Oggi è 20 settembre 2024, 3:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 91  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 9:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 23 febbraio 2007
Messaggi: 133
Località: Emilia Romagna
Qua c'è dietro la mafia russa di sicuro... :D :D :D

DROGATO DI SCI CERTIFICATO ISO 9001


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 9:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Rimango stupito da quanto siamo avanti in questo forum mentre gli altri si fanno ancora le pippe e si chiedono che sci usciranno a settembre ottobre nei negozi ...

Un nostro forumista questa notte mi ha mandato per mail il catalogo HEAD RACING 2008-2009 cliccate sul link e scaricatelo ..

troppo avanti


:) :) :)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 9:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 15 gennaio 2007
Messaggi: 6
Sci utilizzati: Fischer RX9
Per Mark:
andiamo al sodo, quando avrai in vendita i nuovi Head?

... Vorrei cambiare i miei Fischer RX9 e fare un paio di considerazioni sugli scarponi Rossignol che ho preso da te la scorsa stagione ... e poi mia moglie vuole cambiare i suoi Head Edge ....

Paolo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 9:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Beltra93 ha scritto:
...Per non restare nell'ignoranza, mi spiegate di cosa state parlando quando dite di tutte queste problematoche del pigmento rosso, e balle varie.
Non riesco a capire come uno scarpone bianco platino, in pista faccia segnare un tempo cronometrico + basso... magari il rosso ai piedi crea uno stimolo nervoso che ti fa andare peggio, in questo caso compro una bomboletta e lo faccio bianco. :)

...

Ciao Daniels,

La plastica non é bianca ma NEUTRA.

Come scritto più volte, quest'estate ai test sono stati portati degli scafi neutro-trasparenti: cronometro alla mano, i risultati sono stati migliori di quelli ottenuti con lo scafo rosso.
E non é tutto: queste nuove plastiche danno una maggior risposta elastica rispetto al Raptor rosso.
L'entusiasmo degli atleti per queste plastiche é stato tale che non hanno voluto sentir ragioni ed hanno voluto assolutamente utilizzare gli scarponi che oggi vedete in televisione e che stanno raccogliendo risultati in tutte le discipline (Miller, Cuche, Buder - che ora si é rotto, cavolazz! - Görgl, Zahrobska, ecc.).

Le plastiche NEUTRE sono due: latte (o lardo) per il 150RD e antracite scuro per il 130RD.
La plastica del 130RD é la stessa del 150RD: l'aggiunta di speciali additivi la rende più morbida e scura di colorazione.
Si tratta quindi di scarponi che derivano direttamente dalla Coppa del Mondo: non vi saranno altri modelli "racing" in circolazione!

In sintesi: se il Raptor rosso é uno scarpone eccezzionale (difatti viene pur sempre utilizzato da qualche atleta di CdM e in CE), quelli nuovi sono ancora meglio...

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 9:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
drey ha scritto:
Dimenticavo: dani1965, i MOJO XP dell'anno prox rimarranno con questo colore, vero??? ;)

Ebbene no...

Quando li ho visti, avrei voluto mettermeli subito ai piedi: plastica neutra "graffittata", una vera chicca.

Il modello (tipo Raptor Supershape ma con zeppa ammortizzante) resta identico.

Foto seguiranno.

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 9:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Dimenticavo: ieri sera ho sentito Stefano, il quale mi ha aggiornato sugli scarponi (v. intervento sopra) e che

VI SALUTA TUTTI CALOROSAMENTE E VI INVITA A PARTECIPARE AL TEST DI MARK A MARZO!!!

:)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 9:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Dimenticavo:

CHIP, p.f. per quotare utilizza la seconda icona a destra ("inserisci citazione") e non la terza ("inserisci codice", ovvero il cancelletto), altrimenti le frasi diventano lunge chilometri e bisogna far scorrere lo schermo per leggere...

Se la citazione ti sembra scritta troppo in piccolo, puoi ingrandirla con la "grandezza 2".

Ciaooo

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 10:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
dani1965 ha scritto:
Ciao Daniels,

La plastica non é bianca ma NEUTRA.

Come scritto più volte, quest'estate ai test sono stati portati degli scafi neutro-trasparenti: cronometro alla mano, i risultati sono stati migliori di quelli ottenuti con lo scafo rosso.
E non é tutto: queste nuove plastiche danno una maggior risposta elastica rispetto al Raptor rosso.
L'entusiasmo degli atleti per queste plastiche é stato tale che non hanno voluto sentir ragioni ed hanno voluto assolutamente utilizzare gli scarponi che oggi vedete in televisione e che stanno raccogliendo risultati in tutte le discipline (Miller, Cuche, Buder - che ora si é rotto, cavolazz! - Görgl, Zahrobska, ecc.).

Le plastiche NEUTRE sono due: latte (o lardo) per il 150RD e antracite scuro per il 130RD.
La plastica del 130RD é la stessa del 150RD: l'aggiunta di speciali additivi la rende più morbida e scura di colorazione.
Si tratta quindi di scarponi che derivano direttamente dalla Coppa del Mondo: non vi saranno altri modelli "racing" in circolazione!

In sintesi: se il Raptor rosso é uno scarpone eccezzionale (difatti viene pur sempre utilizzato da qualche atleta di CdM e in CE), quelli nuovi sono ancora meglio...



Aggiungo un aneddoto a quanto ha detto Dani
Gli scarponi sono più performanti con la plastica neutra.
Si è provato a inserire dei pigmenti per la colorazione (Rossa) nel momento che si toglieva lo scarpone dallo stampo, lo stesso si ritirava di 3 millimetri ..
Ecco il motivo che per l'rd 150 si è scelto di mantenere la colorazione sperma (lardo o latte che sia).

Chiaramente per gli scarponi degli altri flex, si sono scelte miscele di materiale plastico differenti che permettono la colorazione senza cambiare le caratteristiche delle plastiche.

Gli scarponi inoltre hanno subito delle modifiche a livello della zona DITI ( :D ) ora sono più larghe ... insomma da oggi si dovrebbe pure riuscire nell'impresa quasi impossibile di infilare il 3 nel 2.. che se spingi bene entra ... :D :D

Fonte STEFANO Head questa mattina quando l'ho sentito per avere l'autorizzazzione a postare il catalogo racing 08-09.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 10:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Grazie a Stefano per le anticipazioni in esclusiva.

Ma vorrei capire da dani: anche questa volta ci fai il bidone e non vieni a Montecroce? E non raccontarci che hai in concomitanza un test con i commercianti del Canton Ticino perchè questo jolly te lo sei già giocato a Ottobre con il test in Senales! ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 12:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 29 gennaio 2007
Messaggi: 84
Località:
Un nostro forumista.....ecco ero io!
Adesso chissà che polverone.... :D :evil: :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 12:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Nessun test: lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 ho gli acquisti con i negozianti ticinesi a Bellinzona, quindi domenica 9 devo preparare lo showroom (vado in ditta a ritirare tutta la collezione venerdì 7 e devo riconsegnarla giovedì 13).

Chi volesse passare a salutarmi sono alla stazione di servizio autostradale "Mövenpick Sud", autostrada A2 Chiasso-Lucerna direzione nord, e più precisamente al motel Bernjamin.

Credetemi: sarei venuto volentieri al test (Stefano mi ha invitato, tutto spesato), ma per motivi professionali mi é impossibile.

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 12:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
hamann_01 ha scritto:
Un nostro forumista.....ecco ero io!
Adesso chissà che polverone.... :D :evil: :D

Ma di notte dormi o vai a fare ricerche in internet? :D

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 13:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
In aggiunta a quanto scritto da Morfy.

Dopo anni Stefano, che ha una differenza di 6mm in lunghezza tra piede e piede, é riuscito ad entrare senza problemi nella SUA grandezza (ovvero 41.5, un piede misura 41 1/3 e l'altro 41 2/3).

Non solo si é aumentato il volume in punta: anche il lato esterno é stato anatomicizzato al meglio, mentre nella zona interna é stato dato maggior spazio alla caviglia.

Come avevo accennato due settimane fa, ho potuto provare il 150RD "lattico" nel mio numero (quello "accorciato", ovvero il 25.5 quando normalmente calzo un 26.5): la prima sensazione (li ho tenuti ai piedi per una buona mezz'ora) é che stavolta gli interventi saranno di minor entità rispetto al 150RD rosso.

Giovedì procederemo con la personalizzazione e sabato sarò già in pista a provarlo!

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 13:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Oggi sono veramente di buon'umore: le montagne sono cariche di neve, c'é il sole, mi aspettano tre giorni sugli sci e...

OGGI HEAD HA SBANCATO KITZBÜHEL!!!!


:)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 13:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 dicembre 2006
Messaggi: 124
Località: Piemonte
PippoCham ha scritto:
Dani,

una domanda: caratteristiche, impressioni di guida e sciancratura del Monster Chip???

differenze con il magnum e con il magnum chip???

Grazie mille as usual


dani, scusami, forse non hai visto...
:oops: :oops: :oops: :oops:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 91  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi Sci 2008 2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

roberto67

44

5151

16 gennaio 2008, 19:51

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ROSSIGNOL 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 13, 14, 15 ]

Morfy

220

26709

22 settembre 2008, 12:17

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ATOMIC 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 20, 21, 22 ]

hamann_01

319

33942

27 novembre 2008, 20:27

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI BLIZZARD 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

35

5614

24 luglio 2008, 8:22

DavideV Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI SALOMON 2008/2009

Morfy

12

3662

14 novembre 2008, 9:44

Ciampoli Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike