Oggi è 20 settembre 2024, 4:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 luglio 2008, 16:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Sono del parere che: "solo gli stolti non cambiano idea"........in questo caso io l'ho fatto.......eh eh eh
Io sono di Messina e nel Forum siamo diversi i siciliani presenti (Chip ci chiama la nutrita "colonna sicula") che facciamo capo al "buon" Mark, anzi in occasione dei Test di Passomontecroce due di loro (Menca e Gprinx) hanno preso un volo per parteciparvi.
Per quanto riguarda il discorso test al sud tocchi, purtroppo, una nota dolente. L'unica azienda che ha svolto test sull'Etna lo scorso anno è stata la Rossignol. Il 21 o 22 febbraio u.s. organizzati dal rappresentante di zona, e l'8 o il 9 marzo attraverso il loro Tour ufficiale. Ma questo si spiega anche con il fatto che i pochi negozi, sopravvissuti in zona, che trattano articoli da sci vendono quasi esclusivamente materiale del gruppo rossignol/lange.
Noi siciliani del Forum abbiamo imparato la strada che porta ad Asola o mal che vada, tramite corriere, Mark ci recapita tutto a casa........eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 7:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 7 luglio 2008
Messaggi: 21
Località: Piemonte
Sarà un tour un pò particolare

posterò le notizie sul forum a tempo debito

ciao

davide

Think Global, Act Local


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 10:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Annibale ha scritto:
Sono del parere che: "solo gli stolti non cambiano idea"........in questo caso io l'ho fatto.......eh eh eh
Io sono di Messina e nel Forum siamo diversi i siciliani presenti (Chip ci chiama la nutrita "colonna sicula") che facciamo capo al "buon" Mark, anzi in occasione dei Test di Passomontecroce due di loro (Menca e Gprinx) hanno preso un volo per parteciparvi.
Per quanto riguarda il discorso test al sud tocchi, purtroppo, una nota dolente. L'unica azienda che ha svolto test sull'Etna lo scorso anno è stata la Rossignol. Il 21 o 22 febbraio u.s. organizzati dal rappresentante di zona, e l'8 o il 9 marzo attraverso il loro Tour ufficiale. Ma questo si spiega anche con il fatto che i pochi negozi, sopravvissuti in zona, che trattano articoli da sci vendono quasi esclusivamente materiale del gruppo rossignol/lange.
Noi siciliani del Forum abbiamo imparato la strada che porta ad Asola o mal che vada, tramite corriere, Mark ci recapita tutto a casa........eh eh eh



ma non erano i paracarri ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 12:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
i paracarri a far cosa?????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 15:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
"solo gli stolti non cambiano idea ..."

io ho sempre saputo che erano i paracarri ...

Stesso significato solo diverso modo di dire da una località all'altra...

Però... aggiungo una piccola chicca di vita vissuta.
Qui a Montichiari c'è un personaggio che fa politica da una vita e ha fatto passare quasi tutti i partiti ...
Una volta in consiglio comunale era in contrasto con il suo penultimo partito e disse: "C'è chi non cambia idea per amore del proprio partito, c'è chi invece cambia partito per amore delle proprie idee..."
Il giorno dopo annunciò ai giornali di avere lasciato anche quel partito...
E uno dei pochi che ha fatto passare tutti partiti dal centro alla destra, alla sinistra tralasciando però gli estremi sia da una parte ce dall'altra, ma solo perchè questi non l'hanno voluto.

Evito di dire la regione di provenienza del personaggio ... che è meglio...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 17:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Annibale ha scritto:
i paracarri a far cosa?????


Immagine

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 20:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Fiore, questa è bellissima!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 luglio 2008, 8:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 4 luglio 2008
Messaggi: 46
Località: Piemonte
Oggi MARK si sposa ! FELICITAZIONI VIVISSIME!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 luglio 2008, 13:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Morfy ha scritto:
"solo gli stolti non cambiano idea ..."

io ho sempre saputo che erano i paracarri ...

Stesso significato solo diverso modo di dire da una località all'altra...

Però... aggiungo una piccola chicca di vita vissuta.
Qui a Montichiari c'è un personaggio che fa politica da una vita e ha fatto passare quasi tutti i partiti ...
Una volta in consiglio comunale era in contrasto con il suo penultimo partito e disse: "C'è chi non cambia idea per amore del proprio partito, c'è chi invece cambia partito per amore delle proprie idee..."
Il giorno dopo annunciò ai giornali di avere lasciato anche quel partito...
E uno dei pochi che ha fatto passare tutti partiti dal centro alla destra, alla sinistra tralasciando però gli estremi sia da una parte ce dall'altra, ma solo perchè questi non l'hanno voluto.

Evito di dire la regione di provenienza del personaggio ... che è meglio...



Quella dei paracarri, come Tu quella degli stolti, non l'avevo mai sentita............Morfy, ne abbiamo imparata una in più a testa.......eh eh eh

Qual'è la regione di provenienza dell' "universal-politicante" che ha attraversato in lungo e in largo il firmamento partitico del cinsiglio comunale di Montichiari?????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2008, 3:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
e nooooooooo cribbio !!! te la sei cercata ... ;) trattasi della siciliaaaaaaaaaaaa miiiinchiaa !


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2008, 14:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 10 maggio 2008
Messaggi: 426
Località:
piero quando le posti un pò di fotelle?
forse forse mi sta nascendo un interesse verso lo slalom coppa...
ma è proprio un cosina piccina piccina perchè con le porte strette litigo spesso...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2008, 15:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Morfy ha scritto:
"solo gli stolti non cambiano idea ..."

io ho sempre saputo che erano i paracarri ...

Però... aggiungo una piccola chicca di vita vissuta.
Qui a Montichiari c'è un personaggio che fa politica da una vita e ha fatto passare quasi tutti i partiti ...
Una volta in consiglio comunale era in contrasto con il suo penultimo partito e disse: "C'è chi non cambia idea per amore del proprio partito, c'è chi invece cambia partito per amore delle proprie idee..."
Il giorno dopo annunciò ai giornali di avere lasciato anche quel partito...
E uno dei pochi che ha fatto passare tutti partiti dal centro alla destra, alla sinistra tralasciando però gli estremi sia da una parte ce dall'altra, ma solo perchè questi non l'hanno voluto.

Evito di dire la regione di provenienza del personaggio ... che è meglio...


Un rutelliano doc, insomma..... :D

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 7:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 7 luglio 2008
Messaggi: 21
Località: Piemonte
cheguev ha scritto:
piero quando le posti un pò di fotelle?
forse forse mi sta nascendo un interesse verso lo slalom coppa...
ma è proprio un cosina piccina piccina perchè con le porte strette litigo spesso...
sto lavorando per dimeniuire il peso delle immagini, ma per il momento teovate immagini e info su

[url]http://www.kneissl.com/en/products/2008_2009/alpine/


ciao

davide

Think Global, Act Local


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 13:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 10 maggio 2007
Messaggi: 347
Località: Monza
Sci utilizzati: ROSSIGNOL power
Non male, mi piacciono molto le grafiche così essenziali!

Immagine
Chi si ferma è perduto!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 luglio 2008, 12:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ho atteso tre lunghi giorni, nella speranza che un’attenta rilettura di quanto scritto inducesse a più miti consigli e portasse se non a delle scuse, quanto meno, a delle doverose precisazioni. Non essendo accaduto nulla di ciò, mi trovo costretto, dolorosamente, a postare quanto segue.

Morfeo dice:
"Evito di dire la regione di provenienza del personaggio ... che è meglio..."
"e nooooooooo cribbio !!! te la sei cercata ... trattasi della siciliaaaaaaaaaaaa miiiinchiaa!"

Brutte queste affermazioni, davvero pessime...........che tristezza
Mi verrebbe, semplicisticamente, da rispondere: "Ma sei convinto che tutti gli uomini politici della tua regione siano stinchi di santo????". Ma sarebbe riduttivo.........sei andato oltre tutti i limiti del buon gusto e certe cose non si scrivono neanche per scherzo, non ci sono faccine che tengano......
Cosa mi sarei cercato??? Pensi davvero che io e milioni di siciliani onesti possiamo essere responsabili delle malefatte e l’inaffidabilità di un nostro conterraneo? Io no davvero, penso al contrario che ognuno sia responsabile delle proprie azioni e non di quelle altrui, ma evidentemente il tuo punto di vista è differente.
A proposito di punti di vista, ti mostro come essi cambiano a seconda da dove guardi le cose. Quello che per Te è un "politico siciliano voltagabbana e inaffidabile", per me è un "politico tuo collega (o ex, poco cambia) voltagabbana ed inaffidabile" del comune di Montichiari. Sostanzialmente la cosa non cambia, ma la forma, di gran lunga, si. Al contrario tuo, però, io non mi permetto di asserire una cosa del genere, poiché, sarei offensivo nei confronti di tanti onesti cittadini e della classe politica di Montichiari. Grazie a Dio, l'educazione impartitami non mi permette di insultare nessuno gratuitamente.
Avendo parlato più volte con te ed essendo al corrente della tua "fede" politica, ero sicuro che, attraverso la prima affermazione ti riferissi ad una persona di provenienza meridionale. Ti ho domandato da quale regione provenisse, per porgere un assist, affinché Tu potessi mettere una "toppa" dissimulando e, magari, rispondendo: "Anni, viene dalla Sicilia, ma è ovvio che questo personaggio è un inaffidabile perchè inaffidabile e non perchè siciliano", invece tu sei entrato duro a gamba tesa dicendo:" Te la sei cercata, cribbio, trattasi della Sicilia....." come se l'esclusiva dell'inaffidabilità fosse una prerogativa prettamente siciliana. Che caduta di stile........non ho parole!!!!
Sono sempre stato contrario alle persone abituate a fare di tutta l'erba un fascio, la ritengo una cosa assurda e, spesso, frutto d’ignoranza. Chi ha avuto la "fortuna" di conoscere e diventare amico di persone appartenenti alla mia regione, ha potuto constatare che la maggior parte dei casi trattasi di persone per bene, buone, con grande carica umana, generose e ospitali, dall'intelligenza viva, grande onestà intellettuale e candore di fondo, antiche tradizioni e capisaldi culturali unici al mondo e, attraverso le nostre conversazioni queste qualità, da parecchi di Voi, mi sono sempre state palesate………grazie di cuore!!!!!
Se, al contrario, qualcuno di Voi ha subito un torto da qualche mio corregionale, Vi chiedo apertamente ed umilmente scusa a nome di tutti i siciliani.
Con te, Morfeo, mi tocca recitare il "mea culpa", dal momento che, avendomi conosciuto personalmente e sentito svariate volte al telefono o tramite altri canali, non sono riuscito a trasmetterti quelle che sono le grandi qualità del mio popolo, ma solo, evidentemente, a confermare la pessima opinione generata, in Te, dalla conoscenza del mio conterraneo tuo collega politico..........ho fallito e di questo ti chiedo scusa.
Amici miei, vorrei chiedere scusa a Tutti Voi per questa becera diatriba e, in particolare, ai simpaticissimi Piero e Davide della Kneissel ai quali, causa questo mio intervento, rischio di rovinare il magnifico 3D dedicato alla loro azienda. Per questo motivo, esorto Tutti Voi, a non postare ulteriormente qui sotto, lasciando spazio esclusivamente ai post dedicati alla casa austriaca.
In quanto a Te, Morfeo, spetta, logicamente, il diritto di replica, ma sappi, anticipatamente, che non risponderò, qui, ulteriormente. Vorrei chiederTi, se posso, di usarmi unicamente la cortesia di non essere offensivo, come d'altronde non lo sono stato io né in questo né in altri post, nei miei confronti e, soprattutto, nei confronti della mia gente.
Chiedo scusa anche a Te, Mark, che sei un prezioso amico ed uno splendido ospite. Non sai quanto mi rode il culo, in questi giorni di gioia, darti questo ulteriore grattacapo; ma non è possibile che qualcuno, pur se trattasi di un libero Forum, possa pensare di dire tutto ciò che vuole offendendo un’intera popolazione attraverso preconcetti a sfondo razzistico………è inaccettabile!!!!
A questo punto arrivati, non resta che ritirarmi ufficialmente, ma spero non definitivamente, sull’Aventino. Chip, se non ti turba la presenza di un siciliano ciarliero, aggiungi, pure, un posto a tavola, che arrivo con il “nero d’Avola”. Se qualcuno volesse raggiungerci, non dimentichi di portare le carte da gioco (siciliane, napoletane, trevigiane, piacentine che siano, non abbiamo preconcetti), un bel doppio di “tresette, briscola e scopa” sarebbe un bel viatico per la trascorrenda estate.
Cari Amici, Vi e mi auguro una SERENA ESTATE………
Ciao.
Annibale Arena

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Uscite stagione 2008/09

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

DavideV

17

1385

1 dicembre 2008, 12:06

DavideV Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Vendo i.speed 175 2008/09

monix

5

1177

13 luglio 2009, 10:11

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nordica sl pro xbi 2008/09

gs12emix

0

1285

9 marzo 2009, 2:56

gs12emix Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. PRESENTAZIONE VIDEO NUOVI SCI 08-09

Morfy

1

762

23 gennaio 2008, 0:26

Pollak Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi Scarponi - Visita in cripta ieri 16-07-09...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

MagicRat

17

1896

27 luglio 2009, 23:36

magno Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike