppo pochi al centro.

Anzi: tutto quello che é sotto i 100mm é troppo stretto...

Per fortuna c'é Magic che ci posta le sue foto! :)

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Pur non avendoli mai provati, mi giungono voci che il Monster siano degli sci bellissimi e divertentissimi..........io ho simpatia per i "ciccioni", sarà che li vedo miei consimili.............eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 18:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 31 dicembre 2007
Messaggi: 420
Località: Campania
Ma come vanno i nuovi Chip 09 della Head?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 22:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
1951rs ha scritto:
Magnum 2009.
L'unico, vero, ineguagliabile protagonista delle distese vergini

Immagine

Immagine


Cavolo che spettacolo :o ...ma il pinetto è snodato o fisso?

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2008, 1:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
e la racchetta ?...piegata di suo ?
se un mito.....metto la foto come desktop.......
ndo stavi?

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2008, 8:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
stradivarius ha scritto:
Ma come vanno i nuovi Chip 09 della Head?

Il CHIP Supershape é rimasto invariato, mentre nuovo é il CHIP Monster (che sostituisce il CHIP XRC) basato sul Monster 78.

E' un attrezzo da 124-78-110mm/raggio 14.6m in 171cm: un vero ALLMOUNTAIN per tutte le condizioni di neve, in pista e fuori.

Io lo paragono ad una Cayenne, ovvero un fuoristrada dal carattere sportivo: in pista ha una buona tenuta ed é molto stabile, fuori é un giocattolo; unico neo (per uno slalomista come me) é la relativa lentezza dei cambi in cortoraggio.
Ma visto che NON é uno slalom e NON é uno sci esclusivamente da pista, glielo posso anche perdonare...

Qualcuno altro lo ha provato (test Mark)?

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 13:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
Il pinetto è rimasto sano e solitario sulla sua montagna.
Onorato che sia finito su un desktop e ti auguro che possa portarti la stessa allegria che porta a chi ha avuto la fortuna di girargli attorno.
La racchetta è così di suo, non arrivo a tanto.

E' invece il Marino ad aver centrato in pieno un altro pino con conseguenze catastrofiche per il pino stesso

Immagine

Un tipico esempio di selezione NON naturale che gli abbiamo abbondantemente rimproverato.

Immagine

relativamente ai monster chip, ho avuto il piacere di provare il 177.
Purtroppo solo su pista in quanto su a montecroce il fuori era crostato e ho dovuto mollare il colpo.
In pista concordo sul "RELATIVA LENTEZZA" nel cambio di spigolo in cortoraggio, ma sottolineo "RELATIVA" e solo perchè lo si paragona a uno slalom e magari di ottima qualità.
Piace invece da morire per l'estrema facilità con la quale si lascia condurre, per la delicatezza con la quale ti trasferisce le asperità del terreno e per la classe da buon gigantista con la quale affronta i medio/grandi archi.

SE domattina ho un attimino torno sugli hezbollah del freeride da 100 mm in su o niente.
E' un discorso che mi prende

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 21:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2007
Messaggi: 1325
Località: Lombardia
Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
X PG e Morfy

Dite che sono in fase di evoluzione,minchium sarò mia èn Pockemon????? :D :D :D :D :D :D :D

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 21:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
1951rs ha scritto:
Il pinetto è rimasto sano e solitario sulla sua montagna.
Onorato che sia finito su un desktop e ti auguro che possa portarti la stessa allegria che porta a chi ha avuto la fortuna di girargli attorno.
La racchetta è così di suo, non arrivo a tanto.

E' invece il Marino ad aver centrato in pieno un altro pino con conseguenze catastrofiche per il pino stesso

Immagine

Un tipico esempio di selezione NON naturale che gli abbiamo abbondantemente rimproverato.

Immagine

relativamente ai monster chip, ho avuto il piacere di provare il 177.
Purtroppo solo su pista in quanto su a montecroce il fuori era crostato e ho dovuto mollare il colpo.
In pista concordo sul "RELATIVA LENTEZZA" nel cambio di spigolo in cortoraggio, ma sottolineo "RELATIVA" e solo perchè lo si paragona a uno slalom e magari di ottima qualità.
Piace invece da morire per l'estrema facilità con la quale si lascia condurre, per la delicatezza con la quale ti trasferisce le asperità del terreno e per la classe da buon gigantista con la quale affronta i medio/grandi archi.

SE domattina ho un attimino torno sugli hezbollah del freeride da 100 mm in su o niente.
E un discorso che mi prende


Magister, come trovi il Monster Chip in pista (solo in pista), rispetto al magnum non chip di uguale misura??? C'è tanta differenza sia in termini di tenuta sul duro che di divertimento? Grazie..
bella lì!

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
scusate la mia ignoranza, ma il magnum c'è solo senza chip o sia con il chip che senza? differenze se esistono entrambi i modelli?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 13:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
il magnum esiste sia con chip che sensa.
Il con ha in tutte le sue espressioni quel qualcosina in più, compreso un pizzico di brutalità nel risponderti quando esageri nel dare pressione.
Quindi devi preferire il chip solo se rientra nel tuo target di spesa e, cosa più importante, se credi di essere in grado di apprezzarlo, ma in particolare di gestirlo.

Immagine

Il magnum è più stretto al centro e questo particolare lo darebbe favorito nelle prestazioni in pista.
In realtà si allarga parecchio in spatola, mentre il monster parte si largo in centro ma,in proporzione, si allarga meno.
Come conseguenza trovo il monster più filante, più scorrevole, proprio grazie a una sciancratura meno agressiva che lo porta su misure come il 177 molto più vicino alle caratteristiche di un gigante che a quelle di uno slalom

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 14:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
1951rs ha scritto:
il magnum esiste sia con chip che sensa.
Il con ha in tutte le sue espressioni quel qualcosina in più, compreso un pizzico di brutalità nel risponderti quando esageri nel dare pressione.
Quindi devi preferire il chip solo se rientra nel tuo target di spesa e, cosa più importante, se credi di essere in grado di apprezzarlo, ma in particolare di gestirlo.

Immagine

Il magnum è più stretto al centro e questo particolare lo darebbe favorito nelle prestazioni in pista.
In realtà si allarga parecchio in spatola, mentre il monster parte si largo in centro ma,in proporzione, si allarga meno.
Come conseguenza trovo il monster più filante, più scorrevole, proprio grazie a una sciancratura meno agressiva che lo porta su misure come il 177 molto più vicino alle caratteristiche di un gigante che a quelle di uno slalom

Grazie mille per le preziose indicazioni!


“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 14:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
preziose e....affidabili

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 15:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
1951rs ha scritto:
il magnum esiste sia con chip che sensa.
Il con ha in tutte le sue espressioni quel qualcosina in più, compreso un pizzico di brutalità nel risponderti quando esageri nel dare pressione.
Quindi devi preferire il chip solo se rientra nel tuo target di spesa e, cosa più importante, se credi di essere in grado di apprezzarlo, ma in particolare di gestirlo.

Immagine

Il magnum è più stretto al centro e questo particolare lo darebbe favorito nelle prestazioni in pista.
In realtà si allarga parecchio in spatola, mentre il monster parte si largo in centro ma,in proporzione, si allarga meno.
Come conseguenza trovo il monster più filante, più scorrevole, proprio grazie a una sciancratura meno agressiva che lo porta su misure come il 177 molto più vicino alle caratteristiche di un gigante che a quelle di uno slalom


quindi a meno che non sia uno sciatore di buona tecnica non riuscirei ad apprezzare e forse anche a gestire quello col chip...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 91  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi Sci 2008 2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

roberto67

44

5151

16 gennaio 2008, 19:51

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ROSSIGNOL 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 13, 14, 15 ]

Morfy

220

26711

22 settembre 2008, 12:17

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ATOMIC 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 20, 21, 22 ]

hamann_01

319

33948

27 novembre 2008, 20:27

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI BLIZZARD 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

35

5616

24 luglio 2008, 8:22

DavideV Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI SALOMON 2008/2009

Morfy

12

3662

14 novembre 2008, 9:44

Ciampoli Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike