Oggi è 19 settembre 2024, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 91  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
bravi cosi mi piace! pace è fatta e avantiiiiiiiiii
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 14:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
dani1965 ha scritto:

I GS Team ed i GS SL sono rimasti invariati.
Si é aggiunto un nuovo modello in sandwich, senza piastra, che vedo bene per la categoria di giovanissimi (noi li chiamiamo cuccioli) o per chi corre a livello KIDS1 (primo anno) e vuole avere uno sci "multievents".

Ciauz


dai fate uno sforzo per i nostri cuccioli e sviluppate i già ottimi GS !!

interessante in secondo modello, ma è "mirato" al combirace ?? puoi darmi due dati in più ? (approfitto della tua gentilezza)

Grazieeeee

ciao

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 14:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Mi rovo costretto a quotare il Morfeo...

Mi tritatemi la tibia con le solite beghe; le abbiamo già fatte credo coprendo la totalità del discorso.

Ognuno da quel che può

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 14:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
markorny ha scritto:
bravi cosi mi piace! pace è fatta e avantiiiiiiiiii
mark


... ma guarda che, almeno da parte mia, non ho mai nemmeno avuto intenzione di litigare con nessuno e sono convinto che dani la pensi come me, solo che ognuno ha le sue opinioni. Auspico che qui le si possa continuare ad esprimere liberamente, sempre e comunque nei limiti del rispetto reciproco :) :)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 14:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
domanda per dani:

non ho capito la differenza tra lo i.speed e il supershape speed. Non rischiano di farsi concorrenza uno con l'altro?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Così a occhio credo che la differenza sia la stessa che passa tra il GS 10 ed il GS 12 in casa ATOMIC.
Il Supershape Speed é la declinazione HEAD del GS 10, mentre l'I Speed lo é del GS 12

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Codice:
... ma guarda che, almeno da parte mia, non ho mai nemmeno avuto intenzione di litigare con nessuno e sono convinto che dani la pensi come me, solo che ognuno ha le sue opinioni. Auspico che qui le si possa continuare ad esprimere liberamente, sempre e comunque nei limiti del rispetto reciproco 


renn poche ciance
per essere credibile devi compiere un gesto dimostrativo concreto che faccia capire a tutti da che parte stai veramente
ho una proposta

cambia il nick in SUPERSHAPE

:D :D :D ;) :o)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
... caro Chip, o XP che dir si voglio, io non sono uso cambiare nome in funzione di dove mi trovo ... certi mezzucci li lascio ad altri di cui non faccio nomi... :D :D :D

e poi, se proprio dovessi cambiare, allora mi chiamerei: Rosso Raptor! 8)


dani, si sta scherzando!
;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
tigershape ???


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Spino ha scritto:
Così a occhio credo che la differenza sia la stessa che passa tra il GS 10 ed il GS 12 in casa ATOMIC.
Il Supershape Speed é la declinazione HEAD del GS 10, mentre l'I Speed lo é del GS 12



superare il supershape speed sarà dura, tant'è vero che lo stesso dani ci dice che è quello che ha preferito per tenuta sui curvoni. E' una mia opinione, ma io ad esempio ho apprezzato il fatto che Head avesse messo al top della sua gamma commerciale dei modelli race e non dei simil gara che poi gara non sono, come fanno tutti gli altri. Soprattutto in Italia, dove per tradizione si vendono quasi solo i "race replica", temo che il supersghape speed sarà fagocitato, e sarebbe un peccato.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Codice:
e poi, se proprio dovessi cambiare, allora mi chiamerei: Rosso Raptor!


no, renn non suona molto bene.....
e poi lo sai che alla lunga potresti ritrovarti improvvisamente con qualche crepa sparsa qua e la'.....
oltre a tanta condensa appena cambi ambiente.....

mi rendo anche conto che non potresti nemmeno chiamarti Sperma Raptor....

Blu Raptor suonerebbe sicuramente un po' meglio...

naaaaaaaaaa

senti com'e' filante Supershape.....

e poi sarebbe un degno erede del mitico giallo di Volkl

(intesa come casa costruttrice, non the swedish ski-magister man eh, quello di mitico c'ha ben altro.....)

:D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 17:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Beh,
adesso che si sono calmati alcuni bollenti spiriti (però ... diatriba a tratti anche divertente e simpatica ...) provo ad esprimenre qualche mia considerazione sui materiali presentati da Head.

Noto che anche Head, dopo aver seguito (come molte altre case) la filosofia del "racecarve" a tutti i costi, è ritornata a proporre un SL ed un GS "da negozio" con l' iSPEED ed il iSL SP13.
Mossa intelligente !!! aumenterà sicuramente il bacino di utenza.
Al test Head in Senales, dopo aver provato lo SPEED ed il iSUPERSHAPE ed averli trovati molto piacevoli :D ma non troppo performanti ;) , mi chiedevo appunto come mai non vi fosse nulla tra questi ed i modelli RD ???
Ecco la risposta .... :)

Mi aveva entusiasmato invece l'iSL RD che per me era quasi perfetto così com'era ... :P
Mah ... rendendolo ancora più cattivo potrebbe diventare uno sci buono solo x fare pali ... :|

Dani non dice nulla sull'iGS RD ... che per il tipo di sci che è lo avevo trovato stranamente "facile" (per facile intendo agevolmente utilizzabile anche da chi non è un professionista della neve)
... magari era quello da rendere più cattivo ;)

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 17:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Noto con favore che Head ha introdotto nella gamma un modello "più tosto" del Supershape, e del Supershape Speed (che sono e restano, rispettivamente, un slalom carver e un racecarver).

L'iSpeed e l'iSL SP13 dovrebbero essere, in pratica, la risposta a chi cerca uno sci negozio più performante, e che non abbia nulla da invidiare sotto questo profilo ai tanto celebrati Atomic GS12 e Voelkl Racetiger GS e Fischer RC4 RC WC.

Provando, infatti, il GS12 dell'Atomic ho notato come questo avesse un limite prestazionale più alto del Supershape Speed, e come questi 2 sci si ponessero su piani leggermente diversi (performance pura il GS12, versatilità e sfruttabilità tutto il giorno il Supershape Speed).

Bisogna dire che, purtroppo, spesso la gente (fenomeno che esiste soprattutto in Italia, essendo l'italiano mediamente più ottuso) come parametro per misurare la validità di una marca, guarda le prestazioni del modello TOP: per questo motivo abbiamo ATOMIC-fan e VOLKLISTI convinti. Uno sa sciare a malapena, vede che l'Atomic GS12 è il più performante GS in commercio, vede questa marca vincere a ripetizione in CdM, e allora pensa che tutti i modelli Atomic sono migliori dei rispettivi modelli della concorrenza, a prescindere. Per cui prende un modello intermedio, quando magari esistono altri sci più adatti a lui.

Non dico questo perchè abbia in antipatia Atomic (cosa che ammetto non essere del tutto infondata), ma perchè nella mia breve esperienza di moderatore di skiforum, ho notato questo fenomeno.

Indipendentemente dal fatto che uno sci abbia ANIMA IN SINTETICO E METALLO oppure COSTRUZIONE SANDWICH CON ANIMA IN LEGNO!!!!

Quindi, è giusto che HEAD abbia un paio di sci, per così dire, d'immagine.

Non credo che l'iSpeed comporterebbe un drastico calo delle vendite del Supershape Speed, che anzi (se come dice dani1965 ha tratto giovamento della nuova piastra e delle nuove sciancrature), resterà sempre uno dei più bei sci per la sciata granturistica.

@dani1965: voglio sapere TUTTO sulle novità freeride/freestyle di Head!!!!

SPERO UNA COSA: che Head non aumenti di botto il prezzo, come ha fatto quest'anno, quando un SUPERSHAPE con FF11 è passato da un listino di 748 € a un listino di 848 €, con un aumento del 15%! E lo sci è rimasto lo stesso!!! E' cambiata solo la grafica...

Questa politica commerciale, mi ha deluso, e MOLTO.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 18:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
no drey dai ma cosa dici il supershape non e' rimasto lo stesso

NON HAI LETTO LA PROVA SULLA GUIDA TECNICA DI SCIARE??????

e poi la cp13 quest'anno e' rossa e fa pendant con la scritta sulla spatola e con il puntale...
se poi c'hai i raptor l'abbinamento e' perfetto mentree l'anno scorso con la CP13 bianca stonava
e poi l'attacco dedicato

vorrai mika mettere
fossi stato head io lo mettevo a 948.....

:D :D :D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 19:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Io ho i CACCACOLOR!!!

E ci manca solo Orsopacky che dica:

"cacca come se piovesse!!!!"

:D :D :D :D :D

Dimenticavo: dani1965, i MOJO XP dell'anno prox rimarranno con questo colore, vero??? ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 91  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi Sci 2008 2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

roberto67

44

5151

16 gennaio 2008, 19:51

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ROSSIGNOL 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 13, 14, 15 ]

Morfy

220

26705

22 settembre 2008, 12:17

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI ATOMIC 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 20, 21, 22 ]

hamann_01

319

33938

27 novembre 2008, 20:27

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI BLIZZARD 2008/2009

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

35

5613

24 luglio 2008, 8:22

DavideV Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NUOVI SALOMON 2008/2009

Morfy

12

3661

14 novembre 2008, 9:44

Ciampoli Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike