Oggi è 19 settembre 2024, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 91  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 23:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Bè, dai, per essere belli son belli, ed i rd senza parapunte in plastica mi piacciono di più.
Aspettiamo le "nuove" da mark!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 0:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 10 maggio 2007
Messaggi: 347
Località: Monza
Sci utilizzati: ROSSIGNOL power
Spettacolare la punta... per il resto molto simili agli attuali!
Quelli da SL mi sembrano molto aggressive!
Attendiamo le prime sensazioni!

Immagine
Chi si ferma è perduto!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 8:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
raptor neri, raptor sperma, slalom, slalom gigante, magnum verdi, verdi no, piastre alte, piastre basse, sciancrature, altro,
e della mia nuova fidanzata nessuno che ne parli?

Immagine

Capisco le ragazze,
ma tutti voi finti maschioni...

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 9:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Non vorrei fare il bastian contrario ma a me il modello "donna" sembra blu e non nero... la punta degli sci mi sembra che ci sia ancora (anzi più squadrata e bruttarella) nei Supershape mentre sparisce solo nei modelli "gara".
Resto convinto (anche se non l'ho comprato) che il Raptor ROSSO di quest'anno sia il più bel colore che potessero partorire.
Pero' con il colore sperma fanno più chiarezza e sfrutteranno meglio il ritorno d'immagine dalla Coppa del Mondo.
.. e tanti ringraziamenti dalla Garmont che adesso oltre ad avere uno scarpone spettacolare é anche l'unica a sfoggiare un bel Glossy Red.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 9:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
mah...

sci: visti così non mi fanno impazzire, anche se della livrea non me ne frega più di tanto. Spero solo che Head non abbia modificato, oltre alla livrea, quello che c'era dentro, che era di grandissima qualità;

scarponi: lasciatemelo dire, SPUTT.TA TOTALE!!! dopo mesi in cui ci è stato propinato che era solo un caso che gli atleti Head correvano con plastiche di tutti i colori tranne che rosse e che noi del forum ci facevamo le seghe mentali, adesso come d'incanto i Raptor rossi scompaiono! Per quanto riguarda la plastica rossa, ricordo dei bei Tecnica di qualche anno fa; ho un pao di conoscenti che li avevano, uno li ha lasciati a Madesimo in quanto su una pista uno scarpone si è aperto in due, l'altro una mattina mentre li metteva nel parcheggio della funivia si è accorto che aveva una bella crepa che ne percorreva uno per tutta la lunghezza. Poi gli hanno spiegato che era dovuto ad una cottura delle plastiche cannata... e dalla colorazione rossa! In ogni caso i Raptor rossi erano tutta un'altra cosa visivamente (per la qualità haimé dovremo aspettare ancora un po' per capire cosa effettivamente non va nella plastica rossa, tanto non ce lo diranno mai).

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 9:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
:D

Vedo che Mark ha inviato le foto ma non ha potuto ancora inviare i commenti: interessanti le vostre supposizioni, "Raptor da uomo" e "Raptor da donna"... ma non é così.
Raptor rossi? Ci sono ancora, non disperate...

Sensazioni? Quelle avute martedì sono più che ottime: sono stratosferiche, poiché nessun sci della gamma racing é uguale al precedente...

Altro NON POSSO aggiungere: sono (per i forum italiani) legato a STEFANO, quindi aspetto l'o.k. dall'ES (Ente Supremo) per darvi qualche info in più.

E poi so già che lo farà prima Mark... :D

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 9:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
renntiger ha scritto:
mah...

sci: visti così non mi fanno impazzire, anche se della livrea non me ne frega più di tanto. Spero solo che Head non abbia modificato, oltre alla livrea, quello che c'era dentro, che era di grandissima qualità;

scarponi: lasciatemelo dire, SPUTT.TA TOTALE!!! dopo mesi in cui ci è stato propinato che era solo un caso che gli atleti Head correvano con plastiche di tutti i colori tranne che rosse e che noi del forum ci facevamo le seghe mentali, adesso come d'incanto i Raptor rossi scompaiono! Per quanto riguarda la plastica rossa, ricordo dei bei Tecnica di qualche anno fa; ho un pao di conoscenti che li avevano, uno li ha lasciati a Madesimo in quanto su una pista uno scarpone si è aperto in due, l'altro una mattina mentre li metteva nel parcheggio della funivia si è accorto che aveva una bella crepa che ne percorreva uno per tutta la lunghezza. Poi gli hanno spiegato che era dovuto ad una cottura delle plastiche cannata... e dalla colorazione rossa! In ogni caso i Raptor rossi erano tutta un'altra cosa visivamente (per la qualità haimé dovremo aspettare ancora un po' per capire cosa effettivamente non va nella plastica rossa, tanto non ce lo diranno mai).


Non era forse meglio aspettare un attimino prima di sparare a zero?

1. sci:
Perché parlare di grandissima qualità AL PASSATO? Perché hai questi dubbi? Come ti vengono in mente queste domande?
Beh, per questo ti rassicuro ancora prima che lo faccia Mark: i modelli 2009 sono eccezzionali...

2. scarponi: i rossi ci sono ancora, NON SCOMPAIONO, e con questo penso di aver concluso la discussione in proposito.

3. rottura scarponi: tra le centinaia e centinaia di modelli venduti in CH non abbiamo avuto alcuna reclamazione.
Colpa del colore? Ma chi racconta queste baggianate? Garmont é ROSSO, Salomon é ROSSO...
Martedì ho staccato la 20. giornata di sci con il mio Raptor, e non ho avuto nessun problema, così come Daniel Mahrer e altri pro che lavorano sulla neve e sino ad oggi hanno fatto il doppio delle mie giornate di sci: il rosso NON é un problema QUALITATIVO.

4. Cosa EFFETTIVAMENTE non va nel colore rosso te (ve) lo abbiamo raccontato Mark ed io (su info diretta da Stefano).

In sintesi: la nuova collezione avrà sempre un rosso in programma (se fosse stato scarso, non sarebbe così) + i modelli che avete visto nelle foto e che sono i top di gamma, utilizzati quindi dagli atleti con gli stessi tipi di plastiche utilizzate quest'anno in CdM e sulle quali abbiamo già speso fiumi di parole.

I dettagli arriveranno con Mark.

Ciaoo

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 9:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
sono senza paole...veramente belli...finalmente lo scarpone neutro e la punta free tip

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 10:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Mmmmh, vedo che sugli sci vi é sfuggito un piccolo ma non trascurabile dettaglio...

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 10:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
1951rs ha scritto:
raptor neri, raptor sperma, slalom, slalom gigante, magnum verdi, verdi no, piastre alte, piastre basse, sciancrature, altro,
e della mia nuova fidanzata nessuno che ne parli?

Immagine

Capisco le ragazze,
ma tutti voi finti maschioni...



Te lo dico io perchè....Parlare della tua donna ci fa male e soprattutto dovevamo ricevere il tuo consenso!!!! :D :D :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 10:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
dani1965 ha scritto:
Mmmmh, vedo che sugli sci vi é sfuggito un piccolo ma non trascurabile dettaglio...



CHE LA PIASTRA E' DIVISA.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 10:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
heheheheheh lo sapevo che partivate in 4!!!
primo: dani hai la concessione per metere su quello che vuoi del dischetto che sai..... e spigare pure quelo che vuoi ( io sono ancora troppo preso)

2: lo sacrpone colore sperma è solo nella durezza 150 e basta
nella durezza 130 e 120 lo scarpone diventa quel blu-nero ( non centrano le donne)
3: ci sara sempre lo scarpone raptor rosso nel modello supershape e sara affiancato anche da un colore bianco ( ma bianco di brutto)
la collezione sci è cosi divisa: a parte i gara, parliamo di commerciali.
gs ( è stato introdotto un modello da gigante)
sl ( idem)
supershape speed
supershape magnum
supershape sw
le piastra sono completamtne cambiate e anche gli attachi hanno subito un cambio nella talloniera.
per oggi ..basta seno vi intorciate!!
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 10:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
dani1965 ha scritto:
[...]
Perché parlare di grandissima qualità AL PASSATO? Perché hai questi dubbi? Come ti vengono in mente queste domande?
Beh, per questo ti rassicuro ancora prima che lo faccia Mark: i modelli 2009 sono eccezzionali...


Me lo auguro Dani, perché sono gli sci che mi metterò ai piedi per riprendere a sciare!!!!!!

@1951rs: ragazzo, ricorda che il fondamento dell'amiciazia è la condivisione ;)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 10:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Caro dani, come al solito non accetti che qualcuno possa avere dei dubbi su quello che per te è sacro (la tua casa madre e tutto ciò che la stessa produce), ma che per noi "pubblico" normale è solo una casa che vende sci e materiale da sci, esattamente come lo possono essere le varie Atomic, Volkl, Rossignol e via dicendo.

Provo a risponderti, anche se so già in partenza che mi risponderai offeso perchè mi sto macchiando ancora del reato di lesa maestà (Head, off course). Se leggi il topic sul paraneve dei raptor, sono stato io il primo a fare i complimenti ad Head per la correttezza dimostrata nell'occasione, ciò non toglie, che ti piaccia o meno, che credo di avere tutto il diritto di dichiarare che almeno dalle foto pubblicate, le nuove livree mi piacciono meno di quelle dell'anno scorso. Oppure non mi è concesso dirlo? Ma aggiungo che, su un forum come questo che, ti piaccia o meno, non è il forum Head, ma il forum Ornello, posso permettermi anche di dire, se lo penso, che un certa grafica mi fa schifo. Tu da uomo Head, invede di offenderti e fare il "piccato", dovresti chiederti invece "la pensa solo Renntiger così, oppure ce ne saranno altri che la pensano nello stesso modo?" perchè se sono solo io, beh degustibus... se siamo in tanti, forse è la grafica che non è un granché (oppure Head non può cannare per definizione neppure la grafica?)

Ancora: che i nuovi modelli siano migliori di quelli dell'anno scorso, bene, sono contento... ma è proprio quello che ha auspicato anch'io, avendo la fortuna di aver apprezzato quelli attuali. O anche questo non posso dirlo? Dobbiamo dare per scontato che Head migliora sempre e solo nel tempo? Anche Volkl aveva la fama più che meritata di fare sci splendidi, e fino alla serie PXX era così, ma credo che tutti concordiamo che ultimamente la qualità non è proprio la stessa. Quindi, caro dani, che l'oste decanti il proprio vino è normale, ma lascia giudicare a noi, quando li avremo provati, se i nuovi sci sono meglio o peggio di quelli attuali.

Lasciami infine tornare per l'ennesima volta sui raptor rossi: sinceramente, anche se ho chiuso la discussione che avevamo iniziato perchè era diventata stucchevole, le spiegazioni che hai fornito, permettimi, ma non mi hanno convinto. Oppure non mi è concesso dubitare e devo accettare il fatto che per pura combinazione sia uscita una partita incolore che tutti gli atleti hanno considerato eccellente? Beh, io non ne sono convinto e, credimi, come me non siamo convinti in tanti. E se come arriva un atleta Head al traguardo, la prima cosa che viene fatta (se non mi credi guarda le immagini in TV) è cambiare li sci che ha usato per mettergli in mano un bel paio di “supershape” solo per mettere in rilievo il modello, beh continuo a pensare che qualche problema la plastica rossa l’abbia data. Ma se ci possiamo permettere di avere dei dubbi su cose molto più importanti, come la dinamica dei fatti dell’11 settembre, o i dogmi su cui si basa la religione cattolica, permettimi di poter avere dei dubbi sulle spiegazioni che mi fornisce qualcuno che non è il Messia, ma un comune mortale stipendiato da Head (che si chiami Stefano o Daniele, o in qualsiasi altro modo). Sulla durata dei Raptor rossi, beh anche in questo caso credo dovresti sapere che non sono le prove di stress che mettono eventualmente in crisi le plastiche, ma è l’invecchiamento delle stesse che possono comprometterne la tenuta. Il fatto quindi che tu li stia usando anche per andarci al cinema, lascia il tempo che trova da questo punto di vista. Anche i Tecnica che citavo per i primi tre anni non hanno presentato alcun inconveniente, ma i problemi si sono verificati dopo. Anche la Fiat giura sulla qualità della Grande Punto, ma qualche ciambella che non riesce col buco c’è sempre; chiedi a Mark cosa ne pensa. Oppure queste cose non possono succedere in Head?
Ci sono ancora i Raptor rossi? Bene, la cosa mi conforta e mi fa sperare di non aver buttato via i soldi, considerando che ne ho acquistato un paio tre mesi fa e la stessa cosa ha fatto mia moglie.

Un caro saluto,

Renntiger

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 11:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
markorny ha scritto:
heheheheheh lo sapevo che partivate in 4!!!
primo: dani hai la concessione per metere su quello che vuoi del dischetto che sai..... e spigare pure quelo che vuoi ( io sono ancora troppo preso)
...

NOOOOO, NON CI CREDO!!! :o

:D

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 91  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi Sci 2008 2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

roberto67

44

5151

16 gennaio 2008, 19:51

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ROSSIGNOL 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 13, 14, 15 ]

Morfy

220

26705

22 settembre 2008, 12:17

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ATOMIC 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 20, 21, 22 ]

hamann_01

319

33938

27 novembre 2008, 20:27

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI BLIZZARD 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

35

5613

24 luglio 2008, 8:22

DavideV Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI SALOMON 2008/2009

Morfy

12

3661

14 novembre 2008, 9:44

Ciampoli Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike