Oggi è 5 aprile 2025, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 16:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Eheheh mitico Chippone.....Quoto ogni singola tua parola!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 16:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Beh ... chip ...
come non darti ragione !!! ;)

Tu pensa che venerdì sono stato in un negozio della mia zona che è anche Fischer Point e c'erano già esposti in rastrelliera il RC il SC con spatola bucata e coda di rondine ed il Progressor 9+ della stagione 2009/10 ... :o :o
Ed ho pensato a quelle persone che avevano acquistato i modelli 08/09 magari a fine Ottobre oppure a Novembre, tutti fieri del loro acquisto, che adesso si vedono "svalutato" il loro sogno da politiche di marketing e commerciali che trovo pittosto discutibili ... :oops: B-)
Senza contare quello che hanno speso per portarsi a casa degli sci nuovi ma ... già vecchi !!! :(

Ciaooooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 16:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Azz! :(

Mi ha telefonato dall'oltretomba :evil: Molekm !
Sinteticamente mi dice che non farà interventi.... :kiss:
anche perchè dice che 13 pagine di "nulla pneumatico"
sono un po' troppe.
Poi 'sto conto alla rovescia abortito .... manco fossimo
a Cape Canaveral.........
Comunque, dice che non ci tiene ad esser preso per mano
come un bimbo e farsi spiegare articolo per articolo......
Lui è fatto così: appena escono le novità, appena sono
disponibili, acquista (es. magnum 08/09 o i GS Ti 09/10)
fino all'esaurimento del suo budget..., spiega si - spiega no!
Cjà mica tempo da perdere lui...... con tutte le anime
che deve accompagnare e poi la "spiega se la fa lui".
Quindi, chi c'è..... c'è.
Chi non c'è..... non c'è!

Ma si sa....... lui è un divoletto, non badateci tanto!
8) :D

PS: @Chip per caso sai se i Vector hanno dotazione
anche il Rennantifurto? :D ;)

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 17:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
fino all'esaurimento del suo budget...

uahaa uahaa uahaa
l'esaurimento del budget....
bella questa....
il budget e' notoriamente roba da comuni mortali...
mika da esseri diabolici.....

pensavo che il limite fosse la capienza del balcone.....
e stavo gia' per suggerirti di chiedere in comodato d'uso quello del tuo vicino.....

o forse
forse
o stai forse cercando vagamente di farmi capire che la prox volta che verro' a prendermi del freddo lì davanti a casa tua mi tocchera' anche pagare il panino con la salamella??? o fosse anche solo il caffe'???
naaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci credo

e comunque ho gia' preparato le contromosse....
ghe pensi mi....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 17:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
PS: @Chip per caso sai se i Vector hanno dotazione
anche il Rennantifurto?

il Vector sara' talmente avanti rispetto ai nuovi sistemi di fitting di atomic e salomon che avra' l'insieme scarpetta/soletta/plantare totalmente automodellanti/autoformanti/autoprofumanti sulla fetta del legittimo proprietario....
nel caso i feromoni non vengano riconosciuti i ganci non si aprono.....
certo sara' un problema cambiare le calze ma comunque head ci sta lavorando su....
forse ne daranno due paia omaggio insieme al vector....

ah dimenticavo...
il nuovo slogan sara':

"Vector.....sciamo!!!!!!!!!!!!"

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 17:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

CHIP FOR PRESIDENT!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 18:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Siamo di ritorno dall'ISPO e, neve permettendo, questa sera arriveranno le prime foto di Morfy e Geronte.
Portate pazienza ancora qualche ora..

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 18:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
La si sta tirando ormai così per le lunghe, che ormai mi è passata la voglia di scoprire le novità Ed :| PUNTO.

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 20:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 21:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Da poco rientati e ho appena finito di cenare.
Non vogliatemene ma questa sera di foto e recensioni non posto nulla perchè sono troppo stanco e preferisco dedicare un pò di tempo alla mia piccolina.

Mi permetto però di fare una piccola riflessione dopo avere visto i post degli ultimi giorni e quelli delle ultime ore.

E mi rivolgo a te caro Dani che svolgi un "lavoro" a gratis per il forum di grandissima importanza e a gratis, però come tutti noi, IO per primo, talvolta si cade in esagerazioni un pò spiacevoli.

però mi trovo costretto (perchè come mi chiami tu sono un Mostro) a farti una domanda anche se cattiva perchè è nel mio carattere ...
Ma servivano proprio 13 post continui uno all'altro per parlare della nuova linea Vector ...

Poi uno entra sul forum e trova la belezza di quasi di 8900 visite e 15 pagine a questo 3D per non parlare assolutamente di nulla ...

E più passa il tempo e più continuando in questa maniera alla fine si avrà che la sezione sci di Head ta visite e post sarà 50 volte maggiore di chiunque altra azienda.

Non lo trovo una cosa corretta per il forum. E quando parlo di forum, non parlo nè di Mark e nè di altre aziende, ma solo del forum.
Tutto qui.
Poi ognuno, Dani compreso ritenga per conto suo quel che è giusto.

Non volermene Dani ma ti ho detto quello che penso e ho preferito dirlo qui sul forum piuttosto che farti una telefonata o mandarti una mail privata.
Rimane il fatto, che per la mia stima nei tuoi confronti come professionista, come forumista e come amico, rimane COPLETAMENTE immutata.

Mostro che sei .... ahahahah :D :D :D

(scusate gli errori di digitazione ma con il portatile ne faccio tanti e aimè no ho tempo di correggere ... )

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 22:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Beh, Morfy, innanzitutto bentornato(i) perché credo che il viaggio di rientro, con la neve, sia stato tutt'altro che uno scherzo...

Ho voluto iniziare la discussione IO perché:

1. l'anno scorso non sono stato io a farlo...
2. non avrei mai immaginato che quest'anno - dopo due anni consecutivi di anticipazioni a 14 giorni (o più) dall'inizio dell'Ispo, quest'anno il tutto sarebbe slittato a febbraio

Come ben sapete, lavorando per HEAD io ho dei termini ben precisi da rispettare: questi termini mi sono dati da Stefano (manager category ski) di HEAD Italia, e questo perché scrivo su un sito italiano.

Se quest'anno Mark non é riuscito a presentare i modelli HEAD il 16 di gennaio come lo scorso anno (http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1036) o il 13 gennaio come due anni fa (http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79) non é colpa mia: quando ho iniziato questa discussione (9 gennaio) ero convinto che fosse stata qustione di pochi giorni, una settimana al massimo.

Così ho voluto anticipare l'apertura della discussione di una settimana, tanto per aver l'onore di farlo io (e credo che me lo meritavo, visto tutto quello che mi avete fatto patire con i Raptor... :D ) e far salire un poco la tensione.

Quindi: se quest'anno é slittato tutto a febbraio non é sicuramente colpa mia. Non sono un indovino, il 9 gennaio non avrei mai immaginato che - per la prima volta e come unica marca - Head potesse esser presentata da Mark solo a febbraio.

Mi fa piacere che fai notare che qui lavoro totalmente a titolo gratuito.
E non solo non percepisco uno stipendio da Head Italia, ma non ho neanche una partecipazione alle vendite su suolo italiano.
In effetti chi passerebbe 30' a raccogliere foto e 60' ad allestire una presentazione simile a quella fatta per i negozianti della mia regione per poi leggere, come unico commento, un "mmm" e un rimprovero da un amico?

Scusa se mi sono sfogato così, ma non mi piace che mi si faccia una colpa per delle circostanze delle quali non ho... colpa.
Ho già ingoiato in silenzio quelle degli altri, ma visto che hai voluto parlarmi qui ho voluto farlo anch'io per chiarire questa situazione del cavolo.

E comunque sei più sempre mostro di me! ;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 22:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Morfy hai centrato in pieno il mio dissenso: 15 pagine per parlare di nulla, creare attesa....
... se questo è il modo di fare mercato...
....va beh comprerò un'altra marca.

PS: Bello il Vector se non fosse che la tripla iniezione c'è già qualcun'altro che la usa, stessa cosa per il linguiettone "scorrevole", la "macro" c'è sui tanti altri.... ecc.ecc.ecc...
Sono polemico, ma dopo 15 pagine di nulla come volete che possa reagire?!?!?

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 22:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ho notato una cosa nel telaio del vector, che un pò ricorda il mio attuale scarpone.........
Dani, ma sbaglio, oppure la pianta (vale adire la parte di scarpone tra punta e tacco) ha un disegno zigrinato tipo dente di squalo?
In sostanza, accompagna un pò in flessione lo sci ma rimane, invece, molto rigido in torsione e quindi la scarpa (anche con volumi abbondanti) rimane bella "solida" e precisa con un ottimo controllo dello sci?
Non mi interessa, al momento, il feed-back di chi l'ha provato, è una curiosità, diciamo così, progettuale.
Attendo conferme dal "Mostro inviato"
:-)))))))

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 22:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Super Papero ha scritto:
Morfy hai centrato in pieno il mio dissenso: 15 pagine per parlare di nulla, creare attesa....
... se questo è il modo di fare mercato...
....va beh comprerò un'altra marca.
...

Oh papero, papero...

Permetti?

15 pagine per "parlar di nulla"?

- qui c'é un link segnalato da Tienigiù: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=4
- qui c'é una foto di Hammann: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=4
- qui c'é un link segnalato da Valb: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=4
- qui c'é un altro link segnalato da Valb: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=6
- qui c'é un lin segnalato da Savoshape: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=7
- qui ci sono tre link segnalati da Vaiox: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=9
- qui c'é un tuo interessante intervento: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=9
Super Papero ha scritto:
Dalle foto postate da Vaiox sembra che Head mantenga fede alla sua politica di rispetto del cliente, modificando la veste grafica solo lievemente in modo tale da non far sembrare subito vecchio lo sci pista dell'anno precedente.
Anche il Chip Monster è cambiato poco a livello grafico.
Attendiamo notizie sulle misure delle sciancrature.
PS:... queste foto un po' di suspence l'hanno tolta però!

- qui c'é un link di Morfy: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=10
- qui c'é un altro link di Vaiox: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=11
- qui c'é un intervento piuttosto dettagliato di Valb con foto di Morfy: http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023&whichpage=11

Dall'ultimo intervento segnalato sopra alla mia presentazione sono trascorsi tre giorni.

Secondo me sono state fatte molte segnalazioni, con le quali anche tu ti sei fatto un'idea della nuova collezione.

Quindi non mi sembra che si sia "parlato di nulla", tutt'altro.

Il "far mercato" non c'entra nulla con quanto successo, vedi mie precisazioni dopo l'intervento di Morfy.

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 22:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

giò ha scritto:
Ho notato una cosa nel telaio del vector, che un pò ricorda il mio attuale scarpone.........
Dani, ma sbaglio, oppure la pianta (vale adire la parte di scarpone tra punta e tacco) ha un disegno zigrinato tipo dente di squalo?
In sostanza, accompagna un pò in flessione lo sci ma rimane, invece, molto rigido in torsione e quindi la scarpa (anche con volumi abbondanti) rimane bella "solida" e precisa con un ottimo controllo dello sci?
...

Esatto, solo che il "dente di squalo" é orizzontale e non verticale come sul tuo, quindi la sua funzione primaria é l'irrigidimento in torsione e non la flessione.

;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora